Per la carne la mia pediatra mi aveva detto 40 gr se prendo la carne fresca o un omo da 80 gr (perché mi spiegava che oltre alla carne c'è il brodo di cottura, per questo la forte differenza di peso), quindi ti direi che puoi. Per merenda non so cosa consigliarti perché io a parte la pappa a pranzo e la frutta vado solo di latte...Kitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!!!
Finalmente venerdì.. questa settimana è stata massacrante.. anche ieri sera una volta finito tutto, docciata e depilata (domani dario comincia la piscina!!) sono crollata a letto..erano le 22...
Spero di riposarmi un pò questo w.e!
Volevo chiedervi un pò di cose...
Quanta carne mettete nella pappa? Noi siamo ancora a mezzo vasetto di omo.. ma volevo metterlo tutto.. che dite si può?
Pastina.. la date già?? Io l'o comprata ma sono un pò dubbiosa.. visto che a Dario piace la pappa densa non vorrei che con la pastina risultasse brodosa...
Visto che al pomeriggio alle 16 quando allatto il pupo mi rimedio dei morsi allucinanti.. stavo pensando di non dargli + la tetta (mi spiace un sacco.. ma se voglio conservarmi le tette mi sà che devo..)! Che dite.. yogurt? merende plasmon???
Scusate se latito.. mi mancate tanto davvero.. ora provo ad aggiornarmi un pò!
![]()
Coraggio che con oggi la tua prima settimana finisce. Sei stata bravissima!