GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini

Messaggio da Enrica73 » 21 set 2007, 8:11

Kitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!!!
Finalmente venerdì.. questa settimana è stata massacrante.. anche ieri sera una volta finito tutto, docciata e depilata (domani dario comincia la piscina!!) sono crollata a letto..erano le 22...
Spero di riposarmi un pò questo w.e!
Volevo chiedervi un pò di cose...
Quanta carne mettete nella pappa? Noi siamo ancora a mezzo vasetto di omo.. ma volevo metterlo tutto.. che dite si può?
Pastina.. la date già?? Io l'o comprata ma sono un pò dubbiosa.. visto che a Dario piace la pappa densa non vorrei che con la pastina risultasse brodosa...
Visto che al pomeriggio alle 16 quando allatto il pupo mi rimedio dei morsi allucinanti.. stavo pensando di non dargli + la tetta (mi spiace un sacco.. ma se voglio conservarmi le tette mi sà che devo..)! Che dite.. yogurt? merende plasmon???

Scusate se latito.. mi mancate tanto davvero.. ora provo ad aggiornarmi un pò!
:bacio
Per la carne la mia pediatra mi aveva detto 40 gr se prendo la carne fresca o un omo da 80 gr (perché mi spiegava che oltre alla carne c'è il brodo di cottura, per questo la forte differenza di peso), quindi ti direi che puoi. Per merenda non so cosa consigliarti perché io a parte la pappa a pranzo e la frutta vado solo di latte...
Coraggio che con oggi la tua prima settimana finisce. Sei stata bravissima! :ok
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 set 2007, 8:12

Ragazze, stamattina non ci sarò perché finalmente vado dal parrucchiere. Ora preparo il cucciolotto e la sottoscritta, poi porto lui all'asilo e mi concedo una coccola. Almeno i capelli!
Baci a tutte! :bacio

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 21 set 2007, 8:15

Grazie Enrica!! E buon parrucchiere!!!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 21 set 2007, 8:46

Ragazze ho inoltrato la mail di scilla con le ninne nanne a crismae. Nel dubbio su quale Monica fosse Rubia, l'ho mandata a tutte e due le moniche che risultavano dalla mail che crismae aveva mandato a corte uccellanda... :domanda Spero di averci preso! :bacio

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 21 set 2007, 8:58

Buongiorno a tutte!!!! Sono in ufficio...Anna è dai miei.....
Come va?
Paoletta mi spiace che non ci vedremo al raduno (a proposito noi ci siamo la domenica)...appena vieni in Italia però organizziamo qualcosa!
Kitty dai che la settimana è quasi finisita e tu sei stata bravissima!!! per la merenda io ad Anna alterno: frullato di frutta e biscotto, baby merenda, yogurt (leggendo sull'angolo del bebè i vari consigli ho provato a darle quello intero normale: ha gradito e non le ha provocato nulla), latte....Per la carne io do un vasetto di omo (80 gr)....qs week-end proviamo con quella fresca!
Cris brava che trovi il tempo anche per la maschera.....
Enrica buon parrucchiere!!! Mi sa che al raduno saremo 3 Monica!!!! Che confusione!!! :ahaha
Perla Buongiorno (ti vedo in linea)!
:bacio :bacio a tutte!!!!!!
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 8:58

paoletta075 ha scritto:Ed io come al solito ultimamente arrivo a party concluso :buuu
Stasera siamo usciti a mangiare con gli zii visto che sabato partono. Mia è stata super isterica per via dei dentini e se la sono spupazzata un po' tutti i clienti...così abbiamo potuto mangiare...povero amore mi fa una pena vederla così con sti denti!

Scilla cara manderesti anche a me le ninne???

Mando a tutte un bacione e a domani :bacio

p.s. al raduno è ufficiale non ci sarò....mia sorella viene il 26.....mi dispiace tanto!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :urka
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 9:03

Kitty_76 ha scritto:Buongiorno Mamme!!!
Finalmente venerdì.. questa settimana è stata massacrante.. anche ieri sera una volta finito tutto, docciata e depilata (domani dario comincia la piscina!!) sono crollata a letto..erano le 22...
Spero di riposarmi un pò questo w.e!
Volevo chiedervi un pò di cose...
Quanta carne mettete nella pappa? Noi siamo ancora a mezzo vasetto di omo.. ma volevo metterlo tutto.. che dite si può?
Pastina.. la date già?? Io l'o comprata ma sono un pò dubbiosa.. visto che a Dario piace la pappa densa non vorrei che con la pastina risultasse brodosa...
Visto che al pomeriggio alle 16 quando allatto il pupo mi rimedio dei morsi allucinanti.. stavo pensando di non dargli + la tetta (mi spiace un sacco.. ma se voglio conservarmi le tette mi sà che devo..)! Che dite.. yogurt? merende plasmon???

Scusate se latito.. mi mancate tanto davvero.. ora provo ad aggiornarmi un pò!
Io sto usando gli ultimi lio (a proposito ho iniziato proprio ieri inserendolo tutto nella pappa) e la prossima settimana inizierò con la carne fresca (40gr) :ok
Pastina da queste parti ancora nulla (al controllo del prossimo mese vediamo cosa ci dirà il pediatra)
Per i moris alla tetta di consiglio dei sani "NO" decisi vedrai che smette altrimenti lo yogurt lo puoi benissimo iniziare: intero alla frutta oppure intero bianco con la frutta gratuggiata.
Kitty anche tu ci manchi parecchio :cuore
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 9:06

Ciao Maggi stavo leggendo gli arretrati :sorrisoo

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 9:14

Io ho un dubbio invece sulle verdure per il brodo, oltre alle classiche patata, zucchina, carota, lattuga cosa inserite? Mi è sembrato di sentirvi nominare: fagiolini, finocchio,.....cosa ne dite della zucca visto che siamo in piena stagione?

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 9:15

Enrica73 ha scritto:Ragazze, stamattina non ci sarò perché finalmente vado dal parrucchiere. Ora preparo il cucciolotto e la sottoscritta, poi porto lui all'asilo e mi concedo una coccola. Almeno i capelli!
Baci a tutte! :bacio
Anch'io devo andare dal parrucchiere....pensavo di andarci la prossima settimana così iniziamo anche a fare le prove di permanenza di Samu dalla nonna :ok

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 21 set 2007, 10:31

buongiorno
sono qui al lavoro... e come dice kitty: meno male che e' venerdi!!! :-D
per le ninne:
grazie enrica che hai gia' girato la mia e-mail a crismae e a rubia!
paoletta ti ho mandato mp perche' non riesco a inserire gli allegati cliccando sulla bustina sotto la foto! :domanda
ripasso dopo
baci
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 21 set 2007, 11:00

Perla io uso carota, zucchine, sedano, finocchio e lattuga.
Tra poco inserirò sicuramente la zucca!!

Sono riuscita a ripubblicare il mio racconto parto!!! Meno male che dall'ufficio riesco a scrivere quanto voglio.. almeno una cosa positva c'è!!!!
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 21 set 2007, 11:35

ciao fanciulle!
siamo appena stati al controllo della vista dei 7-9 mesi ed è risultato tutto ok! :ok

mi è sfuggito se avete prenotato o meno x il raduno. :domanda
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 21 set 2007, 11:38

Ciao ragazze,

Buongiorno...

Sto latitando un po' in questi giorni, il maritino si e' preso qualche giorno di ferie e siamo un tantino presi tra asilo, mia ricerca di lavoro, notti non proprio riposanti...
Sono parecchio in ansia per la situazione lavoro, spero veramente di riuscire a gestirmi nel migliore dei modi.

Vi penso come minimo ogni due ore!!!

Mi mancate...

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

Amorey75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amorey75 » 21 set 2007, 11:39

Ora leggo un po' di arretrati, anche se non ce la faro' a leggerli tutti...
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 12:15

desert noor ha scritto:ciao fanciulle!
siamo appena stati al controllo della vista dei 7-9 mesi ed è risultato tutto ok! :ok

mi è sfuggito se avete prenotato o meno x il raduno. :domanda
Non ti è arrivata la mail che Crismae ha inviato all'albergo?

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 21 set 2007, 12:16

Ciao buongiorno a tutte. Mi sono arrivate le ninne nanne ma non riesco ad aprirle perchè non riesco ad aprire il file. Mi date suggerimenti su come fare?
Ieri sono stata a far shopping ma in realtà ho comprato poco e niente perchè non ho trovato cose che mi convincessero.Ritenterò il weekend con il marito anche se lui vuole cominciare a girare i concessionari per comprare una nuova macchina perchè sostiene che con Giulia e tutto il suo arnamentario non ci stiamo + in quella vecchia. In realtà credo che voglia un pò usarla come scusa perchè a voglia di cambiare. Vedremo un pò perchè ci sono dei prezzi che on credo potremo permetterci.
Rubia ieri ero giusto vicina a te perchè siamo stati dentro il Carrefour di assago.
Kitty io per le pappe uso ancora 1/2 vasetto di omogenizzato o 40/50 gr di carne fresca. La zucca si può inserire stando al foglio dello svezzamento che mi ha dato la pediatra. Per la merenda io alterno vasetti di frutto, babymerende e yogurt 8 sono quelli che preferisce).
Scappo che ono arrivate delle persone ci sentiamo dopo
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

Kitty_76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Kitty_76 » 21 set 2007, 12:20

Mery abiti anche tu in zona milano sud?
Io non +.. però ci lavoro.. se sei stata al carrefour.. io lavoro nel centro direzionale!!!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 12:21

Samu è già a nanna...stamattina ha infatti dormito solo 1 ora e alle 11 aveva già fame dopodichè è praticamente crollato all'ultimo cucchiaino. Io invece sto aspettando che le zucchine finiscano di cuocere.
Ho appena preso appuntamento dall'osteopata: lunedì alle 12. Sono troppo contenta...non so voi ma io sono tutta storta :buuu

Amorey ci manchi tantissimo :cuore Per la ricerca del nuovo lavoro :incrocini :incrocini :incrocini

Desert non c'erano dubbi sull'olttimo stato di salute di Stella

Kitty qualcosa di positivo nel rientro al lavoro allora c'è :fischia

Vado a controllare le zucchine :che_dici

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 21 set 2007, 12:24

Kitty_76 ha scritto:Mery abiti anche tu in zona milano sud?
Io non +.. però ci lavoro.. se sei stata al carrefour.. io lavoro nel centro direzionale!!!
Centro direzionale del Carrefour??? Se ce lo dicevi prima il raduno lo facevamo da te. Se Maometto non va alla montagna....... :fischia :ahah

Bloccato

Torna a “Febbraio”