GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (5°Post)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (5°Post)

Messaggio da giremy » 16 giu 2008, 10:18

Mila se ce la fai aspetta il 24.
Pensa che bello festeggiare con una bella lineetta rossa sul test! :cuore :incrocini
Golden anche Anastasia adora moto e motorini. Appena ne vede uno vuole salirci sopra ma lei invece dice brum brum.
E quando c'è la corsa in televisione si fionda davanti alla tv e cerca di seguire le moto con il ditino.
Non si sa mai che questi due si ncontreranno un giorno a qualche gara di moto? :prrrr
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 16 giu 2008, 10:28

buongiorno ragazze!

scrivo al volo, ho avuto un fine settimana pienissimo (festa all'asilo, piscina, passeggiata fuori roma, mare..), miriam si è divertita molto ma io sono stanchissima (che novità :che_dici ).

fedy, bentornata! che meraviglia deve essere stata la vostra vacanza... quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo anno... per quanto riguarda le bollicine dopo il vaccino, a me avevano avvertito che una decina di giorni dopo sarebbero potute comparire (lo chiamano morbillino) e che sono innocue :ok

mila... che dire? nulla, se non 1 sacco di :incrocini
(mi hai fatto sorridere con la storia del taglio dei capelli! a me succede sempre, esco dal parrucchiere sentendomi una diva, dopo il mio primo lavaggio di capelli sembro, quando va bene, un barboncino... :grrr io sono proprio impedita a farmi la piega... )

vy, tante :coccola a te e alle bimbe.

buona settimana a tutte!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 16 giu 2008, 13:47

MILAAAAAAAAAAAAAAA :-D io non ce la farai a resistere tanto .... tanti :incrocini

FEDY bentornata :yeee che invidia le vacanze che hai appena trascorso... Se io penso a quello che mi aspetta già mi deprimo ... passerò 1 settimana di vacanze assieme ai suoceri :bomba ma che cavolo di vacanza è???? Andiamo via la settimana di ferragosto con altre famiglie della parrocchia in una casa in montagna e visto che c'era ancora posto si sono aggiunti anche i suoceri.... :che_dici no comment

VY :coccola coccole per te e le cucciole

é da 1 settimana che cerco di chiamare il centro per le vaccinazioni per farmi anch'io la trivalente (non ho avuto la rosolia) prima di restare eventualmente incinta :fischia ma non mi risponde mai nessuno quando e libero altrimenti o risponde la segreteria o è occupato .... certo che si ammazzano di lavoro questi... :bomba

tra un po' arriva il marito... vi saluto
:bacio
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 giu 2008, 15:13

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Sono cotta.. mi sa che se Marco non si sveglia subito mi fiondo a fare un pisolino prima di tornare al lavoro.. :hi hi hi hi
Didi coraggio.. pensa che almeno cambiate un po' aria e poi in montagna con altre famiglie avrete tante cose belle da fare che i suoceri neanche li noterai.. se non magari per far giocare Angelica mentre tu ti riposi! :ok
Noi sabato accompagnamo i miei alla casa al mare (non ci fidiamo a far guidare mio papà in autostrada..) e ci stiamo fino al 24 visto che c'è il ponte e Shiro è in festa (il 24 è San Giovanni - patrono di Genova), poi, se il clima (anche e soprattutto quello famigliare) lo consente Marco ed io ci fermiamo tutta la settimana fino al 29.. torniamo e poi il 4 andiamo a Lido di Savio con la mia migliore amica!!! (e famiglia.. ve l'ho detto che siamo riuscite a partorire lo stesso giorno.. con 6 anni di distanza??? :-D ). Per la verità partiamo un giorno prima e per spezzare il viaggio passiamo a Reggio Emilia a trovare la madrina di Marco.. non mi sembra vero di poter passare un po' di tempo con Marco e Shiro senza dover correre di qua e di là.. :yeee
Anfitea quando siamo lì ti chiamo o ti mando un sms così una sera ci incontriamo per una passeggiata con gelato.. ti va?
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 giu 2008, 15:18

didi85 ha scritto:MILAAAAAAAAAAAAAAA :-D io non ce la farai a resistere tanto .... tanti :incrocini
Pensa che per Marco avevo aspettato mooolto di più.. per il terrore che fosse negativo! :fischia Poi avevo incontrato al mare la mia amica pediatra che appena mi ha visto mi ha detto: "Ma che tette hai?" :urka e quando le ho detto il ritardo che avevo e che pensavo di aspettare ancora a fare il test mi ha martellato di brutto :ahaha

Ieri ho fatto un po' di pulizie.. volete vedere chi mi ha aiutato??? :emozionee
(ho aggiunto qualche fotina..)
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 giu 2008, 15:42

MILA :incrocini
lo dicevo io che c'era qualcuna con un ritardo... i sogni di farfalla non sbagliano mai, al più è farfalla che sbaglia a interpretarli :fischia
visto il ciclo ballerino direi di contare ritardo dal ciclo più lungo che hai avuto, e da lì 2-3 giorni in più almeno. quindi se il ticker l'hai fatto per 30 giorni, oggi segna +9, quindi oggi sono 39, domani 40 che è il ciclo più lungo da quanto hai detto. da domani almeno 3-4 giorni e arriviamo a sabato.
a 'sto punto fallo il 24 ma solo se sei sicura che un eventuale negativo non ti rovini l'anniversario. se no 1-2 giorni prima forse è meglio, così hai tempo per riprenderti un pochino dalla delusione e goderti l'anniversario come si deve.

FEDY bentornata!!!
effettivamente anche io starei meglio in vacanza che qui a impazzire e pure col tempo del cavolo

stamattina pediatra x controllo dopo cortisone e antibiotico
ancora fischia, anche se poco
da oggi per 5-7 giorni 1 puff al giorno di ventolin
:buuu
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 16 giu 2008, 17:11

Farf Una :coccola a te e a ciucciolo.. :incrocini Inoltre sei il soito mito :ok
Ok allora per il 24 ma se mi fermo al mare anche dopo.. non mi va di farlo con anche i miei.. magari aspetto il 30..

Ma Lights non doveva star via solo una settimana???????????????

Corro al lavoro! Bacino a tutte! :bacio

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 16 giu 2008, 18:35

sono sicura che ti resisterai bene fino al 30
noi invece ci prenderemo l'esaurimento per la curiosità :hi hi hi hi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 16 giu 2008, 21:39

farfalla ha scritto:sono sicura che ti resisterai bene fino al 30
noi invece ci prenderemo l'esaurimento per la curiosità :hi hi hi hi
STRA :quoto:

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 16 giu 2008, 21:46

Vi ricordate delle punture di zanzare di Angelica che vi dicevo ? 2 di queste si sono gonfiate tantissimo tanto che andando dalla pediatra (erano talmente grandi che avevo paura che fosse stata punta da un ape) ci ha dato cortisone da mettere sopra finchè non si sgonfia ... :che_dici uff... già che c'ero però ho preso in farmacia una lozione antizanzare alle erbe: ha un odore fortissimo ma speriamo serva a qualcosa... vi saprò dire e casomai a chi vuole darò il nome...

Sapete cos'ha fatto oggi il mio piccolo terremoto? si è arrampicata 4 volte sulla sedia della cucina e si è messa in piedi :urka prima o poi mi farà venire un colpo....

MILA anche Angelica va matta per lo swiffer (si scrive così???) e lo passa per la casa :ahaha

ho aggiunto anch'io qualche fotina....

buonanotte ragazze :sorrisoo

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 16 giu 2008, 23:33

:bacio
Mila :-D io non ce la farei a resitere........ come fai ??

Qui tutto bene, il solito avanti e indietro, ma ormai ci stiamo quasi abituando ... purtroppo!

Didi .... arrampicarsi sulla sedia e mettersi in piedi ormai è la routine :che_dici Da qualche giorno ha pure capito che se sposta la sedia avvicinandola a mobili e tavoli è molto più comodo salirci sopra (per poi mettersi in piedi ovviamente!), la cosa buona è che oggi ha capito anche come fare a scendere, così almeno non urla per farsi aiutare a scendere per salire sull'altra !
Ah... ha imparato a salire e scedere dalle scale ..... tutte le scale, di ogni tipo !! Quelle di casa tenendosi alla ringhiera, sia a salire che scendere , ma quella che mi ha spaventato è stata la classica scala da imbianchino in ferro, di quelle alte.... c'è salito sopra come se niente fosse ed ora ha pure imparato a scedere e quando arriva in cima si mette bene sul ripiano e dondola pure :temeno: mio marito ride, ma a me piglia un infarto ogni volta !! (ps. oggi gli ha pure dato un pennello in mano ........ è salito e sceso con una mano sola ... l'ho pure filmato, appena riesco ve lo metto !)

Ho anche dovuto mettere le password a tutti i pc di casa (portatile compreso) perchè ha imparato ad accenderseli :che_dici

Per il resto tutto bene, cresce molto in questo periodo e controllando le tabelle di crescita finalmente siamo al 50° percentile sia di peso che di altezza :yeee Se non crescesse con quel che mangia mi preoccuperei, ma sta prendendo da 100 a 150 gr a settimana !! .... mangia più di me alle volte !

Alle volte mi spavento di quando sia una spugna che impara al volo cose viste fare una volta sola :urka L'unica cosa che ancora non gli riesce proprio è parlare, ma si fa capire benissimo :hi hi hi hi !!!

Domandina.... ma con i capricci come siete messe ??
Qui di tanto in tanto ci prova.... urla, batte e i piedi e si butta a terra :aargh mi fa venire un nervoso.... io cerco di ignorarlo se lo fa in casa e di bloccarlo se lo fa che siamo fuori, ma senza dargli mai l'oggetto del capriccio perchè non l'abbia vinta (testone lui, ma io di più !) oppure si caccia le dita in gola per farsi venire i conati di vomito per attirare l'attenzione (ed io gli offro anche le mie dita!). In genere la smette in fretta, ma noto che è come se facesse delle prove per vedere fin dove può arrivare e con chi (infatti con la nonna ormai comanda lui :che_dici )

Fedy, bentornata !!!

Scappo a lavorare un poco, approfittando che il papà è con lui !!

Ciaooooooooo
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 17 giu 2008, 7:58

SARA ciao quanto tempo!!! Per Angelica è ormai routine arrampicarsi su divani e letti e scendere da sola... ma la sedia si muove ed è più facile cadere... :urka non ce la faccio proprio a stare tranquilla!!!
In quanto capricci anche lei sta inziando... :che_dici Grida e piange con i lacrimoni se le togliamo di mano qualcosa a cui ci tiene molto (ad esempio le matite e le penne)

qualcuno sa qualcosa di SVEVA? NINA? ROB? SAETTA? JOEL? :domanda sono mesi che non si fanno sentire!!!
Se ci siete battete un colpo!!!!! :sorrisoo

BUONA GIORNATA!!! :bacio

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 17 giu 2008, 9:28

sara75 ha scritto: Domandina.... ma con i capricci come siete messe ??
Qui di tanto in tanto ci prova.... urla, batte e i piedi e si butta a terra :aargh mi fa venire un nervoso.... io cerco di ignorarlo se lo fa in casa e di bloccarlo se lo fa che siamo fuori, ma senza dargli mai l'oggetto del capriccio perchè non l'abbia vinta (testone lui, ma io di più !) oppure si caccia le dita in gola per farsi venire i conati di vomito per attirare l'attenzione (ed io gli offro anche le mie dita!). In genere la smette in fretta, ma noto che è come se facesse delle prove per vedere fin dove può arrivare e con chi (infatti con la nonna ormai comanda lui :che_dici )
ale si butta a terra, si dimena, sbatte il muso ovunque..
ma noi lo ignoriamo...
solo che così facendo ieri gli si è gonfiato il labbro superiore. :che_dici
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 17 giu 2008, 9:31

dai dai Mila, se ce la fai resisti, ma non so come fai...dove trovi la forza, ma siamo tutte con te!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 giu 2008, 9:32

TOC TOC Colpo battuto!
Ci sono anche io.
Anastasia comincia ora ad arrampicarsi e ama anche lei pulire tutto con le salviettine (tutti uguali questi aprilini)
Con il linguaggio stiamo decisamente migliorando.
Ora ripete tutto e chiacchiera al telefono.
Ieri parlava al telefono e diceva "ciao papi" e poi "come stai"?
Ma vi giuro che lo dice come noi adulti!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 17 giu 2008, 9:33

Farfy ieri mi è arrivata una tua telefonata ma non sono riuscita asentire nulla.
Ho provato a richiamare ma non riuscivo a prendere la linea.
Poi ho pensato che magari era partita una telefonata a ciucciolo :fischia perchè con Anastasia succede spesso

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 17 giu 2008, 13:48

ciao bellissime apriline1 sono tornata dalla settimana in villaggio turistico, e siamo stati BENISSIMO! dopo vi racconto, ora purtroppo devo scappare, e poi ho tanti di quegli arretrati da leggere..... ma quanto parlate????????? :prrrr
Immagine

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 17 giu 2008, 15:10

un bacio a tutte!!

Mila mamma mia ma come fai a aspettare? io sono curiosa come una scimmia e proprio non ci riuscirei sei proprio brava :ok :ok :incrocini :incrocini
visto che il 30 sarò sicuramente a mare e torno il 31 luglio, posso mandarti un sms per sapere le novità?

VY :coccola speriamo che passi tutto in fretta!!

PS: comunque .............continuiamo a giocare a facebook vero visto che ............. :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 17 giu 2008, 15:15

Ciao LIGHTS!!! :-D :-D
Ben tornataa!!!
Dov'eri? da quando ti dai ai villaggi turistici? e io che ti credevo avventurosa e alternativa! :ahaha

Un bacio enorme da Ayla a Lo'... :cuore
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 17 giu 2008, 16:14

Ciao Ragazze! Questo è un periodo pienissimo per ma tra scrutini e esami da fare...Infatti sono sparita...
per giunta la ragazza che avevo trovato per leo all'ultimo momento mi ha detto di no e quindi lo lascio un po' di qua un po' di la che non vi dico che sensi di colpa atroci... un conto è con mia mamma un conto con mamma o sorella1 o sorella2 o suocera o cognata o donna delle pulizie o cugina del piano di sotto... non ci capisce più niente poveretto. Quando usciamo indica e dice UHUH di fronte a metà delle case del quartiere...
MILA! Ci fai morire di curiosità! Io non ce la farei mai! Io l'ho fatto al primo giorno di ritardo e già l'avevo comprato con due giorni d'anticipo...
Anche Leo è capriccioso e cocciuto... In questi giorni ha deciso di buttare giù più volte al giorno tutti i libri (36) della mia enciclopedia della cucina... Sono passata alle maniere forti, ora prima di buttarli giù mi guarda con la faccia da cane bastonato ma li butta uguale... :martello
Pra vado che mi sono portata un po' di lavoro a casa
baciiiiiii
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

Bloccato

Torna a “Aprile”