GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A hupane, kaupane whiti te ra! leon esci da là!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
Re: A hupane, kaupane whiti te ra! leon esci da là!!!
ciao ragazze riesco a passare al volo solo ora....
chicca buon divertimento
anna sai che da quando Leon ha visto alice ha imparato a mandare i bacini? che carini sti bimbi
per chi mi chiedeva notizie: ora il topo ha i punti che cadranno da soli, domani potrebbe fare la prima doccia, deve prendere antibiotico fino ad agosto poi in teoria abbiamo chiuso con queste medicine, però dobbiamo continuare con i controlli di urine fino a ottobre, quando abbiamo il controllo post intervento, speriamo in dayhospital. dopodichè se va tutto bene proseguiremo con controlli annuali
tanti complimenti a michy1976 e sparsi per la'mica di fagiolino, l'amico di ecila e la nonna di pollon....spero di non aver dimenticato niente
Co grazie per l'mp, appena ho un attimo ti rispondo con calma
buonanotte
chicca buon divertimento
anna sai che da quando Leon ha visto alice ha imparato a mandare i bacini? che carini sti bimbi
per chi mi chiedeva notizie: ora il topo ha i punti che cadranno da soli, domani potrebbe fare la prima doccia, deve prendere antibiotico fino ad agosto poi in teoria abbiamo chiuso con queste medicine, però dobbiamo continuare con i controlli di urine fino a ottobre, quando abbiamo il controllo post intervento, speriamo in dayhospital. dopodichè se va tutto bene proseguiremo con controlli annuali
tanti complimenti a michy1976 e sparsi per la'mica di fagiolino, l'amico di ecila e la nonna di pollon....spero di non aver dimenticato niente
buonanotte
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
-
- Original~GolGirl®
per la nonna di pollon e per la febbre di leo e di alice
vado a nanna
baci
domandona generale: lunedì dobbiamo passare la giornata all'ospedale a fare tutti gli esami x l'anestesia totale durante l'intervento, quali saranno? prelievo? so che gli fanno anche l'elettrocardiogramma, poi?
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
buondi' bellezze!
no comment sul tempo
leo ieri sera aveva ancora un po' di febbre stamattina aspetto che mi chiami mia madre e vediamo...decidiamo il titolo please!
no comment sul tempo
leo ieri sera aveva ancora un po' di febbre stamattina aspetto che mi chiami mia madre e vediamo...decidiamo il titolo please!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Uff adesso è da giovedì che Alice ha la febbre ogni volta che passa l'effetto della tachipirina la febbre schizza su di nuovo...
Adesso il pediatra mi has detto che se riesce passa in mattinata...
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Ehehehhe e adesso Alice dice oh issa... :ahahricarouge ha scritto:ciao ragazze riesco a passare al volo solo ora....
chicca buon divertimento
buonanotte
Che carini che sono!
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
miiiiiiiiiiii poverina0182ecila ha scritto:Uff adesso è da giovedì che Alice ha la febbre ogni volta che passa l'effetto della tachipirina la febbre schizza su di nuovo...
speriamo non sia lo stesso che ha preso leo se no si rovina tutte le vacanze al mare
povera alice ma il pediatra non poteva vederla prima scusa??
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Eh sai com'è... doveva essere il solito virus... poi c'è stato il weekend (e figurati un po' se ti visitano) e ieri mi ha detto di vedere come andava la giornata... insomma eccoci qui!Pollon_z ha scritto:miiiiiiiiiiii poverina0182ecila ha scritto:Uff adesso è da giovedì che Alice ha la febbre ogni volta che passa l'effetto della tachipirina la febbre schizza su di nuovo...
speriamo non sia lo stesso che ha preso leo se no si rovina tutte le vacanze al mare
povera alice ma il pediatra non poteva vederla prima scusa??
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
- co73
- Bronze~GolGirl®
Ciao
per Alice e Leo
STELLA non so risponderti mi dispiace
LELAX ma guarda che da giovedì torna il bel tempo e il caldo quindi portati solo costumini e ciabattine
FAGIO non ti ho ancora detto quanto mi piace Giorgia nel nuovo avatar
GIADINA torneremo al mare le prime 2 settimane di agosto. Dai manca poco alle tue vacanze, mi dispiace che ti senti stanca pero' conta che è normale nel primo trimestre.
sparsi
per Alice e Leo
STELLA non so risponderti mi dispiace
LELAX ma guarda che da giovedì torna il bel tempo e il caldo quindi portati solo costumini e ciabattine
FAGIO non ti ho ancora detto quanto mi piace Giorgia nel nuovo avatar
GIADINA torneremo al mare le prime 2 settimane di agosto. Dai manca poco alle tue vacanze, mi dispiace che ti senti stanca pero' conta che è normale nel primo trimestre.
sparsi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINO..... PREPARATI PER L'ESTATE L'OTTOBRINO!!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- lelax76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
già ho visto anch'io che giaà da domani dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) tornare il caldo SPERIAMO
Povera ALICE ... speriamo che arrivi il pediatra e le faccia una visita come si deve (BELLISSIMA nel nuovo avatar)
anche per LEO....
già ho visto anch'io che giaà da domani dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) tornare il caldo SPERIAMO
Povera ALICE ... speriamo che arrivi il pediatra e le faccia una visita come si deve (BELLISSIMA nel nuovo avatar)
anche per LEO....
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
bellooooooooooooooooooooooooco73 ha scritto:PALETTE, SECCHIELLI E COSTUMINO..... PREPARATI PER L'ESTATE L'OTTOBRINO!!!
dai un titolo positivo e beneaugurante!
- lelax76
- Expert~GolGirl®
Anche a me piace questo titolo
POLLON MP per te
Ah faccio la stessa richiesta di Pollon
MI MANDATE IN MP I VOSTRI INDIRIZZI CHE MI FAREBBE MOLTO PIACERE SCRIVERVI UNA CARTOLINA
POLLON MP per te
Ah faccio la stessa richiesta di Pollon
MI MANDATE IN MP I VOSTRI INDIRIZZI CHE MI FAREBBE MOLTO PIACERE SCRIVERVI UNA CARTOLINA
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy
.... giorno .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
edu coraggio non fare quella faccia :ahah :ahah
- Edu
- BigDaddy
no è seria la cosa ragazze, sto pensando seriamente di farla vedere da un medico, sta cosa non è normale, come può un bambino non dormire quasi pe nulla durante il giorno e poi la notte ballare la samba????
La verità è che stiamo sclerando noi!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
in americ a la riempirebbero di psicofarmaci... magari prova a chiedere magari delle camomille in endovena che ne so... effettivamente deve essere pesanteEdu ha scritto:no è seria la cosa ragazze, sto pensando seriamente di farla vedere da un medico, sta cosa non è normale, come può un bambino non dormire quasi pe nulla durante il giorno e poi la notte ballare la samba????
- lelax76
- Expert~GolGirl®
Edu ha scritto:no è seria la cosa ragazze, sto pensando seriamente di farla vedere da un medico, sta cosa non è normale, come può un bambino non dormire quasi pe nulla durante il giorno e poi la notte ballare la samba????
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy
Non sappiamo più che pesci prendere, le stiamo provando tutte, abbiamo pure eliminato i cartoni la sera prima di andare a dormire, pensando la eccitassero, per fortuna sono riuscito già ad eliminare Zorro, era diventato un incubo, però è stato subito sostituito da Nemo, Shrek, ecc.
Ieri abbiamo provato la strategia classica, con un pò di resistenza, favoletta e poi nanna, sembrava tutto perfetto, ma .... all'orario standard (le tre ) è scoppiato il putiferio ed è finita la nottata ...... il problema serio è che poi io non riesco più a riprendere sonno .... e come vado avanti ... dovrei anche lavorare!!
Insomma, non so per quanto tempo reggeremo ancora ...... siamo stremati.
Ieri abbiamo provato la strategia classica, con un pò di resistenza, favoletta e poi nanna, sembrava tutto perfetto, ma .... all'orario standard (le tre ) è scoppiato il putiferio ed è finita la nottata ...... il problema serio è che poi io non riesco più a riprendere sonno .... e come vado avanti ... dovrei anche lavorare!!
Insomma, non so per quanto tempo reggeremo ancora ...... siamo stremati.
- lelax76
- Expert~GolGirl®
so che ci sono delle gocce che in casi disperati danno ai bambini per farli rilassare dormire un po' ... prova a informarti, insomma non dormire dev'essre massacrante dopo un po'
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
- Edu
- BigDaddy
vabbè vado a farmi una flebo di caffè ..... a dopo.