Tesoro bello ti lascio a vedo a nanna...spero di leggerti domani. Baciami sulle guanciotte la tua bellissima "fatina"!!!!

Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:02
Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:02
Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:04
namimany ha scritto::ahah :ahah :ahah che spettacolo.....grillina ha scritto:Beatrice invece non è santa per nulla...morde marghy, le strappa i giochi...insomma devo tutelare la prima che comunque si difende anche da sola!
La cosa che mi crea problemi è che Bea non cammina ancora ma vorrebbe e pretende che io le dia la mano tutto il giorno per permetterle di camminare!e poi non tollera di essere lasciata sola in una stanza nemmeno per 10 secondi, il tempo di una pipì...e così tutti in bagno appassianatamente!
![]()
Stasera mi faceva morire perchè si tirava in piedi, batteva le manine a se stessa e si buttava a terra e poi...di nuovo!!!!! Sarà andata avanti mezz'ora!
GRI grazie a Bea anche Reby ha imparato a bere dalla cannuccia... l'altra volta ho provato con il succo di frutta ed è andata benone.... deve aver immagazzinato l'informazione da Bea....
Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:04
grillina ha scritto:Anya è da febbraio che Bea fa così...e tutti a dirmi "oh dai che presto cammina"!!!!! Ora non mi illudo più...ma almeno potrebbe gattonare dato che ne è capace!!!!! Invece si butta a terra e fa scenate pazzesche...![]()
Tesoro bello ti lascio a vedo a nanna...spero di leggerti domani. Baciami sulle guanciotte la tua bellissima "fatina"!!!!![]()
Messaggio da namimany » 17 giu 2008, 0:04
Messaggio da namimany » 17 giu 2008, 0:05
tu le tue!!!grillina ha scritto:namimany ha scritto::ahah :ahah :ahah che spettacolo.....grillina ha scritto:Beatrice invece non è santa per nulla...morde marghy, le strappa i giochi...insomma devo tutelare la prima che comunque si difende anche da sola!
La cosa che mi crea problemi è che Bea non cammina ancora ma vorrebbe e pretende che io le dia la mano tutto il giorno per permetterle di camminare!e poi non tollera di essere lasciata sola in una stanza nemmeno per 10 secondi, il tempo di una pipì...e così tutti in bagno appassianatamente!
![]()
Stasera mi faceva morire perchè si tirava in piedi, batteva le manine a se stessa e si buttava a terra e poi...di nuovo!!!!! Sarà andata avanti mezz'ora!
GRI grazie a Bea anche Reby ha imparato a bere dalla cannuccia... l'altra volta ho provato con il succo di frutta ed è andata benone.... deve aver immagazzinato l'informazione da Bea....
Bea è una scheggia in quello!!!! Baciami la tua cucciola!
Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:06
namimany ha scritto:anya ,mscilli, poi mi direte come si fà con due.....![]()
![]()
mscilli i tuoi cuccioli sono adorabili!!!
Anya... spiace anche a me non averti qui vicina....mi mancano le nostre passeggiate al Fiera.... devo sentire Camilla è molto che non ho sue notizie.....
Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:06
anya82 ha scritto:appena le chiedi dov'è andato il latte o dov'è la pappa si mette subito ad accarezzare il panci-one con tutte e due le mani :ahah
Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:07
Messaggio da grillina » 17 giu 2008, 0:08
Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:09
grillina ha scritto:anya82 ha scritto:appena le chiedi dov'è andato il latte o dov'è la pappa si mette subito ad accarezzare il panci-one con tutte e due le mani :ahah
Oh mamma.... ma filmala quando lo fa che è imperdibile!!!!!!![]()
![]()
Non illudetevi cae mamme...la fase "fatinadelpulito" dura poco...molto poco!!!!!! marghy l'ha già superata ma non vi dico in che fase è...altrimenti vi rovino la sorpresa.....
Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 0:10
A Settembre per due settimane, dal 18 al primo di Ottobre con 5 giorni in toscana per il matrimoniogrillina ha scritto:Notte Namy!
Anya ma quando torni? Quando ti fermi? Mi devo organizzare caspita...![]()
Notte ...ora vado davvero altrimenti Diego mi tira dietro i calzini.... :prrrr
Messaggio da chinawhite » 17 giu 2008, 0:39
Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:08
Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:17
Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:19
Messaggio da annate » 17 giu 2008, 8:25
Messaggio da silvia78 » 17 giu 2008, 8:38
Messaggio da anya82 » 17 giu 2008, 9:07
Messaggio da Pluga » 17 giu 2008, 9:08