GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO
- Meg
- Expert~GolGirl®
Re: PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO
Illy son contenta per Giorgia! 

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- silla
- Original~GolGirl®
Ciao carissime!
Guardavo anno zero e pensavo..... mi sa che se continua cosi' scivo a Beppe Grillo!!!!
Guardavo anno zero e pensavo..... mi sa che se continua cosi' scivo a Beppe Grillo!!!!

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- esse
- Expert~GolGirl®
di 5 pagine di arretrati sono riuscita a leggerne 1 e mezza ...
per prima cosa:
auguri fran!!!
ho letto in un mess il nome di yle? è tornata? s'è portata il gine pure su gol?
:prrrr
tesora: quanto me manchi!!!!
alessandra: si quando lavoro da casa alla fine della giornata mi manca tantissimo il contatto umano, poi mettici anche che io abito fuori, non sono in una via di passaggio e quindi nemmeno il caos attorno c'è ... poi però quando mi faccio una giornata d'ufficio come quella di oggi: rimpiango la mia casetta e la mia tranquillità! ... non m'accontento mai!!!
chi è che si fa 40 min x andare a lavorare???? beate voi ....
io esco alle 7.30 x entrare alle 9.30 ... ahhhh il bello di vivere fuori roma!!!
babs: credo di resistere bene, perchè alla fine 2 giorni vado in ufficio e quindi tra l'esaurimento dell'ufficio e l'esaurimento del "sola a casa" i mio è un giusto equilibrio!
illy: voglio venire a colorare casa tua ....... posso????
domani ufficio, quindi perdonatemi se non vado avanti a leggere le altre pagine di arretrato e me ne scappo a ninna ... nel week end proverò a recperare!!!!
buonanotte!!!
lascio la macchinetta del caffè x domani mattina: così do' una mano a picchia x la colazione!!!!

per prima cosa:

ho letto in un mess il nome di yle? è tornata? s'è portata il gine pure su gol?

tesora: quanto me manchi!!!!
alessandra: si quando lavoro da casa alla fine della giornata mi manca tantissimo il contatto umano, poi mettici anche che io abito fuori, non sono in una via di passaggio e quindi nemmeno il caos attorno c'è ... poi però quando mi faccio una giornata d'ufficio come quella di oggi: rimpiango la mia casetta e la mia tranquillità! ... non m'accontento mai!!!
chi è che si fa 40 min x andare a lavorare???? beate voi ....
io esco alle 7.30 x entrare alle 9.30 ... ahhhh il bello di vivere fuori roma!!!
babs: credo di resistere bene, perchè alla fine 2 giorni vado in ufficio e quindi tra l'esaurimento dell'ufficio e l'esaurimento del "sola a casa" i mio è un giusto equilibrio!
illy: voglio venire a colorare casa tua ....... posso????
domani ufficio, quindi perdonatemi se non vado avanti a leggere le altre pagine di arretrato e me ne scappo a ninna ... nel week end proverò a recperare!!!!
buonanotte!!!
lascio la macchinetta del caffè x domani mattina: così do' una mano a picchia x la colazione!!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- silla
- Original~GolGirl®
'notte sorelline!
Spengo la tv e corro a letto! Domani alle 6 si ricomincia!
Spengo la tv e corro a letto! Domani alle 6 si ricomincia!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
- surya
- Original~GolGirl®
dai che la offro io la colazione stamattina
è venerdi allora
caffè (di esse) con uno spruzzo di panna e cannella spolverizzata
cornetti caldi a volontà, baci di dama, bignè e bombe alla crema
...burp
è venerdi allora
caffè (di esse) con uno spruzzo di panna e cannella spolverizzata
cornetti caldi a volontà, baci di dama, bignè e bombe alla crema
...burp
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giorno! 

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
-
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno,
esse secondo me la tua gestione lavorativa è un buon compromesso: un po' in ufficio, un po' a casa, non fai in tempo a stressarti in nessuno dei 2 posti.
Ah io ci metto un'ora e mezzo per andare in ufficio
Illy sono contenta per Giorgia
Meg il tuo gine che dice del referto dell'eco.Comunque da come ti ha parlato l'ecografisata vedrai che non sarà nulla.
esse secondo me la tua gestione lavorativa è un buon compromesso: un po' in ufficio, un po' a casa, non fai in tempo a stressarti in nessuno dei 2 posti.
Ah io ci metto un'ora e mezzo per andare in ufficio

Illy sono contenta per Giorgia

Meg il tuo gine che dice del referto dell'eco.Comunque da come ti ha parlato l'ecografisata vedrai che non sarà nulla.

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- simona ss
- Master~GolGirl®
Abito ad Anzio!!! Quindi di mattina non ti posso aiutare, magari un occhio lo do il pomeriggio!!Pand ha scritto: Innanzituttoa Simona! Scusa, ma vivi e lavori ad Anzio? Che lavoro fai? SENTIIII
ma tu vedi il mare da casa o dal lavoro? Magari mi puoi informare quando c'è onda così....se posso...mi do malata e vado
a surfare
![]()
![]()

- simona ss
- Master~GolGirl®
Ragazze buongiorno!!
Subito subito
buon compleanno a FRAN!!!
E poi grazie davvero di
per il caloroso benvenuto di tutte voi!!!
Ancora non ricordo i vosti nomi, ma piano piano mi sentirò un pò a casa anche da queste parti!!!
Quindi scusatemi se non mi allaccio proprio a tutti i vostri discorsi!!
Gli abitanti di Anzio, per la cronaca, si chiamano ANZIATI o PORTO D'ANZESI!!
RADUNO Magari più in là, quando Alberto sarà più grande, mi unirò a voi. Per il momento faccio fatica a separarmi dal nano per le uscite, e di sera è praticamente impossibile muoversi troppo con lui, che alle 21:30 crolla addormentato ed ha il sonno leggerissimo...
Subito subito

E poi grazie davvero di

Ancora non ricordo i vosti nomi, ma piano piano mi sentirò un pò a casa anche da queste parti!!!
Quindi scusatemi se non mi allaccio proprio a tutti i vostri discorsi!!
Gli abitanti di Anzio, per la cronaca, si chiamano ANZIATI o PORTO D'ANZESI!!
RADUNO Magari più in là, quando Alberto sarà più grande, mi unirò a voi. Per il momento faccio fatica a separarmi dal nano per le uscite, e di sera è praticamente impossibile muoversi troppo con lui, che alle 21:30 crolla addormentato ed ha il sonno leggerissimo...
- Meg
- Expert~GolGirl®
Ale il gine non l'ho sentito: l'ecografista mi ha spiegato che bisogna solo aspettare percui visto che ho la visita dal gine tra tre sett gli dico tutto alla visita, almeno si regola anche con la nuova eco che mi faranno 

- patchukina
- Master~GolGirl®
Buongiorno gnokkeria romana!
PAFFY li porti gli gnomi al raduno? E dai!!!
Si, ma quand'è 'sto raduno, allora?!

PAFFY li porti gli gnomi al raduno? E dai!!!

Si, ma quand'è 'sto raduno, allora?!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®
OMMMMMIODDDIOOOO, UNA NIUENTRI!!!
Benvenuta SIMONA...

Benvenuta SIMONA...

- patchukina
- Master~GolGirl®
NELLY mi sto schiantando dalle risate
col "foglietto" di Veronica!! :ahah :ahah
col "foglietto" di Veronica!! :ahah :ahah
- Babs
- Expert~GolGirl®
'Giorno 'Giorno! 

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- patchukina
- Master~GolGirl®
Aloa BABBBBESE! 

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buongiorno romanelle!
Ho letto tutto ma non mi ricordo un accidente, solo che ho riso tantissimo per il foglietto di Veronica. Ma 'sti ragazzini mica li freghi più come fregavano noi...
Poi mi ricordo che devo fare gli auguri a fran.
E poi siccome non mi ricordo molto altro vi lascio un bacio e il solito ciambellone per colazione, anche se è un po' tardi.
Ripasso, se mi ricordo... giornata arterosclerosi...
Ho letto tutto ma non mi ricordo un accidente, solo che ho riso tantissimo per il foglietto di Veronica. Ma 'sti ragazzini mica li freghi più come fregavano noi...

Poi mi ricordo che devo fare gli auguri a fran.

E poi siccome non mi ricordo molto altro vi lascio un bacio e il solito ciambellone per colazione, anche se è un po' tardi.
Ripasso, se mi ricordo... giornata arterosclerosi...

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ieri avevo una coppia di amici a cena
ed ho fatto lo strudel per la 1a volta in
vita mia! Buonisssimo, facilisssimo, velocissssimo!
ed ho fatto lo strudel per la 1a volta in
vita mia! Buonisssimo, facilisssimo, velocissssimo!

- patchukina
- Master~GolGirl®
ALE ho letto del Cytomegalovirus...
I valori che trovi sulle analisi sono IgM e IgG
Le IgG e le IgM = 0 significa che non hai mai avuto il contagio (e quindi non sei immune);
Se le IgG= 0 e le IgM mostrano un valore, significa che hai in atto il contagio (recente; situazione pericolosa);
Se le IgG mostrano un valore e le IgM sono = 0 significa che hai avuto il contagio in passato e quindi dovresti essere immune
Non so se mi sono stata ripiegata...

I valori che trovi sulle analisi sono IgM e IgG
Le IgG e le IgM = 0 significa che non hai mai avuto il contagio (e quindi non sei immune);
Se le IgG= 0 e le IgM mostrano un valore, significa che hai in atto il contagio (recente; situazione pericolosa);
Se le IgG mostrano un valore e le IgM sono = 0 significa che hai avuto il contagio in passato e quindi dovresti essere immune
Non so se mi sono stata ripiegata...

-
- Master~GolGirl®
Giorno strangozze!!
oggi nn me va de fa un benemerito.......
invece de solito fischia.......
.......appunto!
patchu ma quanto te somiglia edo?????????
illy
x giorgetta!!
dai fai tu x il raduno....xò ricordati che il 5 no xchè chicca cià l'esame, il 122 no xchè yle nn ci sta, il venerdì no xchè pand va in piscina.......troppo lontano no xchè..no.........ho detto tuuuutoo???
..........sghezzo io eh...........
aiuuuuto.........me pesa la panza!!! che devo fa?? me la compro la pancierina???
baaaaaaaabs..........urgono consigli su pancierina fescion e che nn comprima la "patata"!!!
meg tranqui x l'eco...spesso i dottori sono troppo ligi alle loro misurazioni e ai loro parametri x accorgersi che con una mezza parola in più ci buttano nella para più totale!!
senti il gine alla prox visita ma vedrai che è stata una sciocchezza!!
allora che faccio:
mi spalmo a letto
finisco il ricamino storico a punto croce x la neo-nana (che bella immagine xò...di me con la copertina e i bigodini che ricamo........aho!!!
)
mi sparo una bella fetta di pane e nutella.......anzi nutella con tracce di pane
faccio qualche lavoretto in trincea (leggasi casa)??
oggi nn me va de fa un benemerito.......

invece de solito fischia.......

patchu ma quanto te somiglia edo?????????

illy

dai fai tu x il raduno....xò ricordati che il 5 no xchè chicca cià l'esame, il 122 no xchè yle nn ci sta, il venerdì no xchè pand va in piscina.......troppo lontano no xchè..no.........ho detto tuuuutoo???

aiuuuuto.........me pesa la panza!!! che devo fa?? me la compro la pancierina???
baaaaaaaabs..........urgono consigli su pancierina fescion e che nn comprima la "patata"!!!

meg tranqui x l'eco...spesso i dottori sono troppo ligi alle loro misurazioni e ai loro parametri x accorgersi che con una mezza parola in più ci buttano nella para più totale!!
senti il gine alla prox visita ma vedrai che è stata una sciocchezza!!

allora che faccio:
mi spalmo a letto
finisco il ricamino storico a punto croce x la neo-nana (che bella immagine xò...di me con la copertina e i bigodini che ricamo........aho!!!

mi sparo una bella fetta di pane e nutella.......anzi nutella con tracce di pane

faccio qualche lavoretto in trincea (leggasi casa)??
-
- Master~GolGirl®
ehhhhhhhhh ma se aspetto voi nel frattempo mi cresce la baaaaarba!!!!!!
...............era l'unica emoticon con la barba che ho trovato....

...............era l'unica emoticon con la barba che ho trovato....