GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERCHE' METTERE UN TOPIC.
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.
ah c'è sempre l'argomento "suocera" di cui potrei parlare, solo che io ci vado d'accordo percio' sarebbe noiso 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ely66
- Platinum~GolGirl®
apetta lin, io non ho detto che i gruppissimi rovinano o tolgono al forum.
non ho detto questo.
il topic era partito dal fatto di quelle che mettevano un topic e hanno smesso. che poi le ho trovate nei gruppissimi, a dire "non scrivo più perchè non mi capiscono" quando in realtà è solo perchè in tante magari le hanno dato addosso.
tutto qui.
mi sono rifatta un giretto nei gruppissimi, c'è da divertirsi quasi più che qui
non ho detto questo.
il topic era partito dal fatto di quelle che mettevano un topic e hanno smesso. che poi le ho trovate nei gruppissimi, a dire "non scrivo più perchè non mi capiscono" quando in realtà è solo perchè in tante magari le hanno dato addosso.
tutto qui.
mi sono rifatta un giretto nei gruppissimi, c'è da divertirsi quasi più che qui

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Sono riuscita a leggere quasi tutto, ma sono stremata...
Forse per la mia inesperienza come utente di GOL, non mi sembra che si scriva prevalentemente nei "ghetti" per evitare il confronto.
All'inizio scrivevo sempre nei forum generici o nel salottino, ma non si era mai creato quel feeling che provo adesso quando scrivo nel mio gruppo.
Forse per la mia inesperienza come utente di GOL, non mi sembra che si scriva prevalentemente nei "ghetti" per evitare il confronto.
All'inizio scrivevo sempre nei forum generici o nel salottino, ma non si era mai creato quel feeling che provo adesso quando scrivo nel mio gruppo.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- akane
- Gold~GolGirl®
te l'ho detto che il salottino è diventato trito e ri-tritoely66 ha scritto:mi sono rifatta un giretto nei gruppissimi, c'è da divertirsi quasi più che qui

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- kika974
- Master~GolGirl®
Premetto subito che ho letto solo qualche pagina del topic
Mi fa ridere che ad aprire un topic così sia stato un amministratore che i gruppissimi li ha creati
Scherzi a parte, io sono una di quelle che non scrive quasi mai nel salottino, ma ha i propri gruppi del cuore e ne va fiera!
E non c'è nessuna ragione filosofica per cui non scrivo qui :prrrr
Ho messo troppe emoticon, vero?

Mi fa ridere che ad aprire un topic così sia stato un amministratore che i gruppissimi li ha creati

Scherzi a parte, io sono una di quelle che non scrive quasi mai nel salottino, ma ha i propri gruppi del cuore e ne va fiera!

E non c'è nessuna ragione filosofica per cui non scrivo qui :prrrr
Ho messo troppe emoticon, vero?

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Comunque devo dire un bel grazie ad Ely, perche sto leggendo dei nick che non avevo mai visto qui nel salottino... questo topic e servito anche per questo.
E poi, non sapevo che le golline dei gruppissimi avevano questo gran senso dell'humor....

E poi, non sapevo che le golline dei gruppissimi avevano questo gran senso dell'humor....

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®
na na na naaa non li ho creati io...
per la precisione io li ho solo divisi quando s'è rifatto il look al forum

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ecco, ora questa cosa che hai detto non fara' piu ridere kika974....ely66 ha scritto:na na na naaa non li ho creati io...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- akane
- Gold~GolGirl®
a me capita spesso, leggo un nick e penso "toh un nuovo iscirtto" poi vedo che ha 3500 messaggiema1 ha scritto:Comunque devo dire un bel grazie ad Ely, perche sto leggendo dei nick che non avevo mai visto qui nel salottino

- kika974
- Master~GolGirl®
Non basta così poco per farmi passare la voglia di ridere e sorridere... visto che si generalizza sui gruppissimi mi permetto di generalizzare sugli amministratoriema1 ha scritto:Ecco, ora questa cosa che hai detto non fara' piu ridere kika974....ely66 ha scritto:na na na naaa non li ho creati io...

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- paris
- Original~GolGirl®
ely66 ha scritto:na na na naaa non li ho creati io...
eppure qualcosa di buono devi averlo anche tu

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- ely66
- Platinum~GolGirl®
no, io non ho niente di buono.
mica sono commestibile
mica sono commestibile

- akane
- Gold~GolGirl®
peccato ely perchè in molte qui ti si mangerebbero 

- ema1
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahakane ha scritto:peccato ely perchè in molte qui ti si mangerebbero
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ma la mia era una battuta...kika974 ha scritto:Non basta così poco per farmi passare la voglia di ridere e sorridere... visto che si generalizza sui gruppissimi mi permetto di generalizzare sugli amministratoriema1 ha scritto:Ecco, ora questa cosa che hai detto non fara' piu ridere kika974....ely66 ha scritto:na na na naaa non li ho creati io...
comunque, ciao mi chiamo ema... piacere di conoscerti..

- clada
- Expert~GolGirl®
Yle, scusa, ma mi permetto di rubarti la tua emo del cuor 
a me pare che da un granello si sia arrivati a un macigno... io scrivo prevalentemente nei gruppi ma vengo a spulciare anche nel(l'ex salottino), mai e poi mai avrei pensato di essere una ghettizzata. Confesso di aver letto qlche post qua e là, quindi perdonatemi se sarò ridondante, ma seppure fosse vero che sono tale, beh? Non vedo dove possa essere il problema... un forum, x quante possano essere le regole da dover rispettare, lascia cmq ampi margini di discussione e chi non vuole (x cavoli suoi) o non può intervenire fuori dai gruppi è liberissima di non farlo. Xché sentirsi offese da una definizione (forte eh, ely, bisogna ammetterlo... e mi pare tu lo abbia fatto)?
Anyway, preparatevi che a breve inserirò anche il mio (primo?
) thread in questa sezione
:prrrr

a me pare che da un granello si sia arrivati a un macigno... io scrivo prevalentemente nei gruppi ma vengo a spulciare anche nel(l'ex salottino), mai e poi mai avrei pensato di essere una ghettizzata. Confesso di aver letto qlche post qua e là, quindi perdonatemi se sarò ridondante, ma seppure fosse vero che sono tale, beh? Non vedo dove possa essere il problema... un forum, x quante possano essere le regole da dover rispettare, lascia cmq ampi margini di discussione e chi non vuole (x cavoli suoi) o non può intervenire fuori dai gruppi è liberissima di non farlo. Xché sentirsi offese da una definizione (forte eh, ely, bisogna ammetterlo... e mi pare tu lo abbia fatto)?
Anyway, preparatevi che a breve inserirò anche il mio (primo?

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- clada
- Expert~GolGirl®
rileggendo il mio post mi sono resa conto di non aver chiarito esattamente quello che penso (non l'ho capito manco io il senso
)... è tardi... magari domani sarò + sveglia e reattiva 

- akane
- Gold~GolGirl®
clada... io so quale sarà l'argomento del tuoi primo thread
o almeno credo 

- clada
- Expert~GolGirl®
tanaaaaaa :prrrr :prrrrakane ha scritto:clada... io so quale sarà l'argomento del tuoi primo thread![]()
o almeno credo
- akane
- Gold~GolGirl®
ih ih ih