mamy!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!
ora tv spenta akanina.. ci vediamo "IL VIGILE" con Albertone..
mamy!
mamy!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

e dove lo fanno chicca?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sul pc.. :ahah :ahah
oggi ero stufissima dell'essere "bianca" latte, (tra virgolette perche sono verde) e mi sono messa la crema autoabbronzante.. già si vede..
non ve ne frega niente ve??? e vabbè..
oggi ero stufissima dell'essere "bianca" latte, (tra virgolette perche sono verde) e mi sono messa la crema autoabbronzante.. già si vede..
non ve ne frega niente ve??? e vabbè..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- akane
- Gold~GolGirl®

sei verde chicca?

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eh gia.. carnagione olivastra..d'estate è na cosa bellerrima perche con una giornata di mare sono già abbastanza nera e con 3 sono senegalese.. pero d'inverno o in assenza di mare fa schifff perche sono per l'appunto "verde".. non rosa, non bianca, VERDE.. 
- akane
- Gold~GolGirl®

chicca come me che per diventare appena marroncina mi ci vuole un mese di mare insomma

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buonasssera
Cla, oggi so' scomparsa perché per l'appunto ho passato tutto il pomeriggio a cercare de capì se sto bollettino del nido lo potevo pagare on line... ma no
me tocca de fa' la fila per forza (anche se sul sito del comune dicono che da novembre mi dovrebbero arrivare i bollettini premarcati che posso pagare anche dal PC
)
Pand, leggendo dei primi calci/gomitate e chi più ne ha più ne metta dei Pandini mi è troppo venuto in mente che di questo periodo io ero tutta bozzi con Milo che si muoveva
Ho letto tutto, ma ho il nano esagitato e devo andare a dare un po' di cambio al papy... forse ripasso dopo...
Cla, oggi so' scomparsa perché per l'appunto ho passato tutto il pomeriggio a cercare de capì se sto bollettino del nido lo potevo pagare on line... ma no
Pand, leggendo dei primi calci/gomitate e chi più ne ha più ne metta dei Pandini mi è troppo venuto in mente che di questo periodo io ero tutta bozzi con Milo che si muoveva
Ho letto tutto, ma ho il nano esagitato e devo andare a dare un po' di cambio al papy... forse ripasso dopo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Akane, mi rubbo una delle licenze poetiche di Radiochicché, il resoconto del tuo incontro con Flavietto è emozionanterrimo
a dimostrazione per l'ennesima volta (qualora ce ne fosse bisogno, neh?
) che la tua collega strunz poteva risparmiarsi le sue battute da senso di colpa e che tu SEI una mamma meravigliosa e che Flavio lo sa 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

sera romane belle tutto bene???
passo per lasciarvi
volanti....
passo per lasciarvi
- akane
- Gold~GolGirl®

fed grazie
ma lo sai che ci ho pensato a quella strunz di collega? l'ho raccontato a mia madre e mia suocera che erano li con i lucciconi a godersi la scena idilliaca di me e mio figlio e mi hanno detto presso a poco quello che hai detto, tu il succo? che è una strunz quella! 
- akane
- Gold~GolGirl®

jennyyyyyna ma che fine hai fatto????????
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

habemus jennyna! come state!?!?!? 
- akane
- Gold~GolGirl®

facciamo la fumata grigia? o era bianca? 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mi sa che era bianca..
cmq la collega tua si commenta da sola..
cmq la collega tua si commenta da sola..
- Jennyna
- Master~GolGirl®

stavo in giro per gol e poi sti giorni ho un bel pò da fare, dobbiamo ri-dipingere la ringhiera del balconcino e del terrazzo, per togliere la vecchia pittura ci stiamo perdendo tantissimo tempo visto che ci stavano 3 starti di vernice vecchia... poi Flà che gattona e vuole stare sempre in piedi e camminare è uno strazio, nel senso che nn ci lascia fare piu niente, o guardiamo lei o lavoriamo... settimana scorsa per esserci distratti un nano secondo è volata dalle scale (due gradini che portano dal balconcino portano al terrazzo) si è fatta di volata il balconcino e poi zac a terra... nn si è fatta nulla x fortuna (io c'ho messo mezz'ora x riprendermi) solo grande spavento e due minuti dopo stava gia gattonando felice sul terrazzo con me dietro che la ricorrevo perchè andava alla ricerca di foglie da mangiare
e ad arrampicarsi sui vasi per giocare con la terra....
cmq Flavia come avrete capito sta benissimo, io sto con un mal di reni pazzesco, la gine mi ha messo a dieta perchè dalle analisi che ho fatto ho colesterolo e trigliceridi alti e sto i sovrapeso... che @@@@@@@... vabbè almeno se arriva il caldo (visto che sto tempo fa schifo
) mi spezza la fame e soffro meno a nn mangiare le schifezze...
cmq Flavia come avrete capito sta benissimo, io sto con un mal di reni pazzesco, la gine mi ha messo a dieta perchè dalle analisi che ho fatto ho colesterolo e trigliceridi alti e sto i sovrapeso... che @@@@@@@... vabbè almeno se arriva il caldo (visto che sto tempo fa schifo
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane, che ti è successo con la collega? riassuntino???
Chicca83,
a reby
Chicca83,
- akane
- Gold~GolGirl®

si chicchè basta parlare della collega, mo' sta in ferie due settimane e non la penso piu'... e quando mi chiedono con aria di sufficienza "come sta flavio al mare?" rispondo solo "sta benissimo grazie" e me ne frego! ora ho la prova che sta bene davvero e che mi vuole bene
la fumata bianca era quando si fa il papa, grigia quando muore?
la fumata bianca era quando si fa il papa, grigia quando muore?
- akane
- Gold~GolGirl®

niente jennyna una collega sapendo che flavio era al mare con suo apdre e le nonne mentre io a roma a lavorare mi ha detto "cosa? hai avuto un bel coraggio a lasciarlo da solo" e io "ma non è da solo è col padre el 2 nonne" e lei "si intendevo solo senza mamma.... ma tanto tu non lo hai nemmeno allattato"
vabbè acqua passata
vabbè acqua passata
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

jennyna immagino il colpo che ti sei presa!!!
sai che flavia mi ricorda qualcuno?!?!
in bocca al lupo!
akane.. so quasi sicura che la bianca è per il nuovo papa (quando decisono chi deve essere) ma quella nera non so..
sai che flavia mi ricorda qualcuno?!?!
akane.. so quasi sicura che la bianca è per il nuovo papa (quando decisono chi deve essere) ma quella nera non so..
- Jennyna
- Master~GolGirl®

akane ha scritto:niente jennyna una collega sapendo che flavio era al mare con suo apdre e le nonne mentre io a roma a lavorare mi ha detto "cosa? hai avuto un bel coraggio a lasciarlo da solo" e io "ma non è da solo è col padre el 2 nonne" e lei "si intendevo solo senza mamma.... ma tanto tu non lo hai nemmeno allattato"![]()
vabbè acqua passata
x la collega: ma va a cagher....