GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Messaggio da marilu » 16 giu 2008, 23:33

Buonanotte a tutte e speriamo che i cuccioli dormano tuttaaaaaa la notte. :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 giu 2008, 23:55

:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 giu 2008, 0:01

clada ha scritto::bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
:domanda
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2008, 0:02

sono 12 ore che leggo i vs post... poi mi sono fatta prendere dalla curiosità e mi sono buttata pure nel(l'ex) salottino :fischia

Anyway, è vero che c'è modo e modo di dire le cose... ma è pur vero che senza un po' di accettate e di voce grossa non si va avanti, eh! Provate a mettervi nei panni di un admin e a cerare di venire a capo di tutte le caxxate che si dicono su gol (gruppi e non)... non deve esser facile gestire il tutto. Certo talvolta i toni aiuterebbero a porsi in modo diverso nei cfr degli interlocutori, ma anche io vorrei spezzare una lancia in favore di ely (e non è sviolinata, altrimenti avrei risposto direttamente nel salottino).
L'unica cosa che mi chiedo è il perché vi siate tanto infervorate x un'affermazione (forte, eh, non lo nego) che potrebbe non essere rivolta a noi... a me l'idea di essere considerata una ghettizzata manco mi aveva sfiorato, figuriamoci se mi sono sentita accusata di esserlo davvero. Che poi, tutto sommato, non me ne fregherebbe niente... a me piace scrivere qui, negli altri gruppi che frequento e anche altrove (quando lo reputo opportuno... in effetti a breve credo chiederò consiglio matrimonio anche nel salottino :fischia ). Son fatti miei :sorrisoo
Sull'autogestione, beh, non credo si possa muovere nessuna obiezione :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2008, 0:03

Topotop ha scritto:
clada ha scritto: :bomba :bomba :bomba :bomba
:domanda
era il caxxiatone x 1545468mila pagine che avete scritto :prrrr

Topo, ma quanto è bbbbbbbbbono Cosimo? :emozionee :-D

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 giu 2008, 0:12

clada ha scritto:sono 12 ore che leggo i vs post... poi mi sono fatta prendere dalla curiosità e mi sono buttata pure nel(l'ex) salottino :fischia

Anyway, è vero che c'è modo e modo di dire le cose... ma è pur vero che senza un po' di accettate e di voce grossa non si va avanti, eh! Provate a mettervi nei panni di un admin e a cerare di venire a capo di tutte le caxxate che si dicono su gol (gruppi e non)... non deve esser facile gestire il tutto. Certo talvolta i toni aiuterebbero a porsi in modo diverso nei cfr degli interlocutori, ma anche io vorrei spezzare una lancia in favore di ely (e non è sviolinata, altrimenti avrei risposto direttamente nel salottino).
L'unica cosa che mi chiedo è il perché vi siate tanto infervorate x un'affermazione (forte, eh, non lo nego) che potrebbe non essere rivolta a noi... a me l'idea di essere considerata una ghettizzata manco mi aveva sfiorato, figuriamoci se mi sono sentita accusata di esserlo davvero. Che poi, tutto sommato, non me ne fregherebbe niente... a me piace scrivere qui, negli altri gruppi che frequento e anche altrove (quando lo reputo opportuno... in effetti a breve credo chiederò consiglio matrimonio anche nel salottino :fischia ). Son fatti miei :sorrisoo
Sull'autogestione, beh, non credo si possa muovere nessuna obiezione :hi hi hi hi
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 17 giu 2008, 0:27

notte bambine :bacio

Preparatevi che prima o poi mi accordo con qlche agostina x uno scambio di opinioni in notturna, così la mattina dopo vi beccate 77875mila pagine di arretrati :prrrr :prrrr :bast_ins

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2008, 0:27

Aaahhh!!

Basta, arrivo ora e ci ho solo 8 dico 8 pagine di arretrati nel post nuovo e 2 ne l vecchio :buuu :buuu

Il salottino me lo sono risparmiato, tanto mi pare che di carne al fuoco ne abbiate messa a sufficienza tutte quante :che_dici comunque io conoscevo una sola utente che Ely ha bannato e sinceramente mi sono sempre chiesta perché :domanda

Cooomunque... che si dice?? Salvagenti? Piscinette?? Io chiederò alla nostra istruttrice in piscina la prossima settimana (ammesso che si decidano ad alzare la temperatura, sono 2 sabati che Milo esce tremando dal freddo :bomba ) e mi ricordo che alla prima lezione ci disse che sarebbe meglio tenerli sempre senza né ciambella né braccioli, ma dovendo scegliere meglio i secondi :boh

Jenny, dai che l'anno prossimo sarai super in formissima!!! Anche se secondo me stai bene anche così, eh?

Topo, mi dispiace per il nido... comunque ogni Comune è a sè... Milo è nei medi e c'erano più posti nei piccoli che non nei medi... (infatti al nido che mi stava più vicino stavamo a posti zero e non me l'hanno preso :buuu )

Qua si parlotta, si fanno prove di gattonamento (della serie: sto seduto tipo rana e mi lancio in avanti... ergo tra qualche giorno entreremo anche noi nel club dei bernoccolati :che_dici ) e si continua a mangiare con un certo gusto ma con mooolti diversivi.. 'na fatica :x: però continuo a non lamentarmi...

Notte a chi è rimasto
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2008, 0:49

Evidentemente non con me :prrrr :prrrr :che_dici

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:26

buongiorno.
chiedo scusa per ieri sera, ma causa temporale è saltata la corrente (come succede sempre).
ora constato i danni e poi ritorno.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 giu 2008, 8:37

Buongiorno :sorrisoo

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:42

'giorno topotop
sono stata "bravina" nella risposta di questa mattina??
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 giu 2008, 8:42

Bonjour :sorrisoo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 giu 2008, 8:42

agostina07 ha scritto:vabbuo'
sono tornata nel mio ghetto e ci mettiamo 'na pietra sopra, eh!
altrimenti se continuiamo così 'stasera fed e domani saretta ci tirano le orecchie perchè abbiamo scritto troppo.
Bravissima!!!!!! Ma che è????? Non avete niente da fare a casa vostra???? :prrrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 giu 2008, 8:44

agostina07 ha scritto:buongiorno.
chiedo scusa per ieri sera, ma causa temporale è saltata la corrente (come succede sempre).
ora constato i danni e poi ritorno.
Ma per fortuna che è saltata la corrente...altrimenti che trovavo stamattina?? :urka :prrrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 giu 2008, 8:46

tornando al discorso di ieri sera ely66 devo dire che sarà pure admin e avrà un sacco di c@@@ate e non da leggere e gestire però ... andando a spulciare gli interventi di altri admin lei è l'unica che usa certi toni ... a volte ci vogliono ma molto spesso sono gratuiti e si può anche parlare più educatamente con le persone invece di partire in quarta subito.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 giu 2008, 8:46

Discorso ex salottino....io non ci vado quasi mai.....le uniche volte che ho avuto il coraggio di fare qualche intervento sono stata letteralmente aggredita solo perchè il mio parere si discostava da quello della maggioranza....il più delle volte le parole che scrivi vengono travisate.....e partono così polemiche infinite.......non fà per me!
Per quel che riguarda Ely....non ho giudizi...saprà lei quel che deve fare e come deve farlo....certo è che spesso ha manie di onnipotenza....ma probabilmente c'è chi glielo permette......se devo contraddirla me ne sto zitta....del resto....non credo andremo mai a cena insieme....quindi lei a casa sua...e io a casa mia!!! :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 17 giu 2008, 8:50

vi spiego la situazione: io sono una testa di c@sso, ok? se mi fai arrabbiare te lo dico e ti rispondo, non me ne sto nell'angolino zitta zitta ad aspettare che tutto passi o che qualcuno risponda per me. è un difetto la maggior parte delle volte, ma saltuariamente è pure un pregio (tanto poi le bastonate le prendo ugualmente).
tutto qui...secondo mio padre dovevo buttarmi in politica, dove ci sono tante teste di arlecchino come me...ma poi sarebbe andata a finire a pugni, quindi è meglio di no :hi hi hi hi
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 giu 2008, 8:51

Quoto Saretta in toto
Neanche a me piace il salottino, a volte leggo, ma mi sembrano
a) caxxate
oppure
b) aggressioni gratuite

Agostina ti sei difesa bene, anche se non so a quanto possa servire con una che qui ha comunque la sua cricca folta che le fa pat pat
ma che è le gol girls???

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 17 giu 2008, 8:56

buongiorno.... :che_dici
Vale70 ha scritto:tornando al discorso di ieri sera ely66 devo dire che sarà pure admin e avrà un sacco di c@@@ate e non da leggere e gestire però ... andando a spulciare gli interventi di altri admin lei è l'unica che usa certi toni ... a volte ci vogliono ma molto spesso sono gratuiti e si può anche parlare più educatamente con le persone invece di partire in quarta subito.
:quoto_1: :quoto_1:
Saretta78 ha scritto:Discorso ex salottino....io non ci vado quasi mai.....le uniche volte che ho avuto il coraggio di fare qualche intervento sono stata letteralmente aggredita solo perchè il mio parere si discostava da quello della maggioranza....il più delle volte le parole che scrivi vengono travisate.....e partono così polemiche infinite.......non fà per me!
Per quel che riguarda Ely....non ho giudizi...saprà lei quel che deve fare e come deve farlo....certo è che spesso ha manie di onnipotenza....ma probabilmente c'è chi glielo permette......se devo contraddirla me ne sto zitta....del resto....non credo andremo mai a cena insieme....quindi lei a casa sua...e io a casa mia!!! :ok
:quoto_1: :quoto_1:
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Bloccato

Torna a “Agosto”