E Ari mi è mancata tantissimissimo!!! perchè????

Messaggio da rossella78 » 16 giu 2008, 23:15
Messaggio da Edf » 16 giu 2008, 23:17
Messaggio da anya82 » 16 giu 2008, 23:18
mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Monica com'è andata la festa per i bimbi?
Ho messo un paio di fotine... le torte ovviamente le ho fatte io...un gioco da ragazzi
Messaggio da mscilli » 16 giu 2008, 23:18
Edf ha scritto:Perchè c'abbiamo il mutuo
Messaggio da rossella78 » 16 giu 2008, 23:18
:ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Perchè c'abbiamo il mutuo
Messaggio da rossella78 » 16 giu 2008, 23:20
Messaggio da Edf » 16 giu 2008, 23:21
Bhe.... è tutto concatenato: ci mancano perchè lavoriamo 8 ore, lavoriamo 8 ore perchè c'abbiamo il mutuorossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahEdf ha scritto:Perchè c'abbiamo il mutuo
Cmq mi chiedevo perchè mi manca così tanto![]()
![]()
![]()
cmq maledetto mutuo!!!!
Messaggio da mscilli » 16 giu 2008, 23:22
anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Monica com'è andata la festa per i bimbi?
Ho messo un paio di fotine... le torte ovviamente le ho fatte io...un gioco da ragazzi
Che belli che sono i tuoi cucciolotti...ma veramente le hai fatte tu? Sono troppo belle
e ovviamente a me piace tantissimo quella di Winnie
Messaggio da mscilli » 16 giu 2008, 23:25
Mi barcameno....ma ora sono quasi fuori dal tunnelllllll ... giocano insieme...e sarà sempre megliorossella78 ha scritto:ELE il tuo Ric è proprio la fine del mondo![]()
MONICA: guardandoli insieme sono proprio un'amore! E poi hanno così' poca differenza!!! come fai?
Adesso vado a dare il bibe ad Ari e poi a nanna... domani altra dura giornata di lavoro lontana dal mio amore!
Messaggio da anya82 » 16 giu 2008, 23:29
mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Monica com'è andata la festa per i bimbi?
Che belli che sono i tuoi cucciolotti...ma veramente le hai fatte tu? Sono troppo belle e ovviamente a me piace tantissimo quella di Winnie
noooo non le ho fatte io... comprate![]()
Dai Anya sopporta la fatica di questo ultimo periodo...che poi è fantastico!!!...dopo le prime notti ...
Messaggio da mscilli » 16 giu 2008, 23:32
anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Monica com'è andata la festa per i bimbi?
Che belli che sono i tuoi cucciolotti...ma veramente le hai fatte tu? Sono troppo belle e ovviamente a me piace tantissimo quella di Winnie
noooo non le ho fatte io... comprate![]()
Dai Anya sopporta la fatica di questo ultimo periodo...che poi è fantastico!!!...dopo le prime notti ...
:ahah per fortuna per le notti sono già un pò preparata visto che qua ci si sveglia ogni due ore per andare in bagno!! Non so come hai fatto con pancione e bimba piccola da sola a Londra
![]()
![]()
Messaggio da mscilli » 16 giu 2008, 23:33
Messaggio da grillina » 16 giu 2008, 23:40
mscilli ha scritto:anya82 ha scritto:Monica com'è andata la festa per i bimbi?
Messaggio da mscilli » 16 giu 2008, 23:42
Messaggio da grillina » 16 giu 2008, 23:44
Messaggio da anya82 » 16 giu 2008, 23:45
Si...ma comunque pesa i suoi 10-11 chilimscilli ha scritto: Emma è una santa....e tu ne sai qualcosa...
Messaggio da grillina » 16 giu 2008, 23:50
Messaggio da anya82 » 16 giu 2008, 23:56
grillina ha scritto:Beatrice invece non è santa per nulla...morde marghy, le strappa i giochi...insomma devo tutelare la prima che comunque si difende anche da sola!
La cosa che mi crea problemi è che Bea non cammina ancora ma vorrebbe e pretende che io le dia la mano tutto il giorno per permetterle di camminare!e poi non tollera di essere lasciata sola in una stanza nemmeno per 10 secondi, il tempo di una pipì...e così tutti in bagno appassianatamente!
![]()
Stasera mi faceva morire perchè si tirava in piedi, batteva le manine a se stessa e si buttava a terra e poi...di nuovo!!!!! Sarà andata avanti mezz'ora!
Messaggio da namimany » 17 giu 2008, 0:00
Messaggio da namimany » 17 giu 2008, 0:02
:ahah :ahah :ahah che spettacolo.....grillina ha scritto:Beatrice invece non è santa per nulla...morde marghy, le strappa i giochi...insomma devo tutelare la prima che comunque si difende anche da sola!
La cosa che mi crea problemi è che Bea non cammina ancora ma vorrebbe e pretende che io le dia la mano tutto il giorno per permetterle di camminare!e poi non tollera di essere lasciata sola in una stanza nemmeno per 10 secondi, il tempo di una pipì...e così tutti in bagno appassianatamente!
![]()
Stasera mi faceva morire perchè si tirava in piedi, batteva le manine a se stessa e si buttava a terra e poi...di nuovo!!!!! Sarà andata avanti mezz'ora!