GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^°*^Original Girls Since 1976^*°^
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: ^°*^Original Girls Since 1976^*°^
e meno male che li tengono fino a luglio! io mi immagino quando andrà alle elementari che finisce a giugno!
o mi spello viva per mandarlo in vacanza da qualche part mentre lavoriamo, oppure non so!
almeno ora fino a luglio è sistemato!
o mi spello viva per mandarlo in vacanza da qualche part mentre lavoriamo, oppure non so!
almeno ora fino a luglio è sistemato!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
DEDA mi dispiace per la tua gamba!! ma com'è? Così di punto in bianco? Speriamo che ti passi presto!
Ho messo le scarpe

Ho messo le scarpe

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Le romane hanno voluto vedere tutta la mia collezione di scarpe belle....quelle che avevo scelto per il matrimonio sono le 4 inserite per prime...quelle vicino ai vestiti per intenderci....le altre sono così 

- Deda
- Silver~GolGirl®
alla faccia PAND!!!
quindi quelle spazzolate metteresti?
io non sono una da tacco! lo usavo "da giovane", ma ora vado di ballerine, tennis, e scarpe comunque basse!
come genere quelle che mi piacciono di + sono le bianche con fiore e cuore, pitonate rosa e comunque i salndali mi piacciono tutti! l'unica è la punta appuntita! mi piace di + tonda!
per tornare al discorso matrimonio, direi che si abbinano bene!
brava!!
non puoi provare vestito e scarpe insieme?!?!

quindi quelle spazzolate metteresti?
io non sono una da tacco! lo usavo "da giovane", ma ora vado di ballerine, tennis, e scarpe comunque basse!
come genere quelle che mi piacciono di + sono le bianche con fiore e cuore, pitonate rosa e comunque i salndali mi piacciono tutti! l'unica è la punta appuntita! mi piace di + tonda!
per tornare al discorso matrimonio, direi che si abbinano bene!
brava!!
non puoi provare vestito e scarpe insieme?!?!

- francybf
- Silver~GolGirl®
Ciao care! Come va oggi? DEDA, la gamba va meglio?
Noi siamo incasinati a preparare valigie&co. x partire, visto che lavoriamo anche oggi e partiamo domattina!
Giulia arriva stasera a cena da noi...oggi aveva impegni con le sue amiche a Torino! TommyT continua a dire che "mimi" (cioè LUI!!! ) va al mare con mamma e papà...e "pipi" (cioè NiccoN) e "maoooo" (cioè Giulia x via delle sue gatte!! )...fa morir dal ridere! Stamattina però era alquanto noioso quando si è svegliato....e dormire al mattino???
Stanotte NiccoN si lamentava più volte...credo avesse caldo...come farà quando sarà caldo davvero???!
Buona giornata! Se non vi rivedo...ci risentiamo il 23...tanti a voi e ai vostri cucciolotti!

Noi siamo incasinati a preparare valigie&co. x partire, visto che lavoriamo anche oggi e partiamo domattina!
Giulia arriva stasera a cena da noi...oggi aveva impegni con le sue amiche a Torino! TommyT continua a dire che "mimi" (cioè LUI!!! ) va al mare con mamma e papà...e "pipi" (cioè NiccoN) e "maoooo" (cioè Giulia x via delle sue gatte!! )...fa morir dal ridere! Stamattina però era alquanto noioso quando si è svegliato....e dormire al mattino???

Stanotte NiccoN si lamentava più volte...credo avesse caldo...come farà quando sarà caldo davvero???!

Buona giornata! Se non vi rivedo...ci risentiamo il 23...tanti a voi e ai vostri cucciolotti!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Deda
- Silver~GolGirl®
CIAO A TUTTE, BUONGIORNO!!!
CIAO FRA!
un po' meglio grazie!
anche se ieri avevo delle fittine anche sul ginocchio...
oggi mi sento meno gonfia!
caspita che bello! partite domani! che bellezza!!!
fino a che ora lavori oggi?!?
CIAO FRA!
un po' meglio grazie!
anche se ieri avevo delle fittine anche sul ginocchio...

oggi mi sento meno gonfia!

caspita che bello! partite domani! che bellezza!!!
fino a che ora lavori oggi?!?
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Ciao FRANCY divertiti e rilassati....beata te
DEDA meno male che va un po' meglio la gamba
Io mi sento fiacca da morire....ieri mattina al supermercato sono mezza svenuta e mi hanno fatto acqua e zucchero. Oggi mi sono messa a fare un po' di faccende...niente di cose, cose leggerine ma dopo poco mi sono dovuta fermare. Mannaggia sta pressione.

DEDA meno male che va un po' meglio la gamba

Io mi sento fiacca da morire....ieri mattina al supermercato sono mezza svenuta e mi hanno fatto acqua e zucchero. Oggi mi sono messa a fare un po' di faccende...niente di cose, cose leggerine ma dopo poco mi sono dovuta fermare. Mannaggia sta pressione.

- teti
- Master~GolGirl®
PAND che super collezione di scarpe!!Bellissime tutte!!!!!!
DEDA io ho mollato i tacchi con l'arrivo dei pupi, perchè con loro in braccio credo sarei spesso per terra!!
DEDA io ho mollato i tacchi con l'arrivo dei pupi, perchè con loro in braccio credo sarei spesso per terra!!

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Deda
- Silver~GolGirl®
buona domenica! 

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Buon inizio settimana girls
DEDA ma quel delll'avatar sei tu
???
Il mio we è stat abbastanza intenso...venerdì abbiamo fatto una cena a casa...brace e vino a volontà per 10 persone...sabato matrimonio...e domenica, mentre PANDAMORE è andato a fare una gita in moto, io sono andata a casa di mia madre che abita da qualche mese fuori roma in una grande casa di campagna! Ha deciso che vuole tornare alle sue origini e fare la contadina
Voi tutto bene??

DEDA ma quel delll'avatar sei tu

Il mio we è stat abbastanza intenso...venerdì abbiamo fatto una cena a casa...brace e vino a volontà per 10 persone...sabato matrimonio...e domenica, mentre PANDAMORE è andato a fare una gita in moto, io sono andata a casa di mia madre che abita da qualche mese fuori roma in una grande casa di campagna! Ha deciso che vuole tornare alle sue origini e fare la contadina

Voi tutto bene??

- teti
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!
DEDA l'avatar èdavvero bellissimo!!!
PANDche bello la casa in campagna!!!IOci vivoincampagna e lavoro in città(si udine,mica che...) ma in campagna si sta troppo bene!E il nostro sogno sarebbe quello di avere proprio un casale dove poter tenere ogni sorta di animaletto.
Tu come stai!?!?Hai avuto ancora cali di zucchero!?!?E la prossimaeco!?!?E i risultati dell'amnio!?!?DAI DAI RACCONTACI UN PO'!
DEDA l'avatar èdavvero bellissimo!!!
PANDche bello la casa in campagna!!!IOci vivoincampagna e lavoro in città(si udine,mica che...) ma in campagna si sta troppo bene!E il nostro sogno sarebbe quello di avere proprio un casale dove poter tenere ogni sorta di animaletto.
Tu come stai!?!?Hai avuto ancora cali di zucchero!?!?E la prossimaeco!?!?E i risultati dell'amnio!?!?DAI DAI RACCONTACI UN PO'!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- Deda
- Silver~GolGirl®
SERA A TUTTE!
Pand, nell'avatar sono io, ma sono venuta meglio...
a me piace molto la campagna, ma essendo nata in città, non mi ci ritroverei mai a vivere tutto l'anno per così dire isolata...
mi potrebbe andar bene un mese e forse sclererei pure dopo 15 gg consecutivi...
preferisco il caos e l'enorme comodità della metropoli...
Lorenzo ha la febbre (te pareva...) ed è a casa in qsti gg..
buonanotte
Pand, nell'avatar sono io, ma sono venuta meglio...

a me piace molto la campagna, ma essendo nata in città, non mi ci ritroverei mai a vivere tutto l'anno per così dire isolata...
mi potrebbe andar bene un mese e forse sclererei pure dopo 15 gg consecutivi...
preferisco il caos e l'enorme comodità della metropoli...

Lorenzo ha la febbre (te pareva...) ed è a casa in qsti gg..

buonanotte

- Deda
- Silver~GolGirl®
chissà Fra in vacanza... con TT e NN.. magari G. le da una mano!
Franci, come va con Daniele e Ilaria???

Franci, come va con Daniele e Ilaria???

- teti
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte coscritte!
Qua diluvia di brutto e io ho sonno...
Qua diluvia di brutto e io ho sonno...
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Che tempo assurdo che c'è anche qui! Piove, poi esce il sole, si mette a tirare vento e fa freddo...poi esce il sole e si suda!
DEDA la tua gamba? Anche io sono nata e cresciuta in città (Penso che Roma e Milano a caos stanno messe moooolto bene) e l'idea di vivere sempre in campagna mi mette un po' paura. Anche se con una bella famigliola contadina (da parte di mamma) mi sono sempre divertita moltissimo l'estate in campagna. Mia mamma invece è nata e cresciuta in campagna e tornarci per lei è stato un sogno.
Domani vado dalla gine per il controllo post amnio! Speriamo bene!
Nel frattempo ho iniziato a sentire un po' di movimenti nella pancia...un po' di fruscii vari e qualche bottarella molto leggera
Comunque il 1° luglio ho la morfologica

DEDA la tua gamba? Anche io sono nata e cresciuta in città (Penso che Roma e Milano a caos stanno messe moooolto bene) e l'idea di vivere sempre in campagna mi mette un po' paura. Anche se con una bella famigliola contadina (da parte di mamma) mi sono sempre divertita moltissimo l'estate in campagna. Mia mamma invece è nata e cresciuta in campagna e tornarci per lei è stato un sogno.
Domani vado dalla gine per il controllo post amnio! Speriamo bene!

Nel frattempo ho iniziato a sentire un po' di movimenti nella pancia...un po' di fruscii vari e qualche bottarella molto leggera

Comunque il 1° luglio ho la morfologica

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Stamattina fatto controllo!
Collo dell'utero ok e bimbi anche
Stanno uno a destra a testa in su e uno a sinistra a testa in giù!
Le risposte dell'amnio le prendo domani dopo le 18

Collo dell'utero ok e bimbi anche

Stanno uno a destra a testa in su e uno a sinistra a testa in giù!

Le risposte dell'amnio le prendo domani dopo le 18

- teti
- Master~GolGirl®
PAND
peri pandini!!!
xdomani!!
Pensavo ieri sera prima di dormire che mi pare ieri che eravamo in ansia per il tuo viaggio e ormai sei al giro di boa!!Direi...CHE MERAVIGLIA LA VITA!!!!

Pensavo ieri sera prima di dormire che mi pare ieri che eravamo in ansia per il tuo viaggio e ormai sei al giro di boa!!Direi...CHE MERAVIGLIA LA VITA!!!!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
davvero....mi sembra volato il tempoteti ha scritto:PAND![]()
peri pandini!!!
![]()
![]()
![]()
xdomani!!

Domani vi aggiorno sui risultati....speriamo bene!

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Eccomi...mi ha appena chiamato il dottore...è ufficiale c'ho l'ansia! 
Mi ha detto che va tutto bene...però pare che siano 2 PANDINE...e dato che si è rivisto le eco della 13° settimana dove si vedeva bene un pisellino, vuole ricontrollare meglio domani mattina per essere sicuro.
C'ho l'ansia perchè se si sono sbagliati all'amnio sul sesso (ad una mia amica lo scorso anno dall'amnio le era stato detto che aspettavo un maschio e poi alla nascita sono rimasti tutti di stucco perchè è uscita una femmina) potrebbero essersi sbagliati anche sugli altri risultati. O il dottore ha detto così perchè vuole vedermi domani e dirmi qualcosa di brutto di persona! PAURAAAA!!!

Mi ha detto che va tutto bene...però pare che siano 2 PANDINE...e dato che si è rivisto le eco della 13° settimana dove si vedeva bene un pisellino, vuole ricontrollare meglio domani mattina per essere sicuro.
C'ho l'ansia perchè se si sono sbagliati all'amnio sul sesso (ad una mia amica lo scorso anno dall'amnio le era stato detto che aspettavo un maschio e poi alla nascita sono rimasti tutti di stucco perchè è uscita una femmina) potrebbero essersi sbagliati anche sugli altri risultati. O il dottore ha detto così perchè vuole vedermi domani e dirmi qualcosa di brutto di persona! PAURAAAA!!!

- teti
- Master~GolGirl®
OH PAND CHE DICI...no no no no è tutto a posto, femmine o maschi che siano E' TUTTO A POSTO.
PUNTO.
PUNTO.