GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERCHE' METTERE UN TOPIC.
- Pipa72
- Basic~GolGirl®
Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.
Perché posso imparare molto da voi.
Perché è importante mettermi sempre in discussione.
Perché non mi è sempre facile trovare nella vita chi condivida certe esperienze e modi di sentire.
Perché, per certi aspetti, trovo più facile e neutro confrontarsi senza vedersi e sentirsi.
Perché posso trovare motivi per ridere di cuore anche di qualcosa che mi pare serissimo.
Perché in questo forum ho sempre trovato molto rispetto e correttezza (non così in altri forum con lo stesso tema di fondo).
Perché vi sento molto vicine.
Perché è bello!!!
Perché è importante mettermi sempre in discussione.
Perché non mi è sempre facile trovare nella vita chi condivida certe esperienze e modi di sentire.
Perché, per certi aspetti, trovo più facile e neutro confrontarsi senza vedersi e sentirsi.
Perché posso trovare motivi per ridere di cuore anche di qualcosa che mi pare serissimo.
Perché in questo forum ho sempre trovato molto rispetto e correttezza (non così in altri forum con lo stesso tema di fondo).
Perché vi sento molto vicine.
Perché è bello!!!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma toh, avevo capito bene. sapevo cosa volevi fare.agostina07 ha scritto:ely66:
vedi il tono di cui parlavo è quello che hai usato anche per rispondermi...in una parola? maleducato.
hai aperto un topic contro chi apre topic senza senso...vedi tu che senso ha il tuo dal momento che giudichi senza senso quelli degli altri!
poi, dato che sei amministratore, vai a vedere quanti topic ho aperto prima di parlare al vento solo per dar aria alla bocca (anche se digiti e non parli).
mi commuovo per la tua gentilezza nel rispondermi...visto che non hai problemi nel farlo, mentre gli altri si.
e se ho scritto qui a te era per confrontarmi, anzi per dirti di abbassare un po' le orecchie. non è che dato che sei un amministratore sei anche un dio in terra!
cosa vuol dire che "dato che sono amministratore devo guardare i tuoi topic prima di dar aria alla bocca"???
non sono dio in terra e l'ho già detto più di una volta.
del topic inutile l'ho già anche scritto. e allora?? hai problemi di lettura?
e non ho detto "senza senso". quello l'hai scritto tu, evidentemente li consideri tali.
tra l'altro non so nemmeno chi sei, non ho ricordi di tuoi post. non ho avuto niente con te, almeno che mi ricordi.
ora si, credo che vedrò di leggere qualcuno dei tuoi 1900 e passa topic tanto per capirti, anche se in parte ti ho già inquadrato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
pippicalzelunghe ha scritto:...mia mamma è una donna "aspra" , lei te le spara in faccia a 300 all'ora, poi però stai certo che se hai bisogno di lei potrebbe anche essere dall'altra parte del mondo che riesce a darti tutta se stessa...
mia zia è una che inizia sempre le frasi con " poverina/o..." se la sentite parlare sembra che porti su di sè le pene del mondo intero, si strappa i capelli e si batte il petto per tutti...anche se hanno solo il raffreddore...poi però in vita sua credo che non abbia fatto niente per nessuno, anzi ha sempre messo gli altri nella condizione di aiutarla, mentre lei appena c'è bisogno si eclissa......

Non avrei saputo descriverle meglio!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- Bronze~GolGirl®
io adoro questa donna!!!ely66 ha scritto:con tutto il silicone che circolava, hai voglia che spessore, ci facevano una piscina quasiIL MATRIMONIO GREGORACI/BRIATORE...ti sembra abbastanza di spessore?![]()
pita, non sono argomenti "igienici"..

ma ridacci le babbione!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ELY rieci ad infervorare anche i post "inutili":wow!

A.2008M.2012
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
certo che non sono una che le manda a dire...altrimenti perchè sarei qui? non si parlava di confrontarsi?
poi chissà cosa ha capito ely66 e che cosa volevo fare...mah...
mi spiace anche per il fatto che se uno non cita le testuali parole si sente riprendere e acusare.
inoltre non occorre conoscersi da tempo o aver postato negli stessi topic per discutere insieme, o no?
sono anche felice di sapere che ti abbasserai a leggere quello che ho scritto...anche se mi hai già inquadrata...
mi spiace anche per il fatto che se uno non cita le testuali parole si sente riprendere e acusare.
inoltre non occorre conoscersi da tempo o aver postato negli stessi topic per discutere insieme, o no?
sono anche felice di sapere che ti abbasserai a leggere quello che ho scritto...anche se mi hai già inquadrata...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- mo73
- Active~GolGirl®
calavera ha scritto:ma ridacci le babbione!tra ciccia e peli te lo faccio vedere io lo spessore!!!
:ahah :ahah :ahah CALA SEI UN MITO!!!
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Pippi ti quoto all 100% e ti rispondo anche: Per me importante la sostanza, assolutamente.pippicalzelunghe ha scritto:...vi faccio una domanda molto semplice, nella vita è più importante la forma o la sostanza?
Io a volte mi chiedo perche tante persone, anche golline, se la prendono tanto per il tono , o per il modo e mai una che se la prenda per la sostanza di quello che legge. Questo e un mistero per me!

Ah, quanto e vero!!!!pippicalzelunghe ha scritto:...beh qui a volte è lo stesso c'è chi mette cuoricini e sparge lacrime, e dopo un secondo s'è gia scordata di cosa ha letto e chi magari ti dà della "stupida" ma che continua a dialogare con te per pagine e pagine...
Stessa cosa che ho detto io nella prima pagina.pippicalzelunghe ha scritto:sarà che son fatta male ma a me non riescono a stare simpatiche le persone solo perchè mia figlia è nata lo stesso mese dei loro figli...

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®
agostina io non volevo dire che sei una persona che non si espone...intendevo dire che nei toni pure te non mi pari molto pacata...però in effetti la mia frase non era molto chiara, pardon!!!
isola sai credo che tutte le famiglie alla fine si assomiglino...hai mai visto il film parenti serpenti?
io ci ho ritrovato almeno tre membri della mia famiglia, uguali uguali!!!
isola sai credo che tutte le famiglie alla fine si assomiglino...hai mai visto il film parenti serpenti?
io ci ho ritrovato almeno tre membri della mia famiglia, uguali uguali!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:certo che non sono una che le manda a dire...altrimenti perchè sarei qui? non si parlava di confrontarsi?
dunque vediamo..
non hai letto il topic tranne il primo post, forse una o due risposte in prima pagina.
solo per info, ci sono 8 pagine di post dove chiunque ha scritto quello che pensava, c'è una discussione in corso, con parecchi spunti interessanti.
li hai letti?? no, evidentemente no.
cosa volevi fare? tentare di far virare il topic verso una piega polemica, ma non sei capace, mi fai quasi tenerezza nel tuo attaccare alla cieca senza riuscire a strappare nemmeno un piccolo pat pat (oppsss no, te l'hanno dato, scusa... )
io non mi abbasso, a me piace leggere.
qualsiasi cosa, dai topolino ai forum, passando magari attraverso qualche quotidiano.
si ti ho inquadrata, c'ho messo meno che con altre. contenta?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
forse non ho letto tutto con la dovuta attenzione, chiedo perdono...ma a parte questo il resto sono provocazioni gratuite a cui non rispondo.
il pat pat me lo hai dato pure tu
per la piega polemica lasciamo perdere che la polemica l'hai iniziata aprendo il topic in questione
hai letto i miei topic/post?
mi hai inquadrata? brava! l'importante è esserne convinte...pat pat...
il pat pat me lo hai dato pure tu
per la piega polemica lasciamo perdere che la polemica l'hai iniziata aprendo il topic in questione
hai letto i miei topic/post?
mi hai inquadrata? brava! l'importante è esserne convinte...pat pat...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si tesoro, ne sono convinta.
tu sai cos'è una polemica??? wow! che bello, abbiamo una che ci spiega la polemica. aspetta che prendo i pop corn e mi accomodo
tu sai cos'è una polemica??? wow! che bello, abbiamo una che ci spiega la polemica. aspetta che prendo i pop corn e mi accomodo

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sono tutta occhi...... 

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- akane
- Gold~GolGirl®
ely????
2 topic in pochi giorni? e che è successo?
aspetta che sto solo a pagina 2 mo' leggo il resto... ma mi sto a preoccupà eh!

2 topic in pochi giorni? e che è successo?
aspetta che sto solo a pagina 2 mo' leggo il resto... ma mi sto a preoccupà eh!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tranquilla.. poi si complica tutto, come nei romanzi gialli

- akane
- Gold~GolGirl®
ecco mo' ho letto tutto.
chi è "l'assassino"?
chi è "l'assassino"?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ecco la dimostrazione pratica di quello che avevo scritto prima: che bisogno c'è di metterla sempre sul piano degli attacchi frontali e personali? mi sono persa qualcosa (n.b. io le 8 pag le ho lette tutte, purtroppo ho tutto il tempo che voglio...) o ci si stava solo confrontando sull'utilizzo del forum in tutte le sue componenti, col rammarico da parte di qualcuna di non vedere tanti topic interessanti xché le più preferiscono i gruppi agli altri spazi?
è questo che mi dispiace tanto! che quasi ogni volta le cose degenerano così o anche molto peggio...
è questo che mi dispiace tanto! che quasi ogni volta le cose degenerano così o anche molto peggio...
♥G♥ 28/08/08
- paopao
- Platinum~GolGirl®
agostina è una pivellina di golely66 ha scritto: leggo nei gruppissimi, (che bei ghetti autogestiti.. ), tutte lì dentro scrivono di tutto, compresi consigli tra i più assurdi e ridicoli della tradizione popolare..
..
qui invece leggo di donne (!!) che mettono o mettevano topic di richiesta d'aiuto o di consiglio e ora evitano perchè...
forse
perchè vogliono evitare il confronto?
perchè il pensiero altrui infastidisce?
perchè vedere scritto quello che in realtà si pensa fa star male???
o forse perchè invece che un consiglio o un aiuto volevano (E vogliono) solo i famosi pat pat???

Io non me la sono presa, semplicemente dissento..lo volevo scrivere anche qui visto che se ne parlava anche nei gruppissimi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- akane
- Gold~GolGirl®
bando alle ciance veniamo alla risposta "seria"
cmq credo che il motivo sia che è faticoso confrontarsi perchè è faticoso
prestare attenzione, capire... e siamo troppo stanchi
io non li vedo così piuttosto come un "salottino" in miniatura
dove è piu' facile scrivere semplicemente perchè ci si relaziona con
meno persone alla volta
anche inviti a "darmi una svegliata"
non si stanno simpaticissime anche all'interno dello stesso gruppo nel senso che con alcune puo' capitare di avere poco o niente in comune e non si fa mica finta di andare d'accordo per forza eh?
Voglio dire io al momento non ho argomenti "interessanti"
di che parlo? di mio figlio? "naaaaaaa basta" penseranno in molte
(e lo penso anche io, a volte mi rompo i coglions da sola
)
di mia cognata che non sopporto? "naaaaaaaaa basta" penso io.
Del lavoro? e che p@lle
di mio marito che russa? già scritto.
Dei soldi che non bastano? argomento già discusso...
tutto trito e ri-trito.... forse anche per questo si va nei "gruppissimi" perchè li si dicono 4 scemenze e si passano un paio d'ore senza stare troppo a rimuginare. Ma appena mi succede qualcosa di interessante metto un topic lo giuro
beh questo succede anche nella vita "reale" con i famosi toni di voce, se hai usato un tono di voce che a me oggi infastidisce mi incavolo, se oggi mi sono svegliata bene invece non ci faccio nemmeno casoely66 ha scritto:il fatto è che a volte metti per iscritto una cosa che "sai" o hai passato o cmq che senti. e non ci metti le faccine (io spesso le ignoro).
e se non metti le faccine alcune se la prendono.
altre se metti la faccina "sbagliata" per il loro umore, miiiiiiii ci fanno su un processo alle intenzioni che levati..
cmq credo che il motivo sia che è faticoso confrontarsi perchè è faticoso
prestare attenzione, capire... e siamo troppo stanchi

se tu vuoi vederli come "ghetti"....ely66 ha scritto:si, ma allora perchè rintanarsi nei ghetti?
io non li vedo così piuttosto come un "salottino" in miniatura
dove è piu' facile scrivere semplicemente perchè ci si relaziona con
meno persone alla volta
bah forse dipende dal "ghetto".... nel mio "ghetto" ho ricevutoely66 ha scritto:perchè sanno che in quel "loro" gruppetto, non ci sarà quella che le dice di darsi una svegliata o una mossa o di cambiare atteggiamento, insomma un bel pat pat sulla spalla e via, felice e commossa.. brrrr
anche inviti a "darmi una svegliata"
non è del tutto vero questo, ti assicuro che ci sono persone cheema1 ha scritto:Tante persone che prima non si "sopportavano" ora sono amiche solo perche fanno parte dello stesso gruppo..... tutte che comprendono tutte, tutte a riempire pagine e pagine di cuoricini e bacini...tutte a ridere con le battute che fanno i "membri" del gruppo anche se le battute a volte non fanno ridere per niente...
no, i ghetti non fanno per me assolutamente....
non si stanno simpaticissime anche all'interno dello stesso gruppo nel senso che con alcune puo' capitare di avere poco o niente in comune e non si fa mica finta di andare d'accordo per forza eh?
comunque i piu' utili degli ultimi tempi.ely66 ha scritto:io non ho temi, quindi metto topic inutili

Voglio dire io al momento non ho argomenti "interessanti"
di che parlo? di mio figlio? "naaaaaaa basta" penseranno in molte

di mia cognata che non sopporto? "naaaaaaaaa basta" penso io.
Del lavoro? e che p@lle

di mio marito che russa? già scritto.
Dei soldi che non bastano? argomento già discusso...
tutto trito e ri-trito.... forse anche per questo si va nei "gruppissimi" perchè li si dicono 4 scemenze e si passano un paio d'ore senza stare troppo a rimuginare. Ma appena mi succede qualcosa di interessante metto un topic lo giuro

- paopao
- Platinum~GolGirl®
..volevo specificare che leggendo ely nel primo post quei perchè sembravano domande retoriche. Se non lo erano allora chiedo scusa, altrimenti sono daccordo con agostina; sono ineducate per chi scrive nei gruppissimi per altri motivi, anche poco futili (qualcuna prima di me di chi fà le fivet, io poliabortiva ecc.ecc.ecc.)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere