GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ristoranti etnici: il vostro preferito?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: Ristoranti etnici: il vostro preferito?
cinese in assoluto , ma anche turco..l'indiano l'ho provato a londra, ma mi sa che sono allergica al coriandolo 
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Anch'io amo il greco!
Però in realtà mi piacciono tutti...
... anche la cucina degli states mi piace tanto!!! La zuppa di pesce in crosta di pane!!!
che fame... 
Però in realtà mi piacciono tutti...
... anche la cucina degli states mi piace tanto!!! La zuppa di pesce in crosta di pane!!!
che fame... ''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- babymary
- Expert~GolGirl®

Mamma mia quanto mi piacenanachan ha scritto:io amo l'indiano.... lo adoro proprio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Anche la cucina malesiana è buonissima 
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

malesia??? che si mangia?babymary ha scritto:Anche la cucina malesiana è buonissima
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- yoga
- Master~GolGirl®

In soldoni, e' un misto tra cucina thailandese, indiana e cinese.ishetta ha scritto:malesia??? che si mangia?babymary ha scritto:Anche la cucina malesiana è buonissima
E 2006
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io non ho mai mangiato in ristoranti malesiani in Italia (mai visti), ma direttamente in Malesia, e devo dire che è molto buona, ricchissima di frutta e verdura e con tanto pesce.ishetta ha scritto:malesia??? che si mangia?babymary ha scritto:Anche la cucina malesiana è buonissima
Ci sono dei frutti buonissimi e stranissimi. (avete mai sentito parlare di durian e mangustine?)
Inoltre è molto meno speziata e piccante di quella indiana, e meno fritta di quella cinese (oddio il cinese che mangiamo noi è in realtà il cantonese, io in Cina ho mangiato tutt'altro cibo (e molto meno buono) rispetto a quello che mi aspettavo. Un cucina tutto sommato semplice e genuina, assomiglia a quella tahilandese, ma con meno aglio.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Yoga,
mi hai preceduta... ma vedo che come al solito diciamo sempre le stesse cose.... uffi che noia

G.(MMVII) & G.(MMX)
- yoga
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Yoga,mi hai preceduta... ma vedo che come al solito diciamo sempre le stesse cose.... uffi che noia
![]()
![]()
![]()
![]()
E 2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non ridere... quest'anno a santo stefano solito raduno del parentado a casa di mia zia... alla frutta si presenta con frutti stranissimi con le punte... io e il socio senza fondo ci siamo avventati gli altri parenti tutti così:Boomie75 ha scritto:. (avete mai sentito parlare di durian e mangustine?)ishetta ha scritto:malesia??? che si mangia?babymary ha scritto:Anche la cucina malesiana è buonissima
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

quei frutti con le punte li chiamano frutti con i capelli.. i RAMBUTAN!!!!!!!!!!!!!!!!
sono deliziosi!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a me paice anche la carambola (quella a forma di stella) e quello rosa... mmmmmm sembra un kiwi con il gusto leechee.Boomie75 ha scritto:quei frutti con le punte li chiamano frutti con i capelli.. i RAMBUTAN!!!!!!!!!!!!!!!!sono deliziosi!!!!!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

a me la karambola piace meno, quello rosa intendi il Tamarillo? 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io odio il coriandolo, ancora adesso a distanza di 5 anni l'odore mi faBoomie75 ha scritto:Sbu anche a me dopo il viaggio in India mi era venuta la nausea (gli ultimi giorni mangiavo solo riso bianco e tea), però dopo un anno mi è tornata la voglia.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io ho mangiato al Mlaesiano sono in Italia e la descrizione che ne faccio è pressapoco ugualeBoomie75 ha scritto:io non ho mai mangiato in ristoranti malesiani in Italia (mai visti), ma direttamente in Malesia, e devo dire che è molto buona, ricchissima di frutta e verdura e con tanto pesce.ishetta ha scritto:malesia??? che si mangia?babymary ha scritto:Anche la cucina malesiana è buonissima
Ci sono dei frutti buonissimi e stranissimi. (avete mai sentito parlare di durian e mangustine?)
Inoltre è molto meno speziata e piccante di quella indiana, e meno fritta di quella cinese (oddio il cinese che mangiamo noi è in realtà il cantonese, io in Cina ho mangiato tutt'altro cibo (e molto meno buono) rispetto a quello che mi aspettavo. Un cucina tutto sommato semplice e genuina, assomiglia a quella tahilandese, ma con meno aglio.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

io ho la stessa reazione con il cumino, lo sento distante un miglio.sbu ha scritto:io odio il coriandolo, ancora adesso a distanza di 5 anni l'odore mi faBoomie75 ha scritto:Sbu anche a me dopo il viaggio in India mi era venuta la nausea (gli ultimi giorni mangiavo solo riso bianco e tea), però dopo un anno mi è tornata la voglia.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non so bene cosa fosse, cmq un frutto rosa oblungo diciamo delle dimensioni di un'arancia, la polpa era bianca e aveva i semini come quelli del kiwiBoomie75 ha scritto:a me la karambola piace meno, quello rosa intendi il Tamarillo?
- grafab2001
- Original~GolGirl®

CInese e sudamericano 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Questo, giusto???ishetta ha scritto:non so bene cosa fosse, cmq un frutto rosa oblungo diciamo delle dimensioni di un'arancia, la polpa era bianca e aveva i semini come quelli del kiwiBoomie75 ha scritto:a me la karambola piace meno, quello rosa intendi il Tamarillo?
http://www.tamarillo.com/Tamarillo/serv ... e=Home.htm
hai ragione è buonissimo
G.(MMVII) & G.(MMX)