Messaggio da natalia » 16 giu 2008, 20:48
no...non me l'ha dettomalelas ha scritto:Ciao Netty ora che ho letto tutto mi tornano un pò di cose..stavo pensando che il mio gine il primo mese che usavo il cerotto mi disse di utilizzare anche un altro contraccettivo (preservativo) perchè non era sicuro che coprisse subito e per stare più tranquilla anche se sul bugiardino c'è scritto che copre da subito, io però ho seguito le indicazioni del mio medico...la tua gine ti aveva detto che faceva effetto da subito???non vorrei spaventarti (anche perchè io sono rimasta incinta per caso di Lorenzo e finchè non ho avuto il ritardo non avevo nessun sintomo)...ora aspetta l'eco di domani e stai tranquilla...ti faccioMi raccomando facci sapere subito...
Messaggio da natalia » 16 giu 2008, 21:00
Messaggio da squinsy » 16 giu 2008, 21:03
Messaggio da natalia » 16 giu 2008, 21:09
Messaggio da malelas » 16 giu 2008, 21:21
Messaggio da natalia » 16 giu 2008, 21:41
Messaggio da karabà » 16 giu 2008, 23:06
Messaggio da YLeNia » 17 giu 2008, 0:21
Messaggio da natalia » 17 giu 2008, 4:47
Vallo a dire al mio madico...karabà ha scritto:Natty, ma cosa mi combini... quei cerotti non si attaccano e staccano così
![]()
...dai tesora , vedrai che non è nulla ...facci sapere appena torni , ok ?
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mela » 17 giu 2008, 8:39
Messaggio da natalia » 17 giu 2008, 9:51
Grazie! speriamo bene alloramela ha scritto:Ciao magari riesco a tranquillizzarti![]()
Qualche anno fa ho usato il cerotto e il primo ciclo è stato sballatissimo tanto che scherzando (mica tanto però) ho detto alla gine che se fossi stata incinta il bimbo l'avrebbero mantenuti quelli che si sono inventati sta cosa!
Mi ricordo spotting per alcuni giorni e dolori alle ovaie poi associato al fatto che ciclo era come bloccato, infatti poi è durato forse un giorno scarso.
Messaggio da dolcekaty » 17 giu 2008, 10:09
Messaggio da dolcekaty » 17 giu 2008, 10:17
una domanda volevo chiederti...il cerotto antic. funziona sul serio..i la pillola per bocca non posso prenderla per via di un piccolo problema del cuore ma forse il cerotto si ho contiene le stesse cose della pillola?boh non me ne intendo sinceramente..nattyta ha scritto:KATIA
Messaggio da natalia » 17 giu 2008, 10:18
Dovrebbe funzionare...aspetta a sto pomeriggio che torno dalla gine e ti rispondo... :ahahkatiafellin ha scritto:una domanda volevo chiederti...il cerotto antic. funziona sul serio..i la pillola per bocca non posso prenderla per via di un piccolo problema del cuore ma forse il cerotto si ho contiene le stesse cose della pillola?boh non me ne intendo sinceramente..nattyta ha scritto:KATIA
Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 10:26
Messaggio da natalia » 17 giu 2008, 10:26
Chicca83 ha scritto:tesoro aspetto notizie..