Anche per me il tempo per scrivere si è davvero ridotto tra poppate, cambio di pannolini e tentativi di riposare (lo faccio ogni volta che dorme Ramon tanto per recuperare le ore notturne insonni).sikelia ha scritto:Ciao ragazze eccomi tra una poppata e un altra![]()
la notte è davvero dura speriamo che sia solo l'inizioGinevra si sveglia più volte e non vuole stare in culla ma solo in braccia cullata.
Ragazze un consiglio: date già qualcosa per le coliche che si rafforzano la sera?
E il rigurgito è normale dopo aver mangiato? Non sò se sia stress post parto ma tutto mi preoccupa!!!!!!!!
Tanti![]()
per chi è ancora panzuta.....coraggio ormai manca davvero poco!!!!!!!!!
Per le coliche a me in ospedale hanno detto più volte che il primo mese non le hanno...

Anche Ramon ha il rigurgito molto spesso e mi stavo giusto chiedendo se fosse normale ma vedendo la tua richiesta mi tranquillizzo.
Anche io mi preoccupo per tutto. Ramon è pure tutto spellacchiato, sembra un serpentino.
Exmonn: Io leggo spesso e di corsa e talvolta mi scordo di rispondere a tutte, ma assolutamente non ho nulla contro nessuna di voi anzi, l'ho detto spesso e lo ripeto: siete state il mio più grande aiuto durante la gravidanza.
TP: Forza che ci siamooooo !!! Vuoi un consiglio??? Chiedi l'epidurale!!!

La mia infezione mi ha detto il gine che è tipico nel post partum e di fare solo degli sciacqui con Euclorina, tra qualche giorno passerà. Inoltre le lochiazioni sembrano quasi già finite.. è possibile??
Pancera: Io non ho messo nulla, solo le mutande a vita un po' alta. Avrò fatto male?