GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AVETE UN SOGNO NEL CASSETTO LAVORATIVAMENTE PARLANDO?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

AVETE UN SOGNO NEL CASSETTO LAVORATIVAMENTE PARLANDO?
C'è qualcosa che sognavate o sognate di fare come lavoro?
Io sin da piccola ho sempre detto che il mio sogno era aprire una pasticceria o un ristorante, ma mi ritrovo a fare la programmatrice web....ma quel sogno ancora persiste nel cassetto.
E voi? come siete messe?
Io sin da piccola ho sempre detto che il mio sogno era aprire una pasticceria o un ristorante, ma mi ritrovo a fare la programmatrice web....ma quel sogno ancora persiste nel cassetto.
E voi? come siete messe?
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: AVETE UN SOGNO NEL CASSETTO LAVORATIVAMENTE PARLANDO?
Io vorrei fare la vincitrice del 5+1....
Vabbè che risposta sc**a... vorrei solo qualche soddisfazione in più
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Gaia84
- Original~GolGirl®

mi sarebbe piaciuto sposare un miliardario...ma ormai è fatta!!! Non sono riuscita a trovarlo ricco!!!
Comunque, a parte gli scherzi, una cosa che sto pensando da un pò è che mi piacerebbe aprire un barettino!!!
Comunque, a parte gli scherzi, una cosa che sto pensando da un pò è che mi piacerebbe aprire un barettino!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- EVA79
- New~GolGirl®

Io ho un negozio amo quello che faccio sculture coi palloncini mi piacerebbe ingrandirmi e fare scenografie enormi come fanno in america; ma coi tempi che tirano in italia 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mi piacerebbe mollare tutto trasferirmi nella casa che ho in montagna ed aprire un B&B con cui campare

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- susanita
- Original~GolGirl®

avere qualche gratificazione in più e fare un lavoro nel quale non sono sottomansionata...
ma tutto sommato quello che ho non è male... c'è tanta gente che ci metterebbe la firma... percui mi accontento...
ma tutto sommato quello che ho non è male... c'è tanta gente che ci metterebbe la firma... percui mi accontento...
- babymary
- Expert~GolGirl®

Il sogno lavorativo nel cassetto, quello che scava come un tarlo è mollare tutto e andare a fare i dive master/istruttori da qualche parte.
Poi naturalmente ti metti li, valuti i pro e i contro e ti rendi conto che con un figlio lanciarsi in quest'avventura resterà solo un sogno
però è bello sognare 
Poi naturalmente ti metti li, valuti i pro e i contro e ti rendi conto che con un figlio lanciarsi in quest'avventura resterà solo un sogno
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Timandra
- Master~GolGirl®

Anch'io vorrei vincere al super-enalotto e una volta risolti tutti i problemi legati ai soldi vorrei aprire una casa famiglia.
L'unico problema e' che ho sposato la persona sbagliata per realizzare questo sogno,quindi dovrei prima separarmi. . .e creare una nuova famiglia distruggendo la vecchia lo trovo assurdo,quindi penso che non realizzero' mai il mio sogno.
L'unico problema e' che ho sposato la persona sbagliata per realizzare questo sogno,quindi dovrei prima separarmi. . .e creare una nuova famiglia distruggendo la vecchia lo trovo assurdo,quindi penso che non realizzero' mai il mio sogno.
2004 * Scontrinata
- XXX
- Master~GolGirl®

io faccio parte di quelle persone che son state molto fortunate...
da ragazzina volevo studiare turismo ( fatto ) volevo andare qualche anno all'estero a lavorare come ballerina ( fatto ) e rientrando in italia aprire un'agenzia ( fatto )...ora mi ritrovo a sognare di riandare fuori italia ma sta volta con marito e futura prole...
da ragazzina volevo studiare turismo ( fatto ) volevo andare qualche anno all'estero a lavorare come ballerina ( fatto ) e rientrando in italia aprire un'agenzia ( fatto )...ora mi ritrovo a sognare di riandare fuori italia ma sta volta con marito e futura prole...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- pattyz
- Master~GolGirl®

Fare la mamma mi vede completamente realizzata, anche prima di sposarmi facevo la baby-sitter perchè mi piacciono i bimbi.
Magari quando TUTTI i miei figli saranno cresciuti cercherò di nuovo lavoro come b.s.
Magari quando TUTTI i miei figli saranno cresciuti cercherò di nuovo lavoro come b.s.
- rusc
- Master~GolGirl®

A me piacerebbe aprire un campeggio 
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

io fin da piccola ho sempre sognato di fare l'infermiera...
siccome sono laureata in storia e per insegnare dovrei fare due anni di scuola di specializzazione, vuoi vedere che mi concedo un anno in più e mi iscrivo a scienze infiermeristiche?
secondo voi sarebbe da sciroccata una scelta del genere?
siccome sono laureata in storia e per insegnare dovrei fare due anni di scuola di specializzazione, vuoi vedere che mi concedo un anno in più e mi iscrivo a scienze infiermeristiche?
secondo voi sarebbe da sciroccata una scelta del genere?
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- ladylina77
- New~GolGirl®

Da piccola volevo fare la benzinaia
, mi piaceva troppo l'odore della benzina rossa!!! (piccola tragedia quando l'hanno tolta).
Poi ho avuto la fase infermieristica data da Candy Candy, poi sono passata al giornalismo e ora, anche se lavorativamente parlando non mi posso lamentare, visto che mi piace disegnare, se dovessi fare una pazzia... beh, andare in Giappone e fare la disegnatrice di manga che sono una mia passione!
Poi ho avuto la fase infermieristica data da Candy Candy, poi sono passata al giornalismo e ora, anche se lavorativamente parlando non mi posso lamentare, visto che mi piace disegnare, se dovessi fare una pazzia... beh, andare in Giappone e fare la disegnatrice di manga che sono una mia passione!
- Pipa72
- Basic~GolGirl®

Il mio sogno non è propriamente solo lavorativo: vorrei riuscire a farlo in modo degno anche senza dedicarci 10 ore al giorno!
Mi piace molto e probabilmente, anche se non la penso sempre così, è proprio quello che fa per me.
Ma le ore che mi vengono richieste sono troppe.
E così il mio sogno è poter fare il mio lavoro, così come è, part time; anche se so che, se mai arrivasse il giorno in cui mi fosse possibile chiedere il part time, probabilmente questo sarebbe inteso dai miei colleghi come un disinteresse al lavoro e sarei relegata solo alle mansioni meno stimolanti ed impegnative.
Per ora è solo un sogno.
Mi piace molto e probabilmente, anche se non la penso sempre così, è proprio quello che fa per me.
Ma le ore che mi vengono richieste sono troppe.
E così il mio sogno è poter fare il mio lavoro, così come è, part time; anche se so che, se mai arrivasse il giorno in cui mi fosse possibile chiedere il part time, probabilmente questo sarebbe inteso dai miei colleghi come un disinteresse al lavoro e sarei relegata solo alle mansioni meno stimolanti ed impegnative.
Per ora è solo un sogno.
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)
- natalia
- Silver~GolGirl®

Vorrei essere ostetrica e spero prima o poi di riuscirci...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- naico
- Expert~GolGirl®

io sono stra-fortunata: faccio un lavoro bellissimo che mi piace anche se molto faticoso, stressante e rischioso (ginecologa in ospedale). Il mio sogno nel cassetto: aprire un centro per la Salute della donna, con la "s" maiuscola, che si prenda cura di ogni aspetto, da quello fisico a quello mentale e spirituale con visite, check-up ma anche massaggi ayurvedici e corsi di alimentazione.... chissà! E' che ci vogliono veramente TANTI soldi!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

il mio sogno è sempre stato quello di lavorare con i bambini, dopo 8 anni in una casa famiglia e centro diurno a breve aprirò un asilo nido con mia sorella...direi che sono soddisfatta....
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Il mio sogno? Andarmene da qui...un lavoro che da dieci anni mi distrugge l'anima...ma a cui ero destinata da mio padre, che mi ha incastrato non permettendomi neanche di arrivare al diploma, così se dovessi decidere di andarmene...che farei? Dove andrei? Alla soglia dei trent'anni e con aria fritta in mano? Con la voglia infinita di avere un figlio?
Se avessi avuto scelta...avrei fatto una scuola ad indirizzo umanistico, e poi avrei fatto Giornalismo. Scrivere è tutto per me. Sono anni che scrivo testi per una compagnia teatrale...se non avessi quello sfogo lì...non so davvero cosa farei...
Scusate lo sfogo, è una mattina no.
Se avessi avuto scelta...avrei fatto una scuola ad indirizzo umanistico, e poi avrei fatto Giornalismo. Scrivere è tutto per me. Sono anni che scrivo testi per una compagnia teatrale...se non avessi quello sfogo lì...non so davvero cosa farei...
Scusate lo sfogo, è una mattina no.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- natalia
- Silver~GolGirl®

ECCA mi dispiace
ma a trent'anni si è ancora giovanissime! chi lo dice che non puoi ancora realizzare il tuo sogno!?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

evviva la cuoca bea
mi sarebbe piaciuto fare l'insegnante o la hostess........
il mio sogno ora????
fare la mamma a tempo pieno e magari in un posto diverso da quello in cui abito
ne sai qualcosa vero ???

mi sarebbe piaciuto fare l'insegnante o la hostess........
il mio sogno ora????
fare la mamma a tempo pieno e magari in un posto diverso da quello in cui abito
ne sai qualcosa vero ???
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009