GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PENTOLE AMC

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PENTOLE AMC

Messaggio da altea077 » 16 giu 2008, 15:54

E io ho in casa ste meraviglie e non lo sapevo??? :x: Quando sono andata a convivere (con colui che poi è diventato mio marito) mia suocera ci ha dato quasi tutte le sue pentole AMC e io le ho prese perchè ne avevo bisogno, ma li per li ho pensato "madoo che pentolone spesse, non erano meglio le antiaderenti del mercato??" poi le ho usate normalmente, ma la verdura non sono mai riuscita a cucinarla come si deve, giu olio per non far attaccare al roba... QUALCUNA DI VOI GENTILISISMA MI SPIEGHEREBBE COME USARLE??? :hi hi hi hi ODDIO SONO PROPRIO IMPEDITA... :che_dici :che_dici :prrrr
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 16 giu 2008, 16:20

Ciao Altea
per la verdura non c'è bisogno di usare condimenti, le verdure cuociono da sole con l'acqua contenuta nelle verdure e se le lasci cuocere con il coperchio senza mai aprirlo fino a fine cottura, si formerà un ricircolo interno di umidità/acqua che permette la cottura senza condimenti.
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 17 giu 2008, 17:07

ah si???????????' basta usare il coperchio?? bene allora ci provo stasrea con le carote poi ti dico....grazzieeeee :-D
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”