GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Shock all'ora di pranzo: ladri in casa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Shock all'ora di pranzo: ladri in casa
Io li ho avuti 2 volte. Un incubo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- silvye
- Basic~GolGirl®

Noi abbiamo le inferriate fisse a tutte le finestre del pian terreno ma non a quello superiore e oltretutto se le avessimo avute probabilmente a quell'ora del giorno sarebbero state aperte (quella della portafinestra) ma ora che abbiamo vissuto una vicenda del genere non commetteremo più questo errore...se penso a quante sere d'estate ho dormito con la finestra in coppo e le persiane chiuse "che tanto c'era il cane di guardia".... 
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
GIOELE è nato il 26-10-2010 ore 12.07. 3,606kg per 51 cm di dolcezza
- Timandra
- Master~GolGirl®

Nella mia attivita' sono venuti tre volte di seguito a fine 2006.Un massacro.Ora piu' che un chiosco e' un bunker . . .ma non sarà sicuramente quasto a fermarli certe cose sono troppo appetibili
A casa hanno provato ad entrare per due volte di notte . . .l'antifurto ha suonato.
Quoto chi dice che un buon antifurto non suona a casaccio e soprattutto e' un ottimo deterrente.E per buon antifurto intendo sensori porte/finestre/serrande,volumetrici e quant'altro.
A casa hanno provato ad entrare per due volte di notte . . .l'antifurto ha suonato.
Quoto chi dice che un buon antifurto non suona a casaccio e soprattutto e' un ottimo deterrente.E per buon antifurto intendo sensori porte/finestre/serrande,volumetrici e quant'altro.
2004 * Scontrinata
- silvye
- Basic~GolGirl®

Appunto... io mi fiderei più delle sbarre...ci chiuderemo in "prigione" come se fossimo noi i malviventiPollon_z ha scritto:tra l'altro io gli allarmi non li sopporto, scattano per ogni stupidata e alla fine a furia di gridare al lupo al lupo io manco mi affaccio piu' a vedere se al mio vicino stanno entrando i ladri!
c'è una ditta qui di fronte vende rame e ha un sistema con l'allarme che suona.... tutte le sante mattine alle 7 il proprietario arriva e fa scattare l'allarme finche' non entra in ufficio dove lo disattiva.
tutte le mattine l'allarme sveglia tutto il vicinato.
se un giorno gli entreranno i ladri nessuno e dico nessuno guarderà dalla finestra e anzi forse qualcuno sarà pure contento
GAIA è nata il 26-02-2007 ore 00.36. 3,620 kg per 52 cm d'amore Feb. 2007 ROM. DOC
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

certo che è triste che achiudersi dietro le sbarre siamo noi e non loro pero' 
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- patchukina
- Master~GolGirl®

Miiii che rabbia!!!
E' successo anche a me a casa al mare e
l'immagine di quelle schifide
manacce che toccavano le mie cose e sapere
che estranei hanno frugato nei cassetti, armadi,
ecc. mi ha lasciato una rabbia e una sensazione
di impotenza che ci sono stata male per un sacco
di tempo!
di tempo!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

a noi hanno vandalizzato la casa in montagna, a parte che sono sc**i perche' è evidente che è una seconda casa, quando non hanno trovato nulla hanno sporcato e versato tutto in giro, si sono fatti il caffe', hanno rotto due finestre di quelle sul tetto in modo che poi piovesse dentro... il bottino??? scatolette simmenthal e un piumonepatchukina ha scritto:Miiii che rabbia!!!![]()
![]()
di tempo!
- susanita
- Original~GolGirl®

mamma mia mi vengono i brividi al pensiero!!!
io abito in un appartamento al piano terra. il giardino dà su una strada di passaggio che spero (o forse mi illudo) funga da deterrente...
nel mio condominio hanno già fatto visita a due appartamenti, posti anch'essi al pianterreno (che però danno verso l'interno percui i ladri hanno potuto entrare indisturbati)...
comunque quel che è certo è che oramai non li ferma più nulla... se vogliono entrare lo fanno. certo, almeno che debbano fare un po' di fatica in più sperando che nel mentre qualcuno li disturbi...
in ogni caso l'unica cosa che spero è che se devono entrare lo facciano quando io e mio marito non ci siamo...
io abito in un appartamento al piano terra. il giardino dà su una strada di passaggio che spero (o forse mi illudo) funga da deterrente...
nel mio condominio hanno già fatto visita a due appartamenti, posti anch'essi al pianterreno (che però danno verso l'interno percui i ladri hanno potuto entrare indisturbati)...
comunque quel che è certo è che oramai non li ferma più nulla... se vogliono entrare lo fanno. certo, almeno che debbano fare un po' di fatica in più sperando che nel mentre qualcuno li disturbi...
in ogni caso l'unica cosa che spero è che se devono entrare lo facciano quando io e mio marito non ci siamo...
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Mi sono dimenticata di raccontare questa cosa che è da brividi....
Quando ero fidanzata con mio marito ed abitavamo in case diverse naturalmente la sera uscivamo. A quel tempo mio suocero faceva i turni di notte per cui spessissimo mia suocera stava sola in casa fino a tarda notte. Una sera (notte), mentre noi eravamo fuori,mio suocero al lavoro e mia suocera a letto a dormire le suona il telefono di casa. Risponde fra il sonno e si sente dire da una voce di ragazzo:'Mamma aprimi, mi sono dimenticato le chiavi di casa... sono sotto casa.'. Mia suocera era fra il sonno e non ha focalizzato l'attenzione sulla voce.... Si alza , accende il videocitofono e vede che ci sono due ragazzi al portone ma erano un po' nascosti, non si vedevano bene....' Presa dal dubbio non ha aperto.... Loro hanno capito e sono scappati.
Io sarei morta di terrore.
Sapevano che era sola in casa e che il figlio ed il marito erano fuori... proprio da film dell'orrore.... (oddio, però se entravano e li tiravano una bastonata quasi quasi....
)...Scherzo aovviamente....
Quando ero fidanzata con mio marito ed abitavamo in case diverse naturalmente la sera uscivamo. A quel tempo mio suocero faceva i turni di notte per cui spessissimo mia suocera stava sola in casa fino a tarda notte. Una sera (notte), mentre noi eravamo fuori,mio suocero al lavoro e mia suocera a letto a dormire le suona il telefono di casa. Risponde fra il sonno e si sente dire da una voce di ragazzo:'Mamma aprimi, mi sono dimenticato le chiavi di casa... sono sotto casa.'. Mia suocera era fra il sonno e non ha focalizzato l'attenzione sulla voce.... Si alza , accende il videocitofono e vede che ci sono due ragazzi al portone ma erano un po' nascosti, non si vedevano bene....' Presa dal dubbio non ha aperto.... Loro hanno capito e sono scappati.
Io sarei morta di terrore.
Sapevano che era sola in casa e che il figlio ed il marito erano fuori... proprio da film dell'orrore.... (oddio, però se entravano e li tiravano una bastonata quasi quasi....
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mia nonna anni fa ha inseguito dei ladri con l'ombrello perche' li ha beccati che cercavano di entrare nella porta del vicino... è andata li e gli ha chiesto "non sarete mica ladri?"ingelena ha scritto:. (oddio, però se entravano e li tiravano una bastonata quasi quasi....)...Scherzo aovviamente....
e questi sono scappati, lei dietro con l'ombrello poi è quasi collassata per lo spavento pero'
- ingelena
- Basic~GolGirl®

Pollon_z ha scritto:mia nonna anni fa ha inseguito dei ladri con l'ombrello perche' li ha beccati che cercavano di entrare nella porta del vicino... è andata li e gli ha chiesto "non sarete mica ladri?"ingelena ha scritto:. (oddio, però se entravano e li tiravano una bastonata quasi quasi....)...Scherzo aovviamente....
e questi sono scappati, lei dietro con l'ombrello poi è quasi collassata per lo spavento pero'
Forte la nonnina
Benedetta
LaMiaPrincipessa è nata il 10/10/2003 IlMioCampione è nato il 25/01/2007
- dottbaby
- Collaboratore

Oddio, che brutta esperienza...
Da me sono entrati tre giorni prima che nascesse la bimba...noi eravamo fuori, ma devono essere stati disturbati, perché se ne sono andati senza toccare nulla...la cosa che ti "sconvolge" è che qualcuno sia entrato in casa tua.
Il mio compagno ha cominciatoa parlare di porto d'armi, ma io mi rifiuto: è troppo pericoloso. Metteremo, probabilmente, un allarme e spereremo nella fortuna anche per il futuro.
Da me sono entrati tre giorni prima che nascesse la bimba...noi eravamo fuori, ma devono essere stati disturbati, perché se ne sono andati senza toccare nulla...la cosa che ti "sconvolge" è che qualcuno sia entrato in casa tua.
Il mio compagno ha cominciatoa parlare di porto d'armi, ma io mi rifiuto: è troppo pericoloso. Metteremo, probabilmente, un allarme e spereremo nella fortuna anche per il futuro.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- ale76
- Master~GolGirl®

anche perchè l'onesto cittadino che spara al ladro (se lo sa fare ovviamente) paga tutta la vitadottbaby ha scritto: Il mio compagno ha cominciatoa parlare di porto d'armi, ma io mi rifiuto: è troppo pericoloso. Metteremo, probabilmente, un allarme e spereremo nella fortuna anche per il futuro.
C&G
- Deb
- Bronze~GolGirl®

io giusto ieri son stata aggredita mentre ho beccato uno rubare l'auto del mio vicino..
è terribile,ora ho paura persino ad uscire di casa(e un occhio nero
)
è terribile,ora ho paura persino ad uscire di casa(e un occhio nero
J
- dottbaby
- Collaboratore

..Infatti...ale76 ha scritto:anche perchè l'onesto cittadino che spara al ladro (se lo sa fare ovviamente) paga tutta la vitadottbaby ha scritto: Il mio compagno ha cominciatoa parlare di porto d'armi, ma io mi rifiuto: è troppo pericoloso. Metteremo, probabilmente, un allarme e spereremo nella fortuna anche per il futuro.
24.10.07
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma certo scusa povero ladro mica voleva proprio rubare magari ci stava solo pensando no?dottbaby ha scritto:..Infatti...ale76 ha scritto:anche perchè l'onesto cittadino che spara al ladro (se lo sa fare ovviamente) paga tutta la vitadottbaby ha scritto: Il mio compagno ha cominciatoa parlare di porto d'armi, ma io mi rifiuto: è troppo pericoloso. Metteremo, probabilmente, un allarme e spereremo nella fortuna anche per il futuro.
e tu brutto cattivo che ti vedi un invasore in casa, che magari ti ha avvelenato il cane ha imbavagliato la moglie e sta tentando di picchiarti... dovresti offrirgli il caffè e dirgli "prego signor ladro faccia pure"
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

da quella volta la chiamano la WonderNonnaingelena ha scritto: Forte la nonnina.... Mia suocera al massimo poteva stenderli con una delle sue mega c@zzate.
:ahah :ahah :ahah calcola che ora ha 93 anni all'epoca del fatto ne aveva piu' di 80
- dottbaby
- Collaboratore

Beh, da un certo punto di vista hai ragione. Il mio timore era di un altro tipo (oltre a detestare io le armi): il ladro ti entra in casa con una pistola giocattolo, tu gli spari ed è eccesso colposo di legittima difesa e ti becchi l'omicidio colposo...da un punto di vista strettamente giuridico è corretto, quindi non voglio che succeda a noo.Pollon_z ha scritto:ma certo scusa povero ladro mica voleva proprio rubare magari ci stava solo pensando no?dottbaby ha scritto:..Infatti...ale76 ha scritto:anche perchè l'onesto cittadino che spara al ladro (se lo sa fare ovviamente) paga tutta la vitadottbaby ha scritto: Il mio compagno ha cominciatoa parlare di porto d'armi, ma io mi rifiuto: è troppo pericoloso. Metteremo, probabilmente, un allarme e spereremo nella fortuna anche per il futuro.
e tu brutto cattivo che ti vedi un invasore in casa, che magari ti ha avvelenato il cane ha imbavagliato la moglie e sta tentando di picchiarti... dovresti offrirgli il caffè e dirgli "prego signor ladro faccia pure"
![]()
![]()
![]()
24.10.07
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

comunque io avrei il terrore in ogni caso di tenere armi da fuoco in casa...
con un bimbo in circolazione
con un bimbo in circolazione
- surya
- Original~GolGirl®

ragazze a me è successo che ero molto piccola e non ricordo quasi nulla a parte la polizia che di notte girava le capagne circostanti alla villa dei miei (in puglia)....sarà stata quella paura che mi ha fatto sposare un tecnico programmatore e allarmista????? :prrrr
se avete domande fate pure (le rigiro al socio)
witch, la cosa che chiedevi della registrazione su hd è possibilissima
se avete domande fate pure (le rigiro al socio)
witch, la cosa che chiedevi della registrazione su hd è possibilissima
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★