GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da delfi » 16 giu 2008, 13:12

:incrocini per peffa
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2008, 13:25

Peffa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per te!

Delfi Che meraviglia l'effetto dello pneumococco su Dennis; Ale invece mi si era trasformato da ciccett-jeckyll in ciccett-hyde! Insomma un incubo.
Poi è tornato normale, agitato come sempre, ma un po' meno.
Printemps e i suoi Ciccetti

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 giu 2008, 13:53

Ciao carissimeeee!!!
No dai mi avete fatto passare per la ritardataria di turno ... vabbè che è vero però dai dirlo così spudoratamente con la faccina scocciata :buuu brutteeeee io arrivavo dalla Sfizzera e c'era colonna alla dogana mannaggia!! Al prossimo raduno vi giuro che sarò la prima e sarò lì con l'orologio in mano ad aspettarvi :hi hi hi hi !! PERDONO PERDONO PERDONO!!!! A proposito CHRY visto che si parla di Bologna x il prossimo .... è distante? Più di due ore? Tu sei il mio GPS personale ormai!! La Angie è troppo una tenerona, ha poi fatto la cacca ieri??
WOW che belli i racconti del RADUNO, speriamo di aver invogliato anche le altre a raggiungerci al prossimo :hi hi hi hi !!
PEFFA: una valanga di :incrocini tutti per te!!! e grazie KYA per essere passata a darci notizie.
DELFI: evviva il vaccino calmante :ok
FATA: buone vacanze carissima
LAURA: ma certo che mi ricordo di te, bentornata ed ora resta però!!

LADY: nooooo avete sparlato delle banche italiane?? Noi siamo rientrati bene grazie, anche se Alissia ha deciso di fare la cacca in viaggio e c'era un'esalazione in macchina che non te lo dico ..... voi tutto ok?? Eh sì ha proprio una bella vocina squillante il tuo Nicolino :ahaha
Avete ragione, mio marito è simpatico ed è anche un bravissimo papà, però ciò non toglie che in casa non fa un chezz e per questo è da prendere a mazzulate!! E' vero riesco a burlarmi di lui anche davanti agli altri, ma tanto lo sa che parlo parlo ma alla fine mica lo mollo e chi mi piglia più a me :-D !
SUN: belle le foto!

BACI BELLE!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 16 giu 2008, 13:55

CHRY: è proprio vero che Aurora ed Angie si somigliano, l'avevo già notato dalle foto, ma dal vivo ancora di più .... devi mica dirmi qualchecosaaaa :che_dici ?? Mmmmmm guarda io per ora sono stata solo con mio marito (notare il PER ORA :-D ) quindi non ho colpe, tu piuttosto me la stai raccontando giusta???
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2008, 14:21

Buon lunedì pomeriggio!

Qui piove, fa freddo e io sono stufa di questo tempo balordo!
Voglio il caldo, voglio il sole, insomma voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Stamattina non siamo usciti , pioveva bene , quindi ho giocato con i bimbi e mi sono messa a fare il pane...tanto per complicarmi la vita! :buuu
Alla fine avevo farina un po' dovunque in cucina....ma almeno sono passate gioiose 4 orette! :sorrisoo

Oggi pomeriggio.....centro commerciale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

PEFFA un miliardo di :incrocini !! Ti auguro con il cuore che si debba ridatare l'inizio della gravidanza!

CHRY timidona mia, grazie per le belle parole spese per me (ah , a proposito....come concordato t'invio 200€ per bonifico bancario.... :hi hi hi hi ), ma la prossima volta non mi scappi....ti faro' così tante domande, che la timidezza scomparira' :ahaha .
E poi.....ma che dici che la tua Angie e' una peste????????
Ma se e' una bimba adorabile! Non ha mai disturbato...se ne stava tranquilla con il suo bibe di camomilla e non l'ho mai sentita far capricci!

NAT tu sei troooooooooooooooppo simpatica , solare e bella!!!Sei una chiaccherona almeno quanto me...
peccato che non ti ho sentita parlare di tuo marito! :fischia
Seduta a lato di tuo marito e avendo vicino i miei bimbi facevo fatica a sincronizzarmi con i vostri discorsi!così mi sono persa diverse battute! :buuu

DELFI m'immaginavi bionda?sinceramente sarebbe il mio desiderio farmi bionda almeno per un giorno e togliermi questa curiosita'!....ho gia' preparato mio marito che prima di diventare vecchia, barbuta e baffuta ........mi vedra' almeno per un giorno bionda! :hi hi hi hi

Evviva Dennis che e' tornato il bimbo amabile di sempre!!!!!!!!!!
Sai , ognuno ha
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 16 giu 2008, 14:33

Nathalie ha scritto:CHRY: è proprio vero che Aurora ed Angie si somigliano, l'avevo già notato dalle foto, ma dal vivo ancora di più .... devi mica dirmi qualchecosaaaa :che_dici ?? Mmmmmm guarda io per ora sono stata solo con mio marito (notare il PER ORA :-D ) quindi non ho colpe, tu piuttosto me la stai raccontando giusta???
Guarda anch'io PER ORA sono stata solo con mio marito quindi nisba :prrrr
Non te la prendere per il ritardo....ma ormai sei stata classificata come "LA RITARDATARIA" :prrrr (SCHERSSSSO!!!!)

Delfi: sono sempre stata più brava a scrivere che a parlare, quindi è abbastanza normale che mi abbiano trovato un pò timida :sorrisoo
:yeee per il vaccino!! che kiulo!!!

Peffa: :incrocini e ti aspettiamo qui!!

Kya: :incrocini anche per te!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 giu 2008, 14:39

Ciao ragazzeeeee!!!!!

E adesso manca il mio resoconto ... :hi hi hi hi

Dunque ... da chi iniziamo?
Da LADY, sì perchè quella donna "perfetta" io volevo proprio conoscerla! Ebbene sì. ESISTE! E' proprio così come me l'ero immaginata .... anzi di più! Perchè oltre ad essere una gran bella persona è pure BONA!!! Io mi aspettavo uno scricciolo di donna pieno di grinta e dolcezza ... ma altro che scricciolo ..... una stangona con fisico da indossatrice! Ma dov'è che avresti "cedimenti" fisici? Guarda che vengo lì e ti frusto! E poi un gran bel marito (ti giuro non lo te lo tocco!!!!) e due bambini splendidi! Complimenti!

E adesso tocca a .... NAT! Nat fisicamente me l'aspettavo diversa .... bionda ad esempio .... e posso dire? Non così BELLA come sei dal vivo! Ma come tutte ero troooppo curiosa di vedere tuo marito!!! La "bestia" in realtà si è dimostrata una persona molto simpatica e socievole (anche se a dire il vero ci ho parlato pochissimo ..) però a pelle mi piace come persona .... vedevo che con Alissia era proprio bravo ..... che sia stata tutta scena per fare bella figura? :fischia Le tue bimbe erano troppo dolci e Aurora proprio una bella signorina .... Complimenti!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2008, 14:48

Ragazze ho messo le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2008, 14:53

Vi giuro che quando sono partita da casa mi sono detta:
Fotografo tutte e tutti! :hi hi hi hi

Sono maniaca delle foto ricordo...nell'auto vevo pure la macchina fotografica normale e la videocamera.........poi mi sono detta che parevo un fotografo ingaggiato e quindi , ho portato in agriturismo "solo la digitale".
Ho fatto foto a tutti!

E mi e' sfuggita MARINBA e la bimba piccola di SUN!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi non troverete un bel primo piano di MArina e ne di Anita e me ne dispiace...volevo almeno con le foto far partecipare le altre che per distanza e problemi vari non sono venute............... :buuu

Che delusione!!!!!!!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 giu 2008, 15:02

SUN, tocca te!
Ecco anche lei me l'aspettavo diversa ma ho trovato la stessa dolcezza che esprime quando scrive! Ti ho visto come la classica donna da sposare .... E devo dire che tu e tuo marito fate proprio una bellissima coppia .... La cucciolotta era un amore e Diana è proprio una bella e brava bambina ..... complimenti anche a te!!!!

Dulcis in fundo ... CHRY!
Io e Chry ci siamo già conosciute al Seridò e anch'io mi aspettavo di incontrare un "vulcano" ! Invece ho trovato una ragazza un po' timida e riservata che mi ha fatto molta tenerezza ....CHRY, sei una persona davvero speciale e ti auguro con tutto il cuore di ottenere ciò che desideri ..... .... La tua Angie è troppo forte, mi fa morire! Mi dispiace che abitiamo così lontane .... peccato!

P.S. Mio marito è arrivato all'ultimo momento e maleducatamente non ve l'ho nemmeno presentato .... in realtà appena arrivato mi ha fatto subito girare le scatole e per ripicca ho tentato di ignorarlo anche se non era poi così semplice ...... che palle 'sto uomo!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 giu 2008, 15:07

LADY ma che belle le foto! Non ti preoccupare se manca un mio primo piano ... non si perde molto! :hi hi hi hi
Mi piace troppo quella di Cecilia e Riccardo che mangiano il ciupa ciupa! E quella di NAT con in braccio Angie .... NAT, sei venuta benissimo!!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 giu 2008, 15:08

Nei prossimi giorni metto anch'io le fotine ....

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2008, 15:16

CECILla prossima volta un bel tuo primo piano non mi sfuggira'!
Grazie per i complimenti su mio marito e ...stasera quando tornera' a casa glielo diro'....immagino gia' la sua faccia rossa... :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 16 giu 2008, 15:21

Ah dimenticavo...
durante il viaggio verso casa, sabato, ho chiesto a mio marito come mai fosse stato così come dire "ORSO" e avesse chiaccherato poco....
di solito si batte bene anche lui a parole...
mi ha confessato che aveva un gran mal di testa....probabilmente scendendo dall'auto accaldato dal viaggio e trovando una brezza quasi autunnale...beh questa cosa lo ha fregato!
A casa ha preso una bell'aspirina e dopo gli e' passato tutto! :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2008, 15:37

Ragazze che belle foto, che invidia!
Printemps e i suoi Ciccetti

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 16 giu 2008, 16:45

Dai PRINTEMPS che la prossima volta DEVI esserci anche tu! Ma sei a Torino adesso? Hai preso quella decisione importante?

Soloraf
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Soloraf » 16 giu 2008, 16:58

Ciao a tutte!!
Ho visto le foto e devo dire che siete tutte molto belle e in forma!!! Inoltre tutti i novembrini sono dolcissimi e bellissimi ed anche Nicolino, Alissia (manca Anita che purtroppo non si vede), sarà stata sicuramente una bellissima esperienza si intuisce dai vostri racconti... :sorrisoo
Pannolino: io ancora non sono riuscita a toglierlo.... ma devo iniziare perchè settembre è vicino e ho paura di non farcela!!
Sofia giovedì aveva la febbre alta e venerdì dal pediatra ha scoperto che aveva un'afta vicino alla gola, ora da sabato non ha più la febbre, ma non mangia quasi niente... :buuu
Lorenzo da sabato scorso ha finito la scuola ed ora ne ho due tutti i giorni.... sono già stressata.... lui si annoia e vorrebbe bambini da giocare, la Sofia, quando c'è il fratello è + agitata perchè lui è dispettoso..... beh comunque a luglio andrà al centro estivo di mattina così si divertirà. :ok
Anche qui è sempre brutto e non si può mai andare al mare... ma dicono che da giovedì arriva l'estate... :yeee
PEFFA: :incrocini :incrocini
Ciao a tutte!!
Mamma di Lorenzo 25/10/2000 e Sofia 08/11/2005.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 giu 2008, 21:52

oggi primo vaccino di anita..sono un po' tesa :incrocini

SOLORAF per sofia :incrocini evviva anche lei nel club dei patelloni!!! sai, siamo rimaste in poche e dobbiamo farci forza l'una con l'altra :ahaha
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 giu 2008, 21:54

CHRY anch'io voglio farti i complimenti..scrivi veramente bene! :sorrisoo

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 giu 2008, 21:58

ciao LAURA!!!
certo che mi ricordo di te...dai non ci abbandonare ancora!! devo confessarti che quando ho visto il tuo post al primo momento ho pensato che venivi anche tu a comunicarci qualche novità pennuta :ahaha

BABYMON per il trasloco :yeee cavolo sei già nel settimo mese..come passa il tempo!!! :-D

PEFFA milioni di :incrocini

Bloccato

Torna a “Novembre”