all'ultimo tagliando della pediatra abbiamo fatto un po' il punto della situazione per lo svezzamento... dato che diana sta crescendo abbastanza bene il prossimo controllo l'avrà a settembre quando avrà ormai compiuto l'anno....luisac ha scritto:ho letto solo ora della splendida notizia di Mangrovia,tanti auguriiiiiiii
Maskatper l'asilo di Jacopo!
ciao ciuk, un bacio a JJ
Giovedì ho fatto il controllo 9 mesi dalla pediatra e mi ha chiesto se Valeria già prendeva il latte vaccino...io cosìma come con l'altra figlia "assolutamente signora bisogna aspettare l'anno ecc ecc" ..... è proprio vero che anche i pediatri con i secondi figli sono molto + sciolti.
A riguardo volevo chiedere se qualcuna di voi già è passata al latte della centrale e le proporzioni latte/acqua per quanti giorni (nella fretta mi sono scordata di chiedere alla dott.)
grazieeeeeeee
quindi mi ha detto che verso i 10 mesi posso introddurre il tuorlo d'uovo nella pappa... e a 11 mesi posso introdurle il latte vaccino... facendo metà latte e metà acqua...
per il resto può mangiare TUTTO tranne l'albume e i frutti rossi comprese le ciliege...