grassie cara, si` ora sto bene! sta sera metto l'ultimo cerottone, e domani vado via libera e bella e vediamo.Merlina ha scritto:Cippa, sto ancora asincronando e non ho letto. Come va la schiena? migliora?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN SALUTE E IN MALATTIA? IL BABBIOSORCIO MO' LO DO VIA!(144)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Re: IN SALUTE E IN MALATTIA? IL BABBIOSORCIO MO' LO DO VIA!(144)
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ale76
- Master~GolGirl®

merlina passerai alla storia per quella foto...mammamia! E io che avevo notato il tatoo :ahah :ahah :ahah :ahah
C&G
- sibilla
- Original~GolGirl®

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiicippalippa ha scritto:ely, ho appena notato che le desperate housewives hanno il sottotitolo (salottino)![]()
![]()
![]()
Quanto ti hanno rotto le @@ per metterlo?
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- ely66
- Platinum~GolGirl®

un po'. almeno non possono più dire di non trovarlo.cippalippa ha scritto:ely, ho appena notato che le desperate housewives hanno il sottotitolo (salottino)![]()
![]()
![]()
Quanto ti hanno rotto le @@ per metterlo?
e quando non servirà più lo tolgo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ale76
- Master~GolGirl®

pur, non è che il numero di messaggi faccia la donna babbia eh?
C&G
- Merlina
- Active~GolGirl®

MMMhhhhhMMmmmHHH famme penzà.....kla ha scritto:dato che ridevo da sola davanti al pc... ho dovuto giustificarmi per non sembrare pazza....Merlina ha scritto:Klaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Sì, credo di essermi proprio fatta na figura immierd... ehhhhh (sospiro). Ti prego però, se mai ci incontreremo non ricordargli di questa foto! :ahah
Mike ha appena chiesto alle Miss di non buttare i palloncini che erano in scenografia. Cito " così quando andiamo in albergo potremo finalmente giocare!"
passa qualche minuto e Giletti fa i complimenti per l'inizio "surreale" che sembrava un copione perfetto: Silenzio in platea!!
Ma che è!?! un film comico o un concorso di bellezza???
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- sibilla
- Original~GolGirl®

secondo me Mike doveva presentare le miss insieme a fiorello.......però entrambi con il tutù come nella nuova pubblicità
puravitaaaaaaaaaaaaaaa la foto non la vogliamo del salotto , ma di te nel momento clou della tua babbionaggine...te capì???????!!!!!
carni bel discorso , scommetto che sei inciampata nelle infradito mentre ti auto-incoronavi con il mollettone di strassssssssssssss e ti mettevi la panciera tipo fascia!!! :ahah
puravitaaaaaaaaaaaaaaa la foto non la vogliamo del salotto , ma di te nel momento clou della tua babbionaggine...te capì???????!!!!!
carni bel discorso , scommetto che sei inciampata nelle infradito mentre ti auto-incoronavi con il mollettone di strassssssssssssss e ti mettevi la panciera tipo fascia!!! :ahah
sibilla babbiabiker
- Merlina
- Active~GolGirl®

ale76 ha scritto:merlina passerai alla storia per quella foto...mammamia! E io che avevo notato il tatoo :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi ero cappottata!! :ahah

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- Ambrosia
- Collaboratore

Evviva le neo-promosse babbie merlina e sabrina!
E complimenti al tagliando 18 mesi di Anna!
Ma dov'è andata quella finta babbiona di zù? sarà scappata in vista del raduno partenopeo.
Mi fa malissimissimissimo assai la testa, dalle mie budella giungono indistinti gorgoglii, pure un po' di nausea non poteva mancare, ma mi sarò beccata un virus infame o sarà stato il cibo terrificante di mia suocera, che mi fa puntualmente stare male?
E complimenti al tagliando 18 mesi di Anna!
Ma dov'è andata quella finta babbiona di zù? sarà scappata in vista del raduno partenopeo.
Mi fa malissimissimissimo assai la testa, dalle mie budella giungono indistinti gorgoglii, pure un po' di nausea non poteva mancare, ma mi sarò beccata un virus infame o sarà stato il cibo terrificante di mia suocera, che mi fa puntualmente stare male?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

e per questo lo amo anche di più!ale76 ha scritto:EVVIVA CANI!!!
Cani, è stato il tuo giacomo stiratore a fare la differenza!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Merlina ha scritto:ale76 ha scritto:merlina passerai alla storia per quella foto...mammamia! E io che avevo notato il tatoo :ahah :ahah :ahah :ahahMa eri tu o cippa che mi avevi definita "un po' mamma un po' porca"???
io ero iooooooooooooooO!!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Ambrosia
- Collaboratore

beh, certo, questi sono dettagli che fanno la differenza!canirbas ha scritto:e per questo lo amo anche di più!ale76 ha scritto:EVVIVA CANI!!!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ale76
- Master~GolGirl®

CIPPA!!!Merlina ha scritto:ale76 ha scritto:merlina passerai alla storia per quella foto...mammamia! E io che avevo notato il tatoo :ahah :ahah :ahah :ahahMa eri tu o cippa che mi avevi definita "un po' mamma un po' porca"???
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

stasera vai di divano! potresti proporti all'IKEA per collaudarli!canirbas ha scritto:e per questo lo amo anche di più!ale76 ha scritto:EVVIVA CANI!!!
C&G
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ok, dove le nascondete le telecamere?sibilla ha scritto:secondo me Mike doveva presentare le miss insieme a fiorello.......però entrambi con il tutù come nella nuova pubblicità![]()
ho letto del tagliando di Anna
Merlina, se non sbaglio era Cippa che ti aveva definita un po' mamma un po' porca :ahah ero morta dalle risate :ahah
è arrivato lo stiratore e si è fiondato sotto la doccia dicendo "stasera sarai MIA"
di nuovo???
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

merlina, quella serata e` stata mithologica....penso una delle piu` divertenti di quest'estate, babbionescamente parlando....ti confesso che per me e` stato un colpo di fulmine

- Merlina
- Active~GolGirl®

cippalippa ha scritto:Merlina ha scritto:ale76 ha scritto:merlina passerai alla storia per quella foto...mammamia! E io che avevo notato il tatoo :ahah :ahah :ahah :ahahMa eri tu o cippa che mi avevi definita "un po' mamma un po' porca"???
io ero iooooooooooooooO!!!il liga e` un maestro di vita!!
Visto la prima volta a 16 anni in un mini campetto di calcio comunale di un paesino sperduto qui in piemonte. Avevo fatto la mia prima (e unica) permanente e non ti dico in che stato ero a fine concerto dopo 2 ore in prima fila e aver sudato come na maials, aver subito 20 docce da parte dei tipi della security che si divertivano con la pompa dell'acqua etc.
Visto l'ultima volta l'anno scorso all'olimpico con la mini-panza. ovviamente in tribuna.
So' invecchiata!

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

è uscito dalla doccia, io gli ho detto "quando vuoi" e lui, "spetta fammi riposare un attimo, sono tornato adesso"

- ale76
- Master~GolGirl®

- Merlina
- Active~GolGirl®

Anche Merlino mi ha sfidato!canirbas ha scritto:è uscito dalla doccia, io gli ho detto "quando vuoi" e lui, "spetta fammi riposare un attimo, sono tornato adesso"
Porta bene essere babbie!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!

19-9-2007 I'm a Babbia!!