GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Bloccato
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LE NOVEMBRINE, BELLE BELLE, ASPETTANO HEIDI E LE PECORELLE..

Messaggio da spiri » 20 set 2007, 22:24

Per la cronaca: dopo che mi è saltata la vaccinazione per presunta "bronchite asmatica", stasera il mio pediatra l'ha visitata e ha detto che sta benissimo, ha solo il raffreddore. :aargh :aargh
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 20 set 2007, 23:09

Vabbè dopo queste lezioni sulla lingua italiana mi sa che non scrivo più...anzi ho trovato :ideonaaaa scrivo in inglese così nessuno può dirmi nulla...no no c'è Nicoletta...allora scrivo in spagnolo...no no c'è Fede...e che kezz ma allora in che lingua posso scrivere per non essere bacchettata :buuu
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 20 set 2007, 23:11

SPIRI certo meglio così che sia un semplice raffreddore però che incompetente il dottore della asl...se fossi in te glielo farei notare la prossima volta :bomba
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 20 set 2007, 23:13

CRAZY76 ha scritto:SPIRI certo meglio così che sia un semplice raffreddore però che incompetente il dottore della asl...se fossi in te glielo farei notare la prossima volta :bomba
è quello del consultorio, il pediatra mi ha detto che magari era un igienista (si scrive così?? non so nemmeno bene che è) invece di un medico pediatra, perchè non si capacitava di come potesse essergli sembrata bronchite.. :aargh
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 set 2007, 0:47

sono tornata da ps...samuel è tempestato di bollicine...hanno detto che è una forma allergica forse da contatto.... :incrocini x me tks!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Dania
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dania » 21 set 2007, 1:24

sediola ha scritto:sono tornata da ps...samuel è tempestato di bollicine...hanno detto che è una forma allergica forse da contatto.... :incrocini x me tks!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 21 set 2007, 9:08

LA PRIMA!!!!!!!??????
non ci posso credere...........sveglia dormiglione :yeee
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 21 set 2007, 9:12

sediola ha scritto:sono tornata da ps...samuel è tempestato di bollicine...hanno detto che è una forma allergica forse da contatto.... :incrocini x me tks!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 9:24

non sapevo che samuel stesse poco bene :incrocini :incrocini :incrocini
spiri meno male :cuore
Nicolò e Aluna

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 21 set 2007, 9:30

sono tutta un incrocio, hai un'idea di cosa possa essere stato?

buona giornata a tutte.
miranda w.\ lvifp

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 set 2007, 9:31

arula ha scritto:a qualcuna è mai capitato? sono un pò preoccupata, Federica sta avendo delle crisi che mi sembrano proprio di nervosismo, all'improvviso non vuole stare da nessuna parte neanche in braccio, non riesco a distrarla in nessun modo e si morde le mani per la rabbia, durano circa 10 minuti e poi si calma :domanda

inoltre l'educatrice al nido oggi mi ha detto : "certo ha un caratterino, povero quello che se la prende :domanda ...sapete qual'è la cosa più grave? che io so che ha ragione :buuu
PRESENTI!!!
Alberto si butta per terra disperato e strilla a vocali aperte, tipo "aaaarrgggghhh". Uno spettacolo davvero interessante... :urka

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 set 2007, 9:33

Ecco i nostri :incrocini , vedrai che non è niente!!!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 set 2007, 9:35

spiri ha scritto:
CRAZY76 ha scritto:SPIRI certo meglio così che sia un semplice raffreddore però che incompetente il dottore della asl...se fossi in te glielo farei notare la prossima volta :bomba
è quello del consultorio, il pediatra mi ha detto che magari era un igienista (si scrive così?? non so nemmeno bene che è) invece di un medico pediatra, perchè non si capacitava di come potesse essergli sembrata bronchite.. :aargh
Vi dico solo che questa estate abbiamo portato la mia nipotina di 5 anni dalla guardia medica per un mal di gola con annessa febbriciattola che non passava da qualche giorno. E il medico ci fa: "la bambina ha le tonsille infiammate" e mia cognata, inviperita: "si, peccato che le tonsille le abbia tolte ad aprile :bomba ".
Roba da non crederci...

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 set 2007, 9:36

Mi ero dimenticata: BUON GIORNO A TUTTE!!! :cuore

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 9:38

uffi co' sta cosa del raduno milanese ci sto rimanendo male... :buuu

controproposta, a qualcuna va di venire da me? :sorrisoo
Mi trovo impossibilitata nell'affrontare viaggi attualmente...
ma mi farebbe molto piacere avervi a casa mia... ovviamente cercherò di non cucinare,promesso :cuore
Nicolò e Aluna

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 21 set 2007, 9:52

buongiorno!
stanotte grasso che cola se ho dormito 5 minuti di seguito :buuu ...Valerio si svegliava in continuazione, è raffreddato e ha la febbre e sta mettendo il 4° dente in 10 giorni.

prima di tutto tanti :incrocini :incrocini a samuel

ecco, volevo dire altre cose ma non ricordo niente di quello che ho letto :aargh ...col sonno che ho!

ah sì, per miranda un suggerimento per il viaggio di nozze...un giretto in galizia? (spagna del nord ovest sopra il portogallo), puoi prendere un low cost fino a santiago e affittare una macchina, volendo poi puoi scendere fino a lisbona.
e per i tavoli del matrimonio, noi abbiamo scelto le canzoni popolari (tanto pè canta, i gobboni, trinca trinca, ecc.), abbiamo distribuito il testo della canzone ad ogni tavolo che poi ha cantato per noi...è stato divertente.

Dania, piumoncini sintetici si trovano in giro sia quelli per il letto sia quelli da indossare...e poi c'è sempre il pile.

baci. a dopo
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 21 set 2007, 9:55

dimenticavo, un contributo al dibattito linguistico..."ad esempio" non è una eccezione alla regola della d eufonica (grande aluna), ma è proprio errato si dive dire "per esempio" , ho avuto in passato una lunga discussione con un linguista per questa cosa.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

miranda woke
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miranda woke » 21 set 2007, 10:02

nefertari ha scritto:nord italia a rapporto...mettete giù i giorni in cui NON potete
dal 10 al 21 ottobre e il 24, 25 e 26.
miranda w.\ lvifp

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 10:02

è vero Dania, va benissimo il sintetico, non cercare chissà quali materiali strani...
evita la lana e STOP...
pensa che io ho dormito per anni su un materasso e cuscino di lana merinos (che avevano spacciato a mia madre per materiale antiallergico, invece non lo è)... con coperte di lana!
Le coperte mi davano fastidio, ma col piumino non ho mai avuto problemi...
Per quanto riguarda il discorso maglioni, io ti devo dire che li uso molto. E' ovvio che uno le coperte non le sta a lavare tutti i giorni, ma i maglioncini sono talmente puliti che raramente danno fastidio
Nicolò e Aluna

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 10:21

ah un'altra cosa, e poi chiudo il discorso, perché se no sembro monotematica, ultimamente parlo sempre di malattie :sorrisoo :sorrisoo
purtroppo anche la pulizia maniacale non risolverà mai il problema allergia.
per il semplice motivo che poi l'organismo si abitua a stare a contatto con un relativamente basso grado di allergeni in casa e la prima volta che si trova all'esterno in un luogo poco pulito scatta la crisi.
Scuole, palestre... il mondo intero... secondo voi vengono sterilizzati col 100 gradi ogni giorno?
Mamma puliva attentamente ogni cosa in casa, beh, una volta in palestra mi gonfiai talmente tanto che dovetti farmi una settimana di ospedale.
Da quando ho cominciato a non fare più tanto caso alla polvere, l'organismo invece si è pian piano abituato.
Così pure per le graminacee. Io abitavo in campagna, e ce le avevo ovunque.
Beh ho il massimo dell'allergia anche a quelle, ma vivendoci ogni giorno a contatto, l'organismo si è abituato.
L'allergia non passa MAI, ma il corpo si abitua a conviverci.
Se invece si evitano gli allergeni categoricamente, la prima volta in cui ne vieni a contatto ti senti male.
Stessa cosa per le intolleranze alimentari. Mica bisogna evitare del tutto le sostanze a cui si è allergici.
O meglio. Bisogna evitarle per alcuni periodi, per disintossicare il corpo. ma poi vanno pian piano reintrodotte...
Io ve lo dico per evitarvi di diventare maniacali... non serve a nulla :sorrisoo
So che adesso sembra uno scoglio insormontabile, ma pian piano il corpo di Alice si abituerà.
Nicolò e Aluna

Bloccato

Torna a “Novembre”