GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
- apoale
- Active~GolGirl®

Re: Ecco a voi le Dicembrine (05) a Leo e Nanu stiam vicine
Cercando di pensare positivo...stavo parlando con mio marito dei possibili nomi.
Siamo indecisi tra
Giulia ( piace a me...mio marito dice che c'è ne sono troppe )
Camilla ( preferito da mio marito )
Alice
Anna
Votate....please!!!!
Siamo indecisi tra
Giulia ( piace a me...mio marito dice che c'è ne sono troppe )
Camilla ( preferito da mio marito )
Alice
Anna
Votate....please!!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..
- annalombardo
- Original~GolGirl®

A me piacciono tutti e 4... ma che ci vuoi fare... io tifo per ANNA!!!
Un bacio Ale, forte forte e... BE UP!
ps mi sono persa un tuo intervento dove mi chiedevi una cosa ma non ricordo cosa... ah la vecchiaia... che stress! :prrrr se era importante mi scuso con te x non averti risposto...
Un bacio Ale, forte forte e... BE UP!
ps mi sono persa un tuo intervento dove mi chiedevi una cosa ma non ricordo cosa... ah la vecchiaia... che stress! :prrrr se era importante mi scuso con te x non averti risposto...
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Buongiorno dicembrine 
Brava Apo
, ottimismo.
I nomi sono tutti belli, però uno lo escluderei, Giulia, per la stessa motivazione di tuo marito.
Perché una volta fatto l'elenco di quelli che vi piacciono di più, non fate scegliere a Claudio?
Brava Apo
I nomi sono tutti belli, però uno lo escluderei, Giulia, per la stessa motivazione di tuo marito.
Perché una volta fatto l'elenco di quelli che vi piacciono di più, non fate scegliere a Claudio?
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Ola dicembrine...
torno ora dalla pediatra...
Chiara ha la mano-piede-bocca... confermate le mie ipotesi...
mi ha detto che addirittura può tornarle la febbre...
meno male che mi ha assicurato che per sabato il tutto dovrebbe scomparire... così possiamo andare in Valle d'Aosta senza problemi...
Baci a tutte!
torno ora dalla pediatra...
Chiara ha la mano-piede-bocca... confermate le mie ipotesi...
mi ha detto che addirittura può tornarle la febbre...
meno male che mi ha assicurato che per sabato il tutto dovrebbe scomparire... così possiamo andare in Valle d'Aosta senza problemi...
Baci a tutte!
- Nanuone
- Active~GolGirl®

ma che strano virus...quessto bocca mani piedi,mai sentito parlare prima d'ora!
ho bisogno di un consiglio,siamo tornati a provare lo spannolinamento.....durante la nanna del pommeriggio,glielo rimetto il panolino?
poi lo metto io sul vaso ogni ora??
per adesso siamo a 2 pipi nel pantalone e niente sul vaso...
ho bisogno di un consiglio,siamo tornati a provare lo spannolinamento.....durante la nanna del pommeriggio,glielo rimetto il panolino?
poi lo metto io sul vaso ogni ora??
per adesso siamo a 2 pipi nel pantalone e niente sul vaso...
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!
- angela67
- Active~GolGirl®

ciao
Anche per noi stessa conferma: boccamanipiedi.
Solo che il tutto si è concentrato in bocca e nelle natiche ed avendo la gola ridotta male (laringotracheite) abbiamo dovuto prendere l'antibiotico.
Infine le sono anche spuntati i due molari inferiori.
Insomma della serie: facciamo tutto subito e ci togliamo il pensiero
Parlando con altre mamme sembra che qui a Torino ci sia l'invasione di sto virus che per fortuna non è niente di preoccupante solo che, complice il bruttissimo tempo di questi ultimi giorni
, si sono uniti altri malesseri.
Anche per noi stessa conferma: boccamanipiedi.
Solo che il tutto si è concentrato in bocca e nelle natiche ed avendo la gola ridotta male (laringotracheite) abbiamo dovuto prendere l'antibiotico.
Infine le sono anche spuntati i due molari inferiori.
Insomma della serie: facciamo tutto subito e ci togliamo il pensiero
Parlando con altre mamme sembra che qui a Torino ci sia l'invasione di sto virus che per fortuna non è niente di preoccupante solo che, complice il bruttissimo tempo di questi ultimi giorni
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47
Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Tanti
a tutti i cuccioli malati.
Nanu noi non abbiamo ancora iniziato con il vero spannolinamento, aspetto la chiusura del nido, quindi i consigli che ti posso dare non sono per esperienza diretta; io lascerei il pannolino per la nanna e i primi tempi proverei a sederlo sul vasino ad orari prestabiliti (ogni ora può andare bene), poi dilaterei i tempi fino a farlo abiturare a dare dei segnali.
Tanti
Nanu noi non abbiamo ancora iniziato con il vero spannolinamento, aspetto la chiusura del nido, quindi i consigli che ti posso dare non sono per esperienza diretta; io lascerei il pannolino per la nanna e i primi tempi proverei a sederlo sul vasino ad orari prestabiliti (ogni ora può andare bene), poi dilaterei i tempi fino a farlo abiturare a dare dei segnali.
Tanti
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- angela67
- Active~GolGirl®

Nanu io il pannolino x la nanna del pomeriggio glielo metto
E si all'inizio devi accompagnarlo tu al vasino e ricordarglielo così comprende che deve farla li.
Quando noi abbiamo iniziato la prima mattina nel giro di quattro ore è riuscita a bagnarsi ben 6 volte, pensavo di sclerare e invece ogni giorno che passava è sempre andata meglio.

E si all'inizio devi accompagnarlo tu al vasino e ricordarglielo così comprende che deve farla li.
Quando noi abbiamo iniziato la prima mattina nel giro di quattro ore è riuscita a bagnarsi ben 6 volte, pensavo di sclerare e invece ogni giorno che passava è sempre andata meglio.
- Nanuone
- Active~GolGirl®

siamo a 3 cambi...mi precede sempre ma lo metto comunque sull vaso anche se e troppo tarde!
adesso piangeva perche non voleva togliere il pantalone,lo vedo stressato di questa cosa che si fa adosso! poverino mi fa così tenerezza
adesso piangeva perche non voleva togliere il pantalone,lo vedo stressato di questa cosa che si fa adosso! poverino mi fa così tenerezza
Baci - Nanuone
- Nanuone
- Active~GolGirl®

mi spiace per queste malatie
perche leo non se lo becca,E UN PERIODO IN QUALE HA FAME E MANGIA
lo scrivo grosso perche e così inusuale,forse sta anche mettendo su qualche etti.....non sarebbe il momento di digiunare di nuovo!
mannagia questo tempo
lo scrivo grosso perche e così inusuale,forse sta anche mettendo su qualche etti.....non sarebbe il momento di digiunare di nuovo!
mannagia questo tempo
Baci - Nanuone
- angela67
- Active~GolGirl®

Apo io voto Anna
bello,corto e immediato, semplice
Come seconda ipotesi voto Giulia

bello,corto e immediato, semplice
Come seconda ipotesi voto Giulia
- annalombardo
- Original~GolGirl®

Nanu è normale che Leo reagisca così... anche Chiara faceva pipì a go go nei pantaloni e mi avvisava sempre dopo. Noi ci abbiamo messo una settimana circa... ma ancora adesso se le scappa che non ce la fa a dircelo, se la fa addosso...
Io i pannucci glieli continuo a mettere se siamo in macchina x viaggi lunghi e quando dorme...
Angela povera Irene... tutte insieme... anche la mia ped mi ha detto di stare attenta ai colpi d'aria perchè con questa malattia si è più indifesi e allora ci si becca di tutto... mi ha detto che se voglio partire x la montagna sabato devo stare in quarantena tutta la settimana... vabbè addio parco giochi...
Chiccaaaa un bacione.. ci credi che non ho avuto la calma di risponderti in MP? spero di riuscirci oggi!
Io i pannucci glieli continuo a mettere se siamo in macchina x viaggi lunghi e quando dorme...
Angela povera Irene... tutte insieme... anche la mia ped mi ha detto di stare attenta ai colpi d'aria perchè con questa malattia si è più indifesi e allora ci si becca di tutto... mi ha detto che se voglio partire x la montagna sabato devo stare in quarantena tutta la settimana... vabbè addio parco giochi...
Chiccaaaa un bacione.. ci credi che non ho avuto la calma di risponderti in MP? spero di riuscirci oggi!
- angela67
- Active~GolGirl®

ANNA solo adesso mi viene in mente che andate in Val d'Aosta per il ponte di San Giovanni e allora vi auguro tanto ma tanto anzi tantissimo
E poi partite per la Puglia vero?
- Nanuone
- Active~GolGirl®

Grazie per l'aiuto e per i consigli,qualsiasi cosa avete da dire sullo spanollinamento mi serve
vero anna,vai? auguri!
vero anna,vai? auguri!
Baci - Nanuone
- annalombardo
- Original~GolGirl®

speriamo... le previsioni dicono che migliorerà da mercoledì... per ora piove da matti ed io ho il bucato steso fuori con un telo che lo copre... mica posso ritirarlo in casa!angela67 ha scritto:ANNA solo adesso mi viene in mente che andate in Val d'Aosta per il ponte di San Giovanni e allora vi auguro tanto ma tanto anzi tantissimo![]()
Vabbè stendiamo un velo pietoso... speravo di poter organizzare con voi nel WE passato ma ahimè come vedi le nostre bimbe hanno preferito fare altro...
ma se vi va di salire su in montagna noi siamo vicino a Champoluc!
e poi si ... sabato voliamo x Bari!
io - lo ammetto - non vedo l'ora!
- annalombardo
- Original~GolGirl®

grazieeeeeeeeeeeeeNanuone ha scritto:Grazie per l'aiuto e per i consigli,qualsiasi cosa avete da dire sullo spanollinamento mi serve![]()
vero anna,vai? auguri!
- angela67
- Active~GolGirl®

Annina venire a Champoluc la vedo un pochino dura. Ci sentiamo comunque con messaggino.
Però fammi un piccolo piacere: quando arriverai a Bari vedi di mandarci un pochino di bel tempo, non tenertelo tutto per te, d'accordo?
Però fammi un piccolo piacere: quando arriverai a Bari vedi di mandarci un pochino di bel tempo, non tenertelo tutto per te, d'accordo?
- angela67
- Active~GolGirl®

dimenticavo una cosa importantissima
Venerdì ho fatto la visita dal gine ed è andata tutto bene!
Per fortuna il mio cruccio che mi porterò fino alla menopausa, l'endometriosi, non si sta ripresentando, anche se so che prima o poi tornerà.
I dolori e problemini che avvertivo sono riconducibili a delle aderenze delle precedenti operazioni e al fatto che con l'ecografia ha visto che ho alcune vene dell'utero un pochino ingrossate, ricordo della gravidanza.
Ovaie e seno
Ragazze mi sono tolta un bel peso dallo stomaco

Per fortuna il mio cruccio che mi porterò fino alla menopausa, l'endometriosi, non si sta ripresentando, anche se so che prima o poi tornerà.
I dolori e problemini che avvertivo sono riconducibili a delle aderenze delle precedenti operazioni e al fatto che con l'ecografia ha visto che ho alcune vene dell'utero un pochino ingrossate, ricordo della gravidanza.
Ovaie e seno
Ragazze mi sono tolta un bel peso dallo stomaco
- annalombardo
- Original~GolGirl®

angela67 ha scritto:dimenticavo una cosa importantissima
Ovaie e seno![]()
Ragazze mi sono tolta un bel peso dallo stomaco![]()
brava Angelaaaaaaa!
dimenticavo di dirvi che le mie tette vengono controllate annualmente dai senologi di Candiolo (TO) ... ho una marea di cisti da far controllare... diciamo che è la parte di sotto un pò + trascurata... vabbè vabbè ho capito... a settembre ci vado dal gine.... :prrrr :prrrr :prrrr
- annalombardo
- Original~GolGirl®

angela67 ha scritto:Annina venire a Champoluc la vedo un pochino dura. Ci sentiamo comunque con messaggino.
SARA' FATTO!
in ogni caso qui dicono che mercoledì arriverà l'estate... SPERUMAAAAAAAAA!