GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!

Messaggio da rocciajubba » 16 giu 2008, 12:31

scarlet ha scritto:
Tizjana ha scritto: Gli omo alle verdure che i vostri figli "aborrono" sono le uniche verdure che Lee conosce :fischia e le piacciono un mondo![/color]
più che i miei figli sono io che con l'odore degli omo in genere ho nausea...ma saranno ricordi, non so...
siamo in due :x:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 16 giu 2008, 12:32

VERICA ha scritto:buongiorno!!

sono nera! giuro che inizio a non sopportare più mia mamma! :aargh possibile che non capisce quanto è str**za!
'spetta che guardo dove ho messo lo striscione che ti avevo preparato... :nessuno: ...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 16 giu 2008, 12:33

oniria ha scritto:domani tagliando per Ale speriamo sia tutto ok.
Ciao scarlet, :bacio
:incrocini

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 12:35

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:ah prima di tuffarmi nelle chiacchiere vi devo raccontare di una cosa successa ieri.
Lu era fuori dal suo lab a rimontare i sedili dell'auto che aveva usato per trasportare un quadro. Parcheggia dietro di lui una macchina con due 20enni giù di lì.
Una scende e va in un negozio. L'altra rimane in macchina. Lui le chiede di spostare un po' l'auto per fargli aprire il portellone. Lei sposta e poi gli dice: che tempo di schifo, se anche stasera piove non posso andare a ballare in tale discoteca. Luigi annuisce.
Poi continua con altre chiacchiere sul tempo. Roba di 2 min.
Insomma Lu torna in lab e dopo 5 min arriva l'amica della tipa con un foglietto con scritto il numero di telefono dicendogli: la mia amica ti manda questo, ciao! :urka

Ma sono pazze le ragazzine di oggi????
:urka :che_dici :martello
Miiiiiiiiiii, l'avrei preso io il numero! :bomba
ehehe Lu mi ha dato il foglietto :hi hi hi hi
cosa ne hai fatto? confessa :ahaha
SONO SBALORDITA....
GIURO CHE SE CARLOTTA FA STA FINE LA SEGREGO IN CASA, NO LAMETTO IN COLLEGIO, NO IN CONVENTO.

BENE HO DECISO...VADO A FARLE FARE UNA CINTURA DI CASTITà...TIPO QUELLA DEL PASSATO TUTTA IN FERRO, CON BORCHIE E SPUNTONI PER INTIMORIRE CHICCHESSIA :che_dici
CHE NE DITE :hi hi hi hi
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 12:36

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:
Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il sab giu 14, 2008 6:24 pm
scarlet ha scritto:
vane, verica, io credo che lo svezzamento richieda calma e serenità..il latte rimane l'alimento base e il resto è abitudine a nuovi gusti, a mangiare diversamente ecc...deve rimanere un momento di condivisione e di scoperte anche se mangiano solo qualche cucchiaino...se no il latte va benissimo; non è vero che fanno baratti....sono più sereni se ritrovano il loro lattuccio sempre....continuate così...

:ok evviva gonzalesss!!
Ida non finisce la pappa, ma una voltatestate tutte le carni inseriremo la cena. Se non finisce vuol dire che non ha fame
:perplesso
Ma voi riuscite anche a leggere libri in carta stampata :domanda .
Si ma solo quelli che concernono il mondo di Ludo! ormai sono monomaniaca :ahaha
idem. ho due libri "per me" da leggere dal mio compleanno :che_dici
IO QUOTO VALE....MONOTEMATICAAAAAAAAA

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 16 giu 2008, 12:37

valemilla ha scritto:Sono di ritorno da mille giri.
Le pappe pronte hanno tutte ingredienti che non abbiamo ancora preso e/o che non possiamo mangiare.
idem il brodo liofilizzato... ma è possibile che nel brodo lio ci mettono il lattosio e la lecitina di soia??!!! :che_dici

insomma sarò costretta a fare come ho detto crema di riso+acqua+agnello+olio
anche la Hipp e la Holle? :urka

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 16 giu 2008, 12:38

scarlet ha scritto:bene vale, non credo che pochi giorni senza brodo siano un problema

noi oggi 3° giorno di pappa e ha finito i suoi 80 cc + 3 cucchiai di farina quindi domani iniziamo coll'agnello...le piace e sono riuscita a dargliela sul seggiolone dove si sporca di più perché è tutta eccitata e si muove un sacco (in braccio era più calma) ma mi sta bene...è bastato un docciotto per tornare come nuove :hi hi hi hi
che brava! noi siamo a mezza pappa da 100cc + 2 cucchiai di farina + dose intera di carne + passato, olio e parmigiano :ok

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 12:41

lillipink ha scritto:Per il resto che dirvi...
ieri ho proposto a Franc di andare a trovare la suocera ed è endato tutto bene, incrociatevi tutte per me, mi sento più serena. Lei è stata tranquilla e non ha avuto uscite fuori luogo, credo che Franc abbia provato a fare opera di mediazione... :ok
BEATA TE...
VI RACCONTO COS'HANNO FATTO I MIEI SUOCE....
IL 12, GIORNO DELLA MIA OPERAZ, SONO STATI TUTTO IL Dì CON CARLOTTA SOLI, MIA MADRE ERA CON ME, POI GLI ACCORDI ERANO CHE IL GG DOPO SAREBBE STATA MIA MADRE A CASA NOSTRA CON CARLOTTA, IN MODO DA FARLE PASSARE ANCHE A LEI UN Pò DI TEMPO SOLA CON LA PICCOLA, CHE PER ALTRO VEDE LA META DELLE VOLTE DI LORO...BENE SAPETE CHE COSA HANNO FATTO...
SI SONO PRESENTATI A CASA E LE HANNO DETTO, SENTI COSA NE PENSI CSE CE LA PORTIAMO VIA A FARE UN GIRO IN MACCHINA DA MIO FRATELLO? :che_dici ECCHECAVOLO VOLETE CHE VI RISPONDESSE?...NO OGGI TOCCA A ME STARE CON LEI?
POVERA HA ANNUITO E MI HA CHIAMATA SCONFORTATA DICENDOMI, VANESSA A SAPERLO ANDAVO AL LAVORO :che_dici

LI AVREI UCCISI...
FATTO STA CHE HO CHIAMATO LUCA E CHIEDENDO LUI SE I SUOI RITENEVANO FOSSE IL CASO CHE MIA MADRE SI METTESSE A FARE LE PULIZIE E LAVARCI ANCHE I VETRI... :aargh :aargh

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 12:44

Bu ha scritto:Paoletta, sono strafelice che la giornata sia stata bella e che l'incontro con tua suocera sia andato bene! Hai detto la parolina magica, quella che mi riempe il cuore di gioia: 'Sono un pò più serena'! :yeee :yeee

...e se in tutto questo c'è anche il contributo di Franc, sono ancora più felice: è la giusta premessa affinchè anche tra voi torni il sereno!

BUON RIENTRO A LAVORO! :bacio
ANGY, COME STA ELENA?

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 12:52

Tizjana ha scritto:
E Carlotta come festeggia la mamma di nuovo a casa? Vane ma...non ricordo, tu hai ripreso a lavorare in ufficio o fai con il pc da casa?
IO SONO ANCORA A CASA, CON IL FATTO CHE MI SAREI DOVUTA FAR OPERARE E POI STARE A CASA NON ME LA SENTIVO DI RIPRENDERE E SUBITO METTERMI IN MALATTIA, COSì ABBIAMO DECISO CON LUCA DI TIRARE LA CINGHIA E DI RIPRENDERE A SETTEMBRE.

NON SO SE VI HO DETTO, CARLOTTA è STATA PRESA ALL'ASILO COMUNALE :sorrisoo

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 12:55

valemilla ha scritto:per il brodo mi sono organizzata come angi, non ce la faccio a prepararlo ogni giorno, però se dite che non va bene cercherò un'alternativa.
se per tre giorni invece del brodo la pappa la faccio con l'acqua calda secondo voi va bene?
non so come fare per londra, staremo sempre in giro e un po' d'acqua calda nei locali la trovo, ma il brodo mi sembra complicatissimo da scaldare.
consigli?
ANCH'IO CUOCIO IN QUANTITà E OMOGENEIZZO, INOLTRE OGNI 15 GG AGGIUNGO UNA VERDURA IN MODO DA INTEGRARE
PER LE VACANZE PERò PENSAVO DI PORTARMI DIETRO IL CUOCIPAPPA SANOVAPORE, PRATICO E VELOCE, BASTA AVERE ACQUA E VERDURE, LUI FA TUTTO.

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 12:57

scarlet ha scritto:
valemilla ha scritto:per il brodo mi sono organizzata come angi, non ce la faccio a prepararlo ogni giorno, però se dite che non va bene cercherò un'alternativa.
se per tre giorni invece del brodo la pappa la faccio con l'acqua calda secondo voi va bene?
non so come fare per londra, staremo sempre in giro e un po' d'acqua calda nei locali la trovo, ma il brodo mi sembra complicatissimo da scaldare.
consigli?
secondo me si va bene...nelle scatole per pappe è indicata anceh solo acqua....non so se gli piacerà; se no ci sono omo di verdure ma li ho presi una volta pe rlo stesso motivo e sono rimasta disgustata....

quanto lo fate bollire? e qualcuna usa la pentola a pressione?
LA MELLIN PRODUCE BUSTINE DI PASSATO LIOFILIZZ...SECONDO ME SONO MEGLIO CHE CON SOLO ACQUA...PERò NON LE HO MAI PROVATE

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 giu 2008, 13:07

valemilla ha scritto:brava lea! :ok

qui noi invece abbiamo lasciato tutta la pappa, non ne ha voluta neanche un cucchiaino.
sì anche io ho visto che la mangia anche senza pietro e gliela do preferibilmente alle 11.30....prova, in base ai riposini, purino....quando sono stanchi non c'è pappone che tenga
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 16 giu 2008, 13:09

VADO A MANGIARE

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 giu 2008, 13:11

rocciajubba ha scritto: che brava! noi siamo a mezza pappa da 100cc + 2 cucchiai di farina + dose intera di carne + passato, olio e parmigiano :ok
calcola che la ns è molto meno nutriente...ed è dolce...devo vedere cosa fa colla carne...

per la questione frigo, penso che la cosa migliore sia sempre cuocere e mangiare sul momento, ma che se capita di congelare o di riutilizzare il brodo non ci siano problemi se si fa attenzione alla conservazione...io per ora preferisco la prima opzione...le verdure e il brodo rimanente li mangia pietro o faccio un passato per tutti...

poi vedremo, tanto in 4 qualcuno spazzola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 giu 2008, 13:12

buona pranzo vane...mi spiace per il discorso suoceri-accentratori...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 giu 2008, 13:13

ecco pupotti dormono e ste arriva tardi a casa quindi ora stiro e poi si mangia tutta roba fresca...se no quando sono svegli non ce la faccio: li porto fuori e via...lea si rilassa, mentre in casa è davvero su di giri e devo capire se è la novità della pappa, del gattonare o del dentino....ci metto tutto e niente e vediamo un po'...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 giu 2008, 13:13

Ciao a tutte :bacio , chissà se riesco a leggere un pò di arretrati :incrocini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 giu 2008, 13:17

ciao paoletta ... :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 16 giu 2008, 13:46

Ciao Ale :bacio ...arretrati finiti...a questo punto vediamo se riesco a rispondere...
Chicca ed Angi oggi non trovo notizie dei vostri bimbi, è da stamattina che volevo messaggiarvi per sapere come stanno
Tizy sono veramente felice di sentirti più serena, con un pò di ritardo eccomi a festeggiare il 7 mesi di Livietta :festa :yeee
Grazie per le notizie di Naty :ok
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”