GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA

Bloccato
minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' QUASI AUTUNNO CARA ESTERINA MA QUANDO ARRIVA LA PANDOLINA

Messaggio da minnie07 » 20 set 2007, 15:49

ma ti ha rimborsato?
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 20 set 2007, 15:51

nicoletta79 ha scritto:ma ti ha rimborsato?

COL CAVOLO...SI E' LEVATA LE MANI DICENDOMI DAI CI RIFACCIAMO LA PROSSIMA VOLTA

:urka :urka :urka :urka :urka

CIOE'...MI DICI EH DAI.....MA PORCA PALETTA SE IO E FILIPPO ERAVAMO INESPERTI CON LA MERCE DEL PESCE CE NE ANDAVAMO IN OSPEDALE :aargh :aargh
★ La Sora KaoS ★ V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 20 set 2007, 15:59

kaos79 ha scritto:
nicoletta79 ha scritto:ma ti ha rimborsato?

COL CAVOLO...SI E' LEVATA LE MANI DICENDOMI DAI CI RIFACCIAMO LA PROSSIMA VOLTA

:urka :urka :urka :urka :urka

CIOE'...MI DICI EH DAI.....MA PORCA PALETTA SE IO E FILIPPO ERAVAMO INESPERTI CON LA MERCE DEL PESCE CE NE ANDAVAMO IN OSPEDALE :aargh :aargh
Kaossina non sei stata abbastanza cattiva!!! :che_dici
Cmq ora che lo sai EVITALA per l'amore del cielo e sputtanala alla grande :hi hi hi hi

ops.. forse nn sono stata molto fine..
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 set 2007, 15:59

CHE RISPOSTA DEL KAKKIUS!!!

E tu cosa le hai detto alla fine?

Ovviamente non ci andare mai più...anzi sfilale davanti (se puoi) con un BEL sacchetto pieno di pesce di un'altra bancarella!!

...che voglia di cozze alla marinara che mi è venuta!!!

P.S. sto montando un video con la mia famigliola...bellissimo (modestia a parte) e tra l'altro con un programma gratuito su internet che riproduce musica,immagini e piccoli trailers oltre alle proprie foto...NA FIGATA!!!
Poi lo passo su DVD e lo lascio "in eredità" ai miei cuccioli....
quando l'ho detto a Gianni con queste stesse parole....ha fatto un gesto scaramantico...
:fischia
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 20 set 2007, 16:01

mscilli ha scritto:CHE RISPOSTA DEL KAKKIUS!!!

E tu cosa le hai detto alla fine?

Ovviamente non ci andare mai più...anzi sfilale davanti (se puoi) con un BEL sacchetto pieno di pesce di un'altra bancarella!!

...che voglia di cozze alla marinara che mi è venuta!!!

P.S. sto montando un video con la mia famigliola...bellissimo (modestia a parte) e tra l'altro con un programma gratuito su internet che riproduce musica,immagini e piccoli trailers oltre alle proprie foto...NA FIGATA!!!
Poi lo passo su DVD e lo lascio "in eredità" ai miei cuccioli....
quando l'ho detto a Gianni con queste stesse parole....ha fatto un gesto scaramantico...
:fischia
i.e si e' toccato? :ahah :ahah :ahah
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 set 2007, 16:11

Esattamente....l'ho fatta troppo tragica...forse???

Probabilmente sì.... :che_dici
***V.I.P.era***

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 20 set 2007, 16:21

mscilli ha scritto:Esattamente....l'ho fatta troppo tragica...forse???

Probabilmente sì.... :che_dici
:fischia :fischia

ragazze io oggi devo andare a comprare un giubbotto per l'inverno per Giulia! qui fra un freddo cane :x:
V.I.P.era

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 20 set 2007, 16:23

Kaos normale che non ti abbia rimborsato...dopo averla coperta di improperi in romanesco mi caschi sulla milanese faccia da pirla ????

:urka :prrrr
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 set 2007, 16:27

Ciao Paoletta!!!

Nico anche qui c'è un super freddo....ma visto che mia figlia vuole fare la velina da grande...
le vanno ancora le giacche dell'anno scorso (che si erano un po' grandi...però..)

Invece per Filippo abbiamo il problema opposto....è un MANZO di quasi 7 kg e nemmeno 4 mesi!!!
***V.I.P.era***

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 20 set 2007, 16:48

Ciao Monica!
Qui fa ancora caldo...
Ammazza Filippo che ciccio...Mia pesa circa 7800 ma ha quasi otto mesi !!!
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 20 set 2007, 16:48

Dove è la Moppiuzzola ?????

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 20 set 2007, 16:53

paoletta075 ha scritto:Ciao Monica!
Qui fa ancora caldo...
Ammazza Filippo che ciccio...Mia pesa circa 7800 ma ha quasi otto mesi !!!

Eh sì è un ciccionasso senza ritegno!!

In compenso Emma ne pesa poco più di 9 e ne ha 16 di mesi....infatti inizio ad essere un po' preoccupata...le uniche cose che mi consolano sono che è un terremoto e quindi immagino bruci molto e che anche io da bambina ero sempre tra le più piccole...(sperem)
***V.I.P.era***

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 20 set 2007, 18:07

Ciao ragazze come va?

Qui insomma, ora vi spiego:
Dopo la caduta ne e' successa un'altra (della serie tutte insieme!!!)

E' iniziato tutto nel w-end quando rebecca ha portato a casa un semplice raffreddore da scuola (tutti malati nella sua classe) E lo ha attaccato a tutti...
Abbiamo trascorso 2 notti senza dormire perche' luca era raffreddatissimo e irritabile. Si svegliava piangendo ogni ora, un incubo.
Martedi mattina si e' svegliato e ha iniziato a respirare affannosamente, come quella volta che gli prese quell'attacco di croop nel bel mezzo della notte, ricordate?
Piangeva disperato e si dimenava tant'e' che ho chiamato mark in preda ad un attacco di pianto. Mi dice di prenotare un appuntamento dal gp. Cosi' faccio. Con luca che mi strilla nell'orecchio e a malapena risco a capire a che ora e' fissato e il fatto che trattandosi di un 'semplice' raffreddore avremmo visto la nurse :urka
Mark rientra e si rende conto che luca non respira bene, e che non possiamo aspettare fino le 2.50. Ritelefono x vedere se magari c'era un appuntamento disponibile prima ma 'I'm afraid not!' e' la risposta che ricevo dalla receptionist.
Cosi' senza perdere tempo lo portiamo all'ospedale di high wycombe e dopo circa 5 minuti di attesa nell'accidents and emergencies ci chiamano.
Ci vede un dottore che subito dopo averlo visitato dice che e' un'infezione virale che pero' gli sta provocando appunto difficolta' respiratorie, gli da una dose di steroidi, che luca si rifiuta di assumere, spaventato da tutte quelle facce nuove intorno! E passiamo alla mascherina con l'ossigeno che luca odia...i suoi painti ce li ho ancora nelle orecchie.
Passano le ore fra misurazione della temperatura e controlli con un affarino messo sull'alluce il livello di ossigeno nel sangue che e' sceso a 85 e conteggio dei respiri osservando il pancino. Ad un certo punto l’infermiera riferisce al medico 30 e lui fa TREEENTA? Ok perche’ 30 non va bene? Non capisco niente. Iniziano allora a dirci che dobbiamo passare nel reparto pediatrico. Li' mi sono un po’ preoccupata; con tutte le esperienze negative che ho con l'nhs, sapendo che prendono tutto alla leggera se ci fanno andare nel reparto pediatrico vuol dire che la cosa e' seria...invece no, mi spiegano che semplicemente devono continaure con la mascherina ogni 2 ore per poi passare all'inalatore e che occorre monitorarlo per tutta la notte prima di mandarci a casa, insomma ci tengono la notte per precauzione. Ci hanno dimessi ieri pomeriggio.
Mark torna a casa da rebecca e io rimango li' con luca. Abbiamo trascorso una notte infernale, decisamente la piu' lunga della mia vita...gli abbiamo dato l'inzalatore ogni 2 ore e svegliato nei rari momenti in cui si appisolava, su quella brandina (nella culla non mi sono fidata di metterlo) fra urla di altri bambini che provenivano da lontano e le vicissitudini del nostro compagno di stanza, un bimbo di 5 anni operato alle tonsille.
Ad un certo punto mi sono svegliata e ho sperato che fosse mattina quando invece erano solo le 22.50…
Si sono presi cura di noi come non avrei mai creduto. E' la prima volta che posso finalmente dire che sono molto piu' che soddisfatta dalle cure e attenzioni che hanno dato al mio bambino, il solo pensiero mi fa commuovere. Ho stampato una foto di Luca da attaccare su una thank you card che spediro' quanto prima! Sono stati tutti efficientissimi e deliziosi, e' proprio vero che non si fa il medico (o l'infermiera) si E' medico.
Una pediatra ci ha chiesto se avevamo allergie o casi di asma in famiglia e ci ha spiegato che questo episodio, essendo appunto stato provocato da un raffreddore, non significa che Luca da grande sara’ asmatico e che se dovesse ripetersi l’episodio di croop di non esitare ad andare in ospedale perche’ spesso quelle situazioni degenerano in fretta. che non sara' asmatico dicevo, ma che al momento la cosa piu' saggia da fare e curarlo come un asmatico perche' funziona! Quindi 3 dosi di steroidi nei 3 giorni e una settimana di inalatore.
Poi ci ha chiesto com’e’ Luca, se e’ vivace, ma qui non ha avuto dubbi sulla risposta perche’ anche malaticcio ha dato il meglio di se in tutto il reparto tant’e’ che molti dello staff chiedevano ‘ E tu saresti malato???’ Poi ci ha rassicurato sul fatto che ancora non parla, ma di contare almeno quante paroline dice ai 2 anni, dovrebbe dirne 25, lui al momento si e no ne dice 5…Durante la notte trascorsa in ospedale ho avuto 2 pensieri: 1: ho avuto prova della mia forza fisica, credetemi…sono ancora dolorante dallo sforzo fatto x bloccarlo durante le mascherine (ci sono volute 3 persone ogni volta!) e alla fine un infermiere mi ha detto ‘Well done madam’ A ME! Dal cullarlo la notte, dal tenerlo in braccio senza poter avere il cambio da Mark.
2: sara’ la cosa piu’ banale da dire in questi casi, ma la cosa piu’ dolorosa al mondo e’ il pianto di un bambino. E non parlo del mio, tutto sommato sapevo che la situazione era sotto controllo e potevo contare sul supporto dello staff li’. Ma mi riferisco al pianto inconsolabile del bambino accanto, febbricitante che ha vomitato 2 volte nella notte e che si lamentava cosi’ tanto da farmi pregare affinche’ potesse star meglio…Non sapevo cosa non andasse, eravamo divisi dalla tenda e avevo colto solo qualche parola dei medici: febbre, operazione, antibiotici. Solo la mattina dopo ho scambiato 2 parole con la mamma che mi ha approcciato con un ‘We had fun last night, didn’t we?’ riferendosi alla nottata in bianco appena trascorsa! Bene, che altro vi devo dire? Boh, ah si che il mio semplice mal di gola di qualche giorno fa si e’ trasformato in vera e propria influenza, credo, proprio in ospedale. Il mio naso e’ un rubinetto aperto, ho dolori dappertutto ma credo che dipenda dalla stanchezza…ma non me ne puo’ fregare di meno…L’importante e’ che luca stia meglio e che nonostante debba continuare con l’inalatore per una settimana (a cui tra l’altro sembra si stia lentamente abituando) tutto questo non significhi niente.
C’e’ qualcuno fra voi che ha esperienza di asma? Cioe’ ripeto mi e’ stato detto che non significa niente ma che potrebbe anche trasformarsi in asmatico (a dire il vero un medico mi ha detto una cosa, un altro l’opposto!)

Bene, vi ho aggiornato…alla prox per il prox bollettino medico…no dai scherzo…uffa’. Che dite abbiamo finito??? Cioe’ siamo solo a settembre…e l’inverno come staremo messi??? Non mi ci fate pensare va…

Un abbraccio a tutte, vedo che moppina sta ancora ripiena, mi state sostituendo nelle ole, si??? In bocca al lupo moppie… :bacio
.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 20 set 2007, 18:29

Margi tesoro finalmente notizie di Luca e tue. Eravamo in pensiero.
Mi sembra che Amorey fosse asmatica o ne soffrisse periodicamente, prova a chiedere informazioni a lei.
Ora l'importante è che si sia verificato cosa avesse Luca e che la situazione si stia normalizzando.
Per quanto riguarda te anche se malaticcia, so che darai ancora il meglio. Come fai in ogni situazione.
Well done Margina!
:cuore

Un bacione al malatino e anche alla mamma..

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 20 set 2007, 18:49

margina :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 20 set 2007, 19:03

Margi, eravamo davvero preoccupate per Luchino! Temevo che fosse qualcosa legato alla caduta.
E tu sei una supermamma :bacio :bacio :bacio
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Emmegi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmegi » 20 set 2007, 19:24

Margi!!! che brutta avventura!!!!! :coccola
Io ho avuto Mattia con gli stessi problemi. Sono cominciati all'eta di un anno. Un semplice raffreddore scatenava otiti e problemi respiratori. Siamo andati parecchie volte in ospedale dove appunto controllavano la percentuale di ossigeno (anche noi stavamo sempre sugli 85). Nelle crisi acute facevamo albuterolo ogni 2 ore per 3 gironi, poi ogni 4 ore per 3 giorni, poi ogni 6 per 3 e infine ogni 8 per tre. In piu' facevamo anche cortisone sempre con la mascherina per 2 volte al giorno. Insomma, era sempre attaccato al nebulizzatore. Per 3 mesi siamo andati avanti cosi'. Le crisi poi si sono sempre piu' dilatate. Pero' tra una crisi e l'altra facevamo comunque il cortisone una volta al giorno alla sera.
Ci mettevamo davanti alla tv con la mascherina e lui si addormentava cosi'.
Dopo che, per piu' di un anno, non abbiamo avuto piu' crisi acute 'asmatiche' abbiamo smesso anche con il cortisone. Questo e' stato a giugno 2006. Non abbiamo piu' avuto crisi.
Anche a noi avevano detto che poteva essere un bambino asmatico anche se in famiglia abbiamo solo allergici (alla polvere o al polline) ma era comunque presto per fare una diagnosi precisa.
E' normalissimo che Luca pianga con l'aereosol ma vorrei incitarti ad insistere. In fin dei conti lo fai solo per il suo bene. Anche Mattia all'inizio era isterico poi dopo poche settimane lo cercava la sera quando aveva sonno. Lo chiamava "il fumino" :emozionee L'incubo e' durato quindi 2 anni e mezzo. I primi mesi sono stati tosti :buuu
Tieni duro, un abbraccio e un bacio grande grande a Luca.
MATTIA (5/11/02), GABRIELE (17/02/05) E GIULIA (8/10/07)

Emmegi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmegi » 20 set 2007, 19:30

Ciao ragazze, passavo per avere notizie di Moppie.
Lascio anche io le mie :incrocini :incrocini :incrocini per Maddalena!
Io oggi sono di lavanderia per il baby. Il vaporetto e' pronto e lavo ovetto e passeggino. Ho gia' messo tutine e body in lavatrice con il sapone per neonati.
Miiii, mica mi ricordavo come sono micro appena nati :emozionee
MATTIA (5/11/02), GABRIELE (17/02/05) E GIULIA (8/10/07)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 set 2007, 22:02

b]Juan da ieri non fa che parlottare tutto il giorno..in auto, a casa, pure mentre poppa...parla con il ciuccio del biberon in bocca :che_dici cosi escono fuori mezzi sbiascichi e sputacchi di latte :x: [/b]

[

JUAN oggi ha compito 3 MESI!!! :sorrisoo

NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 20 set 2007, 22:11

Margina mamma mia che incubo, e che brava che sei stata!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Luchino. Speriamo che non sia asmatico, ma anche se lo fosse non e' grave...mio nipote lo e' e anche diversi bimbi di mie amiche.

Emmegi ma quando facevi tutte queste cose per Mattia era il periodo che eri da sola senza maritozzo? Eri gia' il mio mito, ma ora lo sei anche di piu'!!
E 2006

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”