GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PERCHE' METTERE UN TOPIC.

Messaggio da simona ss » 16 giu 2008, 12:06

Aprite un gruppissimo su suocerame (ce ne dovrebbe essere già uno, mi pare si chiami C.A.S.A.) uno su corna e affini, uno sui regali per le varie feste e sacramenti, mettete un moderatore a smistare il tutto, e magari nel salottino si parlerà di cose con un pò più di... spessore!

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 16 giu 2008, 12:11

simona ss ha scritto:Aprite un gruppissimo su suocerame (ce ne dovrebbe essere già uno, mi pare si chiami C.A.S.A.) uno su corna e affini, uno sui regali per le varie feste e sacramenti, mettete un moderatore a smistare il tutto, e magari nel salottino si parlerà di cose con un pò più di... spessore!
quoto abbastanza comunque il salottino per le donne è salottino a 360 gradi si parla della cavolata e del problema serio ma è sempre un gran chiacchierare pensa che mio marito quando mi vede chattare mi dice sempre" cos'è stai dinuovo starnazzando sul sito delle galline ops golline????" :ahaha :ahaha

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 giu 2008, 12:17

vi riporto la frase che troviamo nell'indice, sotto al titolo del salottino

La vita di tutti i giorni, mariti, suocere, mamme, amiche, a volte ci fanno impazzire!! Sfogarsi è d'obbligo, entra a bere un te' con le amiche

quindi, si a topic DI SPESSORE, ma anche a topic LEGGERI...in fondo sono quelli che ci fanno ridere, perchè possiamo permetterci di affontare un argomento come quello delle suocere, con ironia e ...LEGGEREZZA appunto......
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 16 giu 2008, 12:21

ely66 ha scritto:
Ad ogni modo, Ely, vorresti cambiare politica del salottino? Vorresti maggiore riscontro in qs spazio? Perché ho notato che ultimamente il "desperate" ha perso un pò di smalto, o è una mia impressione?
allora abbiamo la stessa impressione.
non è che voglio cambiare, sarebbe come dire.. auspicabile? :hi hi hi hi un po' di temi seriosi ecco. topic dove anche animatamente, si discuta. io non ho temi, quindi metto topic inutili :hi hi hi hi
ma potevi dirlo subito che senti nostalgia dei miei topic sulla suocera...

:prrrr
:ahaha

scherzo, scherzo non parlerò più di lei, ho fatto un fioretto
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 16 giu 2008, 12:25

maryv ha scritto:vi riporto la frase che troviamo nell'indice, sotto al titolo del salottino

La vita di tutti i giorni, mariti, suocere, mamme, amiche, a volte ci fanno impazzire!! Sfogarsi è d'obbligo, entra a bere un te' con le amiche

quindi, si a topic DI SPESSORE, ma anche a topic LEGGERI...in fondo sono quelli che ci fanno ridere, perchè possiamo permetterci di affontare un argomento come quello delle suocere, con ironia e ...LEGGEREZZA appunto......
Infatti, il mio intervento qua sopra voleva essere un pò "stuzzicatore"... :hi hi hi hi
Perchè, le gli argomenti previsti nel salottino sono quelli, poi non ci si può lamentare di leggere anche post leggeri...

melinda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da melinda » 16 giu 2008, 12:33

ely66 ha scritto: ecco, era a questo che mi riferivo, gente che si rintana nei... gruppi privati, che privati non sono!!, solo per non confrontarsi. bah, a me pare una mentalità ristretta, chiusa e pure sempliciotta (oddio chissà cosa esce ora) non affrontare anche chi la pensa diversamente.
io ho fatto parte di un gruppo, non è che mi fossi rifugiata li per non affrontare chi la pensa diversamente da me, ma perchè c'erano persone con cui avevo punti in comune, mi ci trovavo bene e a volte entravo in gol solo per parlare o salutare le mie "amiche"
ma partecipavo anche alle altre discussioni...però poi ho visto gente che non accettava il punto di vista altrui...e il confronto spesso diventava scontro...
e così per un breve periodo mi sono rintanata nel gruppo...
che poi ho scoperto non essere quello che credevo..

e così adesso sono un'anima in pena :hi hi hi hi
Christian 13 aprile 2006

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 12:43

Mah, io non ci vedo nulla di ghettizzante nel "gruppissimo"...ci si trovano semplicemente persone con le quali si sa in partenza di avere qualcosa in comune e magari capita che si crei un legame...Oddio, forse è diverso se si scrive solo là...

Io ho aperto solo topic (pochi) su argomenti che mi interessavano, non per perdere tempo...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2008, 13:11

simona ss ha scritto:
maryv ha scritto:vi riporto la frase che troviamo nell'indice, sotto al titolo del salottino

Infatti, il mio intervento qua sopra voleva essere un pò "stuzzicatore"... :hi hi hi hi
Perchè, le gli argomenti previsti nel salottino sono quelli, poi non ci si può lamentare di leggere anche post leggeri...
sinsigone :pistole :prrrr
ma a me stanno pure bene, solo che magari, uno ogni.. un po' spessorato.. no eh?? :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 16 giu 2008, 13:16

ely scusami..io ti ritengo una persona estremamente intelligente..ma tu per SPESSORATO COSA INTENDI???

non pensi che forse qui la maggior parte delle persone trovano rifugio delle cose di tutti i giorni? e che cmq la media (ecco che adesso mi bastoneranno in molte) non è proprio quella da conversazioni sull'andamento del dollaro o della fisica quantistica applicata ai termoreattori???? :prrrr

cioè dai tu il LA'...e vediamo che succede.. e poi scusa..ma non si può parlare di politica non si può parlare di religione, cioè...restano culi e tette! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

lalalu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lalalu » 16 giu 2008, 13:19

ma non si può parlare di politica non si può parlare di religione, cioè...restano culi e tette!

:ahah :ahah :ahah

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 giu 2008, 13:20

calavera ha scritto:cioè...restano culi e tette! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 giu 2008, 13:21

calavera ha scritto:ely scusami..io ti ritengo una persona estremamente intelligente..ma tu per SPESSORATO COSA INTENDI???

non pensi che forse qui la maggior parte delle persone trovano rifugio delle cose di tutti i giorni? e che cmq la media (ecco che adesso mi bastoneranno in molte) non è proprio quella da conversazioni sull'andamento del dollaro o della fisica quantistica applicata ai termoreattori???? :prrrr

cioè dai tu il LA'...e vediamo che succede.. e poi scusa..ma non si può parlare di politica non si può parlare di religione, cioè...restano culi e tette! :hi hi hi hi

..............e suocere :ahah
comunque io sulla fisica quantistica applicata ai termoreattori avrei qualcosa da dire......
:perplesso :054-Tendenzialmente:
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 16 giu 2008, 13:21

ely66 ha scritto: io non ho temi, quindi metto topic inutili :hi hi hi hi
:ahaha idem....io non ho la testa ora per argomenti impegnativi....mio marito mi critica perché non guardo nemmeno il tg, ma se nela giornata riesco a leggermi due pagine di un libro che mi interessa e a fare un discorso sensato mi sento cmq intellettualemtne a posto
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2008, 13:28

Cala, vedi cosa ha quotato scarlet? ecco. che vuoi da me??
io metto solo una cosuccia ogni tanto, così, per passare il tempo, non faccio mai niente :fischia

cmq ogni tanto sbuca fuori un topic interessante dai..
vedi simona ss che è partita in 5a e di brutto :-D
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 giu 2008, 13:28

simona ss ha scritto:[i]Quello che dici in parte è vero, anzi scusa già da ora se magari ripeterò cose già dette da altre (lo confesso non ho letto proprio tutto attentamente) però fortunatamente non tutti i gruppi sono come li descrivi tu. Io ne frequento due assiduamente, e poi anche il salottino, il tutto gironzolando costantemente un pò qui e un pò lì.
Quello che trovo nei miei gruppi è:
- una conoscenza più intima spesso seguita da una conoscenza fisica.
- argomenti comuni (tipo la lettura) che altrove non suscitano interesse.
- confronti con mamme che hanno i bimbi della stessa età del mio.
E spesso anche in questi gruppi ricevo delle belle lavate di capo.

Generalizzare secondo me è troppo qualunquistico. Ci sono gruppi e gruppi. Golline "ghettizzate" per motivi molto più semplici di quelli elencati quassù, tipo paura, permalosità o desiderio esclusivo di "pat-teggiamenti".
Il mondo è bello perchè è vario, e Gol è un piccolo (e nemmeno tanto) mondo.[/i]
Simona, se leggi con piu attenzione il mio intervento ho detto che NON tutti i gruppi sono uguali, e che la falsita' io lo vista in alcuni non su tutti.
Non mi sembra di aver generalizzato.

Hai scritto che golline si 'ghettizzano" per motivi molto piu semplici di quelli elencati da me, pero hai scritto le stesse cose che ho scritto io: paura, permalosita' e desiderio solo di pat-teggiamenti.
Non so, forse non ci siamo capite? :domanda
Comunque io non amo i gruppi non solo per questo, l'ho anche scritto, ma anche perche mi sembra molto limitato confrontarmi solo con persone che sono comuni (!?!) a me .
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 16 giu 2008, 13:29

parliamo della discussione sulle intercettazioni telefoniche? noooo direi di no.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 16 giu 2008, 13:39

ely66 ha scritto:Cala, vedi cosa ha quotato scarlet? ecco. che vuoi da me??
io metto solo una cosuccia ogni tanto, così, per passare il tempo, non faccio mai niente :fischia

cmq ogni tanto sbuca fuori un topic interessante dai..
vedi simona ss che è partita in 5a e di brutto
:-D
.....azz....che proprio....
senti, ma un post tipo......

IL MATRIMONIO GREGORACI/BRIATORE...ti sembra abbastanza di spessore? :hi hi hi hi

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 16 giu 2008, 13:41

ma perchè religione e politica sono out?
Tutto sommato fanno parte di ogni persona
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 giu 2008, 13:45

PITA ha scritto:ma perchè religione e politica sono out?
Tutto sommato fanno parte di ogni persona
Forse perche ultimamente se ne parlato molto.... :fischia e i toni si sono scaldati abbastanza....

Quando si parla di queste cose..... gli animi cominciano a bollire e la discussione si accende moltissimo.....

Poi le golline "sensibili" si traumatizzano :prrrr :ahaha e aprono un topic dicendo :" perche i toni su gol non sono sempre nella " norma" ? :hi hi hi hi :prrrr

Comunque a parte i scherzi, sono argomenti che fanno scatenare un putiferio...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 giu 2008, 13:48

IL MATRIMONIO GREGORACI/BRIATORE...ti sembra abbastanza di spessore?
con tutto il silicone che circolava, hai voglia che spessore, ci facevano una piscina quasi :hi hi hi hi

pita, non sono argomenti "igienici".. :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”