GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!
fra mi ci sdraio a fianco e me lo abbraccio, poggiandoci la gamba che non poggia sul materasso. tu conta che prende la tua forma, quindi ti sostiene all'altezza giusta! 
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Buongiorno pancine belle!
Cuscino d'allattamento? Io ce l'ho e per dormire è una manna... io lo tengo nel letto alla mia sinistra, per usarlo quando mi metto su quel fianco... me lo abbraccio e ci appoggio sopre la gamba destra... Meraviglia! Sul fianco destro questa funzione ce l'ha il mio maritino...
Per l'allattamento: conviene sempre avere un buon cuscino su cui apogggiare il pupo, in modo da non inarcare o incurvare la schiena e alleggerire il peso sulle braccia... Secondo me lo userò tantissimo anche lì!

Cuscino d'allattamento? Io ce l'ho e per dormire è una manna... io lo tengo nel letto alla mia sinistra, per usarlo quando mi metto su quel fianco... me lo abbraccio e ci appoggio sopre la gamba destra... Meraviglia! Sul fianco destro questa funzione ce l'ha il mio maritino...
Per l'allattamento: conviene sempre avere un buon cuscino su cui apogggiare il pupo, in modo da non inarcare o incurvare la schiena e alleggerire il peso sulle braccia... Secondo me lo userò tantissimo anche lì!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frency posso darti un consiglio? fate lo sforzo di prenderle tutt'e 50 insieme, xché potete spuntare un prezzo decisamente migliore (noi abbiamo fatto così e abbiamo risparmiato parecchio...)!
x il regalo... uhm... non sapendo i suoi gusti, non ho idea...
x il regalo... uhm... non sapendo i suoi gusti, non ho idea...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

olfersia ciao sorellinaaaaaaa! com'è andato il we?

♥G♥ 28/08/08
- frency80
- Original~GolGirl®

Lin pensavo anch'io che comprandole tutte insieme mi facessero lo sconticino... e invece mi hanno detto:" 10 € l'una, sia che ne compra 2 o che ne compra 100!"
Su internet ho cercato... ma purtroppo niente di buono!
olfersia ciao!
Su internet ho cercato... ma purtroppo niente di buono!
olfersia ciao!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- olfersia
- Master~GolGirl®

Lin
Mah... che ti devo dire... sabato bene, la piscina è stata una goduria!!
ieri era freddo e nuvoloso, ha nache piovicchiato... faccende domestiche, che casa faceva schifo... e il maritozzo ha collaborato! (sennò erano guai!!)
Oggi è sempre grigio, io ho sonno... insomma, che schifo!
Stasera devo andare dalla dott. della mutua a farmi scrivere la curva da grande carico... se riesco la faccio già giovedì...

Mah... che ti devo dire... sabato bene, la piscina è stata una goduria!!
ieri era freddo e nuvoloso, ha nache piovicchiato... faccende domestiche, che casa faceva schifo... e il maritozzo ha collaborato! (sennò erano guai!!)
Oggi è sempre grigio, io ho sonno... insomma, che schifo!
Stasera devo andare dalla dott. della mutua a farmi scrivere la curva da grande carico... se riesco la faccio già giovedì...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®

Frency 
- FRA80
- Active~GolGirl®

Io ultimamente ho trovato sollievo mettendo sotto il mio materasso un cuscino con il risultato che le gambe stanno alzate durante la notte e devo dire che non ho + dolori ai piedi...
Cmq questo cuscino me lo devo comprare... anche perchè se non ho capito male serve anche da riduttore nel lettino! Lo metti a semicerchio sotto il bambino così non va troppo sotto le coperte...
Frency Io sono un po' negata x le idee... Però se non vuoi spendere perchè non ti fai una foto al pancione, la stampi, la attacchi ad un cartoncino colorato e fai così il tuo biglietto di auguri per il futuro papà... Scrivendo magari tanti auguri da me e... (foto del pancione)
Cmq questo cuscino me lo devo comprare... anche perchè se non ho capito male serve anche da riduttore nel lettino! Lo metti a semicerchio sotto il bambino così non va troppo sotto le coperte...
Frency Io sono un po' negata x le idee... Però se non vuoi spendere perchè non ti fai una foto al pancione, la stampi, la attacchi ad un cartoncino colorato e fai così il tuo biglietto di auguri per il futuro papà... Scrivendo magari tanti auguri da me e... (foto del pancione)
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- titti79
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze!
Anche qui il tempo è nero...ora verrà giù un gran diluvio....che noia...
Le mie speranze di prendere un po' di sole entro il 12 luglio si sfumano sempre di più
Che giugno orrendo!
Io e Alice stiamo bene...da ieri ha cambiato posizione...non capisco bene come si sia messa ma prima era sul lato sinistro e ora su quello destro...non credo che sia ssia messa già cefalica...tutti dicono che si sente bene quando fa la famosa capriola!!
Spero che la faccia entro il 18 che è il giorno dell'ultima ecografia! Altrimenti andrò in ansia!
Oggi a pranzo sono sola..il mio amore non ce la fa a tornare,ha da fare...Mangerò un po' di polpettone fatto ieri e l'immancabile insalata!!

Anche qui il tempo è nero...ora verrà giù un gran diluvio....che noia...
Le mie speranze di prendere un po' di sole entro il 12 luglio si sfumano sempre di più
Che giugno orrendo!
Io e Alice stiamo bene...da ieri ha cambiato posizione...non capisco bene come si sia messa ma prima era sul lato sinistro e ora su quello destro...non credo che sia ssia messa già cefalica...tutti dicono che si sente bene quando fa la famosa capriola!!
Spero che la faccia entro il 18 che è il giorno dell'ultima ecografia! Altrimenti andrò in ansia!
Oggi a pranzo sono sola..il mio amore non ce la fa a tornare,ha da fare...Mangerò un po' di polpettone fatto ieri e l'immancabile insalata!!
- maril76
- Expert~GolGirl®

PhoenixLidia, l'idea del cuscino personalizzato da dare al compagno che ogni tanto si allontana da casa è semplicemente meravigliosa 
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

frency devi andare da qualche grossista! non è giusto che non ti considerino la quantità!!!!
ragazze, responso analisi: è la mia tanto affezionata Escherichia coli, x fortuna in quantità non preoccupante (1 milione UFC/ml), aumentata xchè... eeeeh! probabilmente x colpa della stitichezza!
oltre al fastidio la beffa...
vabbè, che dire... x fortuna non è un'infezione esterna, l'abbiamo sgamata precocemente e se tutto va bene ci vorrà poco a tenerla a bada!
intanto ho mandato un sms al gine x sapere se posso prendere il mio magico ciproxin... vediamo che mi dice!!!!
ragazze, responso analisi: è la mia tanto affezionata Escherichia coli, x fortuna in quantità non preoccupante (1 milione UFC/ml), aumentata xchè... eeeeh! probabilmente x colpa della stitichezza!
vabbè, che dire... x fortuna non è un'infezione esterna, l'abbiamo sgamata precocemente e se tutto va bene ci vorrà poco a tenerla a bada!
intanto ho mandato un sms al gine x sapere se posso prendere il mio magico ciproxin... vediamo che mi dice!!!!
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

titti79, stai serena. la mia Aurora di capriole ne ha già fatte 100 mila ma alle eco me la ritrovo sempre cefalica. loro nel pancione giocano, sguazzano, spesso si acchiappano il ditone del piede per ciucciarlo e immagino quanto rotolino già solo per far questo.
proprio adesso mi pare d'avere almeno 3 bimbi in pancia, è assurdo, ma la sento ovunque, preme sulla vescica, mi fa i bozzi ai lati della pancia e pianta i piedino sotto le costole
proprio adesso mi pare d'avere almeno 3 bimbi in pancia, è assurdo, ma la sento ovunque, preme sulla vescica, mi fa i bozzi ai lati della pancia e pianta i piedino sotto le costole
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- frency80
- Original~GolGirl®

Lin
FRA grazie!!! Adesso xò devo trovare il modo di fare una foto simpatica e carina... devo mettere in moto il cervello e anche in fretta!

FRA grazie!!! Adesso xò devo trovare il modo di fare una foto simpatica e carina... devo mettere in moto il cervello e anche in fretta!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

titti proprio sabato raccontavo che ven ho dovuto fare due eco... in quella della mattina giulio era podalico, in quella del pomeriggio cefalico!!!
beh, devono pur trovare il modo di passare il tempo, no? 
♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®

mamma mia quanto me ne starei a letto....
o sul divano a gambe per aria a farmi torturare amorevolmente da shoney
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- titti79
- Active~GolGirl®

Maril, Lin...avete proprio ragione...non fanno altro che rotolare nelle nostre pancine queste meravigliose creaturine!!
Voglio aggiornare un po' il mio album fotografico con la pancia di 25 sett. (foto fatte a Venezia!) e poi appena ci riesco vi metto anche una foto della 3D!!!
Voglio aggiornare un po' il mio album fotografico con la pancia di 25 sett. (foto fatte a Venezia!) e poi appena ci riesco vi metto anche una foto della 3D!!!
- federica79
- Original~GolGirl®

anche io andrei volentieri a casa...
ho i reni a pezzi dal dolore...
e pensare che dovrò lavorare fino ad agosto
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- titti79
- Active~GolGirl®

FOTO ALBUM AGGIORNATO!!!!

- frency80
- Original~GolGirl®

Non sei la sola... se il fisico mi aiuta anche io lavorerò fino alla fine di agosto!federica79 ha scritto:anche io andrei volentieri a casa...
Adesso vado a casina a mangiare la pappa e poi un pò a nanna!!!
La nonnina ha preparato le zucchine ripiene!!
Ci sentiamo nel pome...
- maril76
- Expert~GolGirl®

che stangoni che siete e la tua pancia è fantasticatitti79 ha scritto:FOTO ALBUM AGGIORNATO!!!!![]()
![]()
![]()
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**