GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINA05 A TI TE GUSTA, EL MATRIMONIO CON LA BUSTA!
- Mav
- Expert~GolGirl®
Re: FEBBRARINA05 A TI TE GUSTA, EL MATRIMONIO CON LA BUSTA!
Comunque oggi andiamo dalla pediatra....
Ciao SImo... Pietro è ancora dell'idea di cambiare moglie... è così pieno di se che dice che poi non torneresti più indietro... Seeee gli ho detto di volare basso!
Ciao SImo... Pietro è ancora dell'idea di cambiare moglie... è così pieno di se che dice che poi non torneresti più indietro... Seeee gli ho detto di volare basso!
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...

- Mav
- Expert~GolGirl®
Tommaso è spannolinato dai due anni e mezzo più o meno.grillina ha scritto:Buongiorno febbrarine come state? Noi tutto bene a parte il cielo grigio...![]()
Vorrei chiedervi...ma i vostri cuccioli sono tutti spannolinati la notte????? Io non riesco con marghy, lei la mattina ha il pannolino zuppo e pesantissimo!!!!!!
Grazie! Bacio e buona domenica.
Come ha imparato a tenerla di giorno l'ho tolto anche di notte.
Le prime notti è stato un disastro soprattutto perché beveva come un cammello, ma come si è regolato col beveraggio ha smesso di farla a letto.

- Mav
- Expert~GolGirl®
Grazie Gio!!!crea ha scritto:ah finalmente ho visto il photoalbum di Mav...
BELLO bello bello!
e Giorgia ha una faccia furbetta non da poco, bellissime le foto con le sue smorfie!!!
E ha pure lo stesso vestito di Asia... quello della iana in pile grigio con le maniche a righe...
Giorgia non ha solo la faccia da furbetta.....

Il vestito della Iana me lo ha regalato mia mamma, la cosa più bella sono le calze uguali alle maniche!!!
Lo metterà di sicuro anche l'anno prossimo. Se continua così lo tiro fuori e glielo metto domani

- Mav
- Expert~GolGirl®
Io Tommaso per le prime due settimane di settembre lo manderò al nido di Giorgia (anche la terza di luglio, poi partiamo). Ma come mai iniziano l'inserimento in due giorni diversi?paoladt ha scritto:FEDE HO LO STESSO PROBLEMA...federica ha scritto:SOLO CHE L'INSERIMENTO DI TOMMASO INIZIA IL 15/9, QUELLO DI ELETTRA IL 17/9.
DOVE CASPITA LI METTO PER 15 GIORNI??
FABIO COMINCIA L'INSERIMENTO LA SECONDA SETTIMANA
QUINDI L'8 CREDO
MA COMINCIA CON 2 ORE...
BUONANOTTE!
L'inserimento di Tommaso alla materna era stato lunghissimo. Mi pare una settimana 2 ore, una settimana fino a mezzogiorno mangiando a casa, una settimana fino all'una e poi tempo pieno.
Non ne potevo più! Anche perché Tommaso già della seconda settimana voleva stare lì tutto il giorno, vaglielo a spiegare.....

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ve l'ho detto che la scuola mi ha riconfermato per il prossimo anno?
Mi danno delle ore in più che toglieranno ad un'altra prof (in pratica quella che ha preso il mio posto nei due anni che ho "bigiato") che gli alunni odiano....
A settembre mi sa che avrò anche gli esami....
Mi danno delle ore in più che toglieranno ad un'altra prof (in pratica quella che ha preso il mio posto nei due anni che ho "bigiato") che gli alunni odiano....
A settembre mi sa che avrò anche gli esami....

- Mav
- Expert~GolGirl®
Oh, insomma ma devo per forza monologare?!?

- salsera_73
- Original~GolGirl®
ti rispondo in mp bella!Mav ha scritto:Comunque oggi andiamo dalla pediatra....
Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- paoladt
- Master~GolGirl®
no puo' essere che la macchina e' nuova e bisogna fare un po' di coffe a vuoto???federica ha scritto:M E' ARRIVATA LA LAVAZZA BLUE IN UFFICIO MA IL CAFFE' FA KAKARE.
INFATTI STA ARRIVANDO IL COMMERCIALE A VEDERE COME MAI.
MI SA CHE LA PARTITA E' FALLATA.
Paola, Fabio (01/02/05) e Beatrice (26/07/07)
- paoladt
- Master~GolGirl®
mahsalsera_73 ha scritto:
Paola, riconosco perfettamente i comportamenti di Marco, Mario è uguale....sua mamma detta legge e lui esegue! sapessi come sto bene senza averla tra i piedi, lui va lì a trovarli quando vuole(anche a pranzo) ma io sto finalmente vivendo la mia vita familiare senza intromissioni!
ha soggezione di suo papa'
e siccome sa che loro due vivono x i nipoti (dopo il lavoro)
non osa dirgli di no
ora... i problemi sono due:
- come fanno loro a non arrivarci?
- che male c'e' a dire ai suoi che andiamo allo zoo x i fatti nostri???
io con i miei avevo un rapporto schietto
non so
- Mav
- Expert~GolGirl®
CIAO PAOLì
quando ci vediamo?
Ieri Tommaso continuava a chiedermi: mamma andiamo da quel bambino che mi fa sempre i dispetti?
Ma chi è che ti fa sempre i dispetti?
Ma si, quel bambino che ha la sorellina piccola che si chiama Beatrice...
:ahah :ahah :ahah
quando ci vediamo?
Ieri Tommaso continuava a chiedermi: mamma andiamo da quel bambino che mi fa sempre i dispetti?

- paoladt
- Master~GolGirl®
stomatite???Mav ha scritto:Buongiorno.... qui sembra novembre.
Tra poco tiro fuori i piumino dal freddo che fa!
Oggi Tommaso è rimasto a casa da scuola perché gli sono venute delle bolle sulla lingue, che ieri sembravano stessero scomparendo, mentre stamattina gli sono comparse anche all'interno del labbro. Povero non riesce a mangiare nulla.... meno male che il gelato lo mangia, ma con sto freddo come faccio a proporglielo per pranzo?!?

- paoladt
- Master~GolGirl®
Mav ha scritto:Comunque oggi andiamo dalla pediatra....
:ahah :ahah :ahah :ahah
- Mav
- Expert~GolGirl®
Magari si sentiva in colpa ad andare lì solo a mangiare....paoladt ha scritto:mahsalsera_73 ha scritto:
Paola, riconosco perfettamente i comportamenti di Marco, Mario è uguale....sua mamma detta legge e lui esegue! sapessi come sto bene senza averla tra i piedi, lui va lì a trovarli quando vuole(anche a pranzo) ma io sto finalmente vivendo la mia vita familiare senza intromissioni!
ha soggezione di suo papa'
e siccome sa che loro due vivono x i nipoti (dopo il lavoro)
non osa dirgli di no
ora... i problemi sono due:
- come fanno loro a non arrivarci?
- che male c'e' a dire ai suoi che andiamo allo zoo x i fatti nostri???
io con i miei avevo un rapporto schietto
non so
Mah! Va bene avere soggezione (va bene per modo di dire) ma non avere il coraggio di dirgli che avevate già organizzato mi sembra troppo anche per marco...

- paoladt
- Master~GolGirl®
ahahahaMav ha scritto:CIAO PAOLì
quando ci vediamo?
ma allora gli e' simpatico lo stesso

- paoladt
- Master~GolGirl®
mav dimmi tu
per me e' uguale
per me e' uguale
- Mav
- Expert~GolGirl®
Domani ti va bene? Ci troviamo stesso posto stessa ora?

- federica
- Master~GolGirl®
DA NOI SI DICE PISSA PI' CURT (PISCIA PIU' CORTO)Mav ha scritto:Comunque oggi andiamo dalla pediatra....
O ANCHE FAFIUCHE' (UNO CHE FA NEVICARE)
:ahah :ahah
BUON PRANZO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- salsera_73
- Original~GolGirl®
guarda Paola, è la stessa cosa che dico io ovvero che io con i miei ho un rapporto sincero e rispettoso allo stesso tempo!
ma vai a capire perchè gli uomini sono così molli con i propri genitori!
io devo istruire Fabrizio che non deve sempre essermi succube, anche quando diventerò una vecchia rompi@@@ che lo farò sentire in colpa per non essere passato dopo il lavoro......oddiooooooooo, già sono insopportabile adesso, figurati a 70/80 anni!
:ahah
Manu, dopo che Fabrizio ha fatto piangere Tommy ieri vedrai che ti dirà che anche quel bimbo che ha la sorellina che si chiama Gloria gli fa i dispetti!
troppo tenero ieri Tommy.....ma c'ha il verme solitario? e pensare che aveva la bocca che gli faceva male.....figurati se lo porti che sta bene quanta pasta dovrò continuare a mettergli su!!!

io devo istruire Fabrizio che non deve sempre essermi succube, anche quando diventerò una vecchia rompi@@@ che lo farò sentire in colpa per non essere passato dopo il lavoro......oddiooooooooo, già sono insopportabile adesso, figurati a 70/80 anni!

Manu, dopo che Fabrizio ha fatto piangere Tommy ieri vedrai che ti dirà che anche quel bimbo che ha la sorellina che si chiama Gloria gli fa i dispetti!

troppo tenero ieri Tommy.....ma c'ha il verme solitario? e pensare che aveva la bocca che gli faceva male.....figurati se lo porti che sta bene quanta pasta dovrò continuare a mettergli su!!!

Simona + Fabrizio nato il 3 Marzo 2005 e Gloria nata il 21 Novembre 2006
- Mav
- Expert~GolGirl®
salsera_73 ha scritto:guarda Paola, è la stessa cosa che dico io ovvero che io con i miei ho un rapporto sincero e rispettoso allo stesso tempo!
io devo istruire Fabrizio che non deve sempre essermi succube, anche quando diventerò una vecchia rompi@@@ che lo farò sentire in colpa per non essere passato dopo il lavoro......oddiooooooooo, già sono insopportabile adesso, figurati a 70/80 anni!:ahah
Manu, dopo che Fabrizio ha fatto piangere Tommy ieri vedrai che ti dirà che anche quel bimbo che ha la sorellina che si chiama Gloria gli fa i dispetti!![]()
troppo tenero ieri Tommy.....ma c'ha il verme solitario? e pensare che aveva la bocca che gli faceva male.....figurati se lo porti che sta bene quanta pasta dovrò continuare a mettergli su!!!![]()
:ahah
E indovina cosa ha voluto ieri sera per cena (dato che i nostri amici ci han bidonato non ho fatto la pizza)

- Mav
- Expert~GolGirl®
Ma non saprei se è stomatite perché la tizia della farmacia mi ha detto che secondo lei se l'è presa al nido... oggi aveva anche dei foruncolini rossi su ginocchia e piedi...paoladt ha scritto:stomatite???Mav ha scritto:Buongiorno.... qui sembra novembre.
Tra poco tiro fuori i piumino dal freddo che fa!
Oggi Tommaso è rimasto a casa da scuola perché gli sono venute delle bolle sulla lingue, che ieri sembravano stessero scomparendo, mentre stamattina gli sono comparse anche all'interno del labbro. Povero non riesce a mangiare nulla.... meno male che il gelato lo mangia, ma con sto freddo come faccio a proporglielo per pranzo?!?![]()
![]()
Simo spero solo che non abbia attaccato nulla a Fabrizio...