GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) ECCOCI QUA IN BRACCIO A MAMMA E PAPA'

Messaggio da grillina » 20 set 2007, 20:47

ops.....ho sbagliato ascrivere...Bea pesa 5.670!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sorry.. :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 20 set 2007, 20:58

MSCILLI il cicciopanza va a giornate. Giornate sembra un bradipo con memoria del pesce rosso, nel senso che dimentica tutti progressi e giornate che ci stupisce con effetti sonori. Allora ora sta su passeggino e seggiolone in posizione un pò reclinata, ogni tanto si appallottola a destra e manca, ma è ancora piccino per star su anche se ci prova. Ho adottato la soluzione seggiolone perchè è l'unico modo per riuscire a cenare semitranquill. Poi chiacchiericca e tira urletti. Ed oggi mi ha fatto morire dal ridere perchè cerca di afferrare le api, le segue una ad una e poi sferra l'attacco. Si guarda le mani come se avesse una sfera in mano e sono un paio di giorni che sta attaccando in maniera costruttiva i piedi. Però come ti dicevo dipende da come gli gira. Un'altra cosa, punta i piedi e vorrebbe stare in piedi, ma la pediatra mi ha detto che non gli fa bene. Spiegaglielo un pò!!!

GRILLINA bentornata, come dicevo alle bismamme, sarete mie maestre!!!

REDBIX pure Lorenzo vuole partecipare attivamente alle discussioni tra grandi. Per me avrò un figlio pettegolo!!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 20 set 2007, 21:33

Esatto la seconda puntura è per il Pneumococco.

Alice è stata brava oggi dopo i vaccini e sembra aver anche superato l'ora critica delle coliche (ho provato a darle un bibe di Biberfen.... speriamo in bene).

Per quanto riguarda le attivita' oggi Alice per la prima volta ha afferrato uno dei due pupazzi che pendono nel dondolino della Fisher price. Ho cercato prima di farle capire che se lo tira suona... non credo abbia capito, ma quando mi sono allontanata e sono ritornata lei era attaccata con la manina e non lo mollava piu'!!! FANTASTICO! Sono corsa a prendere la telecamera.

So che alcuni dei vostri bimbi gia' prendono oggetti da tempo, ma per Alice è stata la prima volta e io mi sono sciolta!!!!

PS: stamattina prima dei vaccini siamo state dalla peddy e le ho detto che che leggendo su Internet ho letto di una giugnetta che nonostante la pupa di + di 7kg il peddy le ha consigliatato di passare da 5 a 6 poppate e io mi sentivo male all'idea che gliene do solo 4!!!
Lei mi ha risposto di non preoccuparmi se Alice cresce bene, posso continuare cosi' e che verso il 4° mese (visto che gia' le do la giunta) inizieremo a darle anche la mela!!! Mammamia come passa il tempo!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 20 set 2007, 21:59

Buona sera giugnomamme, ma quanto scrivete :-D

Parti, sei fin troppo lucida vista la situazione
Io per il secondo devo aspettare almeno che Santiago compia i 18 anni, altrimenti mamma Flavia mi fucila, e soprattutto perché da brava Greta Logan devo aspettare che si sposi con Gloria prima di fregarglielo :ahah

A proposito, Flavia, bella consuocera, come va il mio genero tanghero? Dagli un bacio da parte mia e di Gloria (che non fa che chiedermi di lui) :cuore

Damy, io porto Rum, zucchero di canna e menta, tu devi metterci solo i bicchieri e la manodopera :hi hi hi hi
Scherzi a parte, quando ti va si organizza un incontro, abitiamo talmente vicino che non conoscersi è un vero peccato

Vaccini: anche Gloria ha fatto una solo iniezione sebbene le abbiano fatto pure le facoltative, però noi il pneumococco non l’abbiamo, si chiama in qualche altro modo?

Ieri sera abbiamo ordinato i primi 3 dvd di Baby Einstein…. Quando ne ho parlato con Gloria si è incavolata da morire, già è un po’ lenta nei progressi se poi nessuno l’aiuta…. Appena arrivano la inchiodo davanti alla tv così impara

Dimenticavo una cosa: nell’ultimo mese Gloria ha preso solo 200 gr ma è cresciuta di 2 cm, questo non è un fattore indicativo? La crescita in altezza non ruba a quella in circonferenza?
Lo so sono paranoica, scusate ma è più forte di me

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 set 2007, 22:01

MA CHE BELLO CHE VI SONO PIACIUTI I MIEI TITOLI :yeee pensavo che mi avreste tirato..ortaggi :ahaha

se magari si sceglie il primo qualcuna di voi miaiuta ad aprire il nuovo post? se posso.. non l ho mai fatto e non so comesi fa :emozionee

Juan da ieri non fa che parlottare tutto il giorno..in auto, a casa, pure mentre poppa...parla con il ciuccio del biberon in bocca :che_dici cosi escono fuori mezzi sbiascichi e sputacchi di latte :x:

Vaccino solo una iniezioni per un tot. di 6 vaccini compresi quelli facoltativi, inoltre a Londra dovrà fare quello per la maningite perche li è obbligatgorio e poi farà il richiamo in Italia.

JUAN oggi ha compito 3 MESI!!! :sorrisoo

NOTTEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 20 set 2007, 22:42

Auguri a Juan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

D1977
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da D1977 » 20 set 2007, 22:45

GRETA si può fare.
Il rum e lo zucchero di canna ce l'ho...manca la menta :sorrisoo
Per la vaccinazione a me è arrivata a casa la lettera dove c'era scritto che oltre ai 6 (obbligatori e facoltativi) ce n'erano altri 2: meningococco e pneumococco, che però non facevano quel giorno ma occorre prenotarli (penso proprio all'asl del tuo paese) e fissare appuntamento.
Mi sa che sono quelli....

Auguri a JUAN

BUONA NOTTE!!!!!!!!!! sperem!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 set 2007, 22:55

GRAZIE :emozionee :bacio

VADO A NANNA PER DAVVERO ORA... :prrrr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 set 2007, 23:01

Auguri al piccolo e cioccolatoso juan!!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 set 2007, 23:06

4xpatty ha scritto:Auguri al piccolo e cioccolatoso juan!!!!!
visto che eroancora qui... :x: GRASSSIEEEEEE :hi hi hi hi :bacio

vado.... :che_dici

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 set 2007, 0:03

Dami grazie per l'informazione, sulla mia lettera però non c'era scritto niente :domanda
Quando a ottobre vado dalla pediatra di base glie lo chiedo
A proposito, tu hai la pediatra in paese o è da un'altra parte? (visto che abbiamo avuto lo stesso gine non si sa mai.... la mia ha lo studio a Ghisalba)

Tantissimi auguri a Juan

e notte a tutte
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 21 set 2007, 8:41

Buon Venerdi Giugnomamme

Patty spero che oggi sia una giornata migliore :coccola :bacio

Dami si mi trasferisco a Gennaio se tutto va bene :incrocini Manca ancora la visita medica e lastra al torace del socio per poi poter spedire la sua domanda, sperando in una risposta veloce. Adria invece e' sistemata dal 30 Agosto e' anche lei cittadina Australiana :yeee

Grillina bentornata :bacio

Piore tanti auguri a Juanito anche se in ritardo :bacio

Greta mi sa che anche Adria ha bisogno di guardarsi i dvd babyeinstein perche' questa qui e' una pigrona/tranquillona numero uno. Posse chiedere da dove gli hai presi?

Questa mattina mi sono gia' presa avanti con qualche pulizia quindi scappo a finire cosi per quando si sveglia la canaglia forse riesco a finire

Buona giornata :bacio :bacio :bacio
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 set 2007, 8:49

Buongiorno belle giugnomamme!!!

Ops, ho idea che stamattina stiamo producendo nuovi decori per il pannolino come li chiama il papà!!!

OK, dopo questa nota di vita in diretta, visto che ho Veronica seduta qui accanto, vedo di ricordare quel che dovevo scrivere...

Allora, GRETA, anti-penumococco e anti-meningococco (entrambi batteri che possono causare meningite) la regione Lombardia non le passa, te le devi pagare se le vuoi fare (noi abbiamo deciso di farle, dopo consulto col pediatra che mi ha spiegato bene i pro ed i contro e mi ha rassicurata sugli effetti collaterali dei vaccini). Anti-meningo la fai a 13 mesi, mentre anti-pneumo se inizi a 3 mesi hai 2 richiami, se inizi dopo ne hai di meno a seconda del mese a cui inizi... Le ASL non te le propongono se l'operatore che c'è al momento è contro i vaccini (e ce ne sono un po', anche io ho fatto fatica a decidere per il sì) e quindi devi chiederla tu. Per richiederla, mi han spiegato, hai comunque bisogno di una richiesta scritta del pediatra (che il mio mi aveva preventivamente fatto) e paghi 59 euro per ogni dose di anti-pneumo e 19 per l'anti-meningo... Sopratutto se Gloria andrà al nido conviene farle fare, io gliel'ho fatta anche se non andrà al nido perché così mi sento più sicura, poi direi dopo che ho visto che ha tollerato bene la vaccinazione sono contenta di aver scelto così, se fosse stata male forse ora sarei qui a tirarmi i capelli, lì purtroppo va a fortuna...

Auguri in ritardo per il complemese di JUAN!!!

Un bacione e a dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 21 set 2007, 9:34

Buongiorno mammuzze.....stamani affitto il tiralatte poi chiamo la pediatra...magari Alessio non cresce per il reflusso...

Anya Allora è fatta sono fidanzati ufficiali...Alessio è molto contento dell'idea dell'Australia :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Ti-Ti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ti-Ti » 21 set 2007, 10:10

Buongiorno fanciulle
stamattina eravamo pronte ad abbandonare la casa nelle mani della signora delle pulizie e invece ci ha dato buca... vabbè... Elettra deve aver capito e mi ha lasciato almeno il tempo di dare una passatina ai pavimenti... meglio che niente.:-)

PATTY come va oggi? Questo week end anche solo per un paio d'orette, lascia uscire i pargoli con papi e tu ti riposi un pò. Forza tesoro!

PRATI puoi richiedere i campioncini sul sito della Hipp, ma in ogni caso li mandano un pò a tutte le mamme, credo prendano i dati dagli ospedali. Una mia amica lo ha ricevuto senza fare alcuna richiesta.

MSCILLI leggendo la tua descrizione di Filippo mi sembra solo un pò pigro, ma se stimolato le cose le fa e anche bene. :ok . Prova a fare più spesso degli esercizi con lui. Io con Elettra ne approfitto anche sul fasciatoio, mettendola a pancia in giù.
Elettra si è scoperta le manine, tieni gli oggetti e se li porta alla bocca, un paio di volte si è agganciata ai piedini, ma non credo abbia capito:-) ... parlotta tantissimo, e si inarca con la schiena per mettersi seduta o girarsi a pancia in giù. Mette a fuoco e sorride a me, ma anche agli altri. Spesso le faccio il giochino del "cucùsettetè" mettendole un lenzuolino sul viso e le piace un sacco. Provaci vedrai che forte.

GRILLINA bentornata cara. Allora ci si vede prossimamente ? per una merenda al parco ?

PIORE ti aiuto molto volentieri se vuoi ti invio anche la lista. Quando sei pronta entra nei GRUPPISSIMI-->GIUGNO--> Clicchi sull'icona NUOVO ARGOMENTO --> metti il titolo e incolli la lista che ti invio in MP e che naturalmente puoi personalizzare, modificare come vuoi.... Auguroni a Juanito bello anche se un pò in ritardo.

BICE come sempre chiara e precisa... grazie serviva anche a me il chiarimento sulle vaccinazioni.

ILA :incrocini brava vai di tiralatte.
Come è andato l'incontro con Pluga e Yuma? dai raccontateci del mini raduno.

Un bacione ragazze, vado a fare colazione ci sentiamo più tardi.
Aspettando te :) ...

[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine

ø¤º°`°º¤ø15 giugno 2007 alle 5.05 è nata Elettraø¤º°`°º¤ø

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 21 set 2007, 10:13

BUONGIORNO RAGAZZE!!!

Redbix per darti manforte sulle vaccinazioni, sappi che qui in Inghilterra sono obbligatorie e si sono aggiunte a quelle che si fanno anche in Italia. Un motivo ci sarà...
E sicuramente sono rette bene dai bimbi!!

BACI A TUTTE
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 21 set 2007, 10:19

buongiornooooooo
2 giorni fà aveva il raffreddore Gabriele..........
Adesso ieri anzi stanotte era Samuele........ :buuu
Sentivo già alle 21 che respirava male
Stanotte a fatto
alle 23 30
alle 1,30
alle 3,30
alle 5,30

posso dire che stamani mi sento a pezzi.......

Ieri ci siamo incontrate IO ILA E MINDIPALLA.
Ragazze il nome e tutt'uno con lei, e un'amore di bimba, sorridente.
l'unica a non piangere e stata propio mindipalla, invece Il piccolo Alessio con Samuele si sono fatti conoscere subito :ahaha
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 21 set 2007, 11:27

Eccoci tornate dalle spese e udite udite la mamma ha trovato la sorpresona: ad un anno esatto dall'ultimo ciclo sono tornate le mestruazioni!!! :pistole speravo di sfangarla ancora un po' ed invece rieccomi di nuovo in ballo!!!! Vabbè!!!

Ora facciamo la pappa!!! A dopo

P.S. TITTI, felice di essere utile, mi spiacerebbe fare solo la piagnona nei periodi no :prrrr
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 set 2007, 11:40

YUMA ad averlo saputo ci potevamo incontrare stanotte!!

Io pensavo di aver dato una svolta alle mie notti con il ciucciatore folle. Ieri la pediatra mi ha dato l'ok per dargli il LA prima di dormire. Sono riuscita a tirare fino alle 10 quando quella specie di lattesuga ha tracannato circa 190 cc di LA!!! Io tutta felice mi pregustavo un minimo 6 ore di sonno continuo ed invece????
La salsiccia si è svegliato ed ha preteso la sisa alle 00.59 alle 3.25 alle 5.05 alle 7.00 ed alle 9.00!!! Io oggi ho gli occhi fuori dalle orbite e la nausea a gogo. Ma come faccio a spiegargli che la notte NON SI CIUCCIA?????
E stamane chiaramente c'ha svegliato con un concerto di arie...degno di EOLO!!!

TITI la mia donna delle pulizie (nuova nuova) l'altro giorno si è persa e non è venuta!! Mi sa che sto in una botte di ferro!!! Anche Lorenzo ama giocare con il lenzuolino, lo copro e lui fa di tutto per scoprirsi, e poi ha una passione per l'accappatoio dopo lavato, gli dà certe ciucciate!!! Per la pancia in sotto, gradiva più i primi mesi, ora ce l'ho metto ma si incappera molto velocemente, però non sa girarsi!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 21 set 2007, 11:43

REDBIX EVVIVA LE TUE ROSSE!! Mi sa che a me fanno in tempo giusto giusto a tornarmi per la menopausa!!! :x: Guarda RED che noi sappiamo che la quarkgiugnomamma sei tu!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”