GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 15 giu 2008, 22:42

Ciao a tutte! :sorrisoo

Passo per un salutino veloce..........perche' stasera Nicolino e' ancora arzillo per cui non riesco ad inserire le foto su gol...devo ancora scaricarle dalla digitale e temo non riusciro' piu' a collegarmi stasera, sono cotta.............e spero di riuscire ad andare a letto presto!

A domani...scappo che sta' cantando e se continua così temo mi svegli Riccardo.
Vado ad infilargli il ciuccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Notte!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 giu 2008, 23:29

oh noooooo ho perso il messaggio... l'ho scritto, gli ho dato invia... e invece manca :buuu :buuu :buuu :buuu
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 giu 2008, 23:36

allora riscrivo quello che ho perso anche se la "magia" ormai s'è persa....

Oh noooooooooo e io che non vedevo l'ora di vedere le foto!!!! :buuu :buuu :buuu
vabbe, buon riposo ma spero che domani una di voi oppure anche tutte, (piu siette meglio è) metta la mano sul cuore e ci inserisce piu detagli, foto e anedotti possibili di quella giornata indimenticabbile, dove IO e PRINTEMPS(scusate voi altre ma so di sicuro che io e la mia carissima amica sofriamo di piu) siamo mancate!!!!!!
e poi voglio sapere di chi avete sparlato tutto il tempo, chi ha legato di piu etc... i bambini con chi si sono avvicinati di piu? i mariti sono i "mostricciatoli" che si descrivono qui o al contrario sono dei angioletti con le ali purissimi, che ogni tanto si sporcano u pocchino, come i bambini quando cadono e fanno macchiare i pantaloni... :hi hi hi hi
allora? io voglio mettere una gara di chi è piu sincera dalle partecipanti del miniraduno molto ma molto del tipo BOSSI (non mi menate, parlavo del nord come geografia)...se no, entro in sciopero e non mi collego piu per piu di un mese... fino ad agosto, :che_dici eh, mica posso rrimanere troppo lontano da voi :hi hi hi hi

ok vado
a domani
:bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 16 giu 2008, 7:55

Vado via una settimana, dovrei rientrare a casa domenica.
Poi sono in ferie anche il 23 e 24 perché il 24 è San Giovanni (il santo patrono di Firenze) e dove lavoro io fanno ponte...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 giu 2008, 9:48

ciao belle!!!
eccomi qui.....il raduno è andato benissimo, abbiamo trascorso un pomeriggio veramente piacevole...il tempo è volato, abbiamo mangiato tanto e bene...abbiamo spettegolato tutto il tempo..e insomma non vedo l'ora di rifarne un altro!!!! :-D
ANGIE mi è sembrata una bimba dolcissima, cosi' come AURORA...che ha un visino splendido...CECILIA era la piu' birichina o sbaglio? è una bimba vivace..che ogni tanto scappava via a vedere la sposa!!! (c'erano due matrimoni)
confermo che riccardo è bellissimo, con il suo caschetto biondo, e bravo, credo l'unico che ha mangiato tutto! e nicola sembra piu' grande della sua età, un bel bimbo di un anno almeno, alto alto!
e poi c'erano le due mascotte, alissia e anita che sono state brave...un po' hanno dormito un po' hanno fatto anche loro vita sociale :sorrisoo
mi è sembrato che le bimbe piu' socievoli siano state angie e cecilia che hanno giocato insieme di piu', anche se angie era un po' assonnata e non mollava un secondo la sua adorata camomilla...riccardo ha legato con cecilia,e ci è scappato un abbraccio con diana :emozionee aurora ha condiviso i suoi pennarelli per un bel disegno collettivo..diana guardava e demoliva il locale...si è beccata pure il rimprovero della signora del ristorante perchè stava bella bella spulciando la pianta e mettendosi in testa le foglioline..io ovviamente stavo chiacchierando e quindi... :fischia
e le ragazze..beh hanno confermato la mia buona opinione...lady la conoscevo già, è molto carina e simpatica...ed è vero...non ha un difetto :sorrisoo nat è simpaticissima ci ha fatto morire dal ridere, pensate che riusciva a sparlare del marito anche con lui accanto!!! chry è dolcissima e un po' timida e ha un sorriso splendido..cecil anche lei molto dolce e simpatica e ha uno sguardo molto intenso! insomma...è vero quello che hanno già detto nat e lady..sembrava che ci conoscessimo da una vita e mi sono sentita proprio a mio agio..fra amiche! grazie ancora a tutte :cuore
ah, il marito di nat...nonostante tutto quello che ne dice lei...è simpatico e molto di compagnia!!
il marito di lady è bravissimo, si vede lady che lo hai addestrato bene!!!....ha fatto addormentare nicolino e portava riccardo a vedere le campane e i cavalli....
UFFA MI MANCATE GIA'!!!

NOVEMBER a bologna ci vengo di corsa!!! dai che prima o poi riusciamo a incontrarci :bacio

PRINTEMPS buona montagna cara..sperando che abbia un effetto soporifero sui tuoi pargoletti

FATA buone vacanza anche a te!! io e printemps ci incontriamo a fine agosto...se riesci a raggiungerci anche tu! sarà dalle parti di san vincenzo o follonica....
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 16 giu 2008, 9:54

sunflower, ci provo... ma non prometto niente...io sono in Croazia le due settimane centrali di agosto
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 16 giu 2008, 10:10

ho messo qualche fotina...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2008, 10:20

Brava Sun!!! Evviva le fotineeeeeeeeeeee!!!!!!
Che belle che siete! e che bei bimbi, che dolci e che simpatici!!!
Lady sembri una ragazzina, mica una mamma di due figli!!! Mannaggia sei pure giovanile oltre che giovane :-D

Avanti la prossima, vai con altre fotoooooooooooooooooo!!!! :yeee :yeee :yeee
Printemps e i suoi Ciccetti

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 16 giu 2008, 10:25

Ciao mamme :sorrisoo

Passo di corsissima per avere news dal ruduno che leggo essere andato benissimo :ok , volevo passare ad augurarvi "buon raduno" la venerdì ma me ne sono dimenticata :martello

Fra lavoro e trasloco sono ko però ieri notte abbiamo passato la prima notte nell'appartamento nuovo anche se siamo ancora un po' accampati e non ho ancora svuotato completamente quello vecchio e, ultima cosa ma non meno importante, domani inizio il settimo mese, terzo trimestre!!! :yeee

Un :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxlauraxx » 16 giu 2008, 10:34

Ciao ragazze, non so se vi ricordate di me.... ogni tanto vi leggo ma solo all'estate ho tempo di scrivere perchè finalmente sono in ferie... per 3 mesi!!
Il mio bimbo più grande Fabio ha terminato la prima elementare mentre il coetaneo dei vostri,Emanuele a settembre incomincerà la scuola materna... anche i vostri inizieranno questa avventura? Il mio lo hanno preso in una scuola comunale con classi omogenee, 25 bambini di 3 anni :urka ... povere maestre...
Qui a Torino l'estate non vuole proprio arrivare... fa un freddo... oggi ci saranno si e no 18 gradi...
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2008, 10:38

Ciao babymom congratulazioni per l'ultimo trimestre!!!! :ok

Ciao Laura certo che ci ricordiamo di te!!! Anch'io sono a Torino in questo momento e fa un freddo boia :aargh

xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxlauraxx » 16 giu 2008, 10:41

ciao printemps, è più di un mese che qui il sole lo vediamo col binocolo, che p@lle non si può fare niente tipo piscina, pic nic... e tenere le due belve in casa tutto il giorno è da incubo...
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2008, 10:46

Non lo dire a me, cmq anche in Toscana era così, figurati che io sto vicino a Follonica ma non ho ancora mai potuto mettere nemmeno i piedini dei bimbi a bagno! E siamo a metà giugno :pistole

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2008, 10:47

Lady Ti ho visto online un minuto fa! Dai posta le fotineeeeeeee!!!!!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 16 giu 2008, 12:02

MA BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Prima rispondo..

November tesoro rompici pure tutti i giorni per bologna e stai pur certa che anche se saremo solo noi due, io verrò sicuramente!! :bacio
Per la storia con la tua amica e con suo figlio, se tu non ti senti più bene con loro anche perchè hai paura per mattia, e visto che non ha capito neanche con le tue parole, forse è il caso che vi allontanate un pò....capisco che anche per lei non dev'essere facile avere un bambino così però deve anche capire che mattia non può stare tutto un pomeriggio a prenderle!
Peffa: facci sapere qualcosa :incrocini
Fata: buona vacanza e spero che viola stia meglio!

RESOCONTO RADUNO:
Siamo partite da casa alle ore 9:30 perche Marina (cecil) ci aspettava per le 10:30 vicino a piacenza....durante il viaggio ricevo un messaggio di Nat che erano già estremamente in ritardo :che_dici !Con 10 minuti di ritardo arriviamo al luogo dell'incontro, un centro commerciale, e trovo Marina e Cecilia sulle giostrette all'entrata...potevo non far salire anche Angie?? ovviamente no, e così fra macchinine e cavallini perdiamo un pò di tempo ...poi tappa in bagno e verso le 11:30 partiamo, dopo aver sentito Lady e Nat e aver deciso di trovarci direttamente al ristorante.
Posizioniamo le pupe nei seggiolini, impostiamo il navigatore e via per vigolzone! durante la strada ci siamo fermate per pipì urgente di cecilia seguita da pipì urgente di angie :che_dici e fra un'ubriacata di tè di angie e una cantata di cecilia arriviamo al ristorante.
Già posizionate al tavolo troviamo Lady e Sun....non vi dico l'emozione perchè dopo 3 anni di chiacchiere quotidiane, finalmente posso parlare faccia a faccia con loro :emozionee ..e poi sorpresa su sorpresa, anche vedere finalmente Lady che non avevo mai visto in foto e che dire...l'ho trovata a dir poco favolosa, fisico assolutamente inviadiabile (checchè tu ne dica cara lady :prrrr ) e calma e tranquillità da far invidia a un maestro zen, che si rispecchia perfettamente nel marito anche lui estremamente pacato, e nei figli, che a parte qualche urlo improvviso di nicola e qualche scorrazzata di ricky non si sono sentiti (merito anche del papà che ogni tanto se lo portava a fare un giretto)
Lady scusaci se stavamo cercando difetti alle tue spalle ma non abbiamo proprio resistito e ci è andata anche male perchè, cara Nat, è vero che Ricky ha distribuito lecca lecca a tutti, ma è anche vero che mamma lady elargisce caramelle solo ogni 15 giorni... Quindi in conclusione Lady sei formidabile e hai una famiglia stupenda! (e se leggete un pò di invidia tra le righe vi sbagliate sicuramente.... :ahaha )
E che dire della dolce Sun....innanzitutto prova a mandarmi per email la foto delle tue bimbe perchè bisogna assolutamente far vedere quanto sono belle!!! Diana è stata tranquillissima e insieme a riccardo hanno fatto il record di "seduti e tranquilli a tavola", e la piccola Anita non si è sentita per niente, ha praticamente dormito tutto il tempo, a parte quando stava attaccata alla tetta :emozionee ! Mamma sun è dolcissima e ha una luminosità negli occhi che ti fa assolutamente sentire a tuo agio, e credo che molto dipenda anche dall'uomo che ha al suo fianco, che si vede lontano un miglio che è perso per lei, ma ancora di più per le bambine, non staccava un attimo gli occhi da loro :cuore ! quindi lo perdoniamo anche se ha detto che verrà di più a spiare le nostre conversazioni :sorrisoo

continua.......
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 16 giu 2008, 12:03

continua....

Dopo vari giri per intrattenere i bambini, abbiamo anche visitato le scuderie e accarezzato i cavalli, è arrivata Nat con la sua famiglia :hi hi hi hi Aurora dai colori così uguali ad angie che mi è venuto l'ennesimo dubbio su mio marito, visto che io sono sicura di non essere mai stata con il marito di Nat...(Nat cosa hai da dire a tua discolpa?? :ahah ), a parte gli scherzi, Aurora è una bambina delicatissima ma con lo sguardo vispo che è tremendamente uguale a quello della sorellina (hai usato lo stesso stampo?) e a quello della mamma....si, perchè Nat sprizza allegria e vitalità da tutti i pori, è una gioia parlare con lei, e mi è sembrato veramente di aver parlato con lei da sempre; e la stessa cosa l'ha pensata anche angie perchè non voleva staccarsi da lei, se la rimirava, la accarezzava i capelli con sguardo colmo d'amore :emozionee l'ho dovuta portar via con la forza perchè non si scollava!
Mi dispiace solo non aver potuto chiacchierare di più, ma avrete visto che quella pazza di mia figlia non mi lasciava respiarare un attimo ed è anche stata l'unica a farsi sgridare dalla cameriera (a proposito, era di un antipatico quella donna!!!) perchè si è arrampicata su una griglia di legno, ed è anche riuscita a tirare una scarpata in faccia a cecilia mentre scendeva da lì :aargh
Devo dire che ho mangiato tanto e bene, ma non ho assimilato niente perchè praticamente ho mangiato correndo!
Appena riesco metto anch'io le foto per arricchire ulteriormente la mia descrizione!!
Non ho parlato di Cecil perchè ci eravamo già conosciute, ma anche con lei mi trovo benissimo e mi auguro solo che anche il suo sogno del secondo figlio si avveri presto! Mi dispiace solo che il marito sia riuscito ad arrivare solo a pranzo ultimato, almeno sarebbe corso dietro lui a cecilia mentre andava a rubare i confetti del matrimonio!!!
Rispondendo a Lady si, sono un pochino timida, ma devo dire che più che altro ero troppo presa a tenere d'occhio la peste per paura che combinasse qualche disastro....e non mi parlare di tenere in braccio i bambini....mi sarei spupazzata tutti i pupetti, ed ero così felice di toglierti un pò quel patatone di nicola dalle braccia, ma come già avevo sperimentato a casa della mia amica con la bimba piccola, la mia angie soffre di una forma morbosa di gelosia e non mi ha fatto combinare niente!!
La mia giornata alla fine si è conclusa in quel di grazzano perchè ero troppo curiosa di vedere com'era, e la bimba sul passeggino è stata stranamente un angioletto...alle 18:30 siamo ripartite e dopo 5 minuti la pupa ronfava già della grossa e si è risvegliata davanti a casa...un bel bibone di latte e biscotti, shrek guardato sul divano e alle 9 a nanna!
Grazie atutte della compagnia e spero di replicare presto!!!!!!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 giu 2008, 12:48

Chry bravissima che bel resoconto! Brava fosse un tema ti darei 10 :hi hi hi hi
Ma adesso aspettiamo anche le tue fotine!!!

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 16 giu 2008, 12:54

Buongiorno a tutte!

Non vedevo l'ora di venire a leggere del RADUNO, dev'essere stata una giornata meravigliosa leggendo i Vs. resoconti. Mi dispiace un sacco non esserci stata chissà per il prossimo :incrocini

Una descrizione mi ha stupito quella di Chry: ti descrivono timida ed io invece ti ho sempre immaginato spigliata insomma tutto fuorchè timida! :sorrisoo

Lady: ti immaginavo bionda e che patatone che è Nicola!

Chry: forse tu chiedevi del sangue al naso, a Dennis capita spesso sono i capillari fragili, ambiente troppo secco e manine nel nasino e si rompe il capillare.

Laura: come potrei dimenticarmi di una torinese come me :sorrisoo passa più spesso!

Printemps: allora quando ci vediamo? Lo facciamo anche noi un miniraduno?

Un saluto a tutte
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 16 giu 2008, 12:56

Venerdì ho fatto il vaccino del pneumococco a Dennis e come d'incanto si è calmato ed è tornato il mio bimbo di sempre ( mammone ma più gestibile!)

Qui fa un freddo!!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 16 giu 2008, 13:06

raga, è passata peffa da noi oggi.
ma ora non è online, e sono qui a darvi nius..
vi riporto il messaggio che ha lasciato a noi..:

Buongiorno pancine!

Forse non resterò con voi ancora per molto...
Giovedì scorso sono andata a fare la mia prima sospirata ecografia. Embrione piccolo (5,6 mm) e niente battito. la prima sentenza è stata: Aborto interno. Poi, visto che ho le mestruazioni molto irregolari 8cicli anche di 50 giorni), che non ho avuto perdite, che i sintomi della gravidanza sono in aumento (soprattutto le nausee) mentre in teoria dovrebbero diminuire, la gine ha deciso di ripetere l'ecografia questo venerdì, per vedere se c'è stato davvero un aborto interno o se invece è solo necessaria una ridatazione della gravidanza.

Io sto da cani... e mi si è pure danneggiata la linea telfonica, quindi niente internet a casa...

Un bacione a tutte e incrociate le dita per me, per favore!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

Bloccato

Torna a “Novembre”