Betty a me ieri ne è successa un'altra, lascio Gaia un nanosecondo sul fasciatoio, cioè mi chino per prendere un body nel cassetto sottostante mi rialzo e cosa trovo? Gaia con in bocca il tubo della crema per la DA!!! Se la stava sleccacciando tutta!!! L'ho pulita alla bene e meglio e poi ho pensato che almeno così preveniamo la DA in bocca!!!
 Bhè cmq non ha fatto una piega, se non aver ripreso regolarmente le funzioni intestinali che si erano un po' bloccate!!! Coraggio questo missà sia solo l'inizio, dovremo abituarci a farci venire i capelli dritti e bianchi!!!
 Bhè cmq non ha fatto una piega, se non aver ripreso regolarmente le funzioni intestinali che si erano un po' bloccate!!! Coraggio questo missà sia solo l'inizio, dovremo abituarci a farci venire i capelli dritti e bianchi!!! Alex tutto a posto non so a chi hanno dato retta ma ora è sistemato, il prossimo post lo riapri tu così fai pratica, ok?

Vado a fare una passeggiatina con la pulce.
A dopo
Baci a tutte!!!!!

hai fatto bene a portarlo al ps
  hai fatto bene a portarlo al ps  ma del trasferimento del tictacmarito si hanno notizie????
 ma del trasferimento del tictacmarito si hanno notizie???? 

adesso tornare a lavoro non è il massimo...
 adesso tornare a lavoro non è il massimo...

)
 )