Concordo in pieno!!!!marina71 ha scritto:STE: se il risultato tarda ad arrivare è buon segno. Se ci sono brutte notizie solitamente ti avvisano per telefono!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: 2 NUOVI EMILIANI SONO NATI: SERENA E DIEGO SONO ARRIVATI!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- marina71
- Original~GolGirl®
PRI: sono contenta che Lory stia meglio. Vedrai che si rimetterà prestissimo! 
Anch'io mi commuovo sempre alle feste di fine anno o quando vedo filmini e lavoretti.
MARCO: io non ho notizie di Pulce; non la sento da un bel po'.

Anch'io mi commuovo sempre alle feste di fine anno o quando vedo filmini e lavoretti.

MARCO: io non ho notizie di Pulce; non la sento da un bel po'.
- xeniya
- Master~GolGirl®
Bè ieri sera ci siamo sedute sul divano ed abbiao sfogliato insieme questo album gigante... non potevo piangere!
Però di solito sì, mi commuovo abbastanza!
Marina
mi dispiace! Però purtroppo è vero... davanti ai soldi certa gente non guarda in faccia a nessuno, te lo dimostrano anche i fatti successi recentemente alla clinica S. Rita di Milano... cose da rabbrividire!
GZ mi ero persa il risultato del tuo pap test
Io è due anni che dovrei farlo, ma lo salto

Però di solito sì, mi commuovo abbastanza!
Marina

GZ mi ero persa il risultato del tuo pap test

Io è due anni che dovrei farlo, ma lo salto

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ale, non è che non sono umana, è che sono masochista proprio!!
sono di corsa pure stamattina, ho poco più di un'ora per fare le valigie per tutti e quattro e poi partiamo per il trentino.
questa è una grossa fesseria, lo so già in partenza, ci mettiamo in macchina per un viaggio relativamente lungo per passare il weekend con gli amici... ma chi ce lo fa fare??
Solo che in questo periodo sto facendo la moglie rompiballe, faccio storie quando Michele organizza di uscire, quando chiama gente a casa, quando dobbiamo andare noi a trovare qualcuno... poi alla fin fine sono contenta, ma prima brontolo lo stesso. Come lunedì che ho fatto saltare il suo programma di vedere la partita a casa di amici, e siamo rimasti da soli noi 4 a casa (non che la partita meritasse...). Quindi anche stavolta ho protestato che era una fesseria andare a strapazzarci per due giorni soli, ecc ecc, ma poi ho ceduto.
Consideriamola una "prova generale" per gli altri spostamenti che vorremmo fare quest'estate: abbiamo la multipla in prestito dei miei suoceri e il passeggino doppio che è arrivato ieri con la posta, vi farò sapere come va...
Ieri sera siamo usciti dopo cena a casa dei miei suoceri per andare a prove di canto di una coppia di amici che si sposa, anche lì non ero per niente convinta di andare, però vabbeh. Mia suocera rompe che Diego non è abbastanza coperto nonostante abbia la felpa (e noi stiamo bene in maniche corte, ma perché non se ne sta zitta...) quindi per accontentarla ho messo sopra al piccolo una felpina di sua sorella, il tempo di arrivare alla macchina... Miriam inizia a fare "E' miii!! E' miiii!!" puntando il dito contro Diego, si avvicina, prende la sua felpa e se la tiene stretta stretta con aria offesa. Della serie, va bene il fratellino, ma quello che è mio è mio!
Abbiamo fatto una prova con il passeggino doppio e direi che le piace, anche se ogni tanto si alza, si gira, e cerca di interagire con suo fratello. Gli tira le gambe, credo per svegliarlo o per prenderlo in braccio, senza intenzioni cattive.
Ba, adesso andrò a informarmi per il progetto "Nidocasa", però il fatto è che casa nostra davvero non è adatta, non potrebbe venire qui una ragazza con altri bimbi, dove li metto?
quindi ieri un po' seriamente e un po' per scherzo ho detto potremmo proporre di fare il "Nidocasa" a casa dei miei suoceri, che di spazio ne hanno, e poi la nonna sarebbe di sicuro contenta di avere gente per casa che le tiene compagnia, e mia suocera tre pomeriggi alla settimana torna... Piccolo particolare: tutti i giorni chi mi porta il bimbo da via zanardi a via degli orti? e poi sono veramente sicura di voler delegare ai miei suoceri anche questo?
prima cerchiamo delle soluzioni alternative, poi se proprio si deve... certo che penso che le famiglie prima si dovrebbero conoscere, oltre che conoscere l'educatrice, magari abitare vicine... booh!

Solo che in questo periodo sto facendo la moglie rompiballe, faccio storie quando Michele organizza di uscire, quando chiama gente a casa, quando dobbiamo andare noi a trovare qualcuno... poi alla fin fine sono contenta, ma prima brontolo lo stesso. Come lunedì che ho fatto saltare il suo programma di vedere la partita a casa di amici, e siamo rimasti da soli noi 4 a casa (non che la partita meritasse...). Quindi anche stavolta ho protestato che era una fesseria andare a strapazzarci per due giorni soli, ecc ecc, ma poi ho ceduto.

Ieri sera siamo usciti dopo cena a casa dei miei suoceri per andare a prove di canto di una coppia di amici che si sposa, anche lì non ero per niente convinta di andare, però vabbeh. Mia suocera rompe che Diego non è abbastanza coperto nonostante abbia la felpa (e noi stiamo bene in maniche corte, ma perché non se ne sta zitta...) quindi per accontentarla ho messo sopra al piccolo una felpina di sua sorella, il tempo di arrivare alla macchina... Miriam inizia a fare "E' miii!! E' miiii!!" puntando il dito contro Diego, si avvicina, prende la sua felpa e se la tiene stretta stretta con aria offesa. Della serie, va bene il fratellino, ma quello che è mio è mio!

Ba, adesso andrò a informarmi per il progetto "Nidocasa", però il fatto è che casa nostra davvero non è adatta, non potrebbe venire qui una ragazza con altri bimbi, dove li metto?

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze + marco....io.....ehm....avrei una cosa da dirvi...che spero con tutto il cuore non faccia stare male alcune di voi...non so come dirlo...l'ho scoperto ieri e ancora non ci credo...insomma....per farla breve....
SONO INCINTA....
SONO INCINTA....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®
Wowowowowowwow!michy1976 ha scritto:ragazze + marco....io.....ehm....avrei una cosa da dirvi...che spero con tutto il cuore non faccia stare male alcune di voi...non so come dirlo...l'ho scoperto ieri e ancora non ci credo...insomma....per farla breve....
SONO INCINTA....

Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- rusc
- Master~GolGirl®
michy1976 ha scritto:ragazze + marco....io.....ehm....avrei una cosa da dirvi...che spero con tutto il cuore non faccia stare male alcune di voi...non so come dirlo...l'ho scoperto ieri e ancora non ci credo...insomma....per farla breve....
SONO INCINTA....

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

-
- Master~GolGirl®

Di più non ce ne stanno!!!!
Supercongratulazioni!!!!!
e speriamo che sia femmina..
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ragazze grazie per i messaggi qui e per gli sms!!!!
ste...boh non so se sperare che sia femmina...io sono cosi felice con un maschietto!!!!
per ora speriamo solo che vada tutto bene, che è tutto cosi agli inizi!
ste...boh non so se sperare che sia femmina...io sono cosi felice con un maschietto!!!!

per ora speriamo solo che vada tutto bene, che è tutto cosi agli inizi!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- nico79
- Master~GolGirl®
Sono tornata :prrrr
Michy complimentissimi!!!

Michy complimentissimi!!!

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!!!
Michy congratulazioni!!!
Che notizia meravigliosa!
Michy congratulazioni!!!

Che notizia meravigliosa!

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
CONGRATULAZIONI MICHY!!!!!!!!!michy1976 ha scritto:ragazze + marco....io.....ehm....avrei una cosa da dirvi...che spero con tutto il cuore non faccia stare male alcune di voi...non so come dirlo...l'ho scoperto ieri e ancora non ci credo...insomma....per farla breve....
SONO INCINTA....

Io sono contentissima x te.... e per fortuna che a questo giro non hai dovuto penare troppo!

Avevo sognato fuoco giusto ieri notte.... e devo dire che non sbaglio un colpo!!!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ba1976
- Master~GolGirl®
arrivo un pò tardi per festeggiare qui la mic però ragazzuole io vi ho battute sul tempo...io ho già fatto carezzina a micro pancino, prendendo la michy a tradimento perchè per scaramaznia non voleva ma mica posso far diverso da come ho fatto con simo, che sennò mi si offende micro nipotino!!! michy
bimbe addio al nubilato STREPITOSO. Mia sorella non si è fatta certo pregare a star sul palco a far spettacolo con uno spogliarellista che...ehm... scusate mi scende ancora un pò di bavetta per quanto era BONO!!! e il tifo più sfegatato proveniva ovviamente da MIA MAMMA che ha poi detto a posteriori che è stato uno spettacolo DI CLASSE
non mi sentirete molto oggi, capo in office e casini vari... e tra 20 giorni si sposa la mia sorellina!!!!!!!!!!

bimbe addio al nubilato STREPITOSO. Mia sorella non si è fatta certo pregare a star sul palco a far spettacolo con uno spogliarellista che...ehm... scusate mi scende ancora un pò di bavetta per quanto era BONO!!! e il tifo più sfegatato proveniva ovviamente da MIA MAMMA che ha poi detto a posteriori che è stato uno spettacolo DI CLASSE

non mi sentirete molto oggi, capo in office e casini vari... e tra 20 giorni si sposa la mia sorellina!!!!!!!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ba, sono contenta che l'addio al nubilato sia andato bene.... e tua mamma è una forza!! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
- co73
- Bronze~GolGirl®
michy1976 ha scritto:SONO INCINTA....

Sono tornata oggi in ufficio e cosa leggo?????? SONO TROPPO CONTENTA
Sei la seconda oggi che mi annuncia un nuovo arrivo

Sono di corsissima e sepolta dal lavoro pero' volevo salutarvi.
La vacanza è andata bene e abbiamo preso bel tempo.
XEN grazie delle dritte, al ristorante alla fine non siamo andati perche' il giorno che volevamo andare era chiuso per turno

A dopo..... spero
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
Questa settimana non sarò spesso on-line causa preparativi vari per la festa di domenica tra cui pulizia totale della casa (
)..
perciò per quelle/i che verranno domenica: potreste mandarmi una mail (usate l'icona con la bustina sotto l'avatar) così sono sicura di leggerla e vi mando indirizzo e cell.!!
Questa settimana non sarò spesso on-line causa preparativi vari per la festa di domenica tra cui pulizia totale della casa (

perciò per quelle/i che verranno domenica: potreste mandarmi una mail (usate l'icona con la bustina sotto l'avatar) così sono sicura di leggerla e vi mando indirizzo e cell.!!
- marina71
- Original~GolGirl®
CONGRATULAZIONI MICHY!!!

- marina71
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTI!!!
Scusate, ma la Michy aveva la precedenza!
BA: tua madre è mitica!

Scusate, ma la Michy aveva la precedenza!

BA: tua madre è mitica!

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiono!!!
Mamma mia che notiziona!!!!
E che coraggio, michyyyyyyyyy!!!!
:prrrr

Mamma mia che notiziona!!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Mi chiedevo chi è che sarebbe stato il primo o la prima a dirmelo….OCRAM ha scritto:Buongiono!!!![]()
E che coraggio, michyyyyyyyyy!!!!:prrrr
Io infatti sono molto molto spaventata
Ma questo non toglie che avendolo desiderato e cercato…sono contenta!
:ahah