GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Re: Al raduno i Febbrarini con Dani sempre nei loro cuoricini
ciao fifia!
che peccato che da non consegnano.... mi sto divertendo un sacco a fare la spesa on line!
che peccato che da non consegnano.... mi sto divertendo un sacco a fare la spesa on line!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- fifia
- Master~GolGirl®

tramite chi le fai stampare tu?perla73 ha scritto:Scusate se ogni tanto mi assento ma sto inviando le foto da stampare
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®

dev'essere proprio comodo...e divertente da noi non ci sono super grandi come da voi quando studiavo a milano mi "perdevo" all'internoelerapi ha scritto:ciao fifia!
- perla73
- Master~GolGirl®

mypixmaniafifia ha scritto:tramite chi le fai stampare tu?perla73 ha scritto:Scusate se ogni tanto mi assento ma sto inviando le foto da stampare
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- crismae
- Expert~GolGirl®

buonasera!!!
fatto la doccia ed ora ho la maschera sul viso...ogni tanto mi dedico anche a me stessa
.....
fatto la doccia ed ora ho la maschera sul viso...ogni tanto mi dedico anche a me stessa
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- scilla75
- Expert~GolGirl®

buonasera care!
sono veramente cotta, sono rientrata dal lavoro alle 18.30... per fortuna il socio si era liberato ed e' andato a prendere lui dani al nido!
enrica, ti ho mandato e-mail con le ninne!
rubia, se mi mandi in mp la tua mail te le spedisco!
un bacetto a tutte
vado a buttarmi davanti alla tv
sono veramente cotta, sono rientrata dal lavoro alle 18.30... per fortuna il socio si era liberato ed e' andato a prendere lui dani al nido!
enrica, ti ho mandato e-mail con le ninne!
rubia, se mi mandi in mp la tua mail te le spedisco!
un bacetto a tutte
vado a buttarmi davanti alla tv
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- fifia
- Master~GolGirl®

mai sentito è conveniente?perla73 ha scritto:mypixmaniafifia ha scritto:tramite chi le fai stampare tu?perla73 ha scritto:Scusate se ogni tanto mi assento ma sto inviando le foto da stampare
io ho sempre mandato a mediaworld
- scilla75
- Expert~GolGirl®

e brava la mia consuocera!!!crismae ha scritto:buonasera!!!
fatto la doccia ed ora ho la maschera sul viso...ogni tanto mi dedico anche a me stessa.....
...ogni tanto ci vuole!!!
un bacetto a bea

- scilla75
- Expert~GolGirl®

a domani mie care 

- perla73
- Master~GolGirl®

Notte Scilla e un bacino a Daniscilla75 ha scritto:a domani mie care
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- crismae
- Expert~GolGirl®

scilla cara potrei averle anch'io le ninne nanne? ti dispiace?scilla75 ha scritto:e brava la mia consuocera!!!crismae ha scritto:buonasera!!!
fatto la doccia ed ora ho la maschera sul viso...ogni tanto mi dedico anche a me stessa.....
...ogni tanto ci vuole!!!
un bacetto a bea
sai che ti seguo a ruota...vado a spiaccicarmi sul divano...è iniziata la nuova serie di CSI Las Vegas..lo adoro!!!
a domani
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ragazze vado a nanna!
ps non vedo l'ora di conoscervi!!!!!!!
ps non vedo l'ora di conoscervi!!!!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- crismae
- Expert~GolGirl®

un bacio al mio genero!!!!

- perla73
- Master~GolGirl®

Non vedo l'ora di andare a Corte uccellanda proprio per farmi coccolare un pò.......pulizia del viso per prima cosa....poi un bel massaggiocrismae ha scritto:buonasera!!!
- fifia
- Master~GolGirl®

scusate ero andata a vedere il sito dove manda le foto perla...
buonanotte scilla cris e ele a domani
buonanotte scilla cris e ele a domani
- perla73
- Master~GolGirl®

vado a letto anch'io perchè sono cotta....non riesco neanche a inserire le foto 
- fifia
- Master~GolGirl®

notte perlaperla73 ha scritto:vado a letto anch'io perchè sono cotta....non riesco neanche a inserire le foto
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ed io come al solito ultimamente arrivo a party concluso
Stasera siamo usciti a mangiare con gli zii visto che sabato partono. Mia è stata super isterica per via dei dentini e se la sono spupazzata un po' tutti i clienti...così abbiamo potuto mangiare...povero amore mi fa una pena vederla così con sti denti!
Scilla cara manderesti anche a me le ninne???
Mando a tutte un bacione e a domani
p.s. al raduno è ufficiale non ci sarò....mia sorella viene il 26.....mi dispiace tanto!
Stasera siamo usciti a mangiare con gli zii visto che sabato partono. Mia è stata super isterica per via dei dentini e se la sono spupazzata un po' tutti i clienti...così abbiamo potuto mangiare...povero amore mi fa una pena vederla così con sti denti!
Mando a tutte un bacione e a domani
p.s. al raduno è ufficiale non ci sarò....mia sorella viene il 26.....mi dispiace tanto!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Buongiorno Mamme!!!
Finalmente venerdì.. questa settimana è stata massacrante.. anche ieri sera una volta finito tutto, docciata e depilata (domani dario comincia la piscina!!) sono crollata a letto..erano le 22...
Spero di riposarmi un pò questo w.e!
Volevo chiedervi un pò di cose...
Quanta carne mettete nella pappa? Noi siamo ancora a mezzo vasetto di omo.. ma volevo metterlo tutto.. che dite si può?
Pastina.. la date già?? Io l'o comprata ma sono un pò dubbiosa.. visto che a Dario piace la pappa densa non vorrei che con la pastina risultasse brodosa...
Visto che al pomeriggio alle 16 quando allatto il pupo mi rimedio dei morsi allucinanti.. stavo pensando di non dargli + la tetta (mi spiace un sacco.. ma se voglio conservarmi le tette mi sà che devo..)! Che dite.. yogurt? merende plasmon???
Scusate se latito.. mi mancate tanto davvero.. ora provo ad aggiornarmi un pò!
Finalmente venerdì.. questa settimana è stata massacrante.. anche ieri sera una volta finito tutto, docciata e depilata (domani dario comincia la piscina!!) sono crollata a letto..erano le 22...
Spero di riposarmi un pò questo w.e!
Volevo chiedervi un pò di cose...
Quanta carne mettete nella pappa? Noi siamo ancora a mezzo vasetto di omo.. ma volevo metterlo tutto.. che dite si può?
Pastina.. la date già?? Io l'o comprata ma sono un pò dubbiosa.. visto che a Dario piace la pappa densa non vorrei che con la pastina risultasse brodosa...
Visto che al pomeriggio alle 16 quando allatto il pupo mi rimedio dei morsi allucinanti.. stavo pensando di non dargli + la tetta (mi spiace un sacco.. ma se voglio conservarmi le tette mi sà che devo..)! Che dite.. yogurt? merende plasmon???
Scusate se latito.. mi mancate tanto davvero.. ora provo ad aggiornarmi un pò!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

paoletta075 ha scritto:Ed io come al solito ultimamente arrivo a party concluso![]()
Mando a tutte un bacione e a domani![]()
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09