A ME IL CICLO è RITORNATO PRECISO AL 40^ GIORNO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07
Franci.uk, CHE BELLO IL TUO NUOVO AVATAR
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- framar
- Master~GolGirl®

..ho fatto un caos con i quote
a me il terzo non dispiacerebbe ( e nemmeno al socio a quanto ho capito) ma credo che ci fermeremo al secondo..dico credo però....
a me il terzo non dispiacerebbe ( e nemmeno al socio a quanto ho capito) ma credo che ci fermeremo al secondo..dico credo però....
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- LaVale
- Active~GolGirl®

Ma allattare mica è anticoncezionale!se poi si allatta
Questo si che lo è!si pratica poco sesso ....
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -
- francyede
- Master~GolGirl®

LA FABY anche se non si vede nulla possono essere i denti; di sicuro il tuo rientro al lavoro ha reso Asia mammona, ma credo che sia un periodo che stanno attraversando tutti. Alice mi sta incollata come una cozza dalla mattina alla sera. Ma la notte si agita solo se ha denti in uscita. Prova con il dentinale! non ci credevo che funzionasse, invece è ottimo! non bisogna abusarne, però funziona eccome!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- framar
- Master~GolGirl®

LaVale ha scritto:Ma allattare mica è anticoncezionale!se poi si allattaQuesto si che lo è!si pratica poco sesso ....
però se allatti molto si può inibire l'ovulazione, il problema è che non sai quando ovuli
beh certo efficace come la castità non ce n'è....
Francesco 15 luglio 2007
- LaVale
- Active~GolGirl®

beh certo efficace come la castità non ce n'è....
- LaVale
- Active~GolGirl®

Non mi sento la persona più adatta a dare consigli sui risvegli notturni dato che Eva dorme tutta la notte, però mi sento di dire che senz'altro il distacco e i denti sono un fattore di disturbo. Inoltre la mia ped mi ha consigliato un libro sul sonno nel quale c'è scritto che in determinati periodi di cambiamento (distacco dalla mamma, denti) il bambino ha il sonno disturbato includendo anche il momento in cui il bambino cominicia a camminare.francyede ha scritto:LA FABY anche se non si vede nulla possono essere i denti; di sicuro il tuo rientro al lavoro ha reso Asia mammona, ma credo che sia un periodo che stanno attraversando tutti. Alice mi sta incollata come una cozza dalla mattina alla sera. Ma la notte si agita solo se ha denti in uscita. Prova con il dentinale! non ci credevo che funzionasse, invece è ottimo! non bisogna abusarne, però funziona eccome!
- carla73
- Expert~GolGirl®

LaVale ha scritto:Ho letto che anche voi avete problemi a riprendere l'attività col socio: meno male! Pensavo di essere l'unica! Mio marito continua a dire che è una scusa!
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- la FABY
- Active~GolGirl®

Esattamente cos'e' il dentinale? Un gel?francyede ha scritto:LA FABY anche se non si vede nulla possono essere i denti; di sicuro il tuo rientro al lavoro ha reso Asia mammona, ma credo che sia un periodo che stanno attraversando tutti. Alice mi sta incollata come una cozza dalla mattina alla sera. Ma la notte si agita solo se ha denti in uscita. Prova con il dentinale! non ci credevo che funzionasse, invece è ottimo! non bisogna abusarne, però funziona eccome!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- carla73
- Expert~GolGirl®

si e nemmeno Ely mi sa aiutareMakotina ha scritto: carla, io nn saprei aiutarti, qui l'esperto è il sociohai provato a postare nella sezione dedicata?
- francyede
- Master~GolGirl®

un unguento che si compra in farmacia che va messo sulle gengive; in pratica me lo metto su un dito e le tocco le gengive dove secondo me le stanno uscendo i denti. E' un rimedio vecchio come il cucco, visto che lo usavano le nostre mamme, è fatto proprio per l'uscite dei denti da latte; è un anestetico locale, fatto apposta per i bambini, il gusto è discreto...e alice non si sveglia quando glielo metto, o almeno non piu' di quello che è gia'.la FABY ha scritto:Esattamente cos'e' il dentinale? Un gel?francyede ha scritto:LA FABY anche se non si vede nulla possono essere i denti; di sicuro il tuo rientro al lavoro ha reso Asia mammona, ma credo che sia un periodo che stanno attraversando tutti. Alice mi sta incollata come una cozza dalla mattina alla sera. Ma la notte si agita solo se ha denti in uscita. Prova con il dentinale! non ci credevo che funzionasse, invece è ottimo! non bisogna abusarne, però funziona eccome!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

come state ragazze? vi leggo ma ho poco tempo.
Noi tutto bene, niente di rilevante; ieri io e consorte siamo andati a teatro nel pomeriggio lasciando alice da mia suocera. Quando siamo senza di lei ci sentiamo di un leggero incredibile; il pensiero va sempre a lei, però non ci pare vero di entrare e uscire dalla macchina senza passeggino, seggiolino, borse....e poi ogni tanto un ritorno ad un rapporto a 2 ci vuole!
Noi tutto bene, niente di rilevante; ieri io e consorte siamo andati a teatro nel pomeriggio lasciando alice da mia suocera. Quando siamo senza di lei ci sentiamo di un leggero incredibile; il pensiero va sempre a lei, però non ci pare vero di entrare e uscire dalla macchina senza passeggino, seggiolino, borse....e poi ogni tanto un ritorno ad un rapporto a 2 ci vuole!
- framar
- Master~GolGirl®

ciao francyede
quoto, quando non ci sono ci mancano, ma ogni tanto un'uscita romatica ci vuole...effettivamente a casa anche il tempo effettivo che si passa assieme al socio in relax è poco..perlomeno nel nostro caso, ma penso sia così per tutte, ora che si arriva a casa, si cena, si pensa la pupo..ora che mettiamo a letto il cucciolo siamo cotti e ci svacchiamo sul divano dove dopo 10 minuti io russo
cosa avete visto di bello a teatro ?
quoto, quando non ci sono ci mancano, ma ogni tanto un'uscita romatica ci vuole...effettivamente a casa anche il tempo effettivo che si passa assieme al socio in relax è poco..perlomeno nel nostro caso, ma penso sia così per tutte, ora che si arriva a casa, si cena, si pensa la pupo..ora che mettiamo a letto il cucciolo siamo cotti e ci svacchiamo sul divano dove dopo 10 minuti io russo
cosa avete visto di bello a teatro ?
Francesco 15 luglio 2007
- la FABY
- Active~GolGirl®

Anch'io quoto...io e il socio ci siamo ripromessi un cinemino ma soprattutto il 1° luglio faccio l'anniversario (7 anni) e volevamo uscire a cena..mi sa che si va di Brasiliano o Argentino..eh beh noi siamo carnivori al 100%...francyede ha scritto:come state ragazze? vi leggo ma ho poco tempo.
- milly73
- Expert~GolGirl®

ciao belle mamme!!!finalmente riesco a collegarmi..prima quel cavolo di problema con la connessione e poi arrivo dei parenti del maritino!!!hanno regalato ad Emma un sacco di giochi ma ce n'è uno bellissimo:un libro delle favole che ha un sacco di adesivi e pupazzetti da infilare alle dita per creare ed inventare le favole
aspetto che Emma cresca in po di più e poi ci scateniamo!!
un mondo di
ai pupi malaticci!!
francy.uk...ben tornata!!!
stanotte altra volta incubo spaventoso
..ma non ho mangiato il polpettone..lo giuro!!!!
marsica..scusa con il problema del computer non ho avuto modo di spiegarti dei punti...c'è scritto prova d'acquisto 2007. se vanno bene te li mando?
un mondo di
francy.uk...ben tornata!!!
stanotte altra volta incubo spaventoso
marsica..scusa con il problema del computer non ho avuto modo di spiegarti dei punti...c'è scritto prova d'acquisto 2007. se vanno bene te li mando?
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- carla73
- Expert~GolGirl®

Buondì il socio è andato al lavoro Giulia è nel lettino ma ancora non dorme
per forza anche oggi si è svegliata alle 10.30 VALE, FRANCYUK
dormiva dalle 23.15
Io ho il mio solito problema col portatile
Punti punti pampers ci sarei anche io se qualcuna mi aiuta
io sono a quota 37 + (6 che li ho nei pacchi di scorta in garage) e volevo prendere la cucina solo che di punti c'è ne voglio 57 non c'è la farò mai per il 30/07/2008 quindi a me mancherebbero 14 punti :prrrr chi si offre di aiutare anche me
Io ho il mio solito problema col portatile
Punti punti pampers ci sarei anche io se qualcuna mi aiuta
- Makotina
- Gold~GolGirl®

eccomi rientrata.. al posto degli asterischi dovete scrivere, tutto attaccato, noi mamme!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- la FABY
- Active~GolGirl®

Ragazze, mio suocera mi ha detto che Asia sgridava il riccio (pupazzo) e poi lo abbracciava e baciava che tenera 
- Makotina
- Gold~GolGirl®

SCARPE: mi vergogno quante ne ha..
fanno un baffo alla mia scarpiera..
PUNTI PAMPERS: marsika è a posto quindi!
marsika, i denti escono fuori lentamente!
laFABY e francy.uk, mi fate invidia
qui niente ANTICONCEZIONALI vogliamo il secondo (mi piacerebbe il terzo) ma tanto si pratica poco poco poco poco.
fanno un baffo alla mia scarpiera..
PUNTI PAMPERS: marsika è a posto quindi!
marsika, i denti escono fuori lentamente!
laFABY e francy.uk, mi fate invidia
qui niente ANTICONCEZIONALI vogliamo il secondo (mi piacerebbe il terzo) ma tanto si pratica poco poco poco poco.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- carla73
- Expert~GolGirl®

Nulla da fare è nel lettino che gioca, sbatte i ciucci nel comò e si rigira come na anguilla, ma non crolla.........eppure si vede che ha sonno
tra un pò mi addormento io al posto suo..........tanto co sto tempaccio chi esce da casa.