GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
- Luce
- Basic~GolGirl®

Re: GENNARINE PANCINE AL SOLE, ASPETTIAMO CHE PASSAN LE ORE!
Bilba, auguri oper l'ecografia, io la prima ce l'ho Martedi'.
Ciao,
Luce
Ciao,
Luce
- Luce
- Basic~GolGirl®

Nach'io passo le giornate a mangiare crackers per la nausea. In piu' ho freddo tutto il tempo, quel freddo che viene da dentro come quando si ha la febbre alta, ma non ho la febbre. Spero che passi tutto dopo il primo trimestre.
Ciao,
Luce
Ciao,
Luce
- kya2007
- Expert~GolGirl®

buondì,
bentornata luce!
oggi ho mille cose da sbrigare..dovrei anche andare in posta..
odio il lunedì!
intanto faccio una bella colazione..
bentornata luce!
oggi ho mille cose da sbrigare..dovrei anche andare in posta..
odio il lunedì!
intanto faccio una bella colazione..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- michi1204
- Original~GolGirl®

buondì ed una buona e bella settimana di sole (dentro e fuori) a tutte quante!
anticipati a Luce x domani e rinnovati a Lucia x oggi
vado a lavorareeee...

vado a lavorareeee...
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!
- kaory78
- Basic~GolGirl®

buon giorno a tutte
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- michi1204
- Original~GolGirl®

mi fanno spaventare...
ho mal di schiena, giù, nella zona dei reni, ed una collega mi ha detto che non è proprio normale, che dovrei fare un controllo (dal gine), perchè potrebbe essere qualcosa...
certamente sto pensando al peggio...
che mi dite?
ps: aparte che il mio ginecologo è in ferie questa settimana...
ho mal di schiena, giù, nella zona dei reni, ed una collega mi ha detto che non è proprio normale, che dovrei fare un controllo (dal gine), perchè potrebbe essere qualcosa...
certamente sto pensando al peggio...
che mi dite?
ps: aparte che il mio ginecologo è in ferie questa settimana...
- kya2007
- Expert~GolGirl®

hai fatto qualche sforzo di troppo? ti senti come quasi bloccata?
soffri di colpi di strega in genere? sai distinguere il dolore di schiena da quello renale?
soffri di colpi di strega in genere? sai distinguere il dolore di schiena da quello renale?
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- michi1204
- Original~GolGirl®

no, niente sforzi, e non sono bloccata, mi fa più male quando mi piego.
non ho mai sofferto do colpi di strega, e questo è un dolorino tipo quello premestruale (che tra l'altro non conosco molto bene, perchè solitamente non ho grossi dolori...)
ma sta di fatto che c'è l'ho (non sempre ma spesso) da un po' di tempo. non gli stavo dando peso perchè mi ricordavo di averlo avuto anche nella prima gravidanza, ma chi si ricorda il periodo...
non ho mai sofferto do colpi di strega, e questo è un dolorino tipo quello premestruale (che tra l'altro non conosco molto bene, perchè solitamente non ho grossi dolori...)
ma sta di fatto che c'è l'ho (non sempre ma spesso) da un po' di tempo. non gli stavo dando peso perchè mi ricordavo di averlo avuto anche nella prima gravidanza, ma chi si ricorda il periodo...
-
florinda
- New~GolGirl®

X michi: tranquilla, è capitato anche a me! Magari cerca di stare un po' stesa e riposati!
X Lucia 1974: sono stata incrociata tutta le notte x te! Se non vieni immediatamenta ad informarci.....TI UCCIDO!!!
X banana: ho letto il tuo racconto...non ho parole! Mi dispiace troppo!!!
Ovviamente non dimenticatevi di me: ore 19,00 eco! Che paura!!!!!!!
Un bacio a tutte le panciotte!!
X Lucia 1974: sono stata incrociata tutta le notte x te! Se non vieni immediatamenta ad informarci.....TI UCCIDO!!!
X banana: ho letto il tuo racconto...non ho parole! Mi dispiace troppo!!!
Ovviamente non dimenticatevi di me: ore 19,00 eco! Che paura!!!!!!!
Un bacio a tutte le panciotte!!

- kya2007
- Expert~GolGirl®

bhè già è una buona cosa il fatto che non sia nessuno dei sintomi delle mestruo, perchè è di quei sintomi che dobbiamo avere più accortezza..
hai notato perditine in questi giorni?
comunque se ti continua, vai in h e fai un eco di pronto soccorso..almeno ti levi un dubbio e stai serena..
hai notato perditine in questi giorni?
comunque se ti continua, vai in h e fai un eco di pronto soccorso..almeno ti levi un dubbio e stai serena..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- michi1204
- Original~GolGirl®

grazie mille, ragazze!
nel frattempo ho chiamato anche il gine, e mi ha detto che se non è l'utero che fa male, non può essere nulla di grave.
mi ha suggerito di andare dal medico curante per controllare se è un fatto renale o per fare una puntura di antispastico...ma non è così forte, quindi aspetto per la puntura.
a pensare che stasera dobbiamo anche andare dal pediatra, ieri Leti ha avuto qualche decimo di febbre e sta tossendo tanto...
e quando mai arrivo a riposare e stare stesa?...
anche per Florinda! raccontaci subito dopo!
nel frattempo ho chiamato anche il gine, e mi ha detto che se non è l'utero che fa male, non può essere nulla di grave.
mi ha suggerito di andare dal medico curante per controllare se è un fatto renale o per fare una puntura di antispastico...ma non è così forte, quindi aspetto per la puntura.
a pensare che stasera dobbiamo anche andare dal pediatra, ieri Leti ha avuto qualche decimo di febbre e sta tossendo tanto...
e quando mai arrivo a riposare e stare stesa?...
- lulu78
- Active~GolGirl®

michi1204 ha scritto:che brava che fai le passeggiate...anch'io mi dovrei muovere di più, spero di recuperare in vacanza, faremo un bel giretto in montagna.lulu78 ha scritto:care gennarine ...siete pazzesche ma quanto scrivete?![]()
Ieri ho comprato i primi pantaloni premaman.......![]()
![]()
non mi entrava più nullla....è stato bellissimo i primi della mia vita
![]()
vi lascio che è l ora della passeggiata...baci per tutte....![]()
per i vestiti io cerco di non comprare nulla, anche se non mi ritrovo niente dalla prima gravidanza, non mi trovo con le stesse stagioni.
si michi camminare mi fa stare meglio ...le settimane in cui sono stata peggio sono state quelle in cui stavo chiusa a casa afare la malata.... insomma io vivo in città non c è proprio aria pura , però è il fatto stesso di uscire, vestirsi decentemente e darsi una svegliata che tira su... certo se uno sta proprio male meglio di no...
ciao buona giornata...
- kya2007
- Expert~GolGirl®

bhè una bella passeggiata nel centro di Palemmo, può solo rianimare!
che voglia che ho di tornarci!
flò ma figurati se ci scordiamo di te!
per stasera e vedi che stiamo tutte qui ad aspettarti per la telecronaca! 
che voglia che ho di tornarci!
flò ma figurati se ci scordiamo di te!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Eccomi di ritorno...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Allora è con gioia che vi dò la lieta notizia che il mio piccolo gamberetto è lungo 12 mm ed ha il cuore che batte...dpp si è spostata perché mi dice che corrisponde a 7+4 invece di 7+3 ed è 30/01/2009.
All'inizio mi fa quella addominale e non si vedeva niente un sacco vuoto...
...io già dicevo no, non è possibile un altro raschaimento...
...il gine "dobbiamo fare eco transvaginale"...
...subito vedo una cosa...io"quello è l'embrione?" e il gine " e questo è il battito tutto a posto!"
...subito vedo una cosa...io"quello è l'embrione?" e il gine " e questo è il battito tutto a posto!"
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- pato
- Master~GolGirl®

io ho prenotato l'eco 4d come morfologica,la farò a 21 settimane esatte, in struttura privata 200 euro. per l'aggeggio di cui parli secondo me è inutile, anche perchè se poi il bambino è girato male sai le paranoie!!! anche se il socio dice che sarebbe utile anche per spiare i vicini!!! :prrrr cmq il gel si trova in qualsiasi negozio per sportivi in quanto è lo stesso gel che si usa per gli elettrostimolatoricipollina ha scritto:ciao lucia
io avrei due domandine:
1) l'eco 3d a che settimana conviene farla? io di nadia non l'ho fatta ma stavolta vorrei,e poi il costo? oppure si più prenotarla in ospedale?
2) vorrei comprare questi ageggi che vendono x sentire il battito del bambino(sperando che funzioni) ma ho letto che serve il gel che si usa x le eco, voi sapete dove si compra? se è di facile reperibilità? e quanto costa?
grazie

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ora vado!!! Un bacione! 
- pato
- Master~GolGirl®

il problema è che non ho mangiato proprio nulla sabato.kya2007 ha scritto:pato, che ti sei calata ieri sera a cena..forza ..dì la verità!![]()
![]()
![]()
mi sono alzata e nausea come sempre.ok.
solo che poi ho vomitato per tutto il giorno.
neanche l'acqua tenevo.
e quindi la sera la mia pressione è andata sotto le scarpe.
poi domenica mattina pensavo di stare meglio invece è ripreso tutto. solo verso sera sono riuscita a mangiare un pochino.
ho tel alla gine e mi ha detto che se nei prox giorni ricapita di andrare al ps.
adesso vediamo oggi come va.
Amoredibimba,lucia

- pato
- Master~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:Allora è con gioia che vi dò la lieta notizia che il mio piccolo gamberetto è lungo 12 mm ed ha il cuore che batte...dpp si è spostata perché mi dice che corrisponde a 7+4 invece di 7+3 ed è 30/01/2009.

- michi1204
- Original~GolGirl®

hai visto?...lucia1974 ha scritto:Allora è con gioia che vi dò la lieta notizia che il mio piccolo gamberetto è lungo 12 mm ed ha il cuore che batte...dpp si è spostata perché mi dice che corrisponde a 7+4 invece di 7+3 ed è 30/01/2009.
brava, sono contentissima per te!
ma il mio invece a 7+5 era lungo 7 mm ed il gine ha detto che è perfetto per l'epoca gestazionale...boh...io non i capisco più nulla...
l'importante è che siano sani, le misure magari possono contare dopo, vero? :prrrr