GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE è GIA IN ARRIVO FORZA OTTOBRINO METTI IL COSTUMINO!

Messaggio da davis » 16 giu 2008, 9:56

laura ti vedo on line.. ti sono arrivati i miei messaggi su msn? come stai? sarò ripetitiva ma te lo dico..ti penso sempre!! :emozionee Ieri sera mi sono incantata a guardare il tuo fotoalbum,considerando che prima avevi la pancia piattissima,per me si vedeeeeeeeeee!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 giu 2008, 9:58

Chiaretta1979, ciao la mia dpp è l'11/1/09..in questi gionri va un po' male per una serie di motivi..gli ormoni, la data di domenica che si avvicina, qualche disguido col socio...ma pazienza..il 25 ho la tn e sarà un'altra angoscia..in questi gionri non riesco a essere allegra e la cosa mi dà enormemente fastidio..in più questa gravidanza è diversa dalla prima, sono più stanca mi dà fastidio lo stomaco e mi sento un crostino perchè non posso fare tante cose che invece vorrei fare...ma lasciamo stare..non voglio tediarvi!!
davis, grazie del messaggio..non ti preoccupare c he lo so..comincio intanto a farti il solito vagone di :incrocini per il mio super nipotonzolo..ma vedrai che non serviranno...un bacio grande
:bacio a tutte!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 giu 2008, 9:58

STAR TI VOGLIO BENE!! :cuore :cuore :cuore
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 10:30

Laura, vedrai che avdrà tutto benone, io lo so! E sai perché lo so? Perché l'11.01 era la data dalla quale ho cominciato a calcolare l'arrivo della mia Vittoria...quindi la tua arriverà esattamente due anni dopo! Lo so, sembrano scemenze, ma io un po' superstiziosa sono... :incrocini :incrocini :incrocini
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 10:33

Tiziana, ciao! Ieri noi eravamo a Bad Bleiberg e Vittoria ha fatto il suo primo bagnetto in piscina...un amoooreeee...metterò le foto!
Per il rimorchio, in realtà ho il tuo stesso rpoblema, perché è omologato per bimbi di 18 mesi...ma noi non abbiamo voglia di aspettare tanto!! Io le metto sotto una copertina arrotolata e per ora abbiamo usato dei tovalgioli per le cinture, ma abbiamo comprato dei copricinture (quelli per l'auto) e proveremo. In ogni caso, quando si appisola, tende a scivolare di lato anche lei: è un'ottima scusa per fermarsi spesso!!!
Allora la prossima volta che ci facciamo un giro ti chiamo (tra l'altro, se non erro passiamo proprio vicino casa tua...)!
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 10:35

Tweety...non ti ho ancora fatto gli auguri....va là, che sei una bimba! :festa
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 10:36

E un bacione a Nico (vai a Nizza?), Fede ( :incrocini :incrocini :incrocini per ora, gli altri arrivano), Francesca, Star, Bea, Renna...a tutteeeeee!!!!!

Ah, Serena l'ho "sentita" sabato mattina per sms. Credo sia tutto ok.
24.10.07

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 giu 2008, 10:49

dottbaby, :cuore

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 16 giu 2008, 11:01

dottbaby ha scritto:Tiziana, ciao! Ieri noi eravamo a Bad Bleiberg e Vittoria ha fatto il suo primo bagnetto in piscina...un amoooreeee...metterò le foto!
Per il rimorchio, in realtà ho il tuo stesso rpoblema, perché è omologato per bimbi di 18 mesi...ma noi non abbiamo voglia di aspettare tanto!! Io le metto sotto una copertina arrotolata e per ora abbiamo usato dei tovalgioli per le cinture, ma abbiamo comprato dei copricinture (quelli per l'auto) e proveremo. In ogni caso, quando si appisola, tende a scivolare di lato anche lei: è un'ottima scusa per fermarsi spesso!!!
Allora la prossima volta che ci facciamo un giro ti chiamo (tra l'altro, se non erro passiamo proprio vicino casa tua...)!
ciao Barbara,
grazie per le info. Ieri eravamo in giro sulla Gail e pedalando mi sono venute su tante di quei ricordi di quando ancora spensierati (senza bimbi) ci siamo fatti 40 km fino ad arrivare ad Arnoldstein. Sicuramente appena i bimbi saranno un pò più grandicelli rifaremo quel percorso, adesso no, è troppo stressante.
mercoledì dovrei essere dalle tue parti, ma credo di non avere molto tempo a disposizione, visto che come al solito ho molte cose da sbrigare.
Vorrei anch'io mettere nuove foto dei bimbi, però la mia "dolce" metà ha avuto la brillante idea di vendere la camera digitale (dal momento che le pile non duravano molto) e per adesso nisba. Ho solo la macchina fotografica tradizionale e con quella non posso fare molto :martello
Rebecca al momento sta dando la caccia ad una mosca che si è intrufolata in casa, è buffissima :ahah
Boh! vado a cucinare e cerco di ripassare più tardi. :bacio
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 16 giu 2008, 11:09

tweety auguri anche se in ritardo

io sono distrutta ale ha preso il raffredore e io con lui e sono due notti che non si dorme.........tra l'altro il tempo fa schifo sembra di essere a novembre :che_dici per cui si deve stare chiusi in casa :buuu :buuu ..........mia suocera questa settimana a marcato cartellino TUTTI E DICO TUTTI i giorni con i suoi mille e fai così e fai cosà ma non si è permessa di dire niente del raffredore dato che molto probabilmente ad ale è venuto perchè suo figlio l'aveva portato fuori in una serata fredda senza coprirlo e io che l'avevo avvertito :grrr ed era a casa sua

chiaretta e myriam anch'io ogni tanto mi faccio mille dubbi se sono e sarò una brava mAMMA E una brava moglie ............. mi sa che sia una passaggio forzato per tutte e il solo fatto di pensarlo vuol dire che in parte lo siamoperchè ce ne preoccupiamo.........discorso un po' contorto
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 11:10

Oddio...la gita da 40 Km l'abbiamo fatta anche noi, un paio d'anni fa...noi siamo partiti da Tarvisio e poi da Arnoldstei siamo scesi a Noetsch e andati avanti ancora...il guaio è stato tornare indietro...una salita allucinante e un male alle chiappe!!!!
Non mi sono seduta per due giorni...
24.10.07

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 16 giu 2008, 11:25

laura69 ha scritto:Chiaretta1979, ciao la mia dpp è l'11/1/09..in questi gionri va un po' male per una serie di motivi..gli ormoni, la data di domenica che si avvicina, qualche disguido col socio...ma pazienza..il 25 ho la tn e sarà un'altra angoscia..in questi gionri non riesco a essere allegra e la cosa mi dà enormemente fastidio..in più questa gravidanza è diversa dalla prima, sono più stanca mi dà fastidio lo stomaco e mi sento un crostino perchè non posso fare tante cose che invece vorrei fare...ma lasciamo stare..non voglio tediarvi!!
Lauretta, so che questo è un brutto mese per te, non pensare all'anno scorso, vedrai che andrà tutto bene! Cerca di stare tranquilla e goditi questa bellissima gravidanza che vedrai andrà benissimo, magari il tuo/la tua piccolo/a nascerà a Natale e ti farà il regalo piu' bello del mondo :cuore :cuore
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 16 giu 2008, 12:41

Grazie a tutte.. siete carinissime!!! Le mie vipere/colleghe hanno fatto finta di niente e non mi hanno fatto neanche gli auguri.. stregacce!!!!!!

Bea.. si.. ho festeggiato coi miei tesori.. Marco ha preso il microfono, e mi ha cantato la canzone “tanti auguri” a modo suo.. e tutto di iniziativa.. è stato il regalo più bello!!! E Martina mi baciava salivosamente tutta la faccia… che beeeeellllooooooo

Davis.. pensa che io ho scoperto di essere incinta di Marco a gennaio 2005, allattamento, gravidanza, allattamento.. ed è da allora che non bevo alcolici, niente caffè, niente medicine… sono trooooopppoooo brava!!!!

:yeee :yeee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 giu 2008, 13:01

Buongiorno a tutte bimbuzze.

Ho letto a fatica gli arretrati, e rispondo sperando di ricordare tutto :065-Basta_me_lo_credo:

Tweety, anche se con mooooooolto ritardo ... :happy_birthady: mi spiace non averteli fatti prima, ma venerdì il mio pc non ne voleva sapere di gol :buuu

Davis, lungi da me pensare anche solo lontanamente di far venire il brutto tempo. Come mai potrei rovinare la giornata al mare del mio nipitino? :emozionee

Barbara-Tiziana, ma come 40km in bici? :domanda Oddio mi fa male il didietro (e le cosce) al solo pensiero. Barbara, voglio vedere le foto di Vic in piscina.

Annalisa, ti ringrazio per i complimenti. Dici che ho la voce di una persona che SA quello che vuole? Ti rispondo dicendoti che a volte non riesco a decidere neanche se prendere pasta o minestra! Ma che SO soltanto che voglio un bene infinito alla mia puzzola.
Sono contenta che Manuel stia meglio. Cucciolotto. :coccola
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 16 giu 2008, 13:11

Laura, :cuore il mio sesto senso mi dice che andrà tutto benone. Stai tranquilla. :bacio

Myri, accidenti, Francesco è sempre più grande e quant'è BONO!!!!!

Per quanto riguarda Flavia, venerdì è uscito il 2° dentino e quindi ora non è più GARGAMELLA. Mangia volentieri la pappa anche la sera, anche se non ne mangia una quantità "esagerata". Batte le manine e fa ciao ciao con la manina anche se ora ha cambiato e saluta facendo il movimento del braccio (cavoli, è già pigra!), e ... HA IMPARATO AD ALZARSI DA SOLA NEL LETTINO. L'altro giorno l'ho trovata in piedi che si teneva alla spalliera del letto e ... SALTAVA. Chiaramente rideva come una matta. :urka
Ho pensato che avesse avuto fortuna e invece si è tirata su sveltissima :urka

Poi vorrei chiedere cortesi :incrocini per mia mamma che è in ospedale per un blocco intestinale. Povera, tutte a lei. Grazie di cuore.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 16 giu 2008, 13:18

FRANCY :incrocini :incrocini PER TUA MAMMA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 giu 2008, 13:25

francescabrega, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la mamma!

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 16 giu 2008, 14:50

Francy per tua mamma :incrocini è successo anche a me e so che è dura

Io sono in para per Daniel, è da ieri che zoppica, se lo tocco non ha male da nessuna parte, che sara'??? :incrocini
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 14:55

Francesca... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini all'ennesima potenza per la tua mamma! Facci sapere!
24.10.07

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 16 giu 2008, 14:56

Bea, l'anno scorso anche mio nipote zoppicava e continuava a dire di avere bua alla gambina. I miei cognati sono corsi all'ospedale pediatrico e...mentre erano in sala d'attesa Edoardo ha visto i giochi ed è CORSO a giocare...la gamba non aveva assolutamente nulla! :ahah :ahah :ahah
Spero che anche per Daniel sia solo un capriccetto...
24.10.07

Bloccato

Torna a “Ottobre”