uguale, uguale, uguale...cinzia1974 ha scritto:simo è un disatro, andata a letto e appoggiava subito la testina e si addormentava.simobacchi ha scritto:anche elena sono un paio di giorni che fa cosìcinzia1974 ha scritto:mammine matteo di sera non vuole addormentarsi da solo... chiama la mamma e il papà... ok che mi dicevano che all'anno e mezzo c'è i distacco dalla mamma ma.... non pensavo fosse un trauma!!! Si alza in piedi e vuole venire a letto con nosperiamo passi presto.
![]()
prima andava a nanna senza batter ciglio....adesso è una tragediadevo star lì, cantarle una canzoncina finchè non si addormeta (o sviene visto che sono stonata come una campana
)!
dici che è per un senso di abbandono? tu come ti comporti, cosa fai?
speriamo bene.....
adesso ci metto più di un ora e se per caso abbandono la stanza sono urli su urli e chiama mamma e papà.
non so cosa pensare, non vorrei si abituasse alla mia presenza e poi non riuscisse più ad addormentarsi da solo nel suo lettino.
lui adesso mette giù la testa e alza il braccio per vedere se sono ancora li. Senza contare che appena vede il suo letto sono dolori
.
Tu che dici? Ce la faremo??
ieri sera 40 minuti di stella stellina....non ne potevo più!
io pensavo di assecondarla ancora per qualche sera ma poi passo al vecchio metodo (estevill)...sarà dura ma l'altra volta ha funzionato da dio!




