GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam
ciao gabry
ti abbraccio forte io ancora devo arrivare alla data precisa del mio parto visto che sarebbe stato un cesareo già mi avevano detto la data precisa e per gli scherzi del destino proprio il giorno del mio onomastico di fine agosto e di preciso non so cosa si provi ma ora che si sta avvicinando l'angoscia sale e posso solo immaginare come starò quel giorno per questo ti sono vicinissima ti abbraccio forte anche a nana ma la speranza che non può piovere per sempre la dobbiamo avere perchè senza speranza la vita non è niente

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao pci oggi come dice mio marito sto tutta scazzatella perchè stanotte ho fatto sogni brutti ed ora sto tutta strana
- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze mie!!!
oggi non è per niente ok la mia giornata!!!!
xcio scusate se sarò frettolosa e poco presente....
rosse arrivate(e anche passate)....ho chiamato il mio gine x vedere se posso riprendere la caccia e....beh mi ha detto di aspettare l'esito dell'esame istologico sul mio bimbo(avrei gia dovuto averlo)....cosi si sarebbe regolato.
io speravo invece ke mi desse il via libera
so ke mi capite tutte ....arrivare a novembre (presunta dpp)senza pancia mi ucciderebbe....poi ovunque io mi giri vedo pance sto periodo!ekkeca....
vorrei un po di serenità ecco!!!
gabry:oggi è gia 16....e domani il 15 sarà 24 ore piu lontano!tvb!
oggi non è per niente ok la mia giornata!!!!
xcio scusate se sarò frettolosa e poco presente....
rosse arrivate(e anche passate)....ho chiamato il mio gine x vedere se posso riprendere la caccia e....beh mi ha detto di aspettare l'esito dell'esame istologico sul mio bimbo(avrei gia dovuto averlo)....cosi si sarebbe regolato.
io speravo invece ke mi desse il via libera

so ke mi capite tutte ....arrivare a novembre (presunta dpp)senza pancia mi ucciderebbe....poi ovunque io mi giri vedo pance sto periodo!ekkeca....
vorrei un po di serenità ecco!!!
gabry:oggi è gia 16....e domani il 15 sarà 24 ore piu lontano!tvb!
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®
Anche la mia data si avvicina.....il 27 giugno doveva nascere Martina e invece.....non solo, oggi sono arrivate le rosse e quindi niente di fatto.......oddio che giornata....e siamo solo all'inizio..........
Ma nessuna ha una buona notizia da condividere?
Per favore!
Ma nessuna ha una buona notizia da condividere?
Per favore!

- mt73
- Collaboratore
Mi sa Vale che ci tocca il lunedì nero a tutte, comunque almeno condividiamo le paranoie e le tristezze, meno male che ci siamo
Gabriellina, Paoletta
Inizio di settimana duro

Gabriellina, Paoletta

Inizio di settimana duro

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Danny
- Active~GolGirl®
Ciao carissime PCI, finalmente il 15 giugno è passato e come dice Simo...è ormai lontano!
Lo ammetto, ieri è stato un giorno davvero triste, stressante, ho persino litigato con Maurizio, cosa che non succede mai, ovviamente poi abbiamo chiarito tutto e abbiamo concluso facendo la pace
ma continuo a pensare come Patty...non può continuare a piovere sul bagnato, prima o poi sta pioggerillina deve smettere di scendere giù, giusto?
Simo credo che il tuo gine non abbia torto, sai come la penso, meglio aspettare l'esito dell'esame istologico così da evitare e prevenire eventuali problemi prima del concepimento, forza piccola, ancora un pò di pazienza!
Un bacione a tutte!
Torno più tardi
Lo ammetto, ieri è stato un giorno davvero triste, stressante, ho persino litigato con Maurizio, cosa che non succede mai, ovviamente poi abbiamo chiarito tutto e abbiamo concluso facendo la pace

Simo credo che il tuo gine non abbia torto, sai come la penso, meglio aspettare l'esito dell'esame istologico così da evitare e prevenire eventuali problemi prima del concepimento, forza piccola, ancora un pò di pazienza!

Un bacione a tutte!

Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®
ragazze dai dobbiamo riprenderci!! la prima sono io su bisogna farlo per noi stesse e per i nostri compagni!! cento
simona io credo che sia giusto aspettare il mio gine oltre all'esame mi ha fatto aspettare altri 2 mesi e se questa attesa significa aspettare per il mio bene e per quello di una futura gravidanza non ci resta che pazientare anche se so che è bruttissimo

simona io credo che sia giusto aspettare il mio gine oltre all'esame mi ha fatto aspettare altri 2 mesi e se questa attesa significa aspettare per il mio bene e per quello di una futura gravidanza non ci resta che pazientare anche se so che è bruttissimo

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, finalmente ci sentiamo! Io il ticker non so come fare a metterlo e poi ho paura di doverlo togliere presto!
Mi dispiace ragazze per tutte le vostre tristi date, vi capisco e vi mando tante
Alex ma ti sei iscritta al gruppo delle Febbrarine 2009 (dom.) io ho paura anche di iscrivermi al gruppo delle Dicembrine 2008!
Oggi sono a 14+2, che paura!
Mi dispiace ragazze per tutte le vostre tristi date, vi capisco e vi mando tante

Alex ma ti sei iscritta al gruppo delle Febbrarine 2009 (dom.) io ho paura anche di iscrivermi al gruppo delle Dicembrine 2008!
Oggi sono a 14+2, che paura!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mt73
- Collaboratore
Simo ti hanno fatto il raschiamento dopo 
Quando persi il bambino comunque mi fecero aspettare, sia perché mi fecero il raschiamento, poi feci anche un isteroscopia ed infine tutti gli esami per la trombofilia, poi il gine mi disse che ci potevo riprovare e dovevo farlo subito, ma ho passato un altro anno prima di avere la testa ed il cuore un pò più alleggeriti, ora che mi sto avvicinando con le settimane a quelle fatidiche sto diventando sempre più ansiosa.
Il 15 luglio devo fare un'altra eco con flussimmetria e non vedo l'ora proprio perché è la settimana in cui persi il bambino

Quando persi il bambino comunque mi fecero aspettare, sia perché mi fecero il raschiamento, poi feci anche un isteroscopia ed infine tutti gli esami per la trombofilia, poi il gine mi disse che ci potevo riprovare e dovevo farlo subito, ma ho passato un altro anno prima di avere la testa ed il cuore un pò più alleggeriti, ora che mi sto avvicinando con le settimane a quelle fatidiche sto diventando sempre più ansiosa.
Il 15 luglio devo fare un'altra eco con flussimmetria e non vedo l'ora proprio perché è la settimana in cui persi il bambino

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®
no mary...niente rashiamento.mi hanno indotto il parto e fatta dopo una revisione.
io sono un po diversa....x lenire il dolore ho bisogno di andare avanti e di avere un'altra"panza". di certo non perke un altro bimbo possa sostituire quello ke non ho piu, ma perche x non pensare in modo morboso, come mi sta accadendo ,devo poter toccare la mia pancia e sapere ke c'è il mio bambino....nn so come spiegarlo meglio, ma rischio seriamente di ammalarmi
se continuo cosi!...
ci sono giorni in cui mi sembra ke vada meglio e poi basta un nonnulla(lo stop del mio gine x esempio)ke mi fa ricadere nel baratro!
razionalmente capisco ke sia meglio cosi....ma vorrei andare avanti!ho bisogno di andare avanti.mi sembra di non muovermi invece!!!sto ferma li....voglio camminare e invece sono inchiodata su quel punto.
contorta eh?!abbiate pazienza...
io sono un po diversa....x lenire il dolore ho bisogno di andare avanti e di avere un'altra"panza". di certo non perke un altro bimbo possa sostituire quello ke non ho piu, ma perche x non pensare in modo morboso, come mi sta accadendo ,devo poter toccare la mia pancia e sapere ke c'è il mio bambino....nn so come spiegarlo meglio, ma rischio seriamente di ammalarmi
se continuo cosi!...
ci sono giorni in cui mi sembra ke vada meglio e poi basta un nonnulla(lo stop del mio gine x esempio)ke mi fa ricadere nel baratro!
razionalmente capisco ke sia meglio cosi....ma vorrei andare avanti!ho bisogno di andare avanti.mi sembra di non muovermi invece!!!sto ferma li....voglio camminare e invece sono inchiodata su quel punto.
contorta eh?!abbiate pazienza...
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze... ci sono delle volte in cui mi vergogno un po' perchè le mie paranoie non sono paragonabili alle vostre... POSSO ABBRACCIARVI FORTE UNA AD UNA PER FARVI SENTIRE QUANTO VI VOGLIO BENE???
NO AIUTO, TROPPO FORTE NO AIUTO SOFFOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MAMMA RAGAZZE CHE IMPETO NEGLI ABBRACCI
:prrrr :prrrr :prrrr

NO AIUTO, TROPPO FORTE NO AIUTO SOFFOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MAMMA RAGAZZE CHE IMPETO NEGLI ABBRACCI
:prrrr :prrrr :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze!
SIMO: perchè non fai delle telefonate "sollecitando"
le risposte dell'esame? Prova, sicuramente sono lì pronte ma nessuno le ha ancora consegnate a chi di dovere!
MORENA: alla faccia del mondo intero metto ticker, date varie, mi iscrivo nel gruppo delle Febbrarine 2009, lo dico a tutti. Altre volte ho tenuto tutto nascosto fino a quando la pancia non si è fatta evidente (parlo delle persone fuori dalla mia cerchia di amici e parenti strettissimi), eppure i miei due bimbi non ci sono più lo stesso. Da un anno a questa parte mi sono ripromessa di rendere il tutto chiaro dal giorno dopo il test! Tanto se deve succedere, succede!
un bacione e vvb
SIMO: perchè non fai delle telefonate "sollecitando"

MORENA: alla faccia del mondo intero metto ticker, date varie, mi iscrivo nel gruppo delle Febbrarine 2009, lo dico a tutti. Altre volte ho tenuto tutto nascosto fino a quando la pancia non si è fatta evidente (parlo delle persone fuori dalla mia cerchia di amici e parenti strettissimi), eppure i miei due bimbi non ci sono più lo stesso. Da un anno a questa parte mi sono ripromessa di rendere il tutto chiaro dal giorno dopo il test! Tanto se deve succedere, succede!
un bacione e vvb
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- nellina
- Original~GolGirl®
Mi aggiungo al clan paranoia, posso?
Sono in piena paranoia da primo trimestre di gravidanza......aiutooo
consigli? Coccole? Niente per me? 
Sono in piena paranoia da primo trimestre di gravidanza......aiutooo

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Nellina ciao!!!!!
Che bello così ci troviamo quì e nelle Febbrarine 2009!
Benvenuta!!!!!
Ti avevo appena risposto la per consolarti un pò ma lo riscrivo. Stai tranquilla per i doloretti tipo ciclo....sono normali nel primo trimestre. Oppure è aria come mi è successo di recente!
Che paura che ho avuto!
Ora vi saluto, sono di corsa....compleanno del nipotino!
Ciao ciao!!!!!!!!
Che bello così ci troviamo quì e nelle Febbrarine 2009!
Benvenuta!!!!!
Ti avevo appena risposto la per consolarti un pò ma lo riscrivo. Stai tranquilla per i doloretti tipo ciclo....sono normali nel primo trimestre. Oppure è aria come mi è successo di recente!

Che paura che ho avuto!
Ora vi saluto, sono di corsa....compleanno del nipotino!
Ciao ciao!!!!!!!!

Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Chi è che voleva delle buone notizie?
Sabato notte io e il mio bello abbiamo dormito per la prima volta nella casetta nuova, ancora tutta da ristrutturare, ma attrezzata per l'accampamento.
Abbaimo fatto le nostre sacrosante nanne (e basta...
) su un materassino gonfiabile messo per terra.
Domenica mattina stato bellissimo svegliarsi al canto degli uccellini invece che al rombare dei motori ed al suono dei clacson!
Invece, a proposito di estate: stamattina sono uscita di casa son addosso il pile più caldo che ho, c'erano 10 gradi
Gaby: Sono contenta di vederti reagire oggi!
Simona: quando la mia ginecologa mi aveva detto di aspettare 2 mesi prima di riprovare avevo voglia di
, però poi mi sono resa conto che in questo tempo mi è servito, non solo al recupero fisico ed all'attesa dei risultati degli esami. Ho potuto fare un percorso, prepararmi anche con la testa ed il cuore ad accogliere un nuovo bambino in uno stato più sereno. Ti abbraccio forte 
Sabato notte io e il mio bello abbiamo dormito per la prima volta nella casetta nuova, ancora tutta da ristrutturare, ma attrezzata per l'accampamento.
Abbaimo fatto le nostre sacrosante nanne (e basta...

Domenica mattina stato bellissimo svegliarsi al canto degli uccellini invece che al rombare dei motori ed al suono dei clacson!

Invece, a proposito di estate: stamattina sono uscita di casa son addosso il pile più caldo che ho, c'erano 10 gradi

Gaby: Sono contenta di vederti reagire oggi!
Simona: quando la mia ginecologa mi aveva detto di aspettare 2 mesi prima di riprovare avevo voglia di

...
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
Patty: ti racconto un sogno bello così scacciamo quelli brutti (se ve lo avevo già raccontato vuol dire che la cellulite si è mangiata l'ultimo neurone rimasto) 
Qualche settimana fa ho sognato che mi davano in braccio un bambino piccolo.
Non lo potevo vedere in faccia, perché era tutto nascosto da una specie di coperta un po' pesante. Però potevo sentirlo muoversi e scalciare.
La mia interpretazione del sogno è stata la seguente: quello è il nuovo bambino che deve venire e che conoscerò prima di tutto attraverso il movimento nella pancia, senza vederlo (interpretazoone confermata dalla psicologa
)
Morena:
Fai tutto ciò che ti fa sentire meglio! Un abraccio
Alex: invece tu fai proprio l'impenitente! E fai bene!
Paola: domani sarai nei miei pensieri
Per concludere con un'ulteriore botta di ottimismo: in attesa del test prossimo venturo ho comprato due barattolozzi di cetriolini sottaceto.
Non si sa mai, non si sa mai, quello che al mondo ci può capitarrr

Qualche settimana fa ho sognato che mi davano in braccio un bambino piccolo.
Non lo potevo vedere in faccia, perché era tutto nascosto da una specie di coperta un po' pesante. Però potevo sentirlo muoversi e scalciare.
La mia interpretazione del sogno è stata la seguente: quello è il nuovo bambino che deve venire e che conoscerò prima di tutto attraverso il movimento nella pancia, senza vederlo (interpretazoone confermata dalla psicologa

Morena:

Alex: invece tu fai proprio l'impenitente! E fai bene!
Paola: domani sarai nei miei pensieri

Per concludere con un'ulteriore botta di ottimismo: in attesa del test prossimo venturo ho comprato due barattolozzi di cetriolini sottaceto.
Non si sa mai, non si sa mai, quello che al mondo ci può capitarrr

...
- Noccjola
- Basic~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Nellina benvenuta.
Io per rimanere incinta devo ricorre alle ICSI... quindi oltre a non riuscire a rimanere incinta non riesco a portare avanti una gravidanza.
Delle volte provo ad immaginare la gioia che si deve provare a partorire un bambino destinato a vivere... io ho spinto per togliere la vita alle mie bimbe, non per farle nascere.
Io per rimanere incinta devo ricorre alle ICSI... quindi oltre a non riuscire a rimanere incinta non riesco a portare avanti una gravidanza.
Delle volte provo ad immaginare la gioia che si deve provare a partorire un bambino destinato a vivere... io ho spinto per togliere la vita alle mie bimbe, non per farle nascere.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Nana... non voglio sentire che pensi queste cose... non hai scelto tu di spingere... non hai tolto tu la vita alle tue bimbe spingendo...
Vederti scrivere quelle cose mi stringe il cuore... ti prego basta "farti del male"... perchè così è questo che fai
Vederti scrivere quelle cose mi stringe il cuore... ti prego basta "farti del male"... perchè così è questo che fai

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®
nana scrivo di getto,senza preoccuparmi dei tasti ke scendono sotto le mie dita, frenetiche e ansiose di dare lettere e parole a pensieri ke se mi restano dentro mi fanno scoppiare....poi leggo te e ....beh piango!piango xke io il 2/11/05 ho spinto e penato, ho avuto dolori atroci e mentre spingevo e sentivo scavarmi dentro,pensavo di morire, ho penato e spinto...e il mio cuore si è fermato quando andrea ha riempito i polmoni d'aria e urlato con tutta la forza ke aveva x dirmi ke era li con me!
mi spiace "offendere" donne come te ke dopo questo dolore non hanno avuto la gioia di piangere le piu belle lacrime della propria vita....
nn lo faccio con intenzione, ma me ne scuso lo stesso....xke sono fortunata e lo so bene!
vi voglio bene ragazze!grazie x il sostegno!!!!
e spero di potervi restituire un po della forza ke mi date!!!!
mi spiace "offendere" donne come te ke dopo questo dolore non hanno avuto la gioia di piangere le piu belle lacrime della propria vita....
nn lo faccio con intenzione, ma me ne scuso lo stesso....xke sono fortunata e lo so bene!
vi voglio bene ragazze!grazie x il sostegno!!!!
e spero di potervi restituire un po della forza ke mi date!!!!