GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!

Messaggio da francyede » 16 giu 2008, 8:35

buondi'
ho dormito maluccio, anche se alice è stata quasi un angelo; ieri giornata impegnativa: a pranzo dai miei, pomeriggio portiamo alice dai suoceri e noi andaimo a teatro, torniamo e cena da loro. Ero a pezzi e anche alice!
Ho visto Scimmietta che dice di essere ripassata su gol. Devo assolutamente sentirla cosi' ci chiacchiero per bene, visto che non l'ho vista affatto bene.

ALE se passi mi servirebbe sapere se conosci un endocrinolo-medico metabolico a roma e dintorni; comunque ti chiamo nel pomeriggio :bacio

RAGA' MA SOLARIA? è sparita e giovedi' doveva avere i risultati delle beta. Che sarà successo? :incrocini :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 giu 2008, 8:36

piciulonia, ciao bella, sì tutto ok più o meno e ci sono anche belle novità :ok

Ah ragazze Rosy aspetta un maschitto :yeee lei è dispiaciuta per la continuazione della stirpe del marito però :prrrr :pistole

Voi tutto ok? Sapete quando torna Roby, con questo tempo povera piccola mi sa che i nervi li ha a fior di pelle :coccola
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 16 giu 2008, 8:43

buon giorno a tutte cacciatrici!!!
babymary: :cuore come hai già detto tu, sono un pò amareggiata, ieri mi è toccato subire l'abbraccio di mia suocera piangente mentre io sembravo un soldatino di legno. se non fosse per loro..... comunque in cuor mio sono felice, dicono che per una mamma sia un'esperienza da provare il maschietto.... bene, proveremo :ahaha
vi bacio tutte quante e vi tengo aggiornate.
a proposito ho saputo il sesso perchè durante la normale visita ginecologica il dott. ha detto che il collo dell'utero stava messo male e che dovevo fare una colposcopia. per consolarmi, invece di sentire il battito con lo strumentino, ha usato l'ecografo e da lì, dopo un pò di scotennamenti (aveva il cordone tra le gambe e il dottore mi aveva illuso 2 volte che fosse femmina) abbiamo visto il pisellino in erezione....impossibile confondersi.....

ciao a tutte :bacio
Immagine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 giu 2008, 8:48

rosy75, non si fa, no, no ma che soldatino :martello si scambia un bel abbraccio :ok

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 16 giu 2008, 8:50

non ci sono riuscita proprio......... non ce l'ho fatta, lo so che non si fa..........
Immagine

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 16 giu 2008, 8:52

però abbraccio tutte voi, con immenso piacere!!!!!!! non mi piace essere falsa, educata si, ma lasciarmi andare a tanta enfasi con lei....... :che_dici
Immagine

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 16 giu 2008, 8:53

Giorno cacciagirls :bacio

Francy, hai ragione... non sono più passata ad aggiornare ... :martello

Ero un pò ansiogena per il risultato delle beta, che speravo fossero un poco più alte... poi mi sono tranquillizzata ma in questi giorni non sono comunque molto chiacchierona...

Le beta di martedì scorso, erano a 9129 ed era il mio 51 PM (34 PO), che dire? Sono un pò bassine ma sono state basse sin dall'inizio, sono comunque raddoppiate ogni 2-3 giorni ... oggi pomeriggio devo vedere la ginecologa all'ospedale per eco di controllo e domani vi saprò dire qualcosa di meglio :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

rosy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rosy75 » 16 giu 2008, 8:54

devo andare a lavorar....baci
Immagine

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 giu 2008, 9:47

ciao ragazze...sabato dovevamo andare i val d'aosta per il battesimo del cuginetto....dico dovevamo perchè mentre ci stavamo preparando......Andrea e Artyom si sono scontrati.......una bugia di Artyom sul conto di Andrea....la reazione di Andrea...uno spintone... :aargh :aargh .conseguenza Artyom che sanguinava dalla testa... :buuu ...10 minuti forse 15 minuti di paura....nonostante io sia medico...vedere il sangue che esce da una ferita profonda e non riesci a fermarlo....e sentire tuo figlio che ti dice non mi portare in ospedale...credo che avrò perso qualche anno di vita.......cmq alla fine grazie a delle fiale che tengo in casa per le epistassi dei due ragazzi il sangue si è fermato......e abbiamo portato Artyom all'ospedale......5 punti da togliere tra una settimana.......
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 giu 2008, 9:55

Solaria, mi ero spaventata invece tutto sommato va benissimo! ma il cuoricino lo avete visto? dai SOL stai tranquilla! sta procedendo e questo è importantissimo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 giu 2008, 10:20

grazia67, oh mamma mia :urka immagino che spavento :coccola
Hanno fatto pace poi vero?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 16 giu 2008, 10:40

Buongiorno piccoline :cuore

Grazia...immagino che paiiiiura :bacio :bacio

Sol...forza dai l'importante e' che raddoppino :ok ...hai visto il cuoricino? :emozionee
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 giu 2008, 10:48

andrea si è spaventato parecchio...e gli è venuto un attacco di emicrania.........a volte non si rende conto della sua forza.....cmq sopo pochissimo avevano fatto pace....e Andrea mi ha aiutato a cambiare Artyom per portarlo all'ospedale....
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 16 giu 2008, 11:42

Siamo tornati!!
Pare che inseguiamo il brutto tempo...
a parte qualche giorno di sole (giustamente tempo di inspirare un po' di iodio e mi è arrivato il ciclo... no comment) ha fatto freschetto e brutto..
Ricky si è divertito da matti, altalene, gelato, risciò, bagni nella piscina sotto l'ombrellone, e noi ci siamo riposati...

Sol VA BENE! Sta procedendo! Non ti angosciare, già lo sai.. l'importante è che crescano! :bacio

Grazia ecco io in una situazione del genere credo che sarei svenuta dalla paura.. :urka

Rosy HIPHIPURRA' per il maschietto!
Ti ASSICURO (e mary, goldie, rossella, e tutte le altre cacciamamme di piselli) che perderai la testa! Ok, io non ho una femmina, ma credimi che se potessi scegliere fin da ora il sesso del secondo lo vorrei assolutamente maschio!

E voi che mi raccontate?
da 1 a 10 quanto vi sono mancata? :ahah

Anna auguri in ritardo per l'onomastico di Antonio!! :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 16 giu 2008, 11:58

laroby, allora è andata bene :-D sono contenta :ok
Io sono innamoratissima del mio pistolero :emozionee de è vero sono attaccatissimi alla mamma però per il secondo mi piacerebbe provare come è la femminuccia ... non so perché però se ci dovessi restare mi sa che arriva di nuovo maschio :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 giu 2008, 12:23

ROBYYYYYYYYYYYYYY ma quanto ci sei mancata! a me soprattutto, visto che il pomeriggio mi prudevano le mani perchè non potevo chiamarti! :fischia

GRAZIA immagino la paura, ma essendo medico di sicuro avrai saputo cosa fare meglio di noi! io in casa non avrei nulla per bloccare emorragie. Mi dovrei attrezzare!
ROSY dai che sperimenti il maschietto! certo che potrai riciclare poco, però alla fine è la cosa migliore.
ANNA ciaoooooooooo parlato con peppe per il 6 luglio?

stavo pensando ad una cosa un po' matta: fare la festa di Alice in piscina. Però già si sta complicando e soprattutto vedo che costicchia. Ingenuamente pensavo che potevo pagare l'ingresso ad una piscina vicino casa agli invitati e poi fare un minirinfreschino con torta li'! però chiamo e mi dicono che a bordo piscina non si puo' mangiare, quindi oltre a pagare l'ingresso dovrei prendere in affitto la saletta che dedicano alle feste per bambini al costo di 200 euro. Non è neanche il costo, è che non mi pare abbia molto senso mettersi tutti in costume, fare il bagno, poi andare in una saletta a mangiare. Che poi la saletta in questione non è neanche attigua alla piscina.
Avete consigli da darmi? vi sembra troppo pazza come idea?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 giu 2008, 13:25

ciao ragassuole :hi hi hi hi vi va di festeggiare insieme a me???.........
.................................................
OGGI HO FATTO L'ULTIMA CHEMIOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee :buuu

non mi sembra nemmeno vero, che sollievo!!!!!! oggi pomeriggio mi preparo pure la torta eheheheh!!!
Stamattina mi hanno ripetuto ancora le beta, quindi a me rimane solamente da rifarle settimana prossima e poi andare alla visita del 30 giugno.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 16 giu 2008, 13:30

ROBY mi sei mancata... 15!!!! menomale che siete riusciti a riposarvi e divertirvi malgrado il tempaccio... adesso quindi possiamo vederci :fischia

FRANCY diciamo che la festa in piscina è allettante, ma ci vuole il bel tempo... se per sfortuna arriva la pioggia diventa un disastro (e mi viene da pensare così perchè oggi a Milano è grigissimo e soprattutto FREDDO).

SOL dai che procede, non vedo l'ora che ci racconti della prossima ecografia :cuore

GRAZIA ohmamma che spavento!!!!!!!! speriamo che anche i 2 fratelli si siano un po' spaventati in modo da non bisticciare più così in futuro :incrocini

PICIULONIA ciao!!!!!!!

ROSY ma sì che il maschio è una bella notizia!!!!!! ti innamorerai appena l'avrai tra le braccia.

a tutte un bacino
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 16 giu 2008, 14:06

BUON POMERIGGIO BELLE BIMBI :bacio

mi aggiorno....mentre mangio un tostino...:-))
un bacino
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 16 giu 2008, 14:09

Solaria ha scritto:Giorno cacciagirls :bacio

Francy, hai ragione... non sono più passata ad aggiornare ... :martello

Ero un pò ansiogena per il risultato delle beta, che speravo fossero un poco più alte... poi mi sono tranquillizzata ma in questi giorni non sono comunque molto chiacchierona...

Le beta di martedì scorso, erano a 9129 ed era il mio 51 PM (34 PO), che dire? Sono un pò bassine ma sono state basse sin dall'inizio, sono comunque raddoppiate ogni 2-3 giorni ... oggi pomeriggio devo vedere la ginecologa all'ospedale per eco di controllo e domani vi saprò dire qualcosa di meglio :cuore

SOL questi sono tutti per te :incrocini :incrocini
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”