GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da chinawhite » 14 giu 2008, 17:37

buon sabato mammukke!
ishetta, povera, la bronchite! :incrocini :incrocini e :bacio :bacio per emma!
benvenute a roxyross ed alceste!

volevo sapere se anche i vostri piccoli vogliono costantemente la vostra attenzione... a parte che se mi siedo di fronte al pc inizia a mordermi le gambe (peró questo alla fin fine non é un problema), se cucino, vuole che la prenda in braccio per vedere cosa faccio, non mi lascia nemmeno mangiare in pace... appena mi siedo a tavola, arriva, mi prende la mano e vuole camminare in giro per casa o in giardino. se andiamo a mangiare fuori, poi, é ancora peggio, perché vuole andare a curiosare dappertutto. se le dico di no, inizia con le scene isteriche, strilli e lacrime. c'é qui mia suocera, ed ad ogni pasto é cosí: :urka
e non ne vuole sapere di andare in giro con uno qualunque, lei vuole andare in giro con me e basta!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 15 giu 2008, 11:59

:incrocini :incrocini :incrocini per Emma :coccola

e benvenute alle nuove!!!! :yeee :festa
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2008, 12:31

chinawhite ha scritto:
volevo sapere se anche i vostri piccoli vogliono costantemente la vostra attenzione... a parte che se mi siedo di fronte al pc inizia a mordermi le gambe (peró questo alla fin fine non é un problema), se cucino, vuole che la prenda in braccio per vedere cosa faccio, non mi lascia nemmeno mangiare in pace... appena mi siedo a tavola, arriva, mi prende la mano e vuole camminare in giro per casa o in giardino. se andiamo a mangiare fuori, poi, é ancora peggio, perché vuole andare a curiosare dappertutto. se le dico di no, inizia con le scene isteriche, strilli e lacrime. c'é qui mia suocera, ed ad ogni pasto é cosí: :urka
e non ne vuole sapere di andare in giro con uno qualunque, lei vuole andare in giro con me e basta!
[/color]
sindrome della cozze all'appello... stavamo rientrando al nido giusto questa settimana. 3 gioirni di non pianto e adesso 15 giorni a casa. Non oso pensare a quando torneremo. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 giu 2008, 15:53

Buongiorno mammukke :-D
oggi non passa più ... tenere Mattia a casa comincia ad essere difficile ... ma sono pigra non ho voglia nemmeno di uscire sotto casa :che_dici sarà la vecchiaia :domanda :hi hi hi hi
stanotte si è rifatto alla grande di quella precedente in cui si era svegliato solo 1 volta ... ma non avevo dubbi :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 15 giu 2008, 21:33

Anche Cosimo con la scusa del 7° dente non mangia e quindi....tettaparty :che_dici e piagnucolio continuo
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 giu 2008, 21:48

Anche qui oggi siamo andate di tetta, ma alla fine non ha mangiato praticamente niente. Sta bronchite me la farà diventare smilza :che_dici :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 giu 2008, 23:41

ciao ragazze!!
maremma fiorita quanto scrivete!!!!!!!! :urka
post nuovo e TITOLO STUPENDO :ok
giusto ieri mi dicevano alcune coetanee e mamme: ma allatti ancora? :urka ma baaaaaaaaaaasta!! :aargh ma perchè vogliono proprio tirar fuori il peggio che :aargh c'è in me?? :fischia
qui tutto ok. sto passando davvero poco e nulla.. chiedo venia..
provo a leggere gli arretrati, ma nn quelli dell'altro post però :hi hi hi hi
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2008, 0:10

chinawhite, anche diana vuole sempre più attenzioni da parte mia. oggi a pranzo mi è toccato cucinare con lei in braccio.. :x:
e poi, oggi meno, ma ieri era sempre sempre sempre alla tetta :emozionee

benvenute alle nuove aspiranti mammukke!! :yeee

come stai teddy? hai consultato una consulente LLL?

Serena&Luca già, nn parliamo di noduli va.. :x:
l'acqua se la desiderano devi darla adesso!!! il ns latte è suff quando sono cuccioli, ma quando iniziano a nutrirsi con dell'altro l'acqua può essere offerta! nn mi vedo al ristorante a offrirle la tetta quando tra un boccone e l'altro indica il bicchiere d'acqua :ahaha
almeno, così qui dicono i pediatri che conosco e, a me, pare logico.. :che_dici

ishetta, :ahaha nn avevo dubbi sul tuo rientro!!
senti, come sta ora la cucciola? stai dando anche fermenti lattici? fino a quando sarai a casa? riusciremo a vederci?

riccia, belle le foto, bei bimbi, beeeeeeel dolce!!

ragazze, tempo scaduto, sento che la zanzarina sta per chiamarmi per reclamare la tetta giustamente: dorme dalle 19!!
spero di riuscire a passare presto.
bacini a tutte :bacio

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 giu 2008, 0:13

Ciao Makotina :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2008, 0:21

Mako,

pure tu qua?? E Franci no??

Ciao Riccia... come stai?

China, per mia fortuna Milo ha la cozzite ma indipendentemente da chi dei due genitori si presenta... e poi a dire il vero spesso e volentieri sta anche le mezz'ore a giocare sul lettone o nel box... non penso di dovermi lamentare troppo e ora che l'ho detto avrà sicuramente degli attacchi :x:

Alceste, benvenuta :ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2008, 0:33

tetta data e beeeeella che svuotata.
spero si svegli nn tra altre 5 ore.. c'è la sinistra che attende..

ciao riccia bella!!

ehila fed+brugnomo, già, ogni tanto passo, ma ogni tanto mannaggia.. :martello francy chi? la lugliolina uk? chiamiamola a rapporto allora, why not??? :-D

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 giu 2008, 1:05

Makotina, sì, intendevo proprio lei... con tutti i link utili che ha lasciato in eredità nel topic sull'allattamento è pure lei mammukka ad honorem :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 7:50

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. Stranamente la gnoma si è svegliata x poppare a mezzanotte... e ti credo ieri ha mangiato giusto 3 o 4 cucchiaini di pappa, un po' di formaggino con la mela e un biscottino diviso a metà con il cane.
Oggi visita con la ped per il controllo della bronchite. Speriamo bene. :incrocini :incrocini :incrocini

Mako: le sto dando i fermenti e la famelica se li sgargarozza che è un piacere, così come l'antibiotico. Il problema grosso è l'areosol. :x:
Sono a casa per altri 15gg, ma non ci possiamo vedere perchè la bronchite di Emma è virale e la attaccherebbe a Diana. :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 giu 2008, 8:15

Buongiorno
anche Mattia ieri sera ha mangiato pochino pochino e siamo andati di tetta tutto il giorno e ... tutta notte :che_dici
ishetta, come va? :incrocini :incrocini per la visita dal peddy
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 16 giu 2008, 8:55

:incrocini :incrocini :incrocini per la visita dal peddy
Il problema grosso è l'areosol

ne so qualcosa :che_dici Camilla la dovevamo reggere in 2 altrimenti non lo faceva.. e non ti dico gli urli :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 9:00

riccia ha scritto::incrocini :incrocini :incrocini per la visita dal peddy
Il problema grosso è l'areosol

ne so qualcosa :che_dici Camilla la dovevamo reggere in 2 altrimenti non lo faceva.. e non ti dico gli urli :buuu
idem, ma da oggi sono a casa da sola. Il primo è andato... mentre dormiva. Non è il massimo ma almeno se lo sniffa fino alla fine, se è sveglia metà va sprecato xchè si muove :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2008, 9:26

buongiorno mammukke!!
tetta party qui dopo le 3. vedo che è un po' comune a tutte in qti gg alle mamme del nord.. troppo freddo? :domanda
ishetta, nulla allora, ci vedremo appena sarà possibile magari alla miele :-D
nemmeno a diana piace quel vapore cacciato in faccia. se usi solo fisiologica allora è facilmente sostituibile con il vs bagno bello umido durante una doccia, se metti il clenil o altro medicinale ahimè le tocca. con diana trovavo utile farle vedere le canzoncine dello zecchino con il cartoon :ok
:incrocini :incrocini :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 giu 2008, 9:29

fed+brugnomo ha scritto:Makotina, sì, intendevo proprio lei... con tutti i link utili che ha lasciato in eredità nel topic sull'allattamento è pure lei mammukka ad honorem :ahah :ahah :ahah
conoscendola credo preferisca bazzicare decorosamente nei topic che più le stanno a cuore tipo lugliolini, autosvezzamento, allattamento, ma chissà che nn passi di qui.. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 giu 2008, 9:50

Makotina ha scritto:buongiorno mammukke!!
tetta party qui dopo le 3. vedo che è un po' comune a tutte in qti gg alle mamme del nord.. troppo freddo? :domanda
ishetta, nulla allora, ci vedremo appena sarà possibile magari alla miele :-D
nemmeno a diana piace quel vapore cacciato in faccia. se usi solo fisiologica allora è facilmente sostituibile con il vs bagno bello umido durante una doccia, se metti il clenil o altro medicinale ahimè le tocca. con diana trovavo utile farle vedere le canzoncine dello zecchino con il cartoon :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
guarda ieri l'ho tenuta abbastanza xchè mi sono messa anche io la mascherine e allora si è messa a ridere... x circa 30 sec. poi ha riniziato a urlare :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 16 giu 2008, 11:04

Toc, toc, e' permesso?

Un uccellino mi e' venuto a chiamare :fischia

Confesso che ero passata di qua a leggere un paio di mesi fa, poi causa figlio-cozza, vedo che e' un problema comune :hi hi hi hi (ho letto solo l'ultima pagina, scusate) ho deciso che non potevo farcela, ma se sono benaccetta posso provare ad impegnarmi :sorrisoo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”