GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
- prati
- Bronze~GolGirl®
Re: GIUGNETTA 07 INTRIPPATA, LA TORTA MMF L'HAI INFORNATA?
TANTI AUGURI A VOI,
TANTI AUGURI A VOI,
TANTI AUGURI A
MICHELLE,
ELETTRA,
ALESSIO,
VANESSA,
MARTA,
TANTI AUGURI A VOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIII!!!!!
TANTI AUGURI A VOI,
TANTI AUGURI A
MICHELLE,
ELETTRA,
ALESSIO,
VANESSA,
MARTA,
TANTI AUGURI A VOOOOOOOOOOOOOOOOOOIIIII!!!!!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Che giornata piena di compleanni, non voletemene se non uso colori o emoticons ma la famiglia mi reclama
Michelle, Elettra, Alessio, Vanessa, Marta, tantissimi auguri per questo vostro primo traguardo, e soprattutto, congratulazioni alle vostre mamme che probabilmente, anche loro come me, un paio di anni fa non avrebbero mai immaginato di riuscire a farcela (non a restare incinta ma a sopravvivere ad un neonato :prrrr )
Scarpe non trovate, speriamo di vedere qualcosa che mi piaccia oggi
Michelle, Elettra, Alessio, Vanessa, Marta, tantissimi auguri per questo vostro primo traguardo, e soprattutto, congratulazioni alle vostre mamme che probabilmente, anche loro come me, un paio di anni fa non avrebbero mai immaginato di riuscire a farcela (non a restare incinta ma a sopravvivere ad un neonato :prrrr )
Scarpe non trovate, speriamo di vedere qualcosa che mi piaccia oggi

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Al piccolo vampiretto di mamma e papà auguro un bellissimo e dolcissimo compleanno...la sua Beatrice lo bacia con tanto affetto e tanta bevetta!!!!!!
Michelle, Elettra, Marta e Vanessa tantissimi auguri anche a voi fanciulline per il vostro primo dolcissimo anno!!!!!

Michelle, Elettra, Marta e Vanessa tantissimi auguri anche a voi fanciulline per il vostro primo dolcissimo anno!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ma che vi fanno i giugno mariti!!! Una scrive da chiusa in bagno, una fa le sveltine per non farsi trovare al computer...
Anya la tua fatina è da mangiare!!!! Ma quanto è bella???????? E che bello è il cielo azzurro. Qua in Italia non lo ricordiamo più...abbiamo solo acqua, acqua e ancora acqua!!!!!!!
Per lo meno stiamo belli freschi!!!!!
La torta è bellissima...e sinceramente lo soete tutti voi, si vede che siete felici e sereni lì!
Greta buone spese...da domani lavoro nuovo!
Ti auguro di trovarti bene, di trovare colleghi disponibili e sereni e di metterci meno negli spostamenti.
Il tuo Briatore si è svegliato?

Anya la tua fatina è da mangiare!!!! Ma quanto è bella???????? E che bello è il cielo azzurro. Qua in Italia non lo ricordiamo più...abbiamo solo acqua, acqua e ancora acqua!!!!!!!

La torta è bellissima...e sinceramente lo soete tutti voi, si vede che siete felici e sereni lì!
Greta buone spese...da domani lavoro nuovo!

Il tuo Briatore si è svegliato?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Mamma mia...che tristezza il tempo da 'ste parti!!!
acqua, freddo, vento, acqua, freddo, vento e ancora....
basta non ce la facciamo +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

acqua, freddo, vento, acqua, freddo, vento e ancora....
basta non ce la facciamo +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette!
Aiuto astinenza da GOL!!!! E prima non funziona... e poi mi parte la linea (causa immensa grandinata
) e poi non ho tempo di connettermi... uffaaaa!!!!!
In ritardissimo e chiedendo umilmente perdono faccio gli auguri a Tommaso Luigi e mando un bacione a mamma Cherry!!!!!
E anche oggi grandi festeggiamenti...
Augurissimi a Marta e Vanessa (so che Romava ogni tanto passa di qui...)
Augurissimi alla piccola Elettra.....
E augurissimi ai due monciccini compari di moncicci Emma!!
La bellissima Michelle e il cucciolotto Alessio!!!!
Anya ho visto le foto e a parte un po' di sana invidia per la tua linea, per la piscina, per il tempo e per i vostri sorrisi volevo dirti che.... LA TORTA E' STUPENDA!!!!!
Sei davvero troppo troppo brava!!!
Qui siamo sempre di corsa, purtroppo spesso e volentieri siamo fuori sotto pioggia e grandine e oggi siamo qui con il maglione perchè c'è un'aria fredda assurda...
Come vi ho scritto nel forum di emergenza abbiamo trovato un bell'appartamento in affitto che sarebbe stupido farsi scappare... è davvero splendido ed enorme! Peccato non vogliano assolutamente cani... quindi stiamo valutando il da farsi... mi si spezza il cuore all'idea di dare Willy a un'altra famiglia... ma per Emma sarebbe splendido vivere lì... oltre a una camera finalmente piena di sole ed enorme avrebbe un bel giardino condominiale, l'asilo a due minuti da casa, il parco giochi di fronte e la gelateria più buona del biellese di fianco! Nonchè il lavoro di mio marito raggiungibile in un paio di minuti a piedi...
Le formiche in linea di massima stanno morendo... le ritrovo agonizzanti un po' per tutta casa, spero tra qualche giorno di non vederne più!!!
Io sono immersa oltre che nella ricerca di casa e negli scatoloni da riempire anche nei preparativi per la festa di moncicci... stanotte ho preparato 5 palle di MMF... e adesso mi metto al lavoro per fare le decorazioni in vista della prima festicciola di mercoledì...
Scappo augurandovi ancora buoni festeggiamenti a chi oggi festeggia!!!!
Un bacione a tutte!
Aiuto astinenza da GOL!!!! E prima non funziona... e poi mi parte la linea (causa immensa grandinata

In ritardissimo e chiedendo umilmente perdono faccio gli auguri a Tommaso Luigi e mando un bacione a mamma Cherry!!!!!
E anche oggi grandi festeggiamenti...

Augurissimi a Marta e Vanessa (so che Romava ogni tanto passa di qui...)
Augurissimi alla piccola Elettra.....
E augurissimi ai due monciccini compari di moncicci Emma!!
La bellissima Michelle e il cucciolotto Alessio!!!!
Anya ho visto le foto e a parte un po' di sana invidia per la tua linea, per la piscina, per il tempo e per i vostri sorrisi volevo dirti che.... LA TORTA E' STUPENDA!!!!!
Sei davvero troppo troppo brava!!!
Qui siamo sempre di corsa, purtroppo spesso e volentieri siamo fuori sotto pioggia e grandine e oggi siamo qui con il maglione perchè c'è un'aria fredda assurda...
Come vi ho scritto nel forum di emergenza abbiamo trovato un bell'appartamento in affitto che sarebbe stupido farsi scappare... è davvero splendido ed enorme! Peccato non vogliano assolutamente cani... quindi stiamo valutando il da farsi... mi si spezza il cuore all'idea di dare Willy a un'altra famiglia... ma per Emma sarebbe splendido vivere lì... oltre a una camera finalmente piena di sole ed enorme avrebbe un bel giardino condominiale, l'asilo a due minuti da casa, il parco giochi di fronte e la gelateria più buona del biellese di fianco! Nonchè il lavoro di mio marito raggiungibile in un paio di minuti a piedi...
Le formiche in linea di massima stanno morendo... le ritrovo agonizzanti un po' per tutta casa, spero tra qualche giorno di non vederne più!!!
Io sono immersa oltre che nella ricerca di casa e negli scatoloni da riempire anche nei preparativi per la festa di moncicci... stanotte ho preparato 5 palle di MMF... e adesso mi metto al lavoro per fare le decorazioni in vista della prima festicciola di mercoledì...
Scappo augurandovi ancora buoni festeggiamenti a chi oggi festeggia!!!!
Un bacione a tutte!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia...oltre al grigiore ha ricominciato a piovere...
che p@lle!!!!!
Ma per questa estete ci dovremo accontentare delle mezze giornate di sole che ci vengono regalate o prima o poi arriverà il sole e un cicinin di caldo?
Per carità...a me non piace il caldo che di solito c'è a Milano...e le zanzare...e siccome staremo qua fino ai primi di agosto, ben vengano i temporali serali...ma quaeto grigio proprio nooooo!
Silvia io non ho letto sill'altro forum ciò che avevi scritto ma caspita l'appartamento mi sembra proprio bello. Se solo volessero anche il cane....
Anche i miei zii hanno il cane, una bastardina bianca di nome Luna, e capisco i tuoi dubbi e resistenze a lasciarla ad altri. Quando mi sono sposata mi è mancata tantissimo...
Per fortuna la vedo spesso, e che feste mi fa...
P.S. chissà che bella sarà anche la tua torta....
Io senza sensi di colpa ne ho comprate due, una di frutta ed una alle creme! :prrrr

Ma per questa estete ci dovremo accontentare delle mezze giornate di sole che ci vengono regalate o prima o poi arriverà il sole e un cicinin di caldo?
Per carità...a me non piace il caldo che di solito c'è a Milano...e le zanzare...e siccome staremo qua fino ai primi di agosto, ben vengano i temporali serali...ma quaeto grigio proprio nooooo!
Silvia io non ho letto sill'altro forum ciò che avevi scritto ma caspita l'appartamento mi sembra proprio bello. Se solo volessero anche il cane....
Anche i miei zii hanno il cane, una bastardina bianca di nome Luna, e capisco i tuoi dubbi e resistenze a lasciarla ad altri. Quando mi sono sposata mi è mancata tantissimo...
Per fortuna la vedo spesso, e che feste mi fa...
P.S. chissà che bella sarà anche la tua torta....

Io senza sensi di colpa ne ho comprate due, una di frutta ed una alle creme! :prrrr
-
- Silver~GolGirl®
ELE ti chiedo scusa! ma mi è arrivato il tuo sms solo oggi!!!
Sei stata tanto carina e per colpa delle compagnie telefoniche ho fatto una bella figura di kakka!!!!!
Cmq anche se in ritardo, GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei stata tanto carina e per colpa delle compagnie telefoniche ho fatto una bella figura di kakka!!!!!
Cmq anche se in ritardo, GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Pluga mi sono scordata di darti il nostro più caro "bentornate fanciulle"!!!!!
Ci siete proprio mancate! Ma l'avete vista la Seredova versione mamma con il cucciolo? Ho letto che i genitori di Buffon sono proprietari dei bagni "la capannina" (mi pare...) lì a Ronchi e che loro hanno preso Villa a Forte dei Marmi!
E intanto qua piove...e fa freddo...e domani le previsini danno brutto...

E intanto qua piove...e fa freddo...e domani le previsini danno brutto...

- namimany
- Original~GolGirl®
Ciao belle mamme....
eccomi e per mezzora sono ancora in tempo per gli auguri.....
TANTI AUGURI A MICHELLE ELETTRA ALESSIO VANESSA MARTA..............
finalmente per una volta la zia è in tempo..... BUON ANNO!!!!
ANYAno comment per la torta... troppo bella .... troppo divertente..... Bravaaaaaaa!!!
eccomi e per mezzora sono ancora in tempo per gli auguri.....
TANTI AUGURI A MICHELLE ELETTRA ALESSIO VANESSA MARTA..............
finalmente per una volta la zia è in tempo..... BUON ANNO!!!!
ANYAno comment per la torta... troppo bella .... troppo divertente..... Bravaaaaaaa!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao Namy!
Come stai?

- namimany
- Original~GolGirl®
ciaoooooooooooo GRI!!! come stai tu... anzi voi... qui tutto bene... per fortuna oggi un pò di sole ....
- namimany
- Original~GolGirl®
PIORE... o mamma mia Juan che bello che è... c'è da perdersi in quegli occhi.....
è un pò che non vedevo le sue foto....

è un pò che non vedevo le sue foto....

- namimany
- Original~GolGirl®
GRI ma anche tu sei di MMF???
- namimany
- Original~GolGirl®
GREATA!!!! o mamma Gloria come mi piace.....
ragazze qui sti nipotini sono un amore.....

- grillina
- Bronze~GolGirl®
No Namy, non mi sono ancora cimentata! Avrei voluto ma l'esperienza di Miche mi ha bloccata un pò! Anche se poi lei è diventata bravissima io non mi azzardo. Non saprei neanche quando fare le palle e tutto il resto... 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
namimany ha scritto:GREATA!!!! o mamma Gloria come mi piace.....
Ti stai guardando tutte le foto??

Hai letto dei giugnettini 2008 appena nati?

- namimany
- Original~GolGirl®
si... stavo vedendo le foto... certo come crescono.... e poi sono così belli.....
GRI.... devo dire chè è una esperienza troppo bella quella di essere mamma e di vedere giornalmente i progressi che fanno..... a volte mi stupisco di come reby sia veloce a capire ad imparare.... mi chiedo da chi ha ripreso.....
...
Questione MMF.... anche io non ho proprio il tempo anche se vedendo i risultati delle altre a volte mi viene un pò di volgia....sono delle torte bellissime..... cmq qui vicino ho una gelateria che fà dei semifreddi e delle torte troppo buone e quando passo lì davanti mi dico..... ma chi me lo fà fare.....
GRI.... devo dire chè è una esperienza troppo bella quella di essere mamma e di vedere giornalmente i progressi che fanno..... a volte mi stupisco di come reby sia veloce a capire ad imparare.... mi chiedo da chi ha ripreso.....

Questione MMF.... anche io non ho proprio il tempo anche se vedendo i risultati delle altre a volte mi viene un pò di volgia....sono delle torte bellissime..... cmq qui vicino ho una gelateria che fà dei semifreddi e delle torte troppo buone e quando passo lì davanti mi dico..... ma chi me lo fà fare.....

- namimany
- Original~GolGirl®
MORTISIA.... buona vacanza.... godetevela..... 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
[quote="namimany"qui vicino ho una gelateria che fà dei semifreddi e delle torte troppo buone e quando passo lì davanti mi dico..... ma chi me lo fà fare.....
[/quote]
Appunto!
Se avete voglia andate qualche volta a farvi un giro a Valvasone che è un posto bellissimo. Appena fuori dalle mura c'è una gelateria nuova (non mi ricordo il nome ma al massimo chiedi!) che fa un gelato spettacolare e con pochissimo ti prendi un cono enorme!
a Milano per quella cifra ti danno la coppetta vuota senza neanche il cucchiaino di plastica!

Appunto!

Se avete voglia andate qualche volta a farvi un giro a Valvasone che è un posto bellissimo. Appena fuori dalle mura c'è una gelateria nuova (non mi ricordo il nome ma al massimo chiedi!) che fa un gelato spettacolare e con pochissimo ti prendi un cono enorme!