GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Messaggio da pamelita » 15 giu 2008, 18:28

ah ecco...... :sorrisoo
xò una foto di ale con le sue me la devi fare.....a lui che fantasia hai preso??

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 giu 2008, 18:56

40+
15=
___
55

:ahah :prrrr

pam :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 giu 2008, 18:59

ambè....me pareva strano :domanda
sò na matematica io eh??
chicchettì :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 giu 2008, 19:02

insomma, sto sole te rimbalza ehhh!
a me manca ostia anche per quello..
qui c'ho un po di balcone, pero me vedono tutti quelli del palazzo di fronte e mi urta.. al palazzo davanti al mio, allo stesso mio piano (5) ho un vecchietto che pare un depravato.. ogni volta mette gli occhi dentro casa mia, che urto!!! un giorno l'ho pure salutato e lui s'è chiuso dentro.. :ahaha
e altre mille volte l'ho guardato in cagnesco.. ora lo fa di meno, ma continua..che du palle..come lo becco pe strada gli dico di guardà la casa sua..

noi oggi non abbiamo fatto nulla di che, o meglio..io..
il ciccio e reby sono usciti a prendere il gelato e l'hanno portato a casa..
:hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 giu 2008, 19:58

c'è ale che si sta facendo la doccia, la fa da solo da un pezzo, mò sono andata a controllare..che taglio, sta con la musica da piacione "you are wonderful tonight..."e si stava facendo i talloni con la pietra pomice.... :ahah :ahah :ahah :ahah
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 giu 2008, 20:04

surya ha scritto:c'è ale che si sta facendo la doccia, la fa da solo da un pezzo, mò sono andata a controllare..che taglio, sta con la musica da piacione "you are wonderful tonight..."e si stava facendo i talloni con la pietra pomice.... :ahah :ahah :ahah :ahah
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

TROPPO MITICOOOOO Spero che Milo me cresca su così, giuro :hi hi hi hi

Chicca, sulla pagina dell'evento dicevano Amanusa, Lungomare Vespucci 144, e in più c'era pure il link per il Camping Castelfusano che sta là dietro (e dove abbiamo alloggiato pure noi con la Milopanza)... che bei ricordi, verrei solo per quello, anche perché siamo stati troppo bene (di più non mi potevo allontanare, dovevo andare già a fare i monitoraggi). Comunque se ribecchi il messaggio che avevo postato a Suryetta stamattina c'era il link. Ao', ma dove suona il fidanzo dell'amica tua???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 giu 2008, 20:05

da soloooo???? :urka
ma chi hai creato ross?? viola penso dovrò fargliela fino a 18 anni.... :che_dici

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 giu 2008, 20:11

pamè
che te devo dì, lui ce se diverte proprio, gli accendo la radiolina, sa che nel cestello suo ci sono tutti i suoi prodotti e fa da solo....
poi ce sta sta stecchetta di pietra pomice che avevo comprato quando ancora non facevo capoeira (perchè mò i piedi più sono duri e meglio è)
e l'ho trovato seduto che se la sfruguliava sui piedini...mah
cmq è molto indipendente, se dice che se spoglia e veste da solo non ci sono santi....
non so se ricordi che l'inverno 2007 (1 anno e mezzo fa) una sera dopo cena mi chiese col tono stizzito:
dove stanno le chiavi mie???

a me le chiavi di casa me le hanno date a 18 anni, lui ne aveva 2...vabbhè.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 giu 2008, 20:14

:ahah :ahah un mito!!!!
viola ancora è molto comodina...si spoglia e si veste da sola (quasi) ma sull'argomento lavarsi siamo ancora in alto mare...inoltre lei nn saprebbe mai dosare l'acqua della doccetta x lavarsi...già immagino il lago nel bagno!!!!
x i maschietti è tutto più facile...lei deve farsi lo shampoo, poi il balsamo, poi si spicciano i capelli....seeeeeee
anche x i denti...devo lavarglieli io se no corca!!!! :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 giu 2008, 20:21

SERAAAAAAAAAA...!

Seguendo il mitico Ale di Suryazza vado a farmi una doccia dopo una splendida giornata in quel del centro di Roma con tanto di Mac. :hi hi hi hi

Pam ma il Rollè è venuto con te a Torva? Come sta?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 giu 2008, 20:25

YLeNia ha scritto:SERAAAAAAAAAA...!

Seguendo il mitico Ale di Suryazza vado a farmi una doccia dopo una splendida giornata in quel del centro di Roma con tanto di Mac. :hi hi hi hi

brutta strombola
io ieri avevo avvisato tutte che sarei andata al centro, me potevi pure squillà no?
vabbhè che ce so stata dalle 11 alle 13 in volo radente e giusto pè fa danni nel negozio delle birki's però..... :grrr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 giu 2008, 20:34

surya ha scritto:
YLeNia ha scritto:SERAAAAAAAAAA...!

brutta strombola
io ieri avevo avvisato tutte che sarei andata al centro, me potevi pure squillà no?
vabbhè che ce so stata dalle 11 alle 13 in volo radente e giusto pè fa danni nel negozio delle birki's però..... :grrr
Azz e non l'avevo letto allora..m'era sfuggito :urka . Nun me caxxià :buuu :buuu !
Noi però siamo arrivati a Largo Argentina alle 13e30..quindi non ci saremmo beccate lo stesso. :hi hi hi hi ( salvata in corner :prrrr ).
Cmq io e il nano il sabato siamo quasi sempre liberi quindi, se Sev lavora e vi va, magari potremmo vederci ogni tanto no? Stiamo pure vicine! O non mi ani più? :sighsigh :prrrr !
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 giu 2008, 20:37

esattamente a quell'ora noi prendevamo l'8 da largo argentina per tornarcene a casa...
cmq
seve per fortuna non lavora ogni sabato e domenica, sennò già m'ero sparata e poi sabato prossimo me ne vorrei andare al mare se stò tempo adorabile lo permette.... :grrr mai come quest'anno vedo tanta gente bianco latte in giro per roma il 15 giugno...pazzesco...c'ho le gambe mozzarellesche, non mi sembrano nemmeno lo mie...kiskiff :x:
te mare niente??

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 giu 2008, 20:43

E allora vattene al mare a fa la fettina panata ... tiè :prrrr :ahaha !...Cmq io dicevo QUANDO Sev lavora..non tutti i sabati..mica te vojo così male è? :che_dici
Io niente mare per ora causa nano che so :domanda non posso portare nelle ore calde ( arrivare fino a Capocotta per 2 ore non me pare intelligente e cercare pure posto poi..noooo! ) e soprattutto non sto in condizioni fisiche per esibirmi in costume.. :che_dici . Andrò a partire da Luglio qualche domenica e a Settembre giusto per Ricky e per Simo..fosse per me mi sotterrerei sotto la sabbia. :buuu :x: ...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 giu 2008, 20:46

surya! :urka so senza parole!!!!! ma ha fatto tutto da sola della serie free spirit oppure l'hai indirizzato tu per la retta via!?!?

vaginate a tutte.. io c'ho pollo con peperoni e patate infornato.. c'ho na fame.. poi biretta e rutto libero.. :spiteful:

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 giu 2008, 20:53

ah yle, seve il prossimo week end di filato a palazzo chigi penso che ce l'ha a settembre...spero...
pure io sono contro le 2 ore in macchina per poi cercare posto e spendere miliardi in lettini, infatti fosse stato bel tempo stì 2 giorni saremmo andati ad un piscina ad affogalasino...

chiccuzza mio figlio fa tutto da solo, è un self-employee, come dicono molti che lo conoscono, più che un bimbo sembra un nano, nel senso che dal basso della sua statura fa cose "da grandi"...l'unica cosa da piccolo che ha fatto è ciucciarmi la sisa per 15 mesi... e le mie tette ne portano ancora i segni :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 giu 2008, 21:14

ma almeno tu hai avuto il piacere di allattarlo per 15 mesi..
io per soli 3 mesi.. er ciccio dice che je sembrano come quelle delle donne delle tribù africane... :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 15 giu 2008, 21:31

ma che bei discoorsiiiii!!!!! :che_dici
dobbiamo x forza parlare di tette??? naaaaaaaa

anche io sono indecisa se andare al mare x 2 ore (ma c'avrei l'appoggio della socera) o andare in piscina.....
sabato prox dovrei andarci con mia madre...volevo quasi dirtelo zù se andavamo insieme ma ripensandoci faccio trooppo brutta figura vicino a te! :hi hi hi hi

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 15 giu 2008, 21:46

pamè ma che dici, c'ho uno state cellulitico adiposo da fare invidia a una sessantenne
ho avuto un calo quest'anno

burp
sto mangiando cubetti di cocco secchi, bbboni, saranno un pò calorici però vè?? :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 giu 2008, 21:46

Quoto anche io la piscina..ce n'è una vicino da me e penso proprio che andremo lì quando Ricky sarà libero..non conviene proprio altrimenti. L'anno scorso invece arrivavamo al mare alle 8, posto garantito e alle 15 andavamo via per spararci a pranzo un bel piattone di spaghetti e poi relax. Da pauraz! Ma ora c'è il nano ( e la mia ciccia + smagliature :buuu ) quindi mare a piccole dosi. :che_dici

Ciao consuo' :bacio ...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”