GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!

Bloccato
chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!

Messaggio da chioccia » 15 giu 2008, 15:10

anke io nn capisco xkè a 26+3, nn si va di settimana in settimana??
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 giu 2008, 17:31

Che passeggiata! Un'ora e mezzo per le vie del centro .. .Pantheon .. Piazza Navona .. che meraviglia! Quanto mi mancava la mia Roma :cuore
Ora pero' sto ferma ferma buona buona che la pancia "protesta" :fischia

Ho finito il ricamo del primo dei due cuscini ... sto facendo il secondo.. ci vorra' minimo un'altra settimana! :ok

Intanto abbiamo portato giu' valigia e beauty case per l'ospedale .... stamattina mi sono uscite le lacrime dall'emozione .. ancora e' vuota .. ma l'idea che devo cominciare a riempirla mi emoziona da morire :emozionee

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2008, 18:06

buonasera a tutte!!!

chioccia simpatico l'arco delle papere... il primo raduno lo veniamo a fare lì!!!! :ahah

miss sì, x il rene, è meglio non affaticarlo. ma l'effetto è stato disastroso!!!! aspetto domani, sento il nefrologo e vediamo se lo posso riprendere...
bella la passeggiatina in centro a roma!!! quando abitavo ad aq ogni pm libero era buono x un caffè e una passeggiata romana, ma adesso che sto qui... ci vado solo x il percorso parcheggio hotel jolly-unioncamere e ritorno di corsa!!! :che_dici

ragazze, abbiamo comprato il triooooooo!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee consegna in 2 mesi, quindi non era il caso di aspettare ancora... sono felice e spaventata!!!!!!!!!!!!
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2008, 18:10

chioccia sì, ma i mesi non sono tutti di 4 settimane, cioè 28 gg, ma i più son da 30 e da 31! ecco xché 9 mesi fanno 40 settimane e non (come continua ad affermare mia suocera... :che_dici ) 36... :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 giu 2008, 18:48

Lin ... evviva il trio!!!! :yeee :yeee :yeee
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2008, 18:52

miss tu sai... è vero che sai??? ...
♥G♥ 28/08/08

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 15 giu 2008, 18:56

Ciao A tutte!!!!
Come state???
Io insomma, intanto però sono entrata nel settimo mese... :yeee :yeee :yeee
Giorgino lo sento un po' meno, a volte sento dei bozzetti o alcuni movimenti più leggeri... X l'eco dalla ginecologa dobbiamo aspettare il 27 e a me sembra un'eternità... Questi sono stati giorni di tensioni e discussioni, come vi dicevo, e sicuramente un po' ne abbiamo risentito tutti...
In merito al prossimo anno ho pensato ad un'altra soluzione, credo che tenterò la strada di un ricongiungimento familiare vicino da mia mamma, senza arrivare fino da mia sorella che ogni gg sarebbero circa 20 km in auto e con Giorgio così piccolo se riesco a strapazzarlo il meno possibile è meglio, tanto la piccola Magghy andrà al nido da settembre, dove mia sorella pensava già di iscriverla, senza informarmi... ma in fondo è meglio così e poi al più presto magari anche io potrei prendere in considerazione l'idea di un nido, magari per settembre prox, quando Giorgio avrà già un annetto e noi staremo in una casetta tutta nostra...
Vi mando tanti baci, scusatemi se anche oggi mi sono dilungata a parlarvi dei miei skazzamenti, ma sapete vi avevo raccontato già la prima parte era giusto darvi le news...
Ho visto che Lin è tornata... Spero, meglio!
Vado a leggermi gli arretrati evi mando un bacione :bacio :cuore :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 giu 2008, 19:07

patapuffola e quando mai me ne sono andata???? :domanda :ahaha
piccola, nella tua piccola famiglia march si stanno creando nuovi equilibri: è la vita, la natura che sono fatte così, nostro malgrado o meno arriva il momento in cui la nostra famiglia non è più quella di origine, ma quella che stiamo creando.
è giusto e importante che sia così... tua sorella sta solo vivendo e facendo quello che anche tu DOVRAI fare alla nascita di giorgio.
:bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 giu 2008, 19:13

Lin ha scritto:miss tu sai... è vero che sai??? ...
Lo so .. lo so ... :fischia

terraluna .. :bacio :bacio :bacio

Ora vado a preparare la cena! Stasera frittata con le patate!!!!!!!! :prrrr

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 15 giu 2008, 19:40

Buonasera ragazze!

ciao terraluna!

Spero sia stato un we simpatico e riposante!
Il mio abbastanza tranquillo, un pò di lavoretti qua e là, tanto studio perchè domani pomeriggio ho un esame. Sono cmq felicissima perchè domani sera torna il mio compagno e poi staremo insieme per un sacco di tempo perchè giovedì vado con lui a Firenze! Speriamo che almeno lì sia bel tempo così faremo una cappatina al mare! :yeee
Sabato prossimo è il suo compleanno, non sapevo proprio cosa regalargli, alla fine ho preso due cuscini per il letto, di quelli altissimi, perchè si lamenta sempre che ha cuscini troppo bassi e fa fatica a dormire, poi ho preso due federe e ci ho fatto stampare due nostre foto, una in inverno a Venezia e l'altra invece di un mesetto fa al mare! Così quando è via vedrà cmq sempre la mia faccia :hi hi hi hi !!!

Vi auguro una buona serata, credo che farò un salto da voi domani sera per vedere cosa combinate!

baci :bacio

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 15 giu 2008, 19:42

Belle!!!!
Ho letto tutto, tutto, inutile dire che mi ricordo poco... Ma ci deve essere qualcosa nell'aria che ci spinge un po' tutte a litigare???
Io ho fatto il pieno in questi 3gg: ho litigato con marito, madre, sorella, suocera, mè stessa... L'unico con cui non ho ancora litigato è stato Giorgino, ma appena esce!!!!
:hi hi hi hi
Olfersia, cara che ti devo dire??? Io sono sempre straconvinta che i mariti bisogna amarli gratis, tanto con quel poco che ti ripagano... :prrrr
E così pure le suocere ecc... Ma se ci fosse un bell'eremo su un cucuzzolo... Forse andrei lì a passare gli ultimi mesi di gravidanza... Sola! magari no, mi porterei il pc!'! :fischia
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 15 giu 2008, 20:10

Passo per salutare tutte... :cuore oggi giornata no ma con finale bello ma ho poca voglia di scrivere di questa giornata un po' cosi'...a domani mammoline... :bacio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 16 giu 2008, 7:47

BUONGIORNO BAMBOLINE NERVOSETTE!

leggo che abbiamo messo su un bel club... io ieri ho mandato a c@g@re anche nico, il mio gatto!!!!! :ahaha
vabbè, mia suocera non fa testo: anche ieri sortita a piffero, xché adesso ha cominciato a farmi storie anche x andarmi a fare le impegnative x le analisi e le eco!!! alla fine ho detto a marco che x i prox mesi x QUALUNQUE cosa ci parla lui con sua madre!!!!! :pistole

x il resto... un po' tra alti e bassi, ma né troppo alti né troppo bassi, quindi va bene! :ok più tardi forse ho i risultati delle analisi... vi farò sapere!!!!

bacini a tutte!!!! :bacio :cuore
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 giu 2008, 8:30

Buongiorno!

Come al solito alle 5 stavo con gli occhi sbarrati nel letto .. cosi' mi sono dedicata alla lettura .. fino alle 6:45 .. eh si.. Daniele oggi se l'e' presa comoda visto che lavora da casa .. pomeriggio abbiamo la visita! :incrocini

Ho gia' cucinato i pisellini .. a pranzo voglio fare linguine e pisellini ... li ho visti ieri su Sky e ci e' venuta voglia :hi hi hi hi
Oggi 1 kg esatto dalla scorsa visita! :yeee

Tra poco vado a farmi una bella doccia ... e cerco di depilarmi un po' .. anche se con questa panza comincia a diventare un problema :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 16 giu 2008, 9:32

'GIORNO!
bel periodo di discussioni x tutte vedo!!!
sarà il tempo ballerino!
io ho una tonsilla che sembra un melone... :bomba
una domanda:ma le tutine le state prendendo di cotone o di ciniglia???
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 giu 2008, 9:47

giorno donne

le suocere...ma cè' qualcuna che "ama" la suocera tra di noi?????
e pensare che un giorno diventeremo suocere pure noi... :urka

vi chiedo per la mat obbligatoria bisogna cosegnare i moduli questo mese vero? perchè il 28 parto per le ferie quindi devo farl oentro il 28 giugno...

vediamo se il ticker mi ha fatto entrare nel 7 mese... :fischia
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 giu 2008, 9:48

niente da fare per sono ancora nel 6?????

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 16 giu 2008, 9:53

sabato prossimo (quando avremo l'eco di II livello da privato.... :incrocini ) Alice partirà per la montagna con i nonni avrò una settimana sola sola...no on il marito. Penso che farò qualche dipinto nella camera di Alice, he si, voi sferruzzate e io dipingo perchè l'ago proprio non so tenerlo in mano...
farò un gatto sulla porta con un pò di tetti...
un ape che dorme in una foglia vicino al letto
e poi vicino all'armadio non so se una tartaruga con il suo piccino o un ramarro...
naturalmente sono cartoni con colori chiari e occhi grandi....
un amica ha riprodotto il fondo del mare con delle spugnature blu alle pareti e sul soffitto poi ha fatto qua e la i personaggi i di nemo e company..bella (ha un maschietto) ma troppo scura e rimpicciolisce una camera già, haime, piccola di suo come quella di Alice e Alessio... :cuore :cuore
che ne dite?
e poi lascio tutti i quadri di mordillo (puzzle giganti) che ha fatto mamma in tanti lunghi anni....

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 16 giu 2008, 10:16

Buongiorno Pancine!!!
Vedo che siete tutte nervosette!! :ahaha
X me fine settimana da paura!!! Siamo partiti (suoceri+nonno+mamma+socio+io :hi hi hi hi ) sabato mattina a pulire la casa nuova e abbiamo finito ieri sera alle 19!!! :urka Adesso è tutto pulito, cucina, salotto e camera da letto, manca solo da finire di stuccare il bagno e poi dare una bella pulita anche lì!!
Sabato mattina ho trovato anche 5 minuti x cercare il trio e...
...fare il primo shopping x Pelù! :cuore Un golfino e due tutine! :yeee Ho messo una fotina...

Lin :yeee x Giulietto che sta benone!
Venerdì sera ho iniziato a ragionare con la nonna x la copertina... siamo arrivate alla conclusione che entro fine anno ce la posso fare! :ahah

Adesso lavoro un pò... a dopo! :bacio
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 giu 2008, 10:20

Chica .. io vado d'accordissimo con mia suocera .. ma penso di essere un'eccezione :hi hi hi hi
Per il modulo di maternita' .. andrebbe consegnato 15 giorni prima della DPP all'INPS .. io oggi pomeriggio vado dalla gine e sento quando mi fa andare in ospedale per rilasciare il certificato .. :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”