ehehe Lu mi ha dato il fogliettorocciajubba ha scritto:valemilla ha scritto:ah prima di tuffarmi nelle chiacchiere vi devo raccontare di una cosa successa ieri.
Lu era fuori dal suo lab a rimontare i sedili dell'auto che aveva usato per trasportare un quadro. Parcheggia dietro di lui una macchina con due 20enni giù di lì.
Una scende e va in un negozio. L'altra rimane in macchina. Lui le chiede di spostare un po' l'auto per fargli aprire il portellone. Lei sposta e poi gli dice: che tempo di schifo, se anche stasera piove non posso andare a ballare in tale discoteca. Luigi annuisce.
Poi continua con altre chiacchiere sul tempo. Roba di 2 min.
Insomma Lu torna in lab e dopo 5 min arriva l'amica della tipa con un foglietto con scritto il numero di telefono dicendogli: la mia amica ti manda questo, ciao!![]()
Ma sono pazze le ragazzine di oggi????![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiiiii, l'avrei preso io il numero!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

L'ABBIAMO FATTOOOOO! TRA UN PO' PUBBLICO LE FOTO!rocciajubba ha scritto:beeeeeeeeello!valemilla ha scritto:allora, premetto che sono ancora indecisa, ma penso che la soluzione migliore, visto che di notte ancora ci svegliamo 1-2 volte, sia di costruire una struttura in legno su cui appoggiare il futon in modo da avere la stessa altezza del nostro letto.scarlet ha scritto: vale allora ti sei decisa per il lettino? poi ci racconterai![]()
In questo modo il lettino diventerebbe una sorta di estensione del letto, sarebbe incastrato tra il letto e la parete in modo da evitare possibili cadute e eviterei di alzarmi durante la notte.
Tra qualche mese gli seghiamo le gambe (al lettino!) e sarà più o meno come quello che vi ho fatto vedere, semmai gli applichiamo una spondina.
Che dite?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Si ma solo quelli che concernono il mondo di Ludo! ormai sono monomaniacaTizjana ha scritto:chiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il sab giu 14, 2008 6:24 pm
scarlet ha scritto:
vane, verica, io credo che lo svezzamento richieda calma e serenità..il latte rimane l'alimento base e il resto è abitudine a nuovi gusti, a mangiare diversamente ecc...deve rimanere un momento di condivisione e di scoperte anche se mangiano solo qualche cucchiaino...se no il latte va benissimo; non è vero che fanno baratti....sono più sereni se ritrovano il loro lattuccio sempre....continuate così...
evviva gonzalesss!!
Ida non finisce la pappa, ma una voltatestate tutte le carni inseriremo la cena. Se non finisce vuol dire che non ha fame![]()
Ma voi riuscite anche a leggere libri in carta stampata.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

per settembre devo assolutamente ricominciare a mangiare formaggio!rocciajubba ha scritto: Se verrete per la fiera di settembre vi porto a prenderlo dal mio "spacciatore" di fiducia
- valemilla
- Expert~GolGirl®

vadoooooooooooooooBu ha scritto:ho messo la 1a parte del Lee-Bat-ZiaAngi-Racconto sul blog... a chi interessa Buona Lettura!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:alura nottata tribolata..abbiamo aspirato il nasino di fede mille volte e alle 4 perche' non svegliasse aly l'abbiamo preso con noi..morale=dormito zeropazienza..oggi c'e' il sole
![]()
e io ho rimandato la grigliata
![]()
che nervi...cmq ho i miei a pranzo..
- valemilla
- Expert~GolGirl®

piccolaBu ha scritto: Ele tutta notte con febbre e raffreddore, occhietti tutti appiccicati da gattinoOra un pò meglio
tanti abbracci e bacetti da zia vale
- valemilla
- Expert~GolGirl®

eh eh eh ???? gemellina acchiii????? :prrrrchiccagiambi ha scritto: angy un super bacio alla gemellina malata..
- valemilla
- Expert~GolGirl®

mummmmm bella nottata di fuocoTizjana ha scritto:Buongiorno.
Ieri sera non son passata per la buonanotte perchè ho avuto il mio bel daffare (strano) con Mr G...prima super caccona di mezzanotte: doccia, cambio pigiama, cambio lettino; poi supervomitata dell'01
: doccia, cambio pigiama, cambio lettone, materasso inzuppato di batteri
...l'ho aggiustato un pochino perchè non volevo usare amuchina prima di dormire in camera, l'ho girato, ho rifatto il letto...ma tutta la notte 'na puzza
.
Stamattina ho continuato le pulizie con lavaggio materasso, lavaggio cuscini a mano, lavatrice...mi manca di lavare i pavimenti e fare almeno altre tre lavatrici.
Ma non è domenica?
Ma non c'è il sole?
Ma non ci sono i tornei al circolo con conseguente vita sociale figheira?
Ah, ecco mio figlio, a dopo![]()
- Bu
- Expert~GolGirl®

ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!! 
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ecco finito gli arretrati e letto blog.
"L’abbraccio con Chicca non lo dimenticherò facilmente: in un istante era racchiuso tutto il tempo, le sensazioni, le paure, le gioie della gravidanza trascorsa insieme, giorno per giorno, sul forum"
ho pensato la stessa cosa Angi!
"L’abbraccio con Chicca non lo dimenticherò facilmente: in un istante era racchiuso tutto il tempo, le sensazioni, le paure, le gioie della gravidanza trascorsa insieme, giorno per giorno, sul forum"
ho pensato la stessa cosa Angi!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Angiiiiii!!!!!!!!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Mc Gyver ha aggiornato il PA 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Perchè più avanza la stagionatura minori sono i grassi e il lattosio, quindi è più digeribile.lillipink ha scritto:Sara perdona l'ignoranza...volevo chiederti perchè il parmigiano deve essere stagionato per più di 30 mesi. Un fatto solo legato al gusto o anche per motivi chimici o biologici?
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahahvanessa ha scritto:si si ma tutto il mio coraggio di ieri si è concluso con una telefonata a mia cognata chiedendole cosa avrebbe fatto per le prossime 9 sere alle 19...rocciajubba ha scritto:Ahhhhhhhhh, io non ci riuscirei!vanessa ha scritto:FACCIO UN Pò FATICA A TENERLA IN BRACCIO PERCHé LEI SGAMBETTA IN CONTINUAZIONE E MI DA I CALCI SULLE FERITE CHE SEPPUR PICCOLE SONO DOLOROSE...
AH UN'ALTRA COSA IERI PER LA PRIMA VOLTA MI SONO FATTA UNA PUNTURA DI EPARINA SULLA GAMBA DA SOLA....![]()
MI FACCIO I COMPLIMENTI DA SOLA...SE PENSATE CHE PRIMA SVENIVO SOLO ALLA VISTA DI UN AGO
Gli altri li bucherello che è na meraviglia ma a me non riesco
punturatime?
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Bu ha scritto:PS ho messo la 1a parte del Lee-Bat-ZiaAngi-Racconto sul blog... a chi interessa Buona Lettura!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

per noi anche emmenthal e robiolascarlet ha scritto:idem e in più ricotta magra o casatella da inserire a distanza di una settimana l'una dall'altra e poi il pesceTizjana ha scritto:Chicca io a G la sera davo minestrina con verdure e parmiggiano reggiano (meglio se bio, lo vendono in ogni iper).
"I formaggini sono fatti con gli avanzi dei formaggi ", mi disse la ped lo scorso anno dopo che avevo appena approfittato di una promozione...sono ancora in credenza, ogni tanto lo usiamo noi sul pane...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

[quote="chiccagiambi"oggi c''e mamma ,fratello e morosa..e ci diamo di tortellini in brodo!!![/quote]
vedo che in Emilia la domenica ci scapicolliamo di fantasia
vedo che in Emilia la domenica ci scapicolliamo di fantasia
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Buongiorno.
Ieri sera non son passata per la buonanotte perchè ho avuto il mio bel daffare (strano) con Mr G...prima super caccona di mezzanotte: doccia, cambio pigiama, cambio lettino; poi supervomitata dell'01
...l'ho aggiustato un pochino perchè non volevo usare amuchina prima di dormire in camera, l'ho girato, ho rifatto il letto...ma tutta la notte 'na puzza
.
Stamattina ho continuato le pulizie con lavaggio materasso, lavaggio cuscini a mano, lavatrice...mi manca di lavare i pavimenti e fare almeno altre tre lavatrici.
Ma non è domenica?
Ma non c'è il sole?
Ma non ci sono i tornei al circolo con conseguente vita sociale figheira?
Ah, ecco mio figlio, a dopo![]()
io non ho la forza di fare le lavatrici e tirare su il bucato steso. e dovrei pure lavorare.
però almeno Ciucciolì non ha vomitato
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

cosa ne hai fatto? confessavalemilla ha scritto:ehehe Lu mi ha dato il fogliettorocciajubba ha scritto:valemilla ha scritto:ah prima di tuffarmi nelle chiacchiere vi devo raccontare di una cosa successa ieri.
Lu era fuori dal suo lab a rimontare i sedili dell'auto che aveva usato per trasportare un quadro. Parcheggia dietro di lui una macchina con due 20enni giù di lì.
Una scende e va in un negozio. L'altra rimane in macchina. Lui le chiede di spostare un po' l'auto per fargli aprire il portellone. Lei sposta e poi gli dice: che tempo di schifo, se anche stasera piove non posso andare a ballare in tale discoteca. Luigi annuisce.
Poi continua con altre chiacchiere sul tempo. Roba di 2 min.
Insomma Lu torna in lab e dopo 5 min arriva l'amica della tipa con un foglietto con scritto il numero di telefono dicendogli: la mia amica ti manda questo, ciao!![]()
Ma sono pazze le ragazzine di oggi????![]()
![]()
![]()
Miiiiiiiiiii, l'avrei preso io il numero!