GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da sunflower » 13 giu 2008, 9:06

ragazze, ma che bravi ometti e donnine che avete! che vanno in bagno e fanno tutto da soli!!! vorrei avere anch'io i vostri effetti collaterali....di rimasugli nelle mutandine!! :ahaha che forti che sono pero'...ci fanno disperare ma anche tanto ridere, vero???

PRINTEMPS..ma se fate la cisa..da piacenza passate sicuro!!!! solo che la cisa immagino allunghi tantissimo per andare a torino, voi forse di solito passate da genova vero?? anch'io in geografia..ehm ehm....pero' dai parlane con il socio magari si puo' fare!!! :sorrisoo :incrocini

ora tocca a me: io ho conosciuto LADY e PRINTEMPS e sono delle persone stupende, belle sia dentro che fuori....sono sicura che anche le altre novembrine siano altrettanto speciali e a poco a poco mi piacerebbe conoscervi tutte! w il nostro gruppo!!

scappo che anita si sta svegliando..ragazze lo dico pianino, ma è la seconda notte che tira SETTE ore...un sogno!!! speriamo continui cosi'!!! :incrocini
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 13 giu 2008, 10:28

Sun In effetti noi passiamo sempre da genova, poi alessandria, asti e torino. Ho visto la cisa su google maps, un po' allunga ma neanche troppo... solo che ho realizzato che quando arriveremmo noi, voi ve ne sarete già andate, perchè per stressare meno i pupi approfittiamo sempre del pisolo pomeridiano e partiamo di solito verso le 13,30... quindi per ben che vada senza ritardi nè tappe dovremmo essere a piacenza alle 16,30/17... troppo tardi! Uffa non trovo soluzioni :buuu
Non mi resta che sperare che vi divertiate così tanto da voler ripetere un altro raduno fra qualche mese :incrocini

E brava Anita che ronfa :vaiii:
Printemps e i suoi Ciccetti

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 14 giu 2008, 0:53

ma dove eravate oggi eh, belle birbantelle? tutte e farsi belle oggi :sorrisoo
lo so, domani non mi leggera piu nessuno ma anche io aspettero il resoconto e voglio sapere tutto, senza tralasciare niente!!!!!
vabbe... mi sembra inutile scrivere se le ragazze che si collegano piu spesso domani avranno altro da fare :fischia e non mi fate dire che sono verde di gelosia... che avete dubitato di questo :buuu allora tutte che state al nord e a roma, che il cuore del paese non pensate un po??? guarda se non si fa almeno un altro miniradunno a roma, io non mi collego piu eh!!!! sto troppo male per la gelosia, meglio che scappo va, mi sento molto orfana con voi che fate spetteguless e io che non sono li con voi :buuu :meglio che vado va....

:prrrr :prrrr :prrrr
buon Radunno amiche mie!!! si mi dispiace non essere tra di voi ma la speranza che un giorno ci saro anche io mi resta nel cuore
buon finesettimana e buon viaggio alla mia cara Printemps che spero tanto di risentire anche da torino e anche a voi che viaggiate per il raduno
un bacioto a tutti i piccoli
:bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2008, 9:39

Ciao a tutte!

Ciao November ci sono anche io per salutare tutte le novembrine di tutta Italia e Svizzera! Un pensiero particolare alle radunate, DIVERTITEVI RAGAZZE ANCHE PER NOI!!!!! :ok :ok :ok

November Stai tranquilla tanto da Torino mi posso collegare, dalla montagna no ma date le previsioni credo non ci andremo subito, tanto ormai il raduno è perso per me quindi :buuu non ho più tempi da rispettare.
Un abbraccio dalla tua amica! Cmq ho pensato che ci sono sempre gli sms quindi non possiamo perderci di vista! :sorrisoo :bacio

Saluti a tutte le altre, specialmente a babymom e katia con le loro pancine!
BUON WEEKEND!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 14 giu 2008, 10:10

ragà, scusate l'intrusione..
non è che qualcuna di voi ha notizie di Peffa? :domanda
tra le gennarine stiamo un pò in ansia .. doveva aggiornarci sull'eco 2 sere fa.. ma non si è più collegata.. e cominciamo a preoccuparci sul serio..
:bacio a tutte,
fatemi sapere se avete qualche nius.
serena.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2008, 10:43

Ciao kya,

mi dispiace ma credo che peffa non scriva più nelle novembrine 2005 da un secolo... io ce l'ho presente come nome nella lista ma non l'ho mai letta qui da noi praticamente da quando sono nati i bimbi.
Spero comunque che vi arrivino presto buone notizie di lei, aggiungo i miei :incrocini di :cuore, e approfitto per dire a peffa di venire di nuovo a trovarci qui che le novembrine 2005 la aspettano volentierissimo!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Un bacione a tutte e due :bacio

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 14 giu 2008, 10:52

mi ero permessa di chiedere a voi proprio perchè ho visto che tra i suoi ultimi messaggi aveva scritto qui da voi di recente..
speravo che qualcuna di voi avesse modo di contattarla..
grazie comunque.
:bacio e speriamo bene! :incrocini
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2008, 11:10

AH sì??? Mi era sfuggito! Mi dispiace!
Fateci avere news quando potete, bacioni

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2008, 11:14

Eh già, era venuta per darci la lieta notizia... mi era sfuggito mannaggia a me :pistole

Peffa dai ti aspettiamo anche noi!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2008, 11:15

Care novembrine, io alle 14 devo partire per torino e sono ancora qui che perdo tempo.... UFFAAAAAAAAAAA
Non ho voglia di preparare tutte le cose che barba!!!!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 giu 2008, 22:01

Ciao belleeeeee!!!
Bè che dire sul raduno?? Che è andato benissimo e che mi sembrava di essere in mezzo a delle amiche che conosco da tempo, non c'è neanche stato bisogno delle presentazioni perchè mi sembrava di conoscerle già, tant'è che prima di parcheggiare ho visto in strada un bel bimbo biondino con il suo papà e non ho faticato a riconoscere il bel Riccardo di LADY!! Cecilia è una bimba dolcissima e molto affettuosa e la sua mamma oltre che bella è pure molto simpatica, CHRY è carinissima e la sua ANGIE ha un viso birichino ed è dolcissima, SUN e suo marito sono molto molto simpatici e carinissimi, per non dire delle loro splendide principesse, LADY e suo marito dolcissimi e i loro cuccioli splendidi, con CECIL dicevamo che Ricky somiglia molto al piccolo Lord. Davvero non credevo di trovarmi così bene con loro, nel senso che durante il viaggio parlando con mio marito mi chiedevo appunto di che cosa avremmo parlato, avevo paura di non avere argomentazioni o peggio di sentirmi esclusa .... invece non siamo state zitte un secondo e se non ci fossero stati i pargoli a distrarci credo che saremmo andate avanti per ore :-D !! GRAZIE RAGAZZE SIETE SPECIALI e GRAZIE IN MODO PARTICOLARE A CHRY che ha scelto un posto bellissimo dove abbiamo mangiato divinamente (il mio kiul e le ciapett ringraziano per lo strato adiposo formatosi dopo questa mangiata :hi hi hi hi )!!!

Ops scusate torno subito
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 14 giu 2008, 22:25

Ecco scusate ma dovevo andare a sgridare Aurora che è ancora sveglia!!! E dire che oggi pomeriggio non ha dormito per niente a parte mezz'oretta in auto al ritorno, sarà l'agitazione della giornata :-D !! Cmq tornando al raduno io sono molto felice di aver conosciuto SUN, LADY, CHRY e CECIL e spero con il tempo di potervi conoscere tutteeeeeeee!! PRINTEMPS peccato che non sei venuta, mi sarebbe piaciuto conoscere anche te!!!

Dovete sapere che ho scritto un SMS a PRINTEMPS dicendole che ci dispiaceva che non è venuta e mi ha detto di essere dispiaciuta pure lei e poi mi ha chiesto se LADY ha difetti, le ho risposto che l'ho beccata a dare i chupa chups a Ricky, PRINTEMPS giustamente mi ha risposto che questo non è un difetto ma cacchio è l'unico che ho trovato :ahah !!
A parte gli scherzi i bimbi novembrini sono proprio bellissimi e tanto tanto dolci, come le mamme del resto!!

KYA: PEFFA è passata a darci la bella notizia della sua nuova gravidanza ma poi non l'abbiamo più sentita!! A questo punto dille di far sapere qualcosa anche a noi!!

Ora scappo che dopo questa giornata ricca di avvenimenti importanti ho bisogno di appoggiare lo scheletro!!

BACIONIIIIIIIIIII e buona notte.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 14 giu 2008, 23:12

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voglio le fotooooooooooooooooooooooo!!!!
E anche un resoconto minuto per minuto! :sorrisoo

Ecco, lo sapevo che Lady non aveva nessun difetto! Uffa, ho detto alle amiche di guardare bene e cercare qualche difetto ma come sospettavo non ne ha :hi hi hi hi Lady sei mitica!!!

Va bè, ora non mi resta che crogiolarmi nell'invidia, aspettando il giorno in cui vi conoscerò anch'io! :ok

Ora sono a To, ciccetto e Giacomo sono scombussolati, l'uno non dorme ancora e l'altro si risveglia di continuo, povera me :che_dici

BUONANOTTE A TUTTE!!!!

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 15 giu 2008, 11:32

Che invidia.... che vi siete conosciute...
Io sono qua a casa con la Viola malata...e dovrei partire per il mare... bha ... forse domani....
vado a marina di pisa con i miei genitori, mia cognata e i miei nipoti... Leo non può venire perché lavora...

Io ripropongo.... ma un fine settimana qui al mare in toscana? Magari dalle parti di printemps????

Baci baci... anche io aspetto il resoconto :bacio
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 giu 2008, 15:07

Buona domenica a tutte!

Eccomi qui bella pimpante dopo il bel raduno di ieri!

NAT/PRINTEMPS mi avete fatta morir dal ridere con la storia dei miei difetti!(scusate ma parlate di quelli caratteriali o fisici?) :ahah

RESOCONTO dal mio pdv.
Un grazie a SUN per averci fatto da navigatore satellitare da PC all'agriturismo.........si perche' , Nat era terribilmente in ritardo, quindi mi scrisse di beccarci all'agriturismo, Chry e Cecil si sono dirette al ristorante e io mi sono accodata appunto a SUn.
L'agriuturismo era carinissimo, si e' mangiato bene (ammazza quanti gnocchi fritti...mi sa' che ne ho mangiati di sicuro 7-8!...infatti ieri sera lì sentivo bene sullo stomaco!!! :x: )...........era immerso nel verde delle colline e vicino a una chiesa per la felicita' di mio figlio che adora le campane!
Che dire delle novembrine?
Sun gia' la conoscevo ed e' stato bello ritrovarsi....le sue bimbe sono un amore :cuore dolcissime, bellissime e tranquille!simpaticissima sia lei che il marito!
Chry molto pacata e serena...dolcissima nel parlare e amabilissima anche la sua bimba che stava sempre in braccio a Nat!!! :ahaha Chry, sei molto timida, vero? Peccato tu non abbia tenuto di + in braccio Nicolino (mi avresti fatto pure un piacere ...le mie braccia a volte gridano riposo!)....Angie era gelosa, vero? :sorrisoo
Cecil...simpatica e socievole, la sua bimba sveglissima e bellissima...amava correre su e giu' per la sala con Riccardo.... :ahaha
Nat la famigliola di Nat e' molto bella...come del resto le sue piccoline...Aurora all'inizio era un po' diffidente verso di me....poi si e' mollata! :ahaha

Che dire?
Era come se ci conoscessimo da una vita...del resto 3 anni di chiacchere quotidiane, non possono non avvicinare, no????

NAT e SUN avete praticamente appena partorito e siete in formissima!!! :ok
Grazie ancora per i pensieri che ci avete portato......la prossima volta ricambiero' di sicuro la vostra gentilezza! :sorrisoo

Appena saliti in auto i miei piccolini sono crollati dalla stanchezza!
Non lì ho piuì' sentiti fino a casa... :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 giu 2008, 15:27

NAT ma tuo marito e' simpaticissimo!
E' stato piacevole parlare con lui di quanto sia mal organizzata la banca italiana! :ahaha

FATA sicuramente faremo un ulteriore raduno...ma credo che arrivare fino in Toscana sia duretta......almeno per me...in giornata ho visto che massimo massimo non posso far fare piu' di 1 ora e 30 di tragitto ai miei pupi ...
Magari trovando una zona + vicina a tutte riusciremo ad organizzare di nuovo!
NAt...tu mi sa' eri la + distante....come e' andato il rientro? la piccola poi ti ha mangiato?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 giu 2008, 15:36

Ciao NOVEMBER tutto bene?
Dai che prima o poi riusciremo a fare un raduno pure con te!
Magari se venissi al nord per qualche motivo (tipo BOlogna...) magari possiamo fare un mini raduno con le ragazze piu' vicine! :sorrisoo
Dai che non si sa' mai! :sorrisoo
Tra poco parti, vero?

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 15 giu 2008, 15:45

Ah, stasera se riesco metto le foto del raduno....

Buon pomeriggio a tutte! :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 15 giu 2008, 17:21

Lady ha scritto:Ciao NOVEMBER tutto bene?
Dai che prima o poi riusciremo a fare un raduno pure con te!
Magari se venissi al nord per qualche motivo (tipo BOlogna...) magari possiamo fare un mini raduno con le ragazze piu' vicine! :sorrisoo
Dai che non si sa' mai! :sorrisoo
Tra poco parti, vero?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bologna, come cavolo non ci ho mai pensato??? allora, mi sa che a settembre ci facciamo un bel giretto fino a bologna??? daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cosi, vediamo la nonna di mio marito facendola felice lei e i zii e cosi mi vedo con voi!!! dai dai dai, lo facciamo??? adesso, io sono come i bambini piccoli, ogni volta che entrero ve lo chiedero, cosi prima o poi accetterete...
allora sono contentissima per voi che vi siete conosciute e ritrovate, percio, anche io come la mia amichetta cara Primtemps, VOGLIO LE FOTO!!!!!primtemps, cara, tutto bene il viaggio? I piccoli vanno bene? certo che esistono i sms ma tu lo sai che io adoro parlarti su skype che cosi facciamo le innamorate :emozionee prima di chiudere dalla prima parola "io devo andare" fino al ultimo bacio-abbracio, passano almeno 10 minuti :emozionee :ahah :ahah :ahah

oggi è venuta la mia amica con il bambino che ha l'eta di mattia... vi riccordate, vero? eh, non voglio assillarvi con le mie paranioie ma mi sono proprio stuffata!!! e sto pure rivalutando la nostra amicizia, quanto è importante etc... inutile dirvi che dalle 11.30 fino alle 16.00 questo figlio della mia amica non ha fatto altro che cercare di fare i dispetti a mattia, dalli piedi in testa, ai tirate di capelli tutto il tempo che mattia mangiava, a bagnarlo con acqua e di tutto e di piu. basta!!!! oggi glielo detto" senti lorenzo che se fai cosi, non ti faccio piu vedere a mattia che l'ultima volta che è stato con te, dopo per 1 mese non ha voluto avvicinarsi ai altri bambini della sua eta perche aveva paura"... la risposta della mia amica, è stato "aaaaa?" chiudo. dopo mi ha detto che ormai ha capito che questo è il carattere di suo figlio e che non puo fare niente!!! vabbe, la giornata doveva essere una bellissima giornata di due amiche con i figli e invece ho solo sofferto e maledetto mestesso tutto il tempo... il peggio è arrivato quando la mia amica che abita in un paesino quasi 45 min da roma, mi ha detto che la sett scorsa è venuta vicino a casa mia a vedere sex and the city con altre 2 amiche..... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e io da due sett che non so piu a chi chiedere per andarci!!!!! a lei non glielo avevo chiesto ma perche abita lontano... vabbe, scusatemi di nuovo, dopo la bellissima giornata di amicizia che avete passato ieri, io vi assillo con le mie sfortune....
adesso vado un po a riposare che mi sono stressata abbastanza oggi
a dopo bellissime

PS. Laura, buon viaggio anche a te... tanti :incrocini per Viola che guarisca al piu presto e buone vacanze... quanto rrimani fuori?
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 15 giu 2008, 20:05

Lady Daiiii aspettiamo le foto del raduno! Se non ti va di metterle tutte qui su gol mandamele pure via mail, tanto l'indirizzo mio ce l'hai, è in una mail che ci aveva scritto Chry se ti ricordi... mandamene pure quante vuoi tanto la casella non si intasa e ho l'adsl... sempre se le altre ragazze sono d'accordo.

Ciao belle! :sorrisoo

P.S. Fata Buona idea! E Buone vacanze e :incrocini per Viola !!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”