GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini '08 siamo nati, finalmente coccolati!

Bloccato
raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini siamo nati, finalmente coccolati!

Messaggio da raffra » 14 giu 2008, 15:28

carissime eccomi anch'io dopo aver letto ben 1 pagina di arretrati :fischia
BRIBRI cara sono esattamente nella tua situazione (se ci aggiungi una figlia in + poi...) ossia gol sta diventando un miraggio ultimamente ma si fa quel che si può e voi siete sempre nei mie pensieri :emozionee

visita oculistica: neanche da noi è richiesta :domanda

eco anche: prenotata appena rientrata dall'ospedale... me l'ham data per il 5 agosto :urka TOURNE ma te come sei messa? visto che pare dalle nostre parti lo facciaun solo ospedale...

SOFIA :yeee meno male nn hamai fatto caldissimo se no povera Sofia, cmq l'importante è che sia caduto e tutto sia a posto

ARYA nn ho capito bene cosa sia successo col marito ma cercate sempre di parlare di tutto e tu non aver paura a chieder aiuto e spiegagli sermpre come ti senti... nn so cosa ne pensino le altre bis-mamme ma io dico sempe che la nascita di un figlio è la prova + difficile per una coppia perchè dona sì tanta felicità ma richiede anche un cambiamento elle abitudini e occorre trovare un nuovo equilibrio di coppia e nn sempre è facile, soprattutto all'inizio :incrocini :bacio

ecco, tempo scaduto e pure memoria esaurita ergo saluto e abbraccio tutte :bacio

noi stiamo bene Vanessa continua a essere davvero brava e la notte mi dorme anche 6 ore di fila, tipo ieri ha fatto 23 / 5 e nn potrei chiedere di +... speriamo solo duri :incrocini
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 14 giu 2008, 19:04

Ragazze grazie per i consigli sulla screpolatura io per ora ho messo l'olio della johnson ma non so se va bene....
Sofia grazie per le dritte sull'avatar e la lista....
Raffra che fortuna che Vanessa dorme coì tanto!!!A me ogni 3 mx 4 ore si sveglia!!!
Un bacione a tutte scappo che la mia piccolina sta per svegliarsi quindi... :coccola
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 14 giu 2008, 19:55

Ciao ragazze!
Oggi dopo un secolo sono andata a fare un po' di shopping con mia mamma! :yeee Ho approfittato dell'intervallo tra una poppata e l'altra e ho lasciato Viola da mio papà che è un baby sitter fantastico, gli manca solo di poter allattare :ahaha In realtà ho comprato poco: un reggiseno per me e una camicina per Viola da mettere sotto una scamiciata di jeans che ci hanno regalato. Se continua questo tempo del cavolo non riuscirò a metterle tutti i vestitini estivi che ha neppure cambiandola 3 volte al giorno! :bomba Sono uscita principalmente per cercare un vestito per un matrimonio che ho a luglio, porterò con me anche Viola quindi deve essere abbastanza pratico per poter liberare la tetta quando serve senza denudarmi completamente :che_dici Ne ho visti un paio fantastici ma dovrò tornare durante la settimana per provarli perchè il sabato pomeriggio c'è una fila assurda ai camerini e non avevo abbastanza tempo. Ho visto anche dei sandali in tinta strepitosi ma con quelli dovrei rinunciare a tenere in braccio Viola: avrei troppa paura di cadere!
Bri, vedrai che è come ti hanno detto, se non ricordo male Tiziano aveva un po' di catarro all'orecchio qualche giorno fa. Se dovessi pensare anche al lavoro oltre a Viola e alla casa, di sicuro non avrei tempo neppure io di scrivere su gol, per fortuna fino ad ottobre non ne voglio neppure sentir parlare del mio ufficio!!
Ljuda, è normale che manine e piedini siano molto screpolati. Io uso l'olio di mandorle come mi hanno detto in H. Dany come mai a te hanno detto di evitarlo? L'olio della johnson a me lo hanno sempre sconsigliato anche durante la gravidanza perchè contiene derivati del petrolio.
Sofia, anche io mi farò regalare il marsupio della Bjorn, tu hai il modello air? Il papà non vede l'ora di usarlo per portare a spasso la sua piccola. :emozionee
Ele, che bella vacanza allegra che vi aspetta: con tutti questi bimbi non vi annoierete di certo! :ok
:bacio a tutte!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 14 giu 2008, 20:04

Briciola la pediatra ha sconsigliato anche a me l'olio di mandorle per Sofia! Il motivo non lo ricordo...penso sia troppo pesante per la sua pelle. Il modello Bjorn è proprio Air :ok Il papi l'ha già provato! :emozionee
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 14 giu 2008, 20:10

Ciao ragazze!!!
Ljuda, anche noi usiamo l'olio quando la pelle è screpolata, io però di solito quando è screpolato gli faccio proprio il bagnetto con l'olio, io uso la marca BIO BIO BABY perchè hanno estratti di camomilla e calendula biologica, sono prodotti certificati ICEA il che vuol dire che sono completamente vegetali e biologici e non hanno estratti di petrolio (tipo la johnson... :martello )

noi con il marsupio non ci troviamo granchè bene però è fantastica la fascia della mhug, si chiama MEI TAI, è favolosa e lui l'adora, di solito dopo un minuto che ci sta dentro si addormenta e io riesco a fare anche i mestieri di casa con lui nella fascia!!! :hi hi hi hi
Ele, ma che bella vacanza piena di bimbi, piacerebbe anche a me poter stare con persone che hanno bimbi piccoli ma... non ce n'è...

Oggi i miei cognati mi hanno chiesto cosa volevo per il battesimo e io gli ho richiesto il BABY SEDILE BUMBO, beh, mio cognato ha collegato il pc e me l'ha ordinato seduta stante!!! :yeee
ora metto una foto nel fotoalbum, così ve lo faccio vedere, se riesco metto anche una foto della fascia mei tai... :sorrisoo

bacioooo :bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 14 giu 2008, 21:42

Buona sera Maggioline! Ieri non riuscivo ad entrare in GOL. Filippo mi da abbastanza da fare, anche se la notte è un po' più bravo, con la poppata di mezzanotte fa 4/5 ore, però poi quando si sveglia non vuole più dormire, anche dopo aver preso di nuovo la poppata e ovviamente non fa dormire neanche me. Per il resto del giorno fa solo 3 ore, 3 ore e mezzo.
Non sono riuscita a leggere gli arretrati, ma ho visto che parlate di , marsupi della BIJORN, anche Andrea voleva prendere l'air per portarsi a spasso Filippo, ma poi sia la pediatra che l'ostetrica hanno detto che fino ai 4 mesi non va bene per la schiena dei bimbi perchè si insaccano.
Ieri sera il bimbo di FEDESITA giocando sul cell ha chiamato il mio numero :ahaha , così vi posso dire che in questo periodo sta facendo il trasloco e che non ha internet, comunque stanno bene.
Vado a girare un po' per GOL intanto che il bimbo dorme. Ciao
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 14 giu 2008, 23:10

Ciao!!! :sorrisoo

ieri non riuscivo ad entrare in Gol e ho scritto nel forum di emergenza ma...............non era passata nessuna!!! :ahaha

scusate ma non riesco a leggere nulla...........ho letto solo le ultime cose e ho visto che menzionavate il marsupio della baby bjorn.........io ce l'ho e mi trovo comoda anche adesso perche' e' fatto apposta anche per gli 0 mesi tenendolo fronte mamma. :ok

anche la mia piccola e' tutta screpolata.........provero' l'olio anche io!

per le vacanze noi non abbiamo ancora deciso......vedremo!!!

:bacio A TUTTE!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 giu 2008, 7:40

raffra...A noi hanno dato appuntamento addirittura per il 1 settembre... :che_dici :che_dici

Però ho chiesto alla pediatra, che mi ha detto che va comunque bene!!!!

La mia pediatra ci ha detto di non usare il marsupio fino a quattro mesi, così come la sdraietta... :urka :urka :urka
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 giu 2008, 12:37

Buongiorno a tutte :bacio
Anche noi usiamo spesso il marsupio della BABYBJORN ce lo ha detto la pediatra mi trovo benissimo anche x allattarlo mentre sono in giro secondo me è il migliore ad ANDREA piace piu' stare fronte strada ma ancora non ho provato.
Buona domenica a tutte spero che almeno da voi ci sia il :sole_splendente: qui è bruttissimo :nuvolanera :ciaociao
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 giu 2008, 12:42

:yeee :yeee BUON COMPLEANNO CLAUDIA84 :happy_birthady: :happy_birthady:
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 15 giu 2008, 14:37

krogiolina ha scritto: Ele, ma che bella vacanza piena di bimbi, piacerebbe anche a me poter stare con persone che hanno bimbi piccoli ma... non ce n'è...
Se vuoi aggregarti... sarà una bella settimana intensa!!! :ahaha

Ciao ragazze, qui tutto bene, stanotte abbiamo dormito così così, ma stamattina l'ho lasciata al papi e sono tornata a letto... fino a mezzogiorno!! Che vergogna.... :fischia
Anche qui il tempo è uno schifo...ops! Devo andare a cambiare Sofia che ha fatto.... e si è sporcata perfino la tutina!!! :che_dici
Un bacio a tutte..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 15 giu 2008, 14:48

:yeaa: :yeaa: Sono troppo felice!!!! Stanotte Filippo ha dormito dall'1 alle 7, e in serata aveva fatto dalle 19,30 alle 24,15! :yeee
Domanda: a qualcuna il/la bimbo/a fa la pupù un po' cagliata?
BUON COMPLEANNO CLAUDIA84!!!!!!
BUON WE A TUTTE!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 15 giu 2008, 15:05

Krgo:bella la fascia mei tai dove l'hai presa?
SAM:ANDREA si fa la popò un po' cagliata ma va bene mi ha detto la pediatra!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 15 giu 2008, 15:06

Buon compleanno claudia84! :yeee
eleonora hai fatto benissimo a stare a letto, così si recupera un po' di sonno perso di notte :ok
Sam se per pupù cagliata intendi non omogenea, la risposta è sì. Che dormite che ti fa Filippo!!! :-D
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 15 giu 2008, 17:39

Grazie KRO e SOFIA, forse è anche perchè prende un po' di LA la notte, che ha famona e io non riesco a riempirlo ben bene.
SOFIA è 3/4 NOTTI che si dorme un po' (dalle 3-4 ore di fila alle 6 di stanotte ), ma di giorno dorme un po' meno e vuole stare in braccio. Considera che i primi 10 gg avrò dormito 30 ore in tutto. Vado....

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 15 giu 2008, 18:12

Ciao!!!

Sam che bella dormita!!!
per la c@cc@ anche la mia la fa cosi'....penso vadano a periodi!

BUON COMPLEANNO CLAUDIA!!! :festa :festa :festa

Nicky qui il tempo e' cosi' cosi'...........nel senso che e' sempre stato coperto con pioggia ogni tanto.

:bacio

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 giu 2008, 19:42

Nicky, l'ho comprata sul sito http://www.mhug.it, è fantastica e da portare è comodissima, oggi siamo andati a fare la spesa e lui ha dormito 2 ore nella fascia!!! :ok

BUON COMPLEANNO CLAUDIA84!!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 giu 2008, 19:47

Kro ma è comoda per la schiena?perchè io ci soffro di mal di schiena e vorrei una soluzione...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 15 giu 2008, 21:40

Ciao ragazze! E tanti auguri a Claudia!! :festa
Oggi ancora giornata di visite, per fortuna però in mattinata siamo riusciti a fare una bella passeggiata con il papi. Domani invece, se il tempo non è troppo brutto, porto Viola in ufficio per farla conoscere alle mie colleghe. Tra l'altro domani è il mio compleanno e Viola compirà 1 mese :emozionee
Marsupio: la mia pediatra ha detto che si può usare da subito avendo l'accortezza di sostenere la schiena mettendo una mano sotto il sederino e non tenendola troppo a lungo.
Sam, anche Viola a volte fa la ca@@a un po' cagliata ma la pediatra ha detto che è normale :ok
E' da un paio di giorni che Viola ha un po' di rigurgito e ogni tanto si agita tutta durante la poppata, non era mai successo prima :domanda Può essere indice di qualche problema? Magari domani provo a chiamare la pediatra e glielo chiedo..
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 15 giu 2008, 22:40

ljuda ha scritto:Kro ma è comoda per la schiena?perchè io ci soffro di mal di schiena e vorrei una soluzione...
sisi è comoda per la schiena, io lo tengo per un paio d'ore dentro e non ci soffro, ovvio, dopo 2 ore pesa come pesava avere il pancione :fischia ...

Bloccato

Torna a “Maggio”