GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABAR: STREGHE E STREGHETTE, TUTTE PANCE ENTRO IL 2007

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 19:37

[quote="hope"]nichy??? :domanda non ho capito!!

comunque

:yeee :yeee :yeee :yeee per il nuovo post!!!!!!!!!!!

e grazie di aver scelto il mio titolo (visto che era anche l'unico :hi hi hi hi )

isoletta, che la tua vita cambi in questi prossimi giorni... magari il tuo sogno si realizza quanto prima :incrocini :incrocini mi sento cosi positiva per te... che devo fa :prrrr

vado a fare la parmigiana
ho fatto confusione come al mio solito e sono andata su un'altro post convinta che era il nuovo :fischia
l'ho tolto il tiker x scaramanzia domani vado dal gine e se va tutto bene domani sera lo rimetto...
in questi giorni ho avuto delle perditine di sangue,infatti sono a super riposo...il gine mi ha detto che è normale nel primo trimestre
come stai hope?lavori sempre tanto?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 20 set 2007, 19:37

vedi che casinista che sono??? :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 20 set 2007, 19:38

W IL NUOVO POST

Isola sei fantastica! E forza forza folly di Isola comportatevi bene :sorrisoo

E che in questo post arrivi la gioia che tutte le aspiranti hanno rinchiusa nel cuore :cuore

Oggi giornata faticosetta... Federico non ha dormito molto nè di notte nè di giorno, poi siamo dovuti andare a fare l'eco alle anche, per fortuna è tutto ok :ok

Però porcaccia miseriaccia mi è arrivata una multa da pagare... ben 250 euro :pistole :pistole :pistole sono inc... nera uffaaaa!

Buonanotte dolcezze
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 set 2007, 20:57

Che giornata a lavoro... e poi dicono degli italiani, io 'sti yankee a volte li detesto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio a stare tranquilla se ho a che fare con dei dementi ritardati? :bomba
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 set 2007, 21:22

Bellissimo questo nuovo post............

Isola sei meravigliosamente meravigliosa!!!!!! :bacio

Auguro a tutte le aspiranti che il titolo di questo post sia avverato......e magari anche un pò prima!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Un :bacio a tutte..........
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 set 2007, 21:22

nicky07, che caos!!!! Ma sei splendida così!!!! :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 set 2007, 21:23

Hope...io ho fatto di tutto e di ticker non ne vedo nemmeno uno..... :buuu
Pazienza.... :che_dici

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 set 2007, 22:05

eccomi! Ero andata in aeroporto a prendere il fratellino...tra una cosa e un'altra ho ricevuto la telefonata del doc! :urka
Allora, vediamo se riesco a spiegare:
domani sera nuovo monitoraggio
poi tel al doc che intanto mi ha fatto ordinare in farmacia il "CETROTIDE 0.25" :urka
dovrei assumerlo domani sera e sabato sera...mi ha detto che serve a far star buoni i folly e a non farli scoppiare prima del dovuto!
Gli ho chiesto quale fosse la tempistica e lui mi ha detto che dobbiamo vedere domani sera la eco e poi mi dice per certo, cmqe mi ha detto che domenica secondo lui è presto e martedì sarebbe tardi, quindi lunedì dovrebbe essere il giorno giusto! :incrocini
Mi ha detto di aver parlato lui stesso con la mia ginek e insieme hanno valutato che per la IUi sono troppi e per noi è meglio passare alla Fivet! Cmqe mi ha lasciato sempre nel dubbio... :domanda
Vi prego, incrociatevi per noi affinchè faremo tutto da lunedì :incrocini
Ah, nel frattempo mi ha detto (gli ho chiesto conferma 3 volte) di continuare col Meropur :urka

Mi ci fate capire qualcosa? :domanda

:cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 20 set 2007, 22:14

ISOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUNEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma e' vicinissimo!!!!
DAI DAI che ci siamo!!!!
Io faccio il tifo da qua per i follicoli!! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :yeee :yeee :yeee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 20 set 2007, 22:19

MANU giuro che mi sembra ancora tutto così strano! Non so spiegare...insomma, a questo punto dovrebbe essere certa la Fivet, ma se devo dirti la verità mi sembra di non avere ancora la certezza!
Insomma, se fosse una IUi me l'avrebbe detto...sarebbe tardi ormai?Bho!Non c'ho capito nà mazza! :domanda :ahah :incrocini
A.2008M.2012

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 20 set 2007, 22:42

Buonasera amiche belle,
scusate la lunga latitanza...
ISOLA non sai quanto sono felice per te e poi ti sento così emozionata e allo stesso tempo così impaurita che è impossibile non sentirsi coinvolte dalle tue emozioni. Sei così vicina ormai ai tuoi cuccioli (tanto lo so che sono due :incrocini )...te lo meriti piccola, è la giusta ricompensa per tutti i sacrifici fatti fino ad ora.
:buuu nel post iniziale non mi hai nominato :buuu vabbè ti perdono solo perchè sono stata lontano da voi in questi giorni :sorrisoo
TP sono felice per la tua ISG...ed ora datti davvero da fare che è il momento migliore :incrocini :incrocini :incrocini
MANU vedrai che ce la farai anche tu, non devi dubitare di questo.
NICKY :incrocini x domani
LEDA, SARETTA, ALE, ELFA, SILLY un bacio ai vostri splendori
MYNNIE, HOPE, CORNELIA io faccio sempre il tifo per tutte voi e lo so che presto raggiungerete la vostra meta :incrocini

Noi stiamo benone, Eli è un tesoro di bimba: non piange quasi mai e sorride a tutti, non avrei desiderato bimba migliore :cuore
La nota dolente riguarda il mio lavoro: ad ottobre mi licenzierò (non ho alternative) dopo di che chiederò l'assegno di disoccupazione all'INPS, che mi consentirà di prendere il 50% del mio stipendio per 6 mesi. Nel frattempo speriamo si muova qualcosa.
NOTTE A TUTTE E SOGNI D'ORO
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 21 set 2007, 0:21

Isoletta mi hai fatto quasi commuovere...che belle cose hai scritto :cuore
Sono troppo felice per te tesoro...il gran giorno si avvicina e prestissimo lo psyco-trio sarà tutto incicognato :yeee
Milioni di :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!

Yle me lo sentivo io che era un pisellozzo :hi hi hi hi

Nei prossimi giorni ci sarò poco e niente ragazze perchè al lavoro questa settimana c'è il super direttore e ciò significa orari assurdi (e tuffo nel letto appena arrivata a casa) e super controllo quindi niente giretti su gol :buuu
Mi ricollego appena posso, baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 21 set 2007, 1:14

ISOLA... dai coraggio, che manca poco!! Io sono super :incrocini :incrocini :incrocini .

CRAZY grazie per le tue belle parole. SI, prima o poi arrivera' anche il mio momento, mi auguro..
Ho visto che ti vuoi Licenziare. Ma non hai altre alternative??

NICKY tanti :incrocini per domani!

Un :cuore a tutte le altre che non ho nominato.
Vado a preparare la cena... stasera bruschetta!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 8:34

buongiorno a tutte :bacio
ISOLA MI SUPER INCROCIO X TE! :incrocini :incrocini :incrocini
sono un po' sull'agitato andante oggi,grazie x gli :incrocini x oggi VI farò sapere! :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 set 2007, 8:52

Buongiorno bellezze!
Oggi niente lavoro, ieri matrimonio...prima di parlarvi vorrei mandare i miei :incrocini a Nicky e a Isola e festeggiare il nuovo post...che tutte le nostre profezie si avverino :prete: ...siamo streghette serie noi... :prrrr :ahaha

Ieri si è sposata mia cugina, che per me è come una sorella, anzi, forse più di mia sorella stessa...
Quando l'ho vista entrare in chiesa sorridente e bellissima al braccio di mio zio che era straemozionato ho pianto come una fontana, e ho continuato a piangere pure durante i saluti a fine giornata: non so perchè ma mi sono emozionata tantissimo...sapete mio zio sta lottando contro un brutto male, lui è lo zio che ci faceva giocare quando eravamo piccole, che ci comprava i regalini, è la persona< più buona che io conosca, sempre ottimista e con una battuta per tutti, anche ora dopo tante operazioni e mille controlli. Vederlo felice ed emozionato al braccio dell'unica figlia mi ha reso così felice per lui...
Se capisco come si fa vi metto una foto di me con mia cugina, sembriamo gemelle e tutti lo hanno notato...
Ale contrariamente alle nostre aspettative (ci ha fatto passare la notte in bianco perchè ha il sederino strairritati povero amore) è stato buonissimo: dirante il pranzo ha dormito, e poi è andato in braccio a tutti sorridendo e chiacchierando <a modo suo...pure in chiesa non ha fatto un fiato, poi ho scoperto perchè: gli avevo messo un bel fiocco bianco al passeggino e lui durante la funzione è stato impegnato a distruggerlo completamente :ahah
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 9:09

:emozionee grazie ELFA...buona giornata! :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 21 set 2007, 9:26

Buongiorno!

Isola :cuore una cosa è chiara: sarà fivet. Segui le prescrizioni del dottore e cerca di rilassarti quanto più possibile. Secondo me lunedì farai il pick-up e mercoledì/giovedì l'embryo transfer. Ricordati che in caso di pma hai diritto alla malattia per i giorni del pick-up e dell'embryo transfer (fatti rilasciare i certificati dal centro senza ovviamente la prognosi) + malattia per le due settimane che ti prescriverà il centro per riposo post transfer (in questo caso devi andare dal tuo medico di base con la prescrizione del centro e farti fare il certificato per le due settimane). Dopo la fivet il riposo è più importante che dopo la IUI. Se non ricordo male il centro dista 300km da casa tua (più o meno come me) e non so come sia la strada (se agevole o meno) ma a me raccomandarono di non mettermi in viaggio il giorno stesso dell'mebryo-transfer per la salvaguardia degli embrioni. Io mi sono fermata un girono in albergo e sono ripartita il girono dopo. I viaggi in macchina devono essere ridotti la minimo. Ti dico tutte queste cose perché non so se le avevi previste (visto che pensavi a una IUI) ed è bene che vi organizziate in tempo. :bacio

Nicky :incrocini per oggi

Hope ... mai dire mai... :bacio

Crazy :incrocini per la ricerca del nuovo lavoro

Elfa :cuore ho percepito tutte le tue emozioni e mi sono immaginata Ale alle prese con il fiocco bianco, concentratissimo nel distruggerlo... :ahaha

Silly :bacio come ti capisco! ame è arrivata una multa da 380 euro!!!
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 21 set 2007, 9:32

Isola procurati anche delle supposte di buscopan (fanno più effetto delle compresse) e portale con te. Servono per evitare gli spasmi post pick-up (in pratica mantiene il tutto più rilassato) Ma il progesterone da utilizzare dopo il pick-up ce l'hai già? Verifica con il doc del centro che sia ancora valido il tipo e la posologia di progesterone che ti avevano prescritto prima perché tra IUI e fivet ci sono delle differenze e l'apporto di cui potresti necessitare potrebbe essere diverso... :bacio

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 21 set 2007, 9:34

Tp :cuore Come va?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 21 set 2007, 9:43

CRAZY76 ha scritto:Buonasera amiche belle,
scusate la lunga latitanza...
ISOLA non sai quanto sono felice per te e poi ti sento così emozionata e allo stesso tempo così impaurita che è impossibile non sentirsi coinvolte dalle tue emozioni. Sei così vicina ormai ai tuoi cuccioli (tanto lo so che sono due :incrocini )...te lo meriti piccola, è la giusta ricompensa per tutti i sacrifici fatti fino ad ora.
nel post iniziale non mi hai nominato vabbè ti perdono solo perchè sono stata lontano da voi in questi giorni :sorrisoo
CRAZY giuro che quando ho copiato la lista da word c'eriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :buuu :buuu :buuu :urka
come faccio adesso ad inserirti? Posso chiedere agli amministratori! :-D
Ora provo!
scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bacio
sto sfasata dagli ormoni!Non sono abituata a tutti sti ormoni femminili nel mio corpo! :ahah
A.2008M.2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”