GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un saluto
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: Un saluto
ciao roby
io ti capisco benissimo, anche per me è gol era entrato troppo nella mia vita reale e c'ho dovuto dare un taglio! un bacio !
io ti capisco benissimo, anche per me è gol era entrato troppo nella mia vita reale e c'ho dovuto dare un taglio! un bacio !
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Picci47
- Master~GolGirl®

Spero che la tua non sia una decisione definitiva, anche se cmq ti comprendo.
Io non scrivo tantissimo qui, ma ora scriverò ancor meno... per stare più tempo la sera con mio marito... quindi per altri motivi, ma mi troverò a stare meno qui. Non era possibile che ogni sera io fossi qui e lui a vedere i film senza che mai io volessi vederli insieme perchè preferivo stare al pc.
Ora non è più così. Cmq anch'io ti dico che se vuoi rimanere... fa tanto tanto piacere

Io non scrivo tantissimo qui, ma ora scriverò ancor meno... per stare più tempo la sera con mio marito... quindi per altri motivi, ma mi troverò a stare meno qui. Non era possibile che ogni sera io fossi qui e lui a vedere i film senza che mai io volessi vederli insieme perchè preferivo stare al pc.
Ora non è più così. Cmq anch'io ti dico che se vuoi rimanere... fa tanto tanto piacere
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

in bocca al lupo per tutto
- desert noor
- Expert~GolGirl®

peccato che tu te ne vada!
buona fortuna!
buona fortuna!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Roby, sei stata una delle prime persone di gol che ho incrociato, poi letto assiduamente e apprezzata come persona. Mi ha sempre colpito il modo in cui raccontavi di te, della tua vita e delle tue esperienze, che tante volte mi hanno dato modo di riflettere (anche se raramente rispondevo, perché troppo spesso erano argomenti che meritavano ben più di una discussione da bar).
Mi resta il rimpianto di non essere riuscita a conoscerti di persona, perché sono certa che avrei trovato la donna che avevo imparato a conoscere qui, senza maschera e con un cuore grandissimo.
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni!
E spero di rileggerti presto.

Mi resta il rimpianto di non essere riuscita a conoscerti di persona, perché sono certa che avrei trovato la donna che avevo imparato a conoscere qui, senza maschera e con un cuore grandissimo.
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni!
E spero di rileggerti presto.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ciao, ti auguro di realizzare presto il tuo sogno...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
-
kla
- Master~GolGirl®

L'importante è che lontano da Gol tu stia meglio. Altrimenti torna subito!!!! 
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ti capisco!
sono rimasta molto delusa da un'amicizia iniziata qui su gol. la persona in questione si è rivelata l'opposto di ciò che credevo io. ho constatato che si trattava di una "finta" amica invidiosa, arrogante, presuntuosa, viziata e piena di sè con mille problemi creati dalla sua mente malata e diabolica al tempo stesso.
ho chiuso con lei definitivamente ma ho aperto con altre golline straordinarie e soprattutto VERE. persone in carne ed ossa e non ragazze virtuali.
ti assicuro che ce ne sono parecchie...baste cercarle !!!!
non lasciare gol perchè ci sono persone in grado di dare tantissimo !!!!!!
vuoi un elenco ????
solo in privato però ehhh :prrrr
spero di ritrovarti qui tra noi al più presto
sono rimasta molto delusa da un'amicizia iniziata qui su gol. la persona in questione si è rivelata l'opposto di ciò che credevo io. ho constatato che si trattava di una "finta" amica invidiosa, arrogante, presuntuosa, viziata e piena di sè con mille problemi creati dalla sua mente malata e diabolica al tempo stesso.
ho chiuso con lei definitivamente ma ho aperto con altre golline straordinarie e soprattutto VERE. persone in carne ed ossa e non ragazze virtuali.
ti assicuro che ce ne sono parecchie...baste cercarle !!!!
non lasciare gol perchè ci sono persone in grado di dare tantissimo !!!!!!
vuoi un elenco ????
solo in privato però ehhh :prrrr
spero di ritrovarti qui tra noi al più presto
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- sorriso73
- Basic~GolGirl®

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

cavolo roby leggo solo ora!!!
io nn so davvero cosa dirti, se nn di fare quello che più ti fa stare bene!!!
mi dispiace tanto, ma da quel che ho letto, mi sembra giusto che tu riesca a staccare per pensare solo a te stessa e coccolarti un pochino.
sono sicura che tra un paio di mesi tornerai da noi, disintossicata da tutto ciò che ti ha ferita e magari con una bella sorpresa!!!
roby, goditi a fondo questi mesi e pensa solo a te e alla tua felicità... ti voglio bene
p.s. se vuoi sai come trovarmi
io nn so davvero cosa dirti, se nn di fare quello che più ti fa stare bene!!!
mi dispiace tanto, ma da quel che ho letto, mi sembra giusto che tu riesca a staccare per pensare solo a te stessa e coccolarti un pochino.
sono sicura che tra un paio di mesi tornerai da noi, disintossicata da tutto ciò che ti ha ferita e magari con una bella sorpresa!!!
roby, goditi a fondo questi mesi e pensa solo a te e alla tua felicità... ti voglio bene
p.s. se vuoi sai come trovarmi

- phyd
- Master~GolGirl®

Roby in bocca al lupo per tutto
Spero di rivederti qui presto
Spero di rivederti qui presto
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Roby, mi dispiace leggere queste tue parole.
Rispetto la tua scelta. e forse la comprendo anche..
a volte questo mondo virtuale prende troppo piede.
Speso di rileggerti presto in ogni caso.. e se non ti leggerò, spero che tu riesca a realizzare i tuoi sogni.
Sei stata carina e spontanea. a me è piaciuto.
un abbraccio!
Rispetto la tua scelta. e forse la comprendo anche..
a volte questo mondo virtuale prende troppo piede.
Speso di rileggerti presto in ogni caso.. e se non ti leggerò, spero che tu riesca a realizzare i tuoi sogni.
Sei stata carina e spontanea. a me è piaciuto.
un abbraccio!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- ale76
- Master~GolGirl®

- Fede72
- Active~GolGirl®

Ciao Roby,
anche se in ritardo, spero che prima o poi ti possa arrivare anche questo mio arrivederci
anche se in ritardo, spero che prima o poi ti possa arrivare anche questo mio arrivederci
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- simona ss
- Master~GolGirl®

Un'altra biblio a rapporto!
Rispetto la tua scelta, anche se non la condivido fino in fondo, ma se credi sia giunto il momento di dire stop, avrai sicuramente i tuoi buoni motivi.
Noi però ci siamo è, e se leggi, il tuo BB puoi spedirlo a me!!!!

Rispetto la tua scelta, anche se non la condivido fino in fondo, ma se credi sia giunto il momento di dire stop, avrai sicuramente i tuoi buoni motivi.
Noi però ci siamo è, e se leggi, il tuo BB puoi spedirlo a me!!!!
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Roby... leggo solo ora...
Il sole tornerà a splendere...
Il sole tornerà a splendere...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ciao, roby.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chry
- Expert~GolGirl®

Roby non dico niente, solo che spero che il tuo sia un arrivederci....
noi ci siamo
Chry
noi ci siamo
Chry
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- giulia35
- Original~GolGirl®

ROBY....
sento che ci verrai a trovare presto........e so che comprendi cosa voglio dire
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3