e Tommi mio mi ha organizzato qualcosa di romantico noi 2 (3
 con Giulietta) ...
 con Giulietta) ...a sto giro spero di non essere invasa mani-piedi perchè ...
perchè Sì e BASTA

Messaggio da Cillina » 13 giu 2008, 11:37
 con Giulietta) ...
 con Giulietta) ...

Messaggio da loretta83 » 14 giu 2008, 0:10

Messaggio da loretta83 » 14 giu 2008, 0:11
 per lunedì
 per lunedì 

Messaggio da testina77 » 14 giu 2008, 9:02

solo per te! a me la pediatra aveva addirittura detto che non si attacca a bambini di più di 2 anni... boh....era la sostituta, ma ...
 solo per te! a me la pediatra aveva addirittura detto che non si attacca a bambini di più di 2 anni... boh....era la sostituta, ma ... 

Messaggio da testina77 » 14 giu 2008, 9:03

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mimì » 14 giu 2008, 17:12

Messaggio da mimì » 14 giu 2008, 17:39
Ciccia...anche noi con voi stiamo sempre benissimo!!!testina77 ha scritto:ce l'ho fatta a mettermi in pari con gli arretrati!!!! mimì, siamo stati troppo bene con voi! thanks! permesso accordato per le fotine....
a nicco abbiamo levato il pannolino anche per il pisolo. ieri l'altro matte se n'è dimenticato, non è successo niente e quindi anche ieri abbiamo bissato... è proprio bravo il mio cucciolo...
ah, da quando siamo tornati li ho messi a dormire insieme, qualche problemino sce l'abbiamo anche noi per il pisolo, ma è troppo bello poter parlare in camera, accendere la luce, etc, etc...
oggi lo dicono a mio cugino, l'hanno imbottito di sedativi e forse a qs ora lo sa già, non ci posso pensare.... stasera forse lo vedo...
bacini a tutte quante!!!!!

spero che la notizia non lo sconvolga troppo...ma come si fa??? proprio oggi, rientrando a casa, all'incrocio sotto casa mia c'era un incidente bruttissimo...una macchina e una moto...il tipo sulla macchina (tutta sfondata) era pieno di sangue e non riusciva a scendere e quello della moto era sulla lettiga dell'ambulanza...
  spero che la notizia non lo sconvolga troppo...ma come si fa??? proprio oggi, rientrando a casa, all'incrocio sotto casa mia c'era un incidente bruttissimo...una macchina e una moto...il tipo sulla macchina (tutta sfondata) era pieno di sangue e non riusciva a scendere e quello della moto era sulla lettiga dell'ambulanza...  che stress...a quell'incrocio ogni anno ci scappa il morto...
 che stress...a quell'incrocio ogni anno ci scappa il morto...
Messaggio da mimì » 14 giu 2008, 17:42

ha legato subito con Aurora...le fotine devo ancora scaricarle, ma poi manderò il link anche a quelle
  ha legato subito con Aurora...le fotine devo ancora scaricarle, ma poi manderò il link anche a quelle  

Messaggio da nespola » 15 giu 2008, 9:51
 ) e io continuo a passare le notti quasi in bianco...
 ) e io continuo a passare le notti quasi in bianco... 

Messaggio da valeriavr » 15 giu 2008, 10:41

Messaggio da Cillina » 15 giu 2008, 15:09

) ...
 ) ... )
 ) ),
 ), 

Messaggio da Cillina » 15 giu 2008, 15:14

Messaggio da loretta83 » 15 giu 2008, 15:31
 straordinario cilli cmq augurianche se in ritardo
 straordinario cilli cmq augurianche se in ritardo

Messaggio da nespola » 15 giu 2008, 16:26

Messaggio da nespola » 15 giu 2008, 16:29