GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Savina » 14 giu 2008, 10:10

IERI VENERDI' 13 HA COLPITO :grrr
296 euro di multa e 10 punti sulla patente ritirati a mio marito :aargh andava a 74 km/h con il camion ieri sera alle 7 con la strada LIBERA in rettilineo, dove non c'è il cartello di limite dei 50, c'è solo il cartello di inizio centro abitato (che sottointende i 50km/h) :aargh Il bello che l'han lasciato passare (il tratto 50km/h dura 400mt.) si son messe dietro (2 vigilesse :grrr ) e poi l'han fermato con paletta, lampeggianti, e addirittura sorpassandolo e mettendosi di traverso in mezzo alla strada... mio marito gli ha spiegato che non poteva fermarsi in mezzo alla strada, con la pista ciclabile da na parte e la strada "non larghissima"... VOLEVANO RITIRARGLI LA PATENTE PER QUESTO :pistole :grrr :aargh E POI SICCOME L'HAN VISTO SCENDERE DAL CAMION "AGITATO" (non pensavano che magari si era un po' spaventato) GLI HAN FATTO IL TEST ALCOOLOMETRICO 2 VOLTE PERCHE' SECONDO LORO AVEVA BEVUTO!!!!!!!!!!!!!!! E NON SI SON NEMMENO FATTE PROBLEMI A DIRGLIELO IN FACCIA CHE SECONDO LORO ERA UBRIACO... :grrr :aargh :pistole
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 14 giu 2008, 14:16

ciao a tutte,
savi, mi dispiace tanto per tuo marito......non so perche' ma le donne "guardie" mi sono sempre sembrate piu' cattive degli uomini!!! :martello

io sono a roma, il viaggio e' andato bene, gianluca ha dormito tutto il tempo.

ora sta male: vomito e diarrea, speriamo passi in fretta perche' si vede proprio che sta malino, inoltre ha sentito il cambio di casa ed e' nervoso e non riconosce il lettino e non dorme..
ora scappo che devo farmi la doccia a tra un po arriva lo zio di gl

baci a tutte,
ripasso piu' tardi
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 14 giu 2008, 15:57

ciao a tutte,
ho appena letto gli arretrati.
*** mio marito sta dando lo yogurt a Dami e io tra un attimo vado a dare il latte a Irene (la sveglio io... è già tardi). ***
E dopo andiamo a comprare un ciuccio della chicco: ierisera si è rotto e l'abbiamo sostituito con uno coop... mai più, Dami è stato nervosissimo. E' talmente attaccato al ciuccio che la nostra tranquillità dipende da esso... :fischia
Spero non gli si deformi il palato.
Per il momento, non avendo neanche l'ombra di un dente, il rischio distorsione dentale non si pone...

un saluto a tutte...
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 14 giu 2008, 22:04

accipicchia....ma tutto il pomeriggio e non c'è nessuna?!?! :urka come langue questo thread
-------------------
uffa! volevo dirvi che ho comprato il vestitino per il battesimo di Damiano...
sigh
pantaloncini di cotone lunghi, camicia a maniche lunghe a leggeri quadrettini bianca-beige-celeste. Ancora non so se metterci le scarpine beige o celesti... e poi mi faccio cucire un papillon abbinato alle scarpe.

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 14 giu 2008, 22:25

Ciao ragazze. Caspita quanto scrivete :urka . Non passo da un paio di giorni e sono indietro di 6 pagine.
Vado a leggere.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 14 giu 2008, 23:05

Letto tutto :hi hi hi hi . Spero di ricordarmi di rispondere.
A chi mi chiedeva della "sbobba" per Alice: assolutamente NO. Alice non l'ha voluta e non ha voluto nemmeno il budino di riso che le ho preparato il giorno dopo. Ieri mio marito è riuscito a farle bere circa 50 ml di latte in 30 min., ma non abbiamo replicato :aargh . Niente. Per ora vado avanti con yogurt, uno a colazione e uno a merenda. La pediatra è in ferie e aspetto che torni perché mi dica cosa fare per farle bere questo dannato latte! Comunque l'ho pesata e ieri sera faceva 8.650 Kg. E' vero che aveva appena cenato, ma dieci giorni prima dalla ped. pesava 8.200, quindi un po' deve essere cresciuta.
Ciuk, io ho sempre dato la frutta dopo cena.
Per quanto riguarda i risvegli di JJ, potrebbe essere solo una fase. Alice si risvegliava diverse volte da quando si addormentava (le 21.00 circa) fino a mezzanotte, a volte le bastava un po' di cuccia in braccio, a volte la tetta. Però è durata solo una settimana, ora è più tranquilla. Shhh, meglio non dirlo troppo forte :hi hi hi hi
Antonella, io sono una new entry. Piacere di conoscerti. Che bella la tua pupa. Come si chiama? Ha già i capelli così lunghi da poterle fare i codini !!!
Volevo chiederti una cosa: perché hai introdotto latte di capra e di pecora. Per questione di allergie o solo per il sapore? Con Alice, che finora ha preso solo LM, ho provato latte Plasmon 2 e latte vaccino (allungato con acqua) ma non ne vuole sapere.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 14 giu 2008, 23:08

Frappina, complimenti per la bimba "originale"!
Pippi, povero gl :coccola . Tanti :incrocini per una veloce guarigione.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 14 giu 2008, 23:18

Ciuk, ho visto le foto recenti di JJ. E' bellissimo :emozionee . Quanto è morbidoso con tutti quei rotolini.
La foto di voi tre insieme è proprio carina.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 giu 2008, 21:54

Buonasera!
Per caso c'è qualche settembrina che si ricorda di una certa Mangrovia settembrina?
Ragazze davvero ormai latito da quando ci siamo trasferiti nella casa delle vacanze ad aprile, qui non abbiamo la connessione col fisso :martello
Come state tutte? Come stanno i settembrini?
Io ho vostre notizie dalle dolcissime Katya :bacio e Marby :bacio ma ultimamente Marby ha ricominciato a lavorare e non ci siamo viste :buuu
Noi stiamo bene, il mio cucciolo cresce ormai gattona e ha 4 dentini, è da aprile che non faccio il tagliando dal ped, ma questa settimana devo assolutamente portarlo.
Ho una bellissima notizia da darvi: aspettiamo un altro bimbo, sono incinta :sorrisoo
Siamo felicissimi, quando ho fatto vedere il test a mio marito lui però era così :-D
Vero Marby? :hi hi hi hi
Naturalmente sono già incominciate le paranoie, siccome non ricordo l'ultima mestruazione il gine non l'ha ancora datato sembra un pò piccolino quindi io spero in una ovulazione ritardata :incrocini :incrocini :incrocini la dpp dovrebbe essere verso fine gennaio comunque.
Cosa che secondo me è possibile visto che questa gravidanza ha colto di sorpresa entrambi.
Anche Katya mi ha rassicurato dicendomi che con Matteo l'avevano visto tardi. Speriamo!
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 giu 2008, 22:06

Scusate mi è partito invio :martello
Quando ho scoperto di essere incinta mi sono emozionata tantissimo, ho frignato tutto il giorno :emozionee
Ho impiegato 5 anni e 3 aborti per avere il mio miracolo, e poi ora all'improvviso un altro miracolo.
Naturalmente ho iniziato subito la terapia con la cardioaspirina e il progesterone.
Il gine mi ha raccomandato di non fare sforzi :ahaha forse non si ricorda più che c'ho un nanetto che gattona per casa di 9 mesi e tocca e si metterebbe in bocca TUTTO :aargh
Io ce la metto tutta! :cuore

Adesso provo a rileggere qualche arretrato, poi mio marito (che si è ripreso nel frattempo :ahah )
mi ha assicurato che la prossima settimana "mi connette" visto che sono incinta e quindi prossimamente spiaggiata :hi hi hi hi
Un bacio a tutte, a presto!

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 15 giu 2008, 22:39

un mondo di congratulazioni e in bocca al lupo, Mangrovia!!!!
:emozionee :yeee :yeee

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 giu 2008, 22:48

Crepi!
Il lupo eh Dogghina grazie :cuore

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 giu 2008, 22:55

Ciao a tutte :bacio

Mangrovia...finalmente lo posso dire :fischia Evviva la prima pancina settembrina!!! :yeee :yeee :yeee
Io e Sofia abbiamo tanta voglia di vedervi!!!!! :cuore :bacio :cuore :bacio

Buonanotte a tutte! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 15 giu 2008, 22:59

Ciao Marby :yeee :yeee :yeee
Anche noi abbiamo tanta voglia di vedervi, uffa adesso ci organizziamo!
Si ora l'ho scritto.... ma ti ricordi che ridere da H&M?
Appena ho un attimo lo scrivo :ahah
Un bacione a Sofia, buonanotte :bacio

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 15 giu 2008, 23:26

Buonasera belle mamme settembrine!!! :bacio
ho poco tempo per scrivere e per leggere ma per primo devo assolutamente fare le mie CONGRATULAZIONI a Mangrovia per la bellissima notizia :yeee :yeee EVVIVA la prima pancia settembrina :cuore !!! Noi iniziamo la caccia il mese prossimo :yeee

HO aggiornato il fotoalbum con alcune foto del matrimonio :fischia .. sono quelle che abbiamo recuperato da parenti e amici.. non le ho messe in ordine ma rendono lo stesso.. appena le abbiamo recuparate tutte facciamo la scelta delle più belle e riaggiorno il fotoalbum...

Noi partiamo Giovedì per una piccola luna di miele... i miei testimoni ci hanno regalato un week-and moooooooolto lungo ( dal 19 al 23 Giugno :urka ) per tre in un Hotel in provincia di Perugia.. dovrebbe essere una vecchia abbazia tramutata in hotel... ci hanno detto di non guardare su internet il posto perchè deve essere una sorpresa... e io sto resistendo.... ma non ce la faccio più...
Da quello che mi hanno detto deve essere un posto meraviglioso....
A proposito c'è qualche settembrina dalle parti di Perugia e dintorni????
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 giu 2008, 23:36

mangrovia grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

sono felicissima per voi congratulazioni!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 giu 2008, 23:38

tati, belle le foto del matrimonio, e che amore riccardo paggetto!! :emozionee

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 15 giu 2008, 23:54

gl sta ancora male e oggi ha lasciato le gocce di ca..a per tutto il pavimento dei miei suoceri!! :x:
inoltre beve molto ma in tutto il pomeriggio non ha fatto una sola pipi. che devo fare oltre a continuare a dargli da bere? avete consigli?

un bacio a tutte voi e ai pargoli

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 16 giu 2008, 9:56

Ciao e soprattutto un enorme INBOCCALLUPO per Mangrovia... EVVIVAAAA. :yeee :yeee
Mi sono emozionata a leggere la notizia! Sono felicissima per te e mi hai fatto venire ancora più voglia di avere un frugolino. :emozionee Io stavo pensando di cominciare i lavori dopo l'estate per diveri motivi:

1) aspettare che JJ sia un po' + grandino. Adesso non cammina e so che appena inizierà vorrà camminare con qualcuno che gli tiene le manine... e quel qualcuno sarò + spesso io. :x:
2) la logistica dei miei spostamenti (per uscire da casa) è complessa (ascensore piccolo, passeggino in cantina, JJ nel marsupio, difficoltà per uscire dalla cantina...) e col panzone lo sarà ancora di +
3) il lavoro: ho appena ripreso e il mio responsabile mi sta venendo incontro facendomi "lavorare" da casa. Se mi trovasse un progetto a lungo termine e io rimanessi subito incinta avrei un sessantenne sulla coscienza. :hi hi hi hi Meglio invece se rimanessi incinta SUBITISSIMO, visto che non ha un granchè da farmi fare alle mie condizioni (da casa).
4) se il fratellino/sorellina arrivasse + o meno nello stesso mese di Geremia, potrei riutilizzare i suoi vestitini messi una volta... con gran risparmio... :fischia

Ma in fondo, ci penso un po', ne parlo al socio e magari da stasera... caccia grossaaaaa. :-D

PIPPI
perchè non fai un salto da un pediatra lì a Roma? Magari ti dà qualcosa per placargli la dissenteria. Facci sapere. :incrocini

TATINA
che dolcezza Riccardo paggetto. :cuore

CRIS_GA sì, JJ è morbidosissimo!! Quello che a volte mi fa incavolare è che le persone fanno battute del tipo: ehhhh, gli piace mangiare eh???
Come se fosse sempre rimpinzato di roba.
E invece... mangia 4 volte al dì, non beve camomilla, succhi di frutta, o altre bevande dolcificate, non prende ancora la dose intera della pappa e a volte la avanza pure...
Cosa ci faccio se ha i rotolini? A volte mi sento in colpa, come se lo stessi imbottendo di roba da mangiare. Non so.
Forse il motivo è che ha soprattutto mangiato latte artificiale (che gonfia)? O il fatto che sia un bimbo pacato e poco "nervoso", quindi non brucia? Uffi.
E poi a me coi rotoli piace, TIE'.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 16 giu 2008, 10:06

buon giorno mammeee!!

mangrovia!! CONGRATULAZIONIII!!! :yeee

anche noi abbiamo riaperto la caccia da un mesetto.... il primo tentativo è andato a vuoto... diciamo che il rodaggio!!! :ahaha speriamo nel secondo.... :fischia :incrocini

SAVI mamma mia che cafone!!! :martello mi spiace tanto per gionata... :coccola

TATINA ciao carissima! ho visto le foto.. siete bellissimi!!! :bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Bloccato

Torna a “Settembre”