non sono una patita di omeopatia (anzi), però credo abbastanza al potere dei prodotti dell'alveare (-e infatti ho preso della propoli) per cui visto che da ierisera il cucciolo si è ammalato ( e al nido non ci va ancora eh
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Curette omeopatiche pre-nido!
- laura.d22
- New~GolGirl®

Curette omeopatiche pre-nido!
Ciao,
non sono una patita di omeopatia (anzi), però credo abbastanza al potere dei prodotti dell'alveare (-e infatti ho preso della propoli) per cui visto che da ierisera il cucciolo si è ammalato ( e al nido non ci va ancora eh
)
, il farmacista ci ha proposto una curetta di sua iniziativa che pare abbia funzionato su almeno una cinquantina di bambini che vanno al nido e che evita che si ammalino; di più non so dirvi però sono tentata...qualcuno di voi ha esperienze in merito. Oppure mi preparo già a stare a casa, ora che devo iniziare un nuovo lavoro (oggi ho il secondo colloquio...giustamente!!), e a passare notti allucinanti come quest'ultima????? ciao e grazie 
Edoardo è nato il 15-12-2006 -2.760 kg di bellezza!
- della73
- Active~GolGirl®

Re: Curette omeopatiche pre-nido!
la pediatra omeopata di mio figlio come terapia per il nido mi ha dato oscillococcinum una volta a settimnaa, munostim 4 granuli tre volte a settimane e fermenti lattici tre volte a settimana.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Anche io alla mia piccola dò l'oscillociccinum (anzi lo prendo anche per me) e per ora
nonostante io e mio marito abbiamo avuto + raffreddori (ed io proprio l'influenza) lei non si è mai presa nulla.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- arula
- Active~GolGirl®

anche io vorrei farle fare una cura preventiva omeopatica, anche lei ha iniziato il nido da 3 settimane già la settimana scorsa si è ammalata
ma ho un dubbio:
le cure omeopatiche non vanno prescritte conoscendo il paziente? nel senso che ogni paziente può aver bisogno di una cura diversa a seconda delle esigenze del proprio fisico: tipo precedenti malanni, tendenze generali etc. etc.
che dite? non vorrei fare una stupidaggine ma qui un pediatra omeopeta non lo trovo
ma ho un dubbio:
le cure omeopatiche non vanno prescritte conoscendo il paziente? nel senso che ogni paziente può aver bisogno di una cura diversa a seconda delle esigenze del proprio fisico: tipo precedenti malanni, tendenze generali etc. etc.
che dite? non vorrei fare una stupidaggine ma qui un pediatra omeopeta non lo trovo
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- daniela_m
- Active~GolGirl®

CIAO la pediatra mi ha dato Homeos mezza fiala a a settimana anche l'oscillociccinum va bene sono simili lei dice che è un pò più leggero....
cmq non crdo sia necessario per terapie generiche conoscere bene il paziente, infatti anche per l'omeopatia ci sono prodotti "da banco" per l'automedicazione....certo dipende dal tipo di cura...
cmq non crdo sia necessario per terapie generiche conoscere bene il paziente, infatti anche per l'omeopatia ci sono prodotti "da banco" per l'automedicazione....certo dipende dal tipo di cura...
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]